Piovuta dal cielo
di Sanzina Shirogane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
07/10/19, ore 22:23

Ciaoo allora ho letto questa storia in due giorni e devo dirti che per me é un vero capolavoro stupenda é dir poco hai espresso i sentimenti in modo talmente tanto perfetto che riuscivo a sentirli sulla mia pelle soprattutto il dolore di Strawberry e devo ammettere che anche io mi sono commossa quando Ryan é morto peró sono sicura che questo Ryo sia Ryan e sono convinta che Strawberry ce la farà a fargli ricordare tutto!Purtroppo non aggiorni questa magnifica storia dal 2015 e ora sono passati ben 4 anni quindi credo che oltre che purtroppo non aggiornerai piú non leggerai nemmeno la mia recensione ma spero tanto di si e niente ancora complimenti☺️

14/03/16, ore 17:10

È chiaro che Ryan troverà il modo di tornare, e sarei davvero curiosa di scoprire come! Mi farebbe piacere che continuassi a scrivere! La tua storia è molto bella

09/09/15, ore 17:18

Ciao , ho letto tutti capitoli oggi , è bellissima questa fan fiction peccato che rayan è morto.. Ma penso dia ver capito che il nostro bel rayan abbia subito una divisioen dello spirito una parte sta in quella famosa Berry e poi una piccola parte in Art l gattino..
Quanto detesto mark perchè non hai aftto morire lui anzichè a Rayan? Nè ! E' così triste ... a dimenticavo in alcuni capitoli ho notato dei picoli errori di b battitura fatti per la fretta soprattutto nei primi capitoli tipo il nome Mark anzichè scritto così lo hai scritto Marck.. cosa errata... oppure hai essa unh donve non ce nera bisogno.. scusami se mi sono permessa di farti queste note di osservazioni se fossi in te  rincontrolleri.. Non voglio fare la professoressa-- perchè non mi considero tale visto che scrivo maluccio...Xd a prestoo per leggere il continuo e soprattutto sto morendo dalla voglia di leggere come va  finire ... cia xoxo

20/08/15, ore 09:46

Adoro pure questo capitolo! Sono curiosissima di sapere come fa la mamma di Berry ad avere un medaglione simile...che sia anche lei una mew mew del passato? *-*

16/07/15, ore 16:54

Finalmente!!! Ce l'hai fatto proprio penare questo capitolo! Come sempre sei stata bravissima!!! Porca miseria non ci sto capendo più niente di questa storia, chi diavolo è Berry?!!!!! Attendo il prossimo capitolo!!!!! Ancora grazie! Un bacio XD

14/07/15, ore 17:39

finalmente l’alieno grazie alla rossa ha fatto alfine chiarezza nel suo cuoree capito di amare la bella lupa solitaria che il quel momento sta malissimo poiché crede di essersi sbagliata ad aprirsi e che ora anche colui che ama la stia per lasciare a favore del passato e della sua vecchia cotta per la rossa che lei teme non essergli mai passata . l’alieno è pronto a combattere e sa che sarà difficile la battaglia piu dura main palio cè la loro felicità nessuno dei due vuole mostrarsi debole e vulnerabile soprattutto lei decisa a buttare vie le csìose del compagno che iniza subito ad attaccarla a paole dandole della fifina pronta a scappare attento mai attaccare direttamente un lupo alla gola morde infatti lei gli tiene testa mostrando cosi la sua gelosia ma lui non demorde e riessce a bloccarla ora che è sua prigioniera non mollera la presa dovrà ascoltarlo è geloso del tempo che non passa con lui e del biondino e della frase noi ci comprendevamo benissimo e si è un vero schiaffo al fidanzato che ovviamente è geloso vuole esserer solo lui a capirla e comprenderla completamente
la rosa ha alfine raggiunto il caffe ma non è sola il fratello di berry e li e sta cercando il loro gatto che sappiamo assomigliare alla forma felina di rayan il ragazzo vuole la verità ha fatto i compiti e ha capito alcune cose ma vuole le conferme che solo la rossa può darle , sa bene che la sorella è grave ma ha la sensazione che solo Art possa aiutarla senza considerare che vuole capire perche la sorella voglia proteggere la rossa che alla fine gli mostra il medaglione solo per scoprire che anche la madre del ragazzo ne possieda uno . non puo trasformarsi ma puo aiutarlo a trovare art grazie ai suoi ritrovati geni. che legame unisce barry ad art? e perche loro hanno un medaglione?

22/06/15, ore 18:41

Finalmente stai continuando la storia! Mi piace troppo e non vedo l'ora che arrivi alla fine. Che dire...spero che il finale mi lasci senza parole! :D

02/06/15, ore 12:16

Grazie, grazie, grazie. Trovo anche quest'altro capitolo geniale e mi stai facendo amare sempre di più la coppia Pam e Ghish. Attendo con ansia il prossimo, chissà se le mie intuizioni sono giuste!
Ancora una volta grazie!

27/05/15, ore 22:18

L’alieno finalmente riesce a mettere in ordine e chiarire i suoi sentimenti ad attiraro verso la rossa è stata la sua luce la sua vitalità speranza che emanava cosa di cui lui era assetato poiché privo, poi lei pam il vero fiore in grado di crescere ovunque anche nel cemento e nell’oscurita solitaria è questa determinazione e dolcezza nascosta dietro all’apparente freddezza che lo ha alfine conquistato
l’alieno cerca di aiutare la rossa forse l’acqua sta reagendo a qualcosa che sta accadendo ma non alla terra ma a lei soltanto qualcosa che sta turbando il suo animo, e senza volere inizia a spiegare il litigio avuto con pam e di fronte a lei le spiega quello che prova e stranamente viene colpito dalla rossa che lo spinge quasi a calci da pam per scusarsi e ripeterle le dolcisse parole che ha usato per descrivere quello che prova per lei
la rossa si reca nel suo luogo preferito il caffe e qui tenta inutilmente di trasformarsi e piange ma qualcuno è dentro al suo rifugio, chi puo mai aver osato tanto
e cosa ci fa li il fratello di berry?

27/05/15, ore 22:10

La rossa è la prima e l’unica ad avere nuovamente il gene. Ma che la situazione sia come pensano kile e la moglie dovuta al fatto che era la leader, quella piu vicina all’acqua e alla fine anche alla vera natututa di ryo con il quale in emtrambi i casi sembrava avere uno strano legame certo litigarello , ma che alla fine si è trasformato in un amore immenso. Sia ghish che pam non vengono da situazioni facili e questo li ha resi molto resti a parlare apertamente e a mostrare il loro cuore e sentimenti e credo che una litigata ogni tanto non possa che fare bene poiché evita la routin e la crisi , ma occorre poi chiarirsi e sono certa che ci riusciranno.
Ma perche berry dorme senza risveglio e chi deve proteggere? E chi è che sta chiedendo aiuto nel sonno a pam, possibile che sia collegato a berry? Che sia un tentativo di RAYAN DI TORNARE ?
sia la rossa che pam sono molto legate a rayan per motivi diversi la prima perché lo ama , la seconda penso perché si sentisse affine come spirito solitario, ma sta di fatto che ghish è sempre stato ed è geloso della stessa persona il biondo

12/05/15, ore 01:45

Wow! Capitolo breve ma intenso! Sono proprio curiosa di sapere se Strawberry si può ancora trasformare! Ti prego Ryan ritorna!!! T_T E Pam e Gish...? Oh, cavolo! Non mi aspettavo assolutamente una cosa simile! Sono rimasta assolutamente basita! Ero così entusiasta per questa coppia! Spero solo che le cose si stemino al più presto! Capitolo grandioso come sempre! Grazie! :) alla prossima!

10/04/15, ore 19:58

Tu così mi vuoi uccidere. Quando ho visto che c'era questa ff incompiuta di qualche anno fa, ma con 44 capitolo, ho creduto che magari l'autrice si fosse scordata di cambiare lo stato e ho pensato di iniziare a leggerla abbastanza sicura fosse finita. Arrivata al 41esimo capitolo, leggendo i commenti nei quali dicevi che mancava poco, ne divenni certa. Ora sono arrivata a questo punto e sto soffrendo, perché dopo tutti questi colpi di scena, dei quali ormai sei un'esperta, speravo in un bel lieto fine che non avrei dovuto aspettare per leggere. Errore. Perché a quanto pare, a questa fantastica autrice che adoro, piace farsi desiderare. Io sono dunque qui che mi prostro ai tuoi piedi pregando per un finale. Adoro questa fanfiction e, dopo tutte le emozioni che sei riuscita a farmi provare, spero che anche il mio cuore, come quello di Strawberry, si possa alleggerire. Detto ciò... tanti, tantissimi, enormi complimenti! Questa storia è davvero meravigliosa, non so da dove tu prenda tutta questa fantasia, ma hai davvero delle idee fantastiche. Non vedo l'ora di scoprire il mistero che avvolge gli Shirayuki, forse ho già capito qualcosa, ma probabilmente mi sbaglio come è già successo in passato ;)

04/03/15, ore 23:24

Cominciai a leggere questa storia tempo fa ma poi per impegni miei e poiché gli aggiornamenti erano lenti (io non riesco a resistere ad sspettare! >. <) la misi da parte... Ti prego finiscila presto! Hai sviluppato una bellissima storia, sono curiosa di leggere il (speriamo lieto xD) finale!! Baciii :*

28/02/15, ore 23:19

Ciao. Ho letto la tua storia tutto d'un fiato. Complimenti, scrivi divinamente e questi ultimi capitoli mi hanno fatto commuovere. Adoro Pam e l'importanza che le hai dato in questi ultimi 2 capitoli ❤ Spero in un tuo breve aggiornamento perché mi stai facendo impazzire, mi sto scervellando per cercare di intuire come intendi risolvere le questione di Ryan! Ma visto che la tua storia non é mai stata banale e andando avanti molte mie ipotesi sono state frantumate spiazzandomi positivamente, non mi resta che sperare in un tuo breve aggiornamento per salvare la mia sanità mentale 😁

30/12/14, ore 22:35

ciao!! in cerca di storie da leggere, tra le preferite trovo la tua... mi mordo le labbra "mmm... incompleta... " però ci penso e mi dico..." questa storia mi colpì particolarmente, ma sì leggiamola, se non l'ha finita pazienza, magari arrivo alla fine e trovo un sorpresa, magari ha dimenticato di mettere l'opzione conclusa (non avevo per niente notato che l'ultimo aggiornamento era del 2014). fatto sta che l'ho riletta tutta d'un fiato e mi ricordavo bene!! questa fiction mi piaceva tanto!! sinceramente non ricordo a che punto arrivai anni fa, fatto sta che mi dispiace come sia andata a finire la questione di anna, speravo venisse dal futuro o roba simile. sono contenta che tu sia tornata a scrivere. spero che questo mio commento ti aiuti a concludere la storia! complimenti. Lisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]