2022: Flashback
di FedericaLille

26/07/13, ore 10:26

- Cathyyy lo hai chiamato Hazza e lo conosci da meno di 5 ore!! hahahahaahahahahha okay io mi sarei sentita in un tremendissimo imbarazzo davvero. Senza parole. GIVE ME FIVE SISTAH. Adesso ragioniamo: Mike odia Malik ma io, non so perché, semplicemente perché devo aspettare che tu l'indomani mattina parli con Zayn il che mi fa saltare la maggior parte dei nervi che solitamente sono saldi in tutto il mio corpo. Ora che 'Hazza' ti lascia a casa come pensi di comportarti con il caro e amabile Mike? Di chi è la casa? Potrebbe cacciarti y.y Io penso all'inevitabile tesoro mio non avercela con me. E poi però se ti lasciasse avresti modo di vivere ancora come vuoi. Dai non siete mica sposati e poi tu ami Zayn, lo abbiamo capito tutti quanti e non puoi negare su. Cosa intendi fare invece con Harry? Apprezzerai la sua amicizia? Se è quella che vuole darti. Cerca di scoprire al più presto cosa deve chiedere al nostro Pakistano. Non amo proprio molto questo genere di sorprese. E poi.. Bravoooo Nialler!! L'unico che non aveva una girl a tempo adesso è l'unico ad averla, escludendo Louis di cui si sa molto poco! E poi il caro Liam.. Pub e disco? mh.. Meno male però che ha mantenuto il suo cuore grande grande!! ^^ Muahhaahahahha
- Zayn come fai a non ricordarti? Anche Harry si ricorda vagamente di lei. Mi chiedo dove avevi la testa in quel momento? Per caso stavi con Perrie cara? hahahaha io e la mia testa siamo uniche ed inimitabili. Comunque vorrei capire perché vuoi nasconderti in fondo puoi comunque fare ciò che vuoi, tanto sanno comunque dove sei, come sei, cosa fai, quando lo fai, perché lo fai.. I giornalisti sono come dei detective. hahahahaahahahahah Vedi di mettere su qualcosa di normale con Cathy, sappiamo che ti piace ma a te cosa frena? A lei la frena Mike, ma a te? .. mh.. Ho bisogno di capire i tuoi pensieri Malik.
- Harry ma come sei gentile? Okay vediamo o mi dici cosa devi chiedere a Malik oppure te lo tirerò fuori con le torture? Quale preferisci? Potrei tirarti via le unghie delle mani, potrei tagliarti tutti quei riccioli, oppure ancora cavarti quei bellissimi occhi enormi e verdi, ipnotizzanti cazzo. Umh.. Vedremo se nel prossimo capitolo parli o meno.. Poi mandami una cartolina da New York ahahahahahahahahahahahahahahahahaha
- Scrittriceee: Amo la tua storiaaaaa ^^ E' magnificamente fantastica e poi mi da così tanto da pensare, ragionare, immaginare, sognare.. Mi faccio addirittura i filmini mentali tentando di sapere cosa accadrà nel capitolo successivo. Morirò d'infarto moooolto giovane direi. Che ne pensi? hahahahahah vedi di pubblicare presto inoltre. Io ad agosto non so quanto riuscirò a seguirti perché parto ma spero di riuscirci.

Samantha xx

26/07/13, ore 00:06

Harry vuole proporre a zayn un ritorno di band, zAyn dopo un po'di esitazione accetterà e cathy, lascerà mike per zayn ma alla fine si metterà con hazza.. questo è quello che penso dopo questo fantastico capitolo, alla prossima!!
-Ire xxx

25/07/13, ore 23:34

E anche questo è un capitolo meraviglioso.
Sei veramente brava:)
Forse vorrà proporgli di formare un gruppo da due e di ricreare gli One Direction.
Voglio assolutamente sapere cosa è successo tra i due al M&G e spero che si rassegni Mike:)
Aggiorna presto:)
Ciao:)

25/07/13, ore 23:04

* ----------- * capitolo perfetto! Non riesco a capire perché Zayn vuole stare così lontano dalla sua vita di prima, questa domanda mi tormenta lol :') Devo sapere qual'è l'altro incontro kslhkpanqpbmpnsbsn (?) * - * Vabby, continua presto ciauu <3

25/07/13, ore 20:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ODDIO IO ZAYN LO AMO. *-*
Punto.
HAZZA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI FA MORIRE.
E' un geniaccio, lo adoro troppo! :') Go Hazza, go!! *-*
MIKE U.U FANCULIZZATI. CIAO.
E tu, aggiorna! Non so come fai, ma mi tieni incollata al pc *-* GOOD.

25/07/13, ore 19:23

Allora. Innanzitutto, vorrei congratularmi per l'uscita del libro che hai scritto, sono veramente felice per te. Poi poi poi. Ho un dubbio che mi assale dal primo capitolo. Susan, Mike, Catherine ... Non è che per caso segui 'Disperate Housewives'? Mi viene ridere per la domanda sciocca che ti ho fatto ahah Passando alla storia, che è la cosa piú importante.. Scrivi da favola, sul serio. Mi piace molto il modo in cui descrivi le emozioni e i sentimenti di Catherine e Zayn. Mike sará dolce e gentile quanto vuoi ma, come si fa a non amare Zayn! Persino io mi ritrovo nel personaggio adolescente di Catherine!! Complimenti ancora C: Ti lascio, continua presto! Jade xx Tilasc

25/07/13, ore 15:51

Aiuto, è la prima volta che recensisco questa storia e l'adoro. oggi ho letto tutti e 17 capitoli. Mi sto immedesimando sempre di più su Catherine e dio mio Zayn baciala una volta per tutte. Tornando a noi, Cattivo Harry cattivo, non dovevi interromperlo. Scrivi troppo bene, adesso però morirò dalla curiositá, io non ho voglia di spettare al prossimo capitolo. Comunque Mike non mi convince... c'è qualcosa che non quadra e sembra un pò troppo geloso, oh no adesso diventa violento! Ok basta, scrivo sempre romanzi invece che recensioni. (scusami)

25/07/13, ore 15:38

No ma....annoiarmi?? Ma sei diventata pazza? Se il motivo è perché hai visto Zayn nei panni di Veronica in reggiseno e tacchi, allora anch'io mi sono rincoglionita! Ahahahahahahah è più sexy di me Ahahahahahahah
Ok passando al capitolo, è semplicemente perfetto e mi piace la piega che sta prendendo la storia, nonostante ci siano molti eventi da seguire e capire contemporaneamente.
In poche parole, amo le storie incasinate Ahahahahahahah
E poi Zayn e Cathy asdfghjkl ♥♥♥
Hazzah ma che vuoi combinare questa volta al povero Malik?
E poi non è educato interrompere conversazioni così..ehm...IMPORTANTI! Hazzah controllati Ahahahahahahah
Ok sono completamente andata.
Adoro tutto della storia e ancora complimenti..
Se vuoi passa pure dalle mie FF! ^_^
Ti adoroooo
Eli :33

25/07/13, ore 15:05

Aaaah oddio adesso sono curiosa *-*
Boh avevo pensato che Harry potesse chiedere a Zayn di ritornare ad essere gli One Direction,ovviamente con gli altri u.u Questa è solo una mia idea hahaha vabbè c'ho provato lol
Ora scappo bella,alla prossima :)

25/07/13, ore 14:09

Ank io ci ho fatto caso k chaty ogni volta ricorda il M&G ed un altro evento....sn curiosissima di scoprire k cosa sia successo in quel incontro...k cosa abbiano fatto ank se qualk idea c'è l ho xD
Zayn le ha detto k gli piace *-*
Xò nn capisco xk lui voglia rimanere nascosto...
la proposta di Harry k cosa potrebbe mai riguardare? Un possibile ricongiungimento della band? Ank se mi sembra un po' difficile...
nn sn curiosa vero?? XD
Cooomuunquuue aspetto k tu aggiorni di nuovooooo <3
ciaaaauuuu :D

25/07/13, ore 13:35

ciao. innanzitutto bravissima! mi piace davvero tanto questa fan fiction. spero solo che cathy lasci mike perchè non i trasmettono alcuna emozione e si metta con zayn. sono davvero bellissimi insieme. mike è solo una cotta non zayn anche se lei credo voglia credere il contrario. spero aggiornerai presto. ancora complimenti.<3<3<3

22/07/13, ore 13:05

Io leggevo e nella mia mente continuavo a dire: "daii non finire, continua,dai voglio leggere il continuoo"e invece è finita :( Spero di leggere il prossimo capitolo presto perchè io AMO QUESTA STORIA.

21/07/13, ore 22:57

Che dire? Fra i due ci sta un bacio con tanto di scoeprta di mike!
Quando hai messo harry, ceh mi sono bloccata e non ho trovato il collegamente ch dici tu e preferisco tenere la sorpresa, certe cose si devono capire a prima lettura e non tornandoci!
Al prossimo capitolo!
-Ire xxx

21/07/13, ore 16:49

Ok che ti posso dire...adoro la fanfiction...l ho riletta due volte *-*
Che dire scrivi benissimo complimenti <3
E poi le scene di quando Catherine e zayn erano alla spiaggia o a casa di lei mi hanno fatto battere forte il cuore...sei bravissima...adoro questa storia e nn vedo l ora di leggere il continuo v.v
Bene Mike nn mi sta simpatico x niente...preferirei di gran lunga zayn :P
Mi hai incuriosito tantissimo!! Voglio vedere k ruolo avrà Harry e gli altri 4 scapestrati <3 ....e Walter xD
va beh ti lascio nn ti voglio annoiare u.u
Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiornaaaa tu preeegoooo :D

20/07/13, ore 18:55

caro che è stato Harry! zayn è unico, ma questo lo sapevamo già! il capitolo è fantastico, aggiorna presto xx