2022: Flashback
di FedericaLille

07/10/13, ore 00:53

Io non bazzico molto nel fandom degli one direction, ma questa tua storia è proprio scritta bene :) Hai un buon stile e, chissà, magari in futuro leggerò anche gli altri capitoli, quando il tempo mi concederà una piccola pausa ;). Continua cosi, mai smettere di inseguire le proprie passioni, e le tue, a quanto ho capito, sono la scrittura e...tizi famosi-cantanti-conquistatori di giovani cuori di ragazze? xD
Pollice in su! Ciao ;)

A presto <3
Baci x

06/10/13, ore 21:53

Oddio mio !!!
Questa ff stupenda è dire poco!!
E bellissima !!
Poi tu scrivi benissimo gcegcwuvcw!!
Alla prossima veivehie :)
Baci
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 02:51 pm)

04/10/13, ore 20:29

no, vabbè io muoio. aah, amo la tua storia dfghjkjhg sono ripetitiva, lo so...ma cavolo! sdcfvhnjmhgf

04/10/13, ore 19:25

ehi!
sono ancora qui non ti libererai facilmente di me e devo dire che questo capitolo è veramente bello.
La protagonista è veramente innamorata di Zayn, beh non si sa il perchè, perchè questo è anche l'amore, dare una descrizione dicendo tutto ma alla fine niente,perchè se si ama qualcuno per la sua bellezza non è amore ma desiderio. se si ama qualcuno per la sua intelligenza non è amore ma ammirazione, se ami qualcuno per la sua ricchezza,non è amore ma interesse, ma se ami qualcuno e non sa il perchè questo è vero amore.
Sono scoppiata a ridere quando risponde al telefono pensando fosse ancora sua madre e si ritrova invece a parlare con Zayn, le solite figure dii merda.
Liz sembra sorpresa dal fatto che la sua amica si riveda con Zayn, Zayn Malik degli One Direction, beh lo sarei anche io ahhaha.
Sei grandiosa e non vedo l'ora ch eaggiorni su su che vogliamo il cpitolo.
bye bye <3,
Ruanna

04/10/13, ore 16:45

Lo sai che non mi puoi lasciare sul più bello? Ti prego continua subito, ok? :) Quando aggiorni avvisami C: Ciaoo

03/10/13, ore 22:17

Ciao bellezza, ma quanto posso amare questa storia? Aww la telefonata di Zayn era così jhkiuhkienifn. Quando ritorna a Londra? Aggiorna presto please :))
Anch'io andrò a San Siro bkbsibdbsd il 28 iuhdisjn te? :3333

03/10/13, ore 19:36

Liz mi sta troppo simpatica! È un personaggio geniale!
E la telefonata di Zayn.. awww che dolce! Aw al cubo (?) ahah
Spero proprio che tu continui e faccia tornare Catherine da Zayn, li voglio insieme u.u lol
Anche il personaggio della madre è simpatico. un po' rompipalle, sì, (lol) ma comunque ben delineato :)
Io fortunatamente sono riuscita a prendere i biglietti per San Siro per il concerto del 28.. tu ci sarai, invece? :)
-ehisuperstar

03/10/13, ore 15:01

Ma secondo te potevo davvero resistere??
Ahahahah sono volata qui e ho letto alla velocità della luce nella metà del tempo perchè prima di dedicarmi completamente a latino per il resto della giornata (non pensava di dirci prima le cento pagine per la verifica di domani?!?) :(
Ma lasciamo perdere questi brutti discorsi e passiamo first of all a Liz ahahhah è una grande ti fa venire il buon umore e quasi ti scordi della presenza opprimente della madre ahahha! Ahhaha povera la nostra protagonista ha una mamma leggermente apprensiva ma dai è pur sempre una cara mammina che pensa a fare i muffins :)
Più che altro ho amato la conversazione al telefono con la mamma a monosillabi ahahha mi ricorda vagamente me e mi ha fatto ridere grazie per aver migliorato un pò la giornatina grigissima che mi aspetta :)
Then, dicevo Liz che spalanca stupita la bocca a forma di O e rimane incredula ce la vedo molto era dall'inizio del dialogo finale nella stanza che aspettavo che glielo dicesse impazientemente (?) ahhahah sono troppo forti insieme :)
Poi, non si può non menzionare (?) a questo punto la MERAVIGLIOSA telefonata di Zayn, che un pochino mi aspettavno ma non in quel momento poi quando ho visto che non ha guardato lo schermo ho pensato "eh mi sa che hai fatto male" hahahah!
E' stato veramente dolce, sexy, carino, simpatico, accogliente, premuroso e chi più ne ha più ne metta! Perchè mia cara Cat ricordarsi di una fan per così tanto tempo, tantissimi anni, da un singolo Meet&Greet quando ne hanno fatti centomilioni beh vuol dire che proprio qualcosa è scattato eh! :)
E le cose incompiute, lasciate a metà ritornano, SEMPRE.
Quell'abbraccio non è in realtà mai finito, non hanno mai smesso di abbracciarsi, come lui non ha ancora finito di dirle quanto gli piaccia il nome di lei.
I mean (a part from i miei discorsi fucking contorti) che il legame è sempre stato potentissimo e non si può sciogliere per il trascinamento di un bodyguard via dalla folla oppure con il tempo che passa. I don't think so! :)
Ecco allora che al telefono sembrano quasi due fidanzati, non si sono detti magari "pucci mi manchi" ma in un modo molto più significativo e singolare hanno espresso tutto quello che si vorrebbe dire in certi casi, that is "I fucking love you" secondo me ahahah :)
Davvero, mi strapiacciono, il loro rapporto sereno, il dare colore dopo il loro incontro, le parole tra le righe, quanto Zayn per esempio voglia dire "mi manchi terribilmente" invece che "mi mancano i nostri incidenti" insomma sono favolosi :)
Ogni volta mi spunta un sorrisone a trentadue denti ahahah :)
Aspetto con ansia il prossimo sperando di trovare altri trenta secondi di respiro, magari puntualmente :( perdonami per il ritardo e per la confusione del brainstorming di inutili parole che ho buttato in questa recensione sorry ti prego :(
La mia testa è completamente fumata e lo resterà èer un bel pò ahahah!
Scusami anche se vado sempre di fretta ma davvero sappi che amo questa storia and all its little thngs, perchè fa davvero sognare, e forse fa anche credere nel destino (cavolo se il destino è Zayn CORRIAMO ahahha)! :)
I complimenti sarebbero troppo poco really, e scrivi davvero divinamente :)
So, I really hope to see ya soon again my darling :)
A megamassive hug xx
E.J.

03/10/13, ore 14:51

Ciao bella!! Allora, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!! Come sempre, è fantastico, mi piace tantissimo. E poi Liz già mi sta simpatica, spero entri a far parte della storia. Ora, però, sono curiosa della sua reazione alla notizia di Zayn. A proposito, si incontreranno presto, no? XD Bene, adesso scappo, ancora tanti complimenti, aggiorna presto! :D

03/10/13, ore 14:36

Devi continuare presto altrimenti vengo li e te lo faccio continuare a forza, okay???? Non puoi lasciare a metà una cosa per così tanto tempo. Continua presto, per favore. Grazie

03/10/13, ore 09:02

Ciao!!:)
Il capitolo mi è piaciuto molto:)
Ho trovato molto simpatica, dolce e sincera la telefonata con Zayn e personalmente non vedo l'ora che Cathy torni a Londra per vedere che succederà :)
Mi piace questo Zayn enigmatico ma allo stesso tempo dolce e premuroso, che sembra un po' indifeso e spaventato allo stesso tempo proprio come Cathy!!
Liz la amo, sembra proprio scapestrata:)
Sono curiosa di scoprire la sua reazione riguardo alla storia di Cathy e Zayn;)
Tanti complimenti!
Al prossimo
-V-

03/10/13, ore 08:28

Dai ti sei fatta perdonare con questo capitolo per la tua assenza..bella la telefonata tra Zayn e Cathy.. io ho preso i biglietti per il 28 tu?

02/10/13, ore 22:58

Eccomi qui :)
Il capitolo mi è piaciuto, è scritto bene:)
Inoltre la chiamata del Pakistan mi ha stupito,non credevo che lo avesse fatto :)
Liz è molto simpatica,mi piace come personaggio.
Brava,veramente:)
Voglio proprio vedere cosa farà Liz dopo aver saputo che il cuore della sua migliore amica l'ha rubato Zayn Malik :)
Dunque, se riesci aggiorna presto :)

02/10/13, ore 22:57

Ciao :)
Finalmente mi sono decisa a lasciarti una recensione. Ho aspettato troppo e me ne pento, non chiedermi il perchè , non saprei darti una risposta, ahaha!
Ho amato fin da subito il personaggio di Catherine, come ho odiato fin da subito il personaggio di Mike! Sembrava il fidanzato perfetto, e alla fine invece abbiamo scoperto che non è così! E sono contenta che si siano lasciati, finalmente!
Vabè che dire di Zayn ... Anche lui , un personaggio che mi è entrato nel cuore fin da subito. Anche se all'inizio non riuscivo ad interpretare i suoi comportamenti freddi e scostanti. Poi andando avanti con i capitoli ho capito la sua storia, come si sentiva ad essere "Zayn Malik il Pakistano dei One Direction" e come è stato poi non farne più parte. Adesso che si è dichiarato e aggiungo "Finalmente", questo suo lato dolce che esce anche durante la telefonata con Catherine l'ho adorato! Cioè davvero amo questo suo lato. Ahaha la reazione di Liz quando Catherine nomina Zayn, ahaha! Anch'io avrei reagito così!
Che dire non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
A presto, baci!
Ps: Cmq mi chiamo Mary e ho 20 anni, sono riuscita a prendere il biglietto ,per il 29 :) Anche se sono di Napoli, l'anno prossimo non posso assolutamente perdermeli. Tu ci andrai?