Lost.
di _SupermanIsHere_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
22/04/14, ore 23:04

Wow! Ho letto tutti capitoli, anche se è un po' dark mi piace moltissimo ^•^

05/01/14, ore 18:06

penso che questa storia sia molto intrigrante e molto bella. mi piace molto il genere e anche il tuo modo di scrivere, sei bravissima.

29/09/13, ore 14:05

WOW! Questo capitolo mi ha incuriosito molto, soprattutto quando appare Zayn <3 Per quanto riguarda il personaggio che più preferisco, direi che è Liam! <3<3 aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3<3 (:

PS Sei riuscita a prendere i biglietti per il 28-29/06/2014 ??? <3

28/09/13, ore 16:58

Ciaooo :)
Mi dispiace un sacco che Susan sia morta perche ci speravo davvero che si fosse salvata in qualche modo. Mi piace un sacco la new entry Zayn lol Credo che movimenterà un po la storia. Tra Liam e Louis non so chi scegliere guarda. Sono curiosa se Louis cambierà o rimmarrà cosi malvagio.
A presto :)
xxx

24/09/13, ore 16:15

Ehi ciao c:
sono una nuova lettrice,e amo tantissimo i tuoi capitoli.Sono davvero molto belli,e mi piace come scrivi,complimenti!
Spero di rileggere il prossimo capitolo il più presto possibile! (:

Baci,
louissvojce.x

24/09/13, ore 13:44

Ciao bella! Non preoccuparti per il ritardo, l'importante è che tu abbia postato il capitolo, e non solo l'hai postato, è anche bellissimo! Perché dici che è brutto?! Sei veramente bravissima a scrivere, e non è da tutti. Comunque mio personaggio preferito è Liam (: Un bacio, e a presto! XxAlessia

23/09/13, ore 19:35

zayn può essere colui che l'ha liberata, riuscendo così a scappare da louis l'ultima volta prima di partire per londra. per liam la reazione che ha avuto può essere causata dal fatto che lyah non sia riuscita a salvare susan. vuole dare la colpa a lei, anche se non è così, perché secondo lui avrebbe potuto salvare anche lei, oltre che se stessa. liam l'ha visto come un gesto da egoista ecco perché l'ha praticamente buttata fuori di casa sua.

23/09/13, ore 18:45

Ehii!!!
FInalmente!!!!!! :) a me onestamente il capitolo è piaciuto molto, ed è valso l'attesa :)
L'entrata di Zayn era del tutto inaspettata ma, soprattutto, visto il ruolo che ha avuto in passato, mi chiedo quale ruolo possa avere adesso: buono o cattivo??
A parte ciò...il mio personaggio preferito fin ora credo che sia Lyah, ma tra Liam e Louis direi decisamente Liam :)
Comunque, spero che Lyah denunci Louis, così se ne andrà, però so che non sarà così xD fa niente :D
Ancora complimenti, davvero! Aspetterò con ansia anche il prossimo capitolo
Angie

23/09/13, ore 16:59

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
stavo x chiamare chi la visto ? XDXD
comunque amo letteralmente qst storia tesoro ;)
amo più lou che liam :)
ma sarai tu a decidere ;)
baci lu :*******************

23/09/13, ore 16:25

Liam. Liam Liam. Liam. Liam. Liam. Liam. Liam. Liam. Liam. Liam. Liam. Liam. Liam. Lam. Liam. Liam. Liam. Liam. Liam. Liam. Liam.
Liammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.
Ahahah, come avrai già capito (forse) preferisco liam ahah, è troppo dolcioso.
E che dire di questo capitolo? Lo adoro, adoro te, adoro questa storia, adoro tuttooooooooooo!
Sei fantastica, alla prossima xx ♥

23/09/13, ore 16:09

DAVVERO. FANTASTICO.
SONO. SENZA. PAROLE.
A. QUESTI. LIVELLI. GIURO.
Credo che il capitolo sia davvero stupendo e non penso che sia il più brutto anzi, credo sia il migliore, davvero brava.
Ceh, non riesco a descrivere questo capitolo è una bomba cazzo!
E prima che mi dilegui preferisco sicuramente Louis, so che non è ancora ben chiaro nella storia, ma lo adoro e penso che Lyah/Louis sia una brlla coppia nonostante sia un bastardo patentato.
Ahahah alla prossima! c:

23/09/13, ore 16:01

Adoro la tua storia, dico sul serio.
Sono nuovo da queste parti e trovare questa storia nella home di EFP (OneDirection) mi ha fatto pensare di farci un salto e fammelo dire, non mi ha deluso per niente, complimenti, sei davvero bravissimo e mi piace davvero un sacco come scrivi in modo poetico i sentimenti della protagonista, bravissima, sicuramente seguirò quest storia.
Marco xx.

23/09/13, ore 00:26

Hei !!
Come prima cosa vorrei dirti di non essere così critica nei tuoi confronti, è un bellissimo capirtolo.
Mi piace moltissimo come scrivi, quasi in modo poetico, sopratutto quando parli della felicità.
Allora ricapitolando la ragazza che Lyah ha trovato è morta ed era la cugina di Liam... e lei non vuole dirgli chi è stato (e sinceramente non so se faccia bene o male a non dirglielo)
ed in fine c'è l'entrata in scena di Zayn che a agliutato Lyah a scappare da Louis. La storia si fa sempre più intrigante :)
Sono impaziente di sapere cosa accadrà !! aggiorna presto !! ciaooo :)

22/09/13, ore 21:50

Ehi!
E' un pò che non aggiorni e sinceramente me l'aspettavo più lungo.. ma fa niente. :)
Comunque lei deve dire la verità a Liam, se lo merita.
E riguardo all'ultimo pezzo.. lì per lì ho pensato fosse Louis. ahahah, infatti non capivo il flashback che ha avuto.. poi quando ha detto Zayn.. ho subito pensato '' oh che cucciolo, lui l'hai aiutata a scappare '' - se  non sbaglio - owhn.
E poi in questo capitolo non c'è Louis, che fine ha fatto? :p

A presto,
la tua amata lettrice
Je x

22/09/13, ore 21:35

Hei !! :D e menomale hai continuato !!! sai non aggiorni da un mese e finalmente ti sei decisa di continuarlo ! ma capita la scuola è iniziata e la gente ha impegni... Anyway sono qui per recensire yaaay !
Allora... Devo dire che il capitolo non è brutto e noioso come dici tu ma alquanto intrigante e mi piace facendo un riassunto Susie è morta e lei in un certo senso è colpevole perchè sa chi è l'assasino e ha visto la scena del crimine e la ragazza proprio prima di essere stata uccisa, Liam sospetta e sa che lei centra qualcosa ma alquanto spaventata non vuole rivelare niente per la paura (?) quindi decide di andarsene e trova zayn? io pensavo Louis ma va beh, Mi pare che tu nell'ultima scena dove incontra zayn abbia descritto un flash-Back vero? questo spiega il perchè si conoscano di già....
Ahahah mmmhh... un pò complicata da capire ma questa storia mi piace ogni volta sempre di più cavolo, piena di mistero e mi chiedo quando entrerà di scena Louis, quando? dimmelo che sono curiosa e voglio il continuo.
E mir accomando: cerca sta volta di aggiornare presto XD è un obbligo u.u solo se ce la fai ok? c:
Adesso mi dileguo u.u buona notte ♥
Baci Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]