why she?
di thembra

31/10/08, ore 17:58

WAAAAAAAH ELLISSIMOOOOOOOOOOO!!!....ah già buon Halloween! xD Kakashi.....Kakashi.....Kakashi.....sei il meglio!! Hai protetto Hinata chaaan!! °^° che belluuuuuu!! xD il piccolino di Hina chan...ma come verrà?? e chi lo sa.....il suo destino è nelle tue manine!! :3 ok sono LETTERALMENTE PAZZA!! ma comuuuunque...ci hai fatto un bel regalino ad aggiornare ad Halloween!!! Thanks!! xD via vado!! Devo finire la zucca! <.< xD ciauuuuz!!! ancora bellissima! continua cosìììì!! Bacioniiii!! Keru ^3^

31/10/08, ore 17:46

Sfida accettata! Finito di recensire vado a vedere se riesco a riconoscerti...xd speriamo di si...Grazie!! Davvero sono quella che ci azzecca di più? é che la tua storia mi appassiona tantissimo!! é...è...stupenda! Semplicemnete stupenda...quasi divina...molto bello il paragone tra l'edera e la menzogna, ma come ti è venuto in mente? ok...sono un po' invadente, che vuoi farci, difetto di fabbrica! Comunque non vedo l'ora che aggiorni, anche se ti capisco, anchio sono sempre incasinata in questo periodo, tra studio, amici, e rotture varie...vorrei tanto avere un avvocato a tutelare il mio diritto al riposo^_ì! Comunque mitico kakahashi!! é un grande... davvero ha salvato Hinatina, ma perchè Itachi le ha detto addio? Si avvicina la tragica fine del maggiore degli Uchiha per caso? Perchè prima di ucciderlo lo sposo io e me lo porto a roma...xd Comunque Hiashi ci è cascato o...ha fatto finta di cascarci? Ha riconosciuto la menzogna negli occhi di Hina...ahaihaihai...e saske quando arriva? ok devo imparare ad essere più paziente ora vado a cercare di capire dove abiti...un bacione aggiorna presto che io devo sapere! Che dici un po' melodrammatica?^-^ kissoni

31/10/08, ore 15:51

Wow, è...davvero molto profondo, molto bello. Solo una cosa, a parte i dialoghi, quando descrivi una situazione non è molto chiaro ciò che accade, e quindi vado un pò in confusione. Comunque davvero bello. Complimenti! Kiss by Aching4perfection

31/10/08, ore 15:43

ok adesso sono molto confusa, chi è il padre del bambino?? va be non importa il cap è bellissimo come sempre e mi è piaciuto molto! aggiorna presto perchè voglio assolutamente sapere!! ciao ciao

31/10/08, ore 05:57

uff! e io che volevo sapere chi era il padre! comunque spero sempre che sia sasuke, anche se per certe cose si può capire che è itachi. Il capitolo mi piace molto,sopratutto il pezzo della foto. Al prossimo cap e buon lavoro^^

21/10/08, ore 14:53

i...i...INCINTA?? ti prego, fa ke sia di Itachi: se è di sasuke, io sclero... hummm... *me conta faticosamente sulla dita di un mano* dando un'okiata ai vekki capitolo, devo credere ke sia dell'Uchiha maggiore... insomma, SAasuke deve essersene andato da un pò troppi mesi perkè sia riuscita a nasconderlo... oppure sasuke e hinata si sn incontrati di nascoso e tu nn ne hai fatto cenoo? *me si gratta la testa* o, vabbè, los copriremo presto, immafgino! (anke se dato ke itachi e sasuke si assomigliano così tanto sarà difficile dirlo dall'aspetto del piccolo...) e qnt a Kakasahi...nn c'è ke dire, ti piacciono propruio le hinataxkakashi, eh?? XD XD ultima cosa: il figlios arà un maskio, vero?? °________° *okkioni luccicanti* pleaseeee

20/10/08, ore 19:32

E ovvio che nn è Kakashi..MA sasuke..veroo??XDXDContinuala rpestissimo..pleas!!xD

11/10/08, ore 18:04

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Fermi tutti!!! Qui i casi sono due...o il bambino è di Sasuke...o di...............Itachi? Ok mi sa che ho caito male...se è di Itachi do il permesso a Saskè di farlo a pezzi....mauamauamauauaj!!!! Che dolce Kakahashi a prendersi la responsabilità...anche se mi immaggino la faccia che farà Sasuke quando saprà la notizia...poverino...mi dispiace tanto...ma finirà Hinasasu vero?vero? verrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooooooooooooooooooooo? Ok scleramenti a parte...l'idea che il figlio è di Itachi è un po' folle l'ammetto...comunque...dicevamo? ah si gli animaletti!!! é vero non c'è soddisfazione più grande di vederli felici!! Ora mentre recinsisco ho Ugo appoggiato ai mieie piedi che mi guarda scodinzolando...ormai per me è il fratello che non ho mai avuto...xd....comunque visto che orami ho già fatto la figura dell'impicciona...,i domandavo...ma il mio idolo9 dove vive? Grazie per il "san" sei un tesoro...........aggiorna presto...ah un altra cosa ma il serpente ....orociok centra qualcosa? un kisssoooooooooooooooooneeeeeeeeeeee!!! Tvb grazie di farmi sognare....

11/10/08, ore 14:27

waaaaaaaaa quanto e bello questo chappy mia cara e stupendo *_*....O_______Olo sapevo cher prima o poi rimaneva incinta ù_ù era prevedibile cmq ora cosa accadra ? kakashi sensei complimenti hai aiutato hinata nel modo migliore bravissimo ti adoro maestro kakashi ** ora hinata pero devi fare una cosa vai da sasuke e digliu che aspetti un bambino e chissaa perche sento che un maschietto *W* cmq alla prox cara ci vediamo al prox chappy questo qui mi e paiciuto troppo ** *OOO* nn vedo l'ora di leggere il prxo ciao tvbtvbtadbtadbtadb ti lovvo un kiss da nana-chan ciau

10/10/08, ore 15:51

Oh cieloooooo!!! sono rimasta schokkata!.......ok adesso mi riprendo dallo shok......ci sono! bellissimo capitolo! Hinata incinta! E Kakashi ke mente x aiutarla...caaaarooo!!! e stò bambino con la pelle di serpente ke mi combinerà?!ad ogni capitolo nuovo mi appassiono sempre di più!sei bravissimaaa!!! alla prossima!ciaooooo

10/10/08, ore 13:40

MA CIAU BELLISSIMA!!!!! tranquilla sono guarita, mi sono riempita di antibiotici e adesso sono sana come un pesce, apparte che ho ancora un leggero raffreddore, ma vabbè!!! ma sento in imbarazzo se tu t'inchini davanti a me...io nn mi posso perdere i tuoi chappy, sono troppo belli!!! cmq grazie!!! *.* cambiando discorso...uuuuuuu ma guarda un pò Kakashi che fà la parte del falso papà...hehehe ma che belloooooo Hinata aspetta un bambinoooo!!!!! e Sasuke nn sa niente...chissa che le dira dopo Kakashi, quando resteranno da soli, hihi....ke bel triangolino falsettino...hehehe!!! adesso ti saluto cara, vado a preparare il pranzo!!!! CHU!!! un mega abraccio dalla tua Pandy!!! ^^

09/10/08, ore 21:40

Oh.mio.Dio. Hinata incinta e Kakashi che si finge il papi? beh...certo che è una sorpresa. é davvero bellissimo, uno dei capitoli migliori. scrivi molto bene, hai uno stile davvero eccellente, e la trama è davvero bellissima. Complimenti Kiss by Aching4perfection!

09/10/08, ore 21:01

VAI KAKASHI!!! tututututuh!!!!! Difendi la nostra Hinatuccia chaaaan!!! XD Thembrina thembruccia!! Blavaaaaaa anche questo capitolo è molto coinvolgente! Continua così!! olè! E il piccoletto ha trovato muta di serpente! Cosa succederà?? E boh...mi tocca aspettare... u.ù eh beh mi dispiace x la breve recensione ma devo andare! :3 Continua mon amour!!! Okok sclero! Un bacioneeee Keru ^3^ ^////^

09/10/08, ore 19:28

ps...la incollo -per fortuna l'avevo salvata- ...ecco la recensione che avevo inviato poco fa..ma che come al solito "stranamente" non c'è -.-" ...efp ce l'hai con me?!?!?!... è.é comunque: mmmh...eccoci alla solita richiesta di fine capitolo..."vuoi inserire una recensione?" ... o.o ... ò.o ... "eccierto!!!!" -non sono analfabeta è una cosa tra me e la socia XD- ahahah indi per cui eccomi qui sociuzza...muhuah... +.+ posso mostrarti la mia faccia risalente a qualche minutino fa...a qualche riga fa...diciamo pure a "si incinta?..." e consecutivo "ka-kakashi sensei!" -> @.@ ... +.+ ... >.< !...muhuahah come me la sono goduta XD se sapessero che è quel fessacchiotto di sasukino invece uuh...ne vedremo delle belle vero socia?... mmh...ma ora la cosa che mi dà un pò da pensare è quell'infame bracciale di serpente...non dirmi che "chi non muore si rivede"...o per meglio dire in questo caso "anche chi muore si rivede!"...bene bene...avremo una bella conversazione prossimamente -leggasi appena ti becco su msn XD- spero il prima possibile!... forza hoshi san!!! facci vedere cosa sa elaborare quella tua preziosissima testolina geniale!!! XD un mega agguato in fhufhu style...con contorno di bacini lac lac e un bubu di bye bye... viva i mix!!! ahhaha chuchu!!!

09/10/08, ore 18:51

oh my goddy!! non ci posso credere, questo capitolo mi ha lasciata senza parole...cos'altro dire sono sempre più curiosa di sapere il continuo! quindi aspetterò il tuo prossimo aggiornamnto ciao ciao.