2022: Flashback
di FedericaLille

05/09/13, ore 16:34

Come sempre tu scrivi molto bene, io amo questa storia e amo questo capitolo.
Aspetto il prossimo, un bacione :3

05/09/13, ore 16:10

Ho adorato i flashbacks dall'inizio alla fine *__________________*
E quando Cathy ha pianto riascoltando dopo tanti anni "One Thing", mi sono messa a piangere anche io :'(
Non riesco ad immaginare che questa band faccia la stessa fine dei Beatles T_T"
Vado a leggere il prossimo capitolo, bravissima come sempre :*
Kisses,

05/09/13, ore 15:59

Oh cavoli! Ci credo che Mike sia geloso........:/
Come si fa a rimanere in pace e amore in queste situazioni? E poi, se fossi stata io Cathy, sarei svenuta sul colpo nel vedere il libretto di circolazione di Zayn <3____<3
Questo cappy mi è piaciuto tantissimo, stai riuscendo davvero a coinvolgermi in questa storia. Insomma, 100.000 complimenti ;)
Kisses,

05/09/13, ore 15:50

- Forse è destino che tu sia come la protagonista di quel film, che riincontrassi il tuo amore, che avreste vissuto felicemente, ovviamente nel felicemente ci sono gli alti e i bassi ma che vita felice sarebbe senza di essi. Credo che sia un bene che tu sia 'evasa' un pò, e non credo da Londra, ma dalla tua vita, dallo scombussolamento dovuto a Mike, a Zayn, alla casa a te stessa e il tuo talento di pittrice anche alla fin fine. E non credo che i tuoi l'abbiano presa poi così male, alla fine tuo padre non ha pensato al fatto che fossi single adesso ma al fatto che lui ti avesse fatto solamente del male. Forse le madri sono un pò troppo apprensive, ammetto, ma sono sempre le mamme, vogliono che noi abbiamo un bel fidanzato, un bel matrimonio e a volte si dimenticano che esistono dei veri e propri sentimenti. E poi dai.. Credo che non gli dispiacerebbe vederti al fianco di un uomo come Zayn. E' bello, finanziariamente stabile e maledettamente, oltre che complicato ovviamente, molto attratto da te. Spero solo che il tuo finale sia più che altro un vero e proprio inizio e spero che ti 'rimetterai' in fretta. Volevo anche dirti che forse è veramente tua amica, intendo Susan, forse nemmeno per te è solamente una tua collega, alla fine la chiami per dirgli di Mike, pranzate e parlate di ogni cosa, e questo cara mia lo fanno solamente le amiche, e non le colleghe. Quindi credo che sia ora di accettare il fatto che tu abbia una vera amica e che ora puoi vivere davvero come vuoi. Senza pensare a niente se non la tua felicità.

- Ehi un bellissimo capitolo, e mi è piaciuto il fatto che sia stato il momento della sua diciamo 'leggerezza' dopo tutto quel trambusto che aveva passato. E direi che il suo rapporto con i genitori è maledettamente perfetto, proprio perché non è rose e fiori, perché c'è sempre quell'aspirazione per i figli tipiche delle madri e le apprensioni mirate al fastidio, e il voler proteggere, di quello che dovrebbe essere un padre. E ammiro veramente veramente tanto il tuo modo di esprimerti, di mettere nero su bianco quella che è la tua fantasia e quella parte di noi stesse che inevitabilmente mettiamo sempre nelle nostre storie. Brava davvero. Complimenti.

Sam xx

05/09/13, ore 15:45

Noooo,uffa... Voglio che appare zayn :(((
Comunque, come sempre bellissimo e scritto benissimo.
Non so cosa dire, perché il capitolo è piccolo -.-
Cerca di scrivere di più.. Ehh, voglio che arrivi zaaaaaaaayn. E non vedo l'ora di scoprire cosa ne penserà Liz dell'avventura di Cath skhdfjbsgetr. Okay, continua. Love you <3

05/09/13, ore 15:36

aww,che bel capitolo** amo sempre di più questa storia,aah♥ sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Cathy e Zayn** e Mike? che fine farà? aah fgyhujk

03/09/13, ore 22:56

Ciao Federica, il mio non è affatto un tono scocciato,anzi :D Lol
Come promesso ho iniziato a leggere la tua ff e ti confesso che mi ha già ammaliata *______*
Vedere Zayn nei panni del salvatore di donzelle in difficoltà è qualcosa che in situazioni normali mi avrebbe fatto ridere a crepapelle, anche se darei chissà che cosa per essere nei panni della protagonista. Eh, si <3
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e la storia in sé non vedo l'ora di leggere il secondo cappy ;)
Adesso ti saluto, domani ho un esame e devo essere riposata, ma non preoccuparti, appena posso continuerò a leggere, tranquilla :)
Baci,

03/09/13, ore 21:52

Hey C: Allora ti avverto io quando recensisco scrivo tantissime cose quindi sarà una delle recensioni più lunghe che tu abbia mai letto, so preparati C; lol 1° punto: Io è da quando hai iniziato a scrivere questa storia che la seguo e devo dire che è bellissima! Mi ricordo quando hai risposto a una mia recensione dove ti avevo detto che mi immedesimavo nel personaggio perchè si chiamava come me :') 2° Peeeerchè?????? No, cioè no! Lei non se ne deve andare! Cioè è stupida! Non può! Zayn è stato tipo dolciomieloso (?) E lei se ne va!? Non può! Infatti te la farai tornare a Londra, vero?! Vero? si che è vero, DEVE essere vero! 3° Ho tipo pensato una cosa stupida, te la spiego: Allora in pratica Catherine si mette con Zayn e tipo lo fa riunire alla band e iniziano a fare di nuovo concerti, e lei diventa tipo la loro insegnante roba così, e poi tipo agli Teen Choice Awards 2023 Catherine incontra Mike che si era messo con Perrie e tipo la sua faccia quando lo vede è :" WTF?" e poi tipo lui i prova con lei e Perrie lo scopre e poi lo lascia e invece Zayn lo prende a pugni, boh cose così.. Si, la mia immaginazione è taaantissima.. Comunque passiamo al punto successivo.. 4° Te sei consapevole che scrivi benissimo? Anzi benissimo è un eufemismo, o come minchia si scrive. Te sei la mia idola cazzo! Se wow! Mi spieghi come fai? Perchè secondo me te hai tipo un barbatrucco nascosto robe così.. Ci sono! Hai un teletubbies che ti aiuta! Siii ho scoperto il tuo segreto, ora lo dirò al mondo muhahahhaha occhei la smetto lol mmm.. 5° Devi assolutamente aggiornare al più presto, avvisami che io dormo e non mi accorgo di nulla, però devo sapere se Catherine e Zayn si metteranno insieme, perchè è DESTINO! Io ce li vedo proprio :D Ecco la mia recensione è finita, mi scuso per averti scassato le palle, ma ormai lo faccio senza pensarci.. Ci si sente al prossimo capitolo! Sciauu bella <3 <3 Cate :33

02/09/13, ore 23:17

Bellissimo *-* oddio, sei bravissima questa fan fictikn é stupenda *-* continua oresto

02/09/13, ore 20:43

Okay, finalmente hai postato questo cazzo di capitolo.
No sul serio, non ti azzardare più a far passare tutto questo tempo.
Seconda cosa.. è strameraviglioso, come sempre d'altronde.
Per me, anche se scrivi quattro minchia incucchiate mi piace kfjahsfnre. Beh dunque si, mi piace.
MA NOO CHE FAI ANDARE VIA A CATE. NON ORA CHE SI ERA LASCIATO CON QUEL ROMPIMINCHIA E POTEVA STARE CON ZAAAAAAAYNUCCIO.
No okay. HAHAHAHA Questa è l'ansia pre-esame. CAPISCIMI.
Dunque. vedi di continuare al più presto sennò ti uccido.
Love you <3

02/09/13, ore 13:12

oddio asdfghjhgfdxfvghbn è stupendo,come al solito ** quando continui? sono impaziente di sapere come finirà dfgh

02/09/13, ore 12:46

ciauu,
incomincio colo dirti che questa storia è stupenda e tu scrive veramente bene. Questa storia mi è stata consigliata da una tua lettrice e una delle mie più fedeli amiche che ho conosciuto proprio su questo sito nella sua prima fan fiction e devo dire che aveva proprio ragione. Lei ha messo questa storia fra le preferite e dopo aver finito questa recensione lo farò anch'io.
Adoro il fatto che tu sia una scrittrice che riesce a descrivere i sentimenti dei propri personaggi in maniera così dettagliata da riuscire a donare al lettore la capacità di riflettersi nel personaggio.
La storia mi è piaciuta sin dal primo capitolo, dal momento in cui la protagonista aveva avuto l'incidente stradale in macchina a causa di una distrazione e mi è piaciuta particolarmente la sua descrizione del suo salvatore, Zayn, come un angelo che non vedeva da dieci anni come detto in questo capitolo.
L'attrazione che c'è tra la protagonista è Zayn è descritta particolarmente intensamente e si nota particolarmente anche che Cathy non vuole tradire Mike perché lei lo reputa la sua ancora, ma capirà presto che all'amore non si comanda e non può continuare a far finta di amare Mike se poi sa benissimo di essersi invaghita di Zayn come dieci anni fa e soltanto il fatto che teneva ancora i loro cd, i poster, i loro autografi lo dimostra, non si può dimenticare quello che proviamo e le azioni che facciamo durante la nostra vita, possiamo provare a far finta di niente ma non si può scordare il passato perché un impronta che ci porta al nostro presente.
Harry ho proprio ragione quando nel sedicesimo capitolo dopo aver riportato Cathy a casa le dice:“Forse ricordi, ma non vuoi fare ricordare”, perché è impossibile cancellare i ricordi ma si può far finta che non esistono, come fanno Zayn e Cathy prima che lui li dichiari il suo amore, e di ricordarsi tutto.
Dopo la mostra dove vengono esposti i due dipinti di Cathy lei si rende finalmente conto che non può continuare a illudere Mike e provare a sistemare una relazione senza una base, perché l'amore è a base di tutto e senza quello non può esistere niente.
infatti sin dall'inizio della storia si nota grazie alla tua dettagliata si capisce che tra i due c'è una grande attrazione, dall'incidente in cui Cathy si era persa negli occhi di Zayn, dal suo ritorno al passato riascoltando il cd degli one direction, alla sua grande disponibilità nell'incontrarlo e nel lasciargli il proprio numero,nel divertirsi insieme, nei brividi che provano quando si ritrovano uno sopra l'altro nella sabbia, nella gelosia di Zayn quando scopre che lei ha un fidanzato e molte altre azione che fanno capire la complicità tra i due.
Mi ha fatto piacere che tu ti sia scusata nel capitolo precedente ma non ti preoccupare nessuno ti da la colpa tutti volevamo un pò divertirci questa estate, però è stato un gesto carino da parte tua :D
Continuerò a seguire la tua storia perchè mi piace particolarmente e non vedo l'ora di scoprire se Zayn l'aspetterà o se si lascerà andare, se ci sarà qualche nuovo sconvolgimenti o se tutto filerà liscio come l'olio? Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo perché sei proprio un ottima scrittrice, non trovo nessun punto che non vada, è tutto perfetto.
Al prossimo capitolo,un grande bacio e un grande abbraccio,
Ruanna <3

02/09/13, ore 12:00

Okk adoro il monologo di zayn è davvero la cosa piu emozionante del mondo giuro. emozionante e bellissimo e mi fa sognare sia davvero così...grazie... aspetto ma nn metterci troppo ♥♡♥

02/09/13, ore 10:17

- Si che aspetta ma.. Per sicurezza era meglio se non andavi dai tuoi. Per non rischiare sai? Si rischiare a buttarti a lui va più che bene ma pretendere che ti aspetti quando in realtà ancora non c'è nulla tra di voi se non un amore cieco ma senza legame mi pare apparentemente esagerato. E direi che dire che ti sei levata un bel groppo dicendo a Zayn della tua rottura con Mike direi che hai tolto involontariamente un gran peso anche a lui. Si ricorda di te, alla perfezione, si ricorda anche che maglia portavi, pensa un po' tu. E dire che è stupefacente come le sue preghiere siano state accolte è veramente grandioso porca miseria. Desiderava ardentemente che tu ti lasciassi con Mike e finalmente, possiamo dirlo, si è avverato il suo sogno. Ma sappiamo purtroppo che niente è rose e fiori. Anzi.. Magari ora come minimo nasceranno nuovi problemi, nuove tensioni, nuove emozioni.. Dio sono io elettrizzata per te. E speravo nel 'bacio da dichiarazione romantica d'amore' avvenisse vicino a quel taxi, con le sue mani su di te a stringerti a lui, ma direi che il bacio sulla guancia era meno prevedibile e maledettamente mozza fiato, dolce, tenero, quasi come fosse stato un bambino che ha appena preso tutto quello che aveva di più importante e te lo avesse donato e poi ti ha dato un bacino per dirti che ora stava bene. Ma adesso sei tu che devi stare bene, e se stai bene con te stessa, stai bene con chi ami, ma non preoccuparti, se ci credi veramente tesoro andrà veramente tutto alla perfezione.

- “A Bradford purtroppo ero troppo riconoscibile e facilmente rintracciabile, nonostante amassi quella città non potevo tornarci. Ho scelto di venire in questa periferia di Londra per ricominciare da zero.” A volte ricominciare da zero ti riporta indietro, lo dico sempre. E sono felice che la parte di passato che hai trovato è la diciassettenne con la maglia verde e bellissima. Direi che non c'è cosa migliore, davvero. E spero per te che non farai casini quel "Scusa il ritardo, Harry mi ha… trattenuto” in cosa ti ha trattenuto di grazia. Non mi ispirano quei puntini di sospensione? Ma non oso immaginare davvero. Comunque mi fa piacere che tu ti sia aperto con te, sulla tua paura di essere di nuovo "il pakistano dei One Direction", di lei che avevi riconosciuto, di Mike che la teneva indirettamente lontana da te in qualche modo. E la tua paura di venire di nuovo preso di mira dalle telecamere, e il tuo dolore a lasciare tutte le tue fan, i loro cuori che battevano forti per te, che impazzivano per te, come il mio del resto (ho la tua foto come sfondo, come sfondo di Whatsapp, ritieniti maledettamente onorato di ciò ps: sul menù ho il mio adorato irlandese hahah), e il tuo buon presentimento su Bradford. Spero che tu ora viva felice, davvero felice. Anche per la tua bellissima passione e spero che tu la aspetterai. Aspetterai quella che era la ragazzina bellissima di diciassette anni che ti ha stretto a quel M&G. Con le gote rosse. Lei ti ama, e ti ha sempre amato. Non buttare tutto all'aria. Non mandare tutto a puttane. ah sei un figo da paura Malik.

La Scrittrice:

- Tu devi mettere le avvertenze a inizio capitolo oppure sono certa che prima o poi ti muoio d'infarto davanti allo schermo del pc. Questa recensione te l'ho scritta di nascosto durante il lavoro, tra una pratica e l'altra. Amami non lo faccio per tutte le mie storia da recensire hahahah. Questo capitolo è fantastico e tu non puoi capire quanto io abbia amato la, se voliamo chiamarla così, "dichiarazione" di Malik.
Spero di imparare a scrivere come te soprattutto e sono felice di dirti anche che ho scelto di frequentare la facoltà di Lettere di Roma 3. Sono una folle ma voglio veramente imparare, magari un giorno nelle librerie vedrò i miei di libri oltre che i miei CD in un negozio di dischi, vicino a quello dei One Direction. (non mi sto vantando ma voglio sognare in grande come è giusto che tutti facciano no?)
Inoltre direi che io amo follemente la tua protagonista. E' la perfezione nelle imperfezioni. La amo. E' speciale. Vorrei essere lei in un certo senso, felice di spezzare ciò che ha e riprendere a vivere nel migliore dei modi. Ma mi accontento del mio lavoro per ora hahahahahhaha

Non vedo l'ora di leggere il tuo ventunesimo capitolo e se non mi avverti a inizio capitolo di possibili shock vengo li e ti massacro di botte hahahahahaha non è una minaccia, è una promessa.

Sam xx

ps: Spero sia di tuo gradimento la mia recensione, mi scuso per eventuali errori dovuti alla distrazione del lavoro. hahahaahahah

02/09/13, ore 10:13

Bellissimo il capitolo, zayn che so sfoga ci stava, ma ovviamente tutto ciò non basta a far rimanere Catherine a Londra, e poi sembra che tutto si sia allontanato da lei, mike e walter, sembra tutto troppo semplice..
Harry e la sua proposta, non penso che vuole riunire la band, ma forse si limiterà a fare qualche evento di benefecienza con tutti dove tutti i personaggi casualmente si incontreranno per un duello pieno do tensione e suspance?
Forse è una visione molto esagerata..
-Ire xx