2022: Flashback
di FedericaLille

23/05/13, ore 20:35

Ma che bel capitolo! Ahah,vero,Zayn non diventerà mai bravo a guidaqre,ahahah
Nonsoche farò quando siscioglieranno,,davvero,nonci avevo pensato,ma credoche li ascolterò per sempre,, insomma..il primoamore non si scorda mai..o no?
Che dolce Zayn quando ha voluto dare quell'abbraccioa Cath lon stesso...odio i bodyguard...ma amoPaul,ahahah
Passo al prossimo capitoloo,graziediaver avvisato ;)

23/05/13, ore 15:18

Viva il pakistanooooo !!! Ahjahajaja ok basta.
Zayn pittore.. bell'idea!! Anche a me piace disegnare!!! Comuqnue passiamo alla storia:come fai a scrivere cosi bene? Mi piace la parte della mostra... e se avessi il fisico, mi vestirei anch'io come cathy... aspetto con ansia il prossimo capitolo.. come sempre del resto!!!Bacioni alla prossima!!! <3

23/05/13, ore 14:00

Sono solo i primi capitoli, ma questa storia mi piace già moltissimo! :) Io adoro Zayn e mi sto immaginando come sarebbe essere nei panni della protagonista fra qualche anno. Penso sarebbe sconvolgente anche per me!:) Non vedo l'ora di leggere i prossimi :) -V-

23/05/13, ore 09:22

Dioooooo l'avevo immaginatooooo cavolo. E mi finisci un capitolo cosi? Muoio di infarto come minimo! Muhahahahahaha.. ed ora? Veramente Mark aveva gli straordinari? Umh la cosa non mi convince affatto. SPero pubblicherai presto per rispondere a tutte le mie domande interiori! xx

23/05/13, ore 07:43

Tu devi continuare,non puoi farmi stare in ansia...questa storia e' fjhdfhjH

23/05/13, ore 07:20

Capitolo favoloso!! Mi piace moltissimo!! Adesso aggiorna presto!! XX Isa

22/05/13, ore 20:28

wow... non ho che cosa dire, si commenta da solo...
spero che continuerai presto, e come te nemmeno io ho avuto la possibilità di incontrarli...
piccolo chiarimento: è ayn che le dice tutte quelle "cattiverie" dandole dei colpi al cuore (non voglio rivederti, scordami etc)
kisses
-Ire xx

21/05/13, ore 21:41

Ho letto tutti e due capitoli e li trovo meravigliosi! Aspetto il prossimo capitolo ciaoo :)

19/05/13, ore 21:49

Sai.. non è così grandioso. preferisco ascoltarli nelle cuffiette, senza grida, senza chi canta sopra, io e le loro magnifiche voci. nient'altro. non demoralizzarti troppo.. il tuo capitolo è magnificooo ti pregoooo postami presto il prossimoooo ** xx

19/05/13, ore 11:10

ohhhhh... povera cathy!! Che delusione!! Io mi sarei proprio messa a piangere dopo le sie risposte!! Non ce l'avrei fatta a resistere!!!! Comunque... pensa che io non posso andare al loro concerto... in quanto i biglietti erano subito Sold-out... E SONO A VENTI MINUTI DAL LORO CONCERTO!! Uff... ora ti lascio andare!! Al prossimo capitolo!! Bacioni simo

19/05/13, ore 09:25

Ciao!:)
Ho appena letto i capitoli e questa storia mi intriga un sacco!
Non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo:3
E riguardo al concerto.. Non sei l'unica a non avere i biglietti D:
Neanche io ho avuto il tempo di prenderli e pensare che adesso loro sono qui mi distrugge.. Perché non potrò vederli neanche quando sono qui da noi >.<
Ancora complimenti per la storia,
Un bacione,Giú<3

18/05/13, ore 22:53

Beh, prima di tutto, consolati sistah: anche io sono qui, pronta a piangere perché come sempre non posso vedere i miei idoli. E, con tutta probabilità non li vedrò mai, visto che sto in calabria, cioè, immagina. çç'
Va beh, never say never, no? c:

Tornando al capitolo, trovo davvero triste la storia in generale. Ho una paura pazzesca che questo possa succedere realmente, un giorno. Che il nostro amore per i ragazzi verrà sostituito da quello per un altro uomo, e i nostri 5 mariti immaginari smetteranno di tartassarci tutto il giorno con le loro canzoni... maaa, okay, basta pensarci è.é

Dio, Cathy mi piace tanto come personaggio e trovo Zayn particolarmente interessante, in compenso, nemmeno il ragazzo di Cathy è così male. Solitamente, nelle fan fiction, il tipo è sempre un maniaco che poi si rivela il traditore, lol.

Beh, aspetto di leggere un altro capitolo, allora :)

18/05/13, ore 21:51

mmh... BELLAAAAA !! Brava continua cosi! Non vedo l'ora di vedere cosa accade a cathy ;)
Meno male che ha accettato l'invito di zayn...altrimenti sarei entrata nella storia e le avrei dato un pugno in mezzo ai denti !!! Ora ti ascioooooo al prossimo capitoloooo !!!!!! Baci Simo

18/05/13, ore 11:09

Lo sapevo che si sarebbero rivisti!
Asdfgh, tanto amooore *^*
Sì, diciamo che più passano i capitoli più amo il tuo modo di scrivere. Non c'è traccia di errori, o almeno io non ne ho visti :') è un piacere leggere questa ff, sul serio, asdfgh

Diciamo che ho amato la parte di lei che apre lo scatolone e trova tutta la roba che aveva anni fa, in oltre, i sentimenti che prova sono tristissimi, perché più o meno tutte le directioners fanno quella fine. Un giorno, ci ritroveremo a piangere ascoltando up all night e ripensando a quando, su Twitter, ci divertivamo a inviargli tweet che variavano dai più dolci a quelli più comici çç
Ehm, basta, momento di lacrime finito, giuro, lol.

Non vedo l'ora di sapere come continuerai, davvero *^*
Aggiorna presto, daaai :33

18/05/13, ore 11:03

Rieccomi!

Oh, Zayn! çç
Però è triste sapere che è sparito, non vedo l'ora di vedere se e come tornerà, non credo che abbandonerà Cathy èé o almeno non credo che l'autrice lo farà, lol.
Non avrebbe molto senso la ff, senza Zayn, credo.
Uhmm... vedrò.

Per ora posso solo dirti che, accidenti, scrivi proprio bene!
E ora volo a leggere l'altro capitolo :)