2022: Flashback
di FedericaLille

02/09/13, ore 09:18

Ohhhh!!!! Finalmente!! Si sn dichiarati entrambi, ma allora perché Cathrine se n'è andata lo stesso??? Perché nn e' rimasta con lui?? Io nn capisco!!! Cmq spero posterai il prossimo capitolo al più presto x farmi capire. Ciao

02/09/13, ore 01:36

Mamma mia, ho aspettato da una vita questo capitolo e quando ho letto che tu avevi bloccato la storia mi è dispiaciuto un sacco.
Ora che hai continuato la storia sono davvero felice. Come sempre, io amo questa storia e questo capitolo (:
Aspetto il continuo <3 <3

01/09/13, ore 20:26

oh ma io ti amo, sono così felice che l'hai fatto sfogare ora, aspettavo questo momento!! xx

01/09/13, ore 19:25

Awh, ma bentornata tra noi! :)
E che capitolo, wow!
Insomma, una super confessione da parte di Zayn -che proprio non mi aspettavo- e che si rivela più tenerello che mai! <3 Ho adorato un sacco quella parte, te lo giuro... Soprattutto perché, sono dell'idea, che tu abbia reso proprio bene quello che loro potrebbero provare salendo sul palco di fronte ad un pubblico.
Triste il finale, dove Catherine se ne va... Ma è giusto che sia così, è la scelta migliore, per il momento! E spero che Zayn la aspetti per tutto il tempo di cui lei ha bisogno.

01/09/13, ore 16:39

Okay, questo capitolo è immensamente triste ç_ç
ci sono rimasta male per la partenza di Catherine, mi sono affezionata a lei (anche perché si chiama come me, lol).
Poi però Zayn è troppo dolce a dire che si ricorda tutte le fan dei Meet & Greet asdfghjkl
Spero veramente che Zayn la aspetti ewe
Va beeeene, ci vediamo alla prossima recensione c:
Kiss kiss, I'll see you later (?)
-ehisuperstar

01/09/13, ore 15:37

AAAH CHE BEL CAPITOLO.
E che bella la confessione di Zayn *-* amore mio, tenerello!
Catherine ha fatto bene a mollare Mike, lo ribadisco anche qui, ed ora sono curiosa di vedere che accadrà... Anche se penso che Mike non mollerà facilmente la presa, giusto?
Ah poi, sono curiosa di vedere entrare in scena anche gli altri ragazzi :D sono curiosa di sapere come li dipingi in questa storia!

31/08/13, ore 00:17

Noooooooo!!! Perchè??? ç_ç Perchè devo abitare in Germania? çWç Non posso vedere il trailer. Non lo posso vedere D': Com'è? E' figo?
Ma che cavolo lo chiedo a fare è,è ovvio che è figo. WAH! La settimana prossima "torno" in Italia per un paio di giorni *^* Lo potrò vedere! Capisci? Potrò vedere il capitolo *Q* YEEEE! Comunque v.v Buone vacanze e a non so quando v_v
Tanti baci, tanti abbracci, Chibi Chan ♥

27/08/13, ore 11:03

ma chr bel capitolo!
Jahahahahah scherzi a parte... mi piace tantissimissimo il trailer!!!! Fatto benissimo!! Spero presto in un altro tuo capitolo on alcune delle scene che ho visto nel trailer!!!!
Baci a preesto coccinella S. :) <3

23/08/13, ore 14:40

Tranquilla, aspetterò.
Anch'io sono molto in ritardo nell' aggiornare la mia ff.
Il trailer mi è piaciuto molto.
A settembre.
Francesca.

21/08/13, ore 01:03

Credo tu sappia già quanto amo la tua ff e vedere il trailer è stato super emozionente<3 Non vedo l'ora di continuare a leggerla;) Intanto buone vacanze -V-

20/08/13, ore 09:43

il trailer è bellissimo, buone vacanze a barcellona! :) spero che aggiorni presto, appena puoi xx

20/08/13, ore 00:58

O mio Dio!!!!! Il trailer e' semplicemente fantastico!!! Mi piace tantissimo!!! E' strabellissimo!!! Nn vedo l' ora che tu posti il prossimo capitolo!!! Io ci sarò di sicuro a leggerlo! Intanto ti auguro una buona vacanza!!Ciaooooo a presto!!! BACI :-)

19/08/13, ore 00:37

Bene, bene, bene è.è La signorina non ha aggiornato e io sono sull'orlo della disperazione D': Sono passate più o meno 3 settimane D: Ti prego! Aggiorna çwç Non farmi questo, anzi, non farci questo! çwç Sono dei capitoli stupendi. Anche se dire stupendi è poco. Aspetterò con ansia il capitolo 18. A presto, Chibi Chan ♥

Piesse: Potresti passare a leggere la mia FF? Per ora sono 2 capitoli, però mi farebbe piacere sapere più pareri...non sono in molti quelli che recensiscono (anche se va bene lo stesso) çWç
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 12:40 am)

19/08/13, ore 00:18

Mi sono sentita così...sollevata, diciamo. Quando ho letto la comparsa di Harry stavo ridacchiando (?) dall'emozione. E' una storia davvero stupendo che coinvolge *^* Mi sentivo la protagonista e non so che dire...non vedo l'ora di vedere come procederà la storia quando saranno 5/5 :3 Ora, con permesso, continuo a leggere. Un grandissimo bacione, Chibi Chan ♥

18/08/13, ore 22:38

Oddeus! Ti giuro che leggendo il 2° e il 3° capitolo ho pianto. Non perchè è una storia strappalacrime (almeno fino al 3° capitolo dove ho letto io), ma perchè pensavo "che cavolo farò se i One Direction si scioglieranno? Anche se sarò adulta, ci rimarrò male, no? Sono pur sempre la mia vita." çwç Mi piace un casino come scrivi e queste storie così reali mi fanno venire i brividi *^* Ora torno a leggere che è meglio v.v Un bacio, Chibi Chan ♥