2022: Flashback
di FedericaLille

18/05/13, ore 10:57

Ciao bella!
Mi avevi chiesto di passare a leggere qualcosa di tuo, e detto, fatto. :)

Diciamo che fra tutte le tue fan fiction, l'introduzione e il titolo in modo particolare di questa mi hanno incuriosita, tanto. E ci sono rimasta un po' di 'emme' quando ho notato che c'erano solo 3 capitoli da leggere ç_ç ma va beh, non è ancora finita, quindi posso godermela comunque, lol.

Inizio col dirti che il banner è asdfgh, ha anche aumentato la mia curiosità per quanto riguarda la ff *^* non chiedermi perché, è faigo e basta, lol.

Come prologo mi piace.
Il personaggio e la storia che hai dato a Zayn mi incuriosiscono molto, e ora scappo direttamente a leggere l'altro capitolo, mi torna difficile giudicare una fan fiction solo dal titolo. c:

A fra poco c:
Fra xxx

16/05/13, ore 21:05

E SALIIII CAZZOOO SU QUELL'AUTO!!! hahahahaha scusa *sclero time* accade anche a me talvolta di ritrovarmi seduta su un marciapiede e una macchina con dentro Zayn Malik si ferma dicendomi se voglio un passaggio. Hahahah bellissimo tu si che sei in grado di riuscire a farmi sognare. come ci riesci non lo so.. non so se sei mi passata a leggere le mie se non lo hai fatto mi piacerebbe vedere tue recensioni anche se solamente alle mie shot.

Scrivi innanzi tutti dannatamente bene e chiaramente in modo che si capisca tutto ciò che deve essere capito e che non si capisca ciò che deve rimanere segretamente celato. Ma davvero tra lei e Zayn c'è solamente quell'abbraccio al meet&great? mm .. Non vedo l'ora inoltre di scoprire il lato oscuro e nascosto del caro Mike sonopremuroso! E la cosa mi rende adrenalinica! Talmente tanto che se domani non pubblichi potrei sicuramente sclerare!! muahahahahahaahaa

Ah tu si che mi hai reso la giornata leggera con questo capitolo.. grazie mille..

Anche io ogni tanto apro la scatola che ho sotto il letto anche se non riguarda me. Riguarda tutto ciò che era importante per quell'angelo di uomo che mi è stato portato via.
E la scena di lei che rivive quei ricordi mi ha fatto sentire la sua mancanza e la voglia di essere masochista e riaprire quella scatola e guardare anche stanotte la fotografia poggiata sul mio comodino.

Comunque complimenti ancora sei una fantastica scrittrice e credo che migliorerai di capitolo in capitolo! Spero di leggere presto il tuo prossimo appassionante capitolo.

Tua.. Sam xx

16/05/13, ore 16:02

Hola!! ti avevo promesso che avrei recensito una tua astoria a rating arancione...ED ECCOMI QUAAAA!!!  Tadaaaaaaaa  :)) ma ora passiamo alla storia! incomincia giá ad apassionarmi il primo capitolo...pensa gli altri!!! spero ti rimanga sempre l'ispirazione x scrivere questa storia!!!
p.s .. non sempre riesco a leggere le FF quando le postano...(sorattutto causa scuola.) quindi se recensirò... lo faro un po' in ritardo.. comunque cercherò di esserci sempre!! sppero che continui cosi e io ti continuerò a seguire..
ma come fai a scrivere così bene!? mi devi assolutamente insegnare!! ora ti lascio ..purtroppo devo studiare!! baci alla prossima recensione (?) baci Simo \(*-*)/

16/05/13, ore 14:54

Stupenda,amo questa fan fiction,e amo il modo in cui scrivi,aggiorna presto xx

16/05/13, ore 14:23

CIIIIIIAO,sono una nuova lettrice e mi piace moltissimo la storia,non ho niente da ridire è tutto perfetto,alla prossima(spero al più presto) :) <3

15/05/13, ore 23:32

No,ok,ho la conferma che dovresti continuarla!
Lei (Vanessa (?) ) e Zayn,incidente stradale,si conoscevano già,
Ma Zayn è fuggito per la paura o perchè l'aveva riconosciuta?
Molto bella, davvero,spero che tu la continui,
Proud of JB_ _

15/05/13, ore 23:24

Sinceramente sembra molto interessante!
Ahah,io sono Giulia e la tua storia è molto scorrevole,errori non ne ho visti ed è scritta molto bene,
Zayn Malik? Lei? Si conoscono giá?
Ecco perchè Flashback,,
Mi piacerebbe leggere altri capitoli,ora vado a recensire il prossimo,ma penso giá che tu debba continuare a scrivere questa ff!
Porud of JB_ _

15/05/13, ore 19:38

Strano,non avevo mai letto fanfiction così,e devo dire che questa è bellissima! Aspetto il prossimo capitolo, :) <3

15/05/13, ore 16:58

Lo ripeto: la tua dote nel riuscire a mantenere il lettore sulle spine fino all'ultimo è impressionante! Questa fan fiction mi ha molto colpito,la prova ne è il fatto che tu sia riuscita ad ideare una fan fiction in tutto e per tutto originalissima.
Spero che aggiornerai molto presto,e ora sinceramente ho potuto capire che cosa c'entra Zayn.
Quindi un'altro punto che gioca in tuo favore è il fatto di essere il più chiara possibile: brava (:

15/05/13, ore 16:44

Mi dispiace di non aver recensito una volta che hai pubblicato il prologo ma ormai è passato e sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare (:
La tua storia coinvolge,ispira molta azione e soprattutto contiene una buona dose di suspance. In poche parolo sì mi piace come inizio: sei davvero brava! (:
Se ti andrebbe di darmi dei consigli e dei parareri,anch'io ho iniziato una fan fiction intitolata 'Cappuccetto rosso sangue' se vorresti darle un'occhiata e dirmi che te ne pare te ne sarei grata c: A presto! xxx

15/05/13, ore 13:36

E' bellissima come ff,e poi e' originale. Aspetto il prossimo capitolo :)

15/05/13, ore 10:35

Oddio tu sei asdfghjk, davvero.
Questo capitolo è bellissimo, sei davvero brava a scrivere c:
Continua al più presto, non riesco ad aspettare asdghkj
Baci xx Ale
PS: se vuoi passa da me c;

15/05/13, ore 10:32

Ciao!! Ho letto il tuo messaggio e non ho resistito c:
Come inizio è letteralmente asdfghjkk *-* giuro
Mi piace un sacco, corro a leggere l'altro capitolo c;
baci xx Ale

15/05/13, ore 09:55

stupendo,però devi aggiornare presto perchè sono super curiosa ahahahhahaha,sei davvero brava complimentoni xx

15/05/13, ore 09:31

Oddio ma quanto può Piacermi questa storia? troppo. E Poi ce la mia vane come protagonista quindi.
la seguirò sicuramente, avvisami quando aggiorni.
potresti passare anche da me???