2022: Flashback
di FedericaLille

15/06/13, ore 20:16

beh io spero che lei dica a Zayn che Mike non è più molto imporatante per lei o meglio dire che non prova praticamente più niente per lui, in modo che il nostro Javaadino si riavvicini!! comunque spero inoltre in una lite di geloia tra Mike e Zayn e che aggiorni presto!! xx

15/06/13, ore 19:44

Grande Javaad. Credo ci sia rimasto male perché forse prova qualcosa pwr la nostra dolce e talentuosa protagonista. Aspettavo con ansia il tuo capitolo.. mi spiace solo non scrivere molto perché sono sotto esami hahahaha xx

15/06/13, ore 19:02

Ciao:) Bel capitolo come al solito! Mi hai stupita di nuovo perché io mi aspettavo un appuntamento "galante", invece lui le ha procurato un aggancio:) Devo dire che anche questo gesto è molto dolce, perché pur conoscendola da poco, riesce a credere in lei!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà :) baci -V- p.s. Il tuo banner mi piace un sacco:)

15/06/13, ore 16:49

Oddio! Questo capitolo è bellissimooooo!
Continua al più presto! Catherine e Jawaad fanno una bella coppia u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero lo posterai al più presto.
Baci :)xx

13/06/13, ore 00:17

allora,iniziando dal fatto che ho trovato la tua ff per caso,comunque la amo,davvero! è meravigliosa,poi tu scrivi davvero bene. Credimi,per poco non mi mettevo a piangere! Insomma,riincontrare uno dei tuoi idoli dopo molti anni...è..meraviglioso. *capiscimi,cerco di immedesimarmi nel personaggio lol* comunque davvero,è fantastica,complimenti c;

12/06/13, ore 23:36

Ti prego continua la storia presto è bellissima. Io amo la tua storia spero che continuerai presto,questa storia è la più bella di sempre GIURO!

12/06/13, ore 23:17

Oh merda.
Come? Quando? Cosa? Perchè???
Scusami l'entrata brusca nel tuo territorio (?) ma questa storia mi sta troppo prendendo, sempre di più!!
Giuro tutti gli eventi, uno per uno, anche ogni più piccolo ed insignificante fotogramma, mi fa stare con la faccia appiccicata allo schermo tanto che a volte leggendo in bus ho paura di lasciarmi dsfuggire dei "oh no!!" oppure "oh cazzo!" ahahahhah meglio tenersi controllati ahahah!
By the way, che succede qui?
Questo destino non ne vuole sapere di mollare la presa mi pare eh? Ma tanto anche se non ci si mette di mezzo il destino, one way or another c'è qualche sorta di calamita (?) per loro..
How can I say? Beh, insomma il primo amore non si scorda mai mia cara Catherine, and Zayn...anche dei bei occhi innocenti non si scordano mai :) above all se è stato un incontro casuale che dopo anni continua a ripeteri con la stessa casualità ma con un pizzico di insistenza in più, o meglio, un pizzicone (?) ahahahha!
Amo il tuo modo di scrivere, di mettere tutto così nero su bianco, com'è. L'incontro tra i loro occhi, l'elettricità che scorre in lei quando lo vedeo, o meglio lo rivede, ma non a dei meet&greet per le fans, o a dei concerti, ma per strada, in bicicletta a piedi, in macchina,a fare la spesa...insomma un qualsiasi ragazzo, che anche se noi tutte sappiamo quanto lui sia "normale" nella sua pazzia, siappiamo anche tutte quanto ci farebbe felici saperlo uno a caso, uno comune..anche se, dopo non lo avremmo effettivamente conosciuto (?) oddio che discorsi contorti...potrai perdonarmi? I'm really sorry :)
Comunque, no. No coincidences! C'è troppo feeling per loro, e il fidanzatino si è bello, è quello che sicuramente lei ha sempre voluto, è quelloc he le ha fatto perdere la testa, che le ha portato le rose, che lha stordita con un bacio..ma siamo sicuri che la cotta per il cantante preferito sia stata solo al cottarella di passaggio per la nostra Catherine o invece un amore di una vita?
Dileeeeemma, but I know the answer :)
By the way, my darling, it was a pleasure being here and your a wonderful writer :) presto ripasserò lo spero davvero, amo la tua scrittura (?) e la tua storia :)
A massive hug xx
E.J.

12/06/13, ore 14:19

Uhm..bellisima storia forse anche un po drammatica nelle parti in cui Cathy ritrova i CD dei ragazzi e quando non vuole far scoprire il disegno che aveva pitturato quando era una Directioner diciamo che non lo capisco bene e poi che problema ce se svela il disegno a Zayn e gli dice che si erano gia incontrati in passato...behh solo perche ha paura di riprovare quella bella sensazione che si prova quando si è una Directioner e si hanno dei idoli da amare...:)) Ok la smetto haha scrivi benissimo e io credo di aver fatto questa recensione piu lunga della Divina Commedia tutto normale direi hahahaha ok evaporo schiaooo bella e fammi sapere quando fai un altro capitolo Yep xD hahaha...

10/06/13, ore 22:04

awwh, ciao c:
no, non far tornare mike, fai godere a catherine e zayn questo pranzo in santa pace, senza intralci haha
non si è capito che shippo catherine e zayn, eh? uhm... i cayn o i zaytherine(?). secondo te come suona meglio?lol
amo la tua storia, e lo sai già uu
boh, non so che dire, aspetto con ansia questo pranzo, così vediamo cosa succederà fra quei due e che ruolo avrà mike nel prossimo capitolo. sono curiosa. c:
complimenti, e alla prossima. :) ♡

10/06/13, ore 21:38

Accorcia accorcia i tempi!!!!! Vogliio vedere cosa fanno Cathy e il bello e misterioso pakistano!! Mi piace sto capitolo...finalmente abbiamo scoperto perche il.nostro Mikino non é come sembra!! Evvivaaaaaa
spero tu accorcia davvero tanto i tempi! Non vedo l'ora di vedere che succedera! (spero qualcosa di piccanteee!! O almeno un.bacino!! )
va be... Sei tu la scrittrice! Ora ti lascioo
baci coccinella S.

10/06/13, ore 21:21

Eddai, eddai, eddai, continua! sdjnkjd
Io lo aspetto con ansissima (?) quindi sbrigati! *^*
Awww, l'ho già detto che questa storia mi piace da morire? Bene, perchè mi piace troppo! ksdjn
Va bene, ti lascio, tu però faaaaaaaai presto! u.u
Baci! <3

10/06/13, ore 21:06

Continua, io non posso e non voglio aspettare dell'altro! comunque bellissimo come al solito ;)

10/06/13, ore 21:03

La tua storia mi fa uno strano effetto nello stomaco e non so perché .
Mi piace tanto,riesco ad immedesimarmi nel personaggio ed è strano,
Sono poche le storie che mi colpiscono . Infatti non sono una lettrice che lascia spesso una recensione . Sono molto silenziosa. XD
Mi piace mi piace mi piace. Continua presto perché mi sta salendo l'ansia. Hahaha un bacio a presto. xx

10/06/13, ore 20:53

la tua ff mi piace sempre di più!!! aggiorna al più presto, voglio proprio vedere come andrà a finire tra lei e Zayn xx

10/06/13, ore 20:22

Ciaoo inizio col dire che questa è la mia prima recensione. Non ho mai sentito il bisogno di recensire un capitolo per vari motivi, tra cui il fatto di non essere directioner, ma in questo caso come potevo non farlo?! scrivi davvero bene e la storia non è per niente scontata. Aggiorna presto, attendo il seguito con ansia xx R.