2022: Flashback
di FedericaLille

02/10/13, ore 22:50

Nonono, ok... Cazzo... No...
Un bell'impatto dopo un mese!
Okay no... Non me l'aspettavo la telefonata di Zayn, e ho...pianto...
''torna'' , ''ciao piccola'' . No, assolutamente no!!!!! Non posso... Non ci riesco... Penso troppo alla realtà, e se dovesse succedere realmente una cosa del genere non penso che riuscirei a reggere ciò. Cazzo, ok. Ho detto troppe volte cazzo.
Cazzo, falla ritornare VOGLIO ZAAAYN.
Okay.. Il capitolo è meraviglioso come sempre.. Okay.. Niente.. Ti amo!!!! Continua.. Cazzo..

02/10/13, ore 21:24

oddio per favore continua, sto morendo, ho bisogno di un altro capitolo! pleaseeee. questo è bellissimo :') la chiamata di Zayn poi è stata fantastica!! xx

02/10/13, ore 21:06

Troppo carino!! Compresa la figuraccia al telefono!
Che questo possa.cambiare qualcosa? Liz mi ha dato una buona impressione, ma una piccola cosa della telefonata dizayn non mi convince, quel motivo della sua tristezza, unh...
Baciii
-Ire xx
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 09:27 pm)

02/10/13, ore 20:35

Sei davvero brava :) e questa storia è fantastica :) continua presto che non vedo l'ora di sapere come continua... e poi non vedo l'ora che si riveda con Zayn :3
San Siro :( io non posso andarci perchè ho gli esami... ma ti pare che quella volta che ci mettono due tappe e forse avrei potuto prendere il biglietto devo studiare per gli stupidi esami di maturità?!? Divertiti se ci vai :)

02/10/13, ore 19:30

ciao bella
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh non vedo l'ora che ritorni da lui dal bel moro con gli occhi color cioccolato e i capelli corvini dal nome zayn
allora liz mi sembra una ragazza simpatica ma soprattutto fuori di testa hahahhah e poi io sto dalla sua parte perchè neanche a me piace mike quindi ha fatto bene a lasciarlo e spero tanto che non si metta più in mezzo e non si faccia più vedere ma questo sarà impossibile perchè in una storia fatta per bene non manca mai il protagonista :-)
e poi la telefonata di malik quando ha detto “Ehm… se ti dicessi quello che voglio chiuderesti subito la chiamata.” ahahahh stavo per crepare , sei un pervertito zayn ecco cosa sei un pazzo pervertito che non sa andare in macchina ahahah
bene bene ora ti saluto ciao bella alla prossima :-)
p.s. io non ho preso i biglietti per il concerto e tu? :-(

02/10/13, ore 18:58

Aww, Liz è simpaticissima! :D
E Zayn è troppo dolce, dannazione, quando ti deciderai a farli mettere insieme? Eh?
Il capitolo mi piace tantissimo, sai, mi sei mancata in queste settimane :') lol
Comunque, cavolo, ancora non posso crederci, ho preso il biglietto! *--* Vado il 28 :D Sono troppo felice, tu ci sei riuscita, vero? c:
Sappi che comunque io ho recensito with love, quindi mi aspetto un aggiornamento molto in fretta, ok? Ok. u.u
A presto splendore!
Baci <3

02/10/13, ore 18:16

Falla tornare a Londraa ti pregoooo :( dai su che a me questa storia mi fa morireee e poi Zayn e Catherine sono bellissimi *-*

02/10/13, ore 18:05

Ciao bellissima.
omg, non sai quanto aspettavo con ansia questo capitolo, e ne è valsa la pena.
Zayn è dolcissimo, omg. spero che lei torni presto a Londra :)
al prossimo capitolo,
baci, elisa :) x

02/10/13, ore 16:50

Awh l'amore :')
L'amore sconfinato *-*
Tenerino Zayn che la chiama *-* mi sa che le gambe si sono sciolte anche a me, e fortuna che sono seduta AHAHAHAHAH
Cathy è tanto dolce, povera cara :') confusa MA innamorata. E' cotta di lui, andiamo u.u
CATHY, VA DA ZAYN, SU, FA' LA BRAVA. u.u
Liz AHAHAHAHAHA mi sta già simpatica, pensa un po! <3
E mi erano mancati i tuoi capitoli :)

26/09/13, ore 21:55

Sono dinuovo io '' la non directioner '' dopo tanto tempo finalmente ho recensito, era inevitabile. Bello come sempre. Amo davvero il modo in cui scrivi aspetto con ansia il prossimo capitoloo ! R.

10/09/13, ore 10:16

E poi anche...
BELLO!!!!!! Mi piace tutto di questo capitolo!Ora lascio che l'autrice scriva un altro capitolo e mu dileguo.
Sei fantastica nello scrivere*--*
Baci coccinella S.

06/09/13, ore 21:54

Eccomi :)
Ovviamente mi è piaciuto il capitolo, adoro come scrivi :)
Beh non l' anno prorpio presa male i genitori :) Credevo peggio :)
Brava, brava :)
La scena del film la trovo geniale :)
Ora ti dico solo di aggiornare perchè voglio vedere cosa succede :)
Ciao a presto, Francesca :)

06/09/13, ore 21:43

Scusa per il ritardo :)
Allora il capitolo mi è piaciuto come sempre :)
Sono felicissima che Zayn si sia confessato e spero che aspetti Chathy ;)
Secondo me Mike non sparirà del tutto e spero che Chathy torni presto:9
Brava .
Vado al prossimo capitolo :)

06/09/13, ore 17:26

Uhm... Non ho molto da dire di questo capitolo, to be nonest lol
MA POSSO DIRE SENZA DUBBIO CHE IL PROSSIMO ME LO ASPETTO ESPLOSIVO. AHAHAHAHAH.
Qui manca Zayn u.u a me è mancato ç_ç e anche a Cathy! LO SO *-*
Il padre che si incazza subito con Mike AHAHAHAHAHAHAH la madre che fraintende lol

05/09/13, ore 22:06

tante curiosità, tanti dubbi... la mamma un po' scema a pensare che torneranno insieme (?) zayn c'è sempre e comunque secondo me. detto questo capitolo fantastico... aspetto il seguito<3<3<3