why she?
di thembra

16/12/08, ore 22:04

pure io me l'ero cercata! inciampare nel filo elettrico e cadere sulla falciatrice...-______-''
ma non parliamone! parliamo piuttosto del tuo new chappy! ma a che diamine di ora hai postato? ieri sono stata su fino a tardi, ma non l'avevo visto!!! ok, parlo io che qulache giorno fa sono stata su fino a mezzanotte per finire l'articolo per il giornale e inviarlo alla mia redattrice (di un anno più piccola, ma mamma che paura che fa!!!! secondo me pure Fiore ha paura di lei... cofff coff [Fiore soffoca la presente autrice])
MUHAHAH!! MUHAHAHA! libera!!! MUHAHAH!! [nd risata malvagia di Fiore che ha sfrattato Silvia dal controllo dell'unico neurone)bene, bene, bene...allora, mia cara sorella di insane passioni! mentre leggevo, ho gongolato non poco, sai? Come mi piace vedere quei due poveracci soffrire!! anche se in realtà la parte che mi godo di più è quella in cui è Sasuke a soffrire... sia fisicamente che a livello mentale. ti obbligherò a far sì che itachi lo riduca in fettine...hoho, ho immiei metodi di convincimento!voglio che sanguini!
una goccia di sangue per ogni lacrima che Hinata ha versato sulla spalla di Itachi!! MUHAHAHHA!! oltre il danno acnhe la beffa...non è perversamente ironico? MUHHAH! ho visto troppe persone soffrire per amore per asserne attirata, ma devo dire che sono brava ad escogitare venedette! U___U
piuttosto...una conclusione piuttosto ovvia che ho tratto dalla lettura,è che Sasuke è rimasto comunque una checca in confronto al fratello..chissà come mai ciò non mi stupisce?
tornando al discorso che avevo abbandonato la volta scorsa, sappi CHE IO SO DOVE ABITI. so dove vai, e con chi. e sappi che possiedi una grande collezzione di armi, una vanga e due ettari di prato dietro casa. attenta...ma ovviamente, se farai rimettere insieme Itachi con Hinata, non dovrai fare la loro conoscen... hummmmmmmmmmm!! (Fiore che mugugna perchè Silva le ha incerottato la bocca con nastro da pacchi [datti una calmata, Fiore! non si minacciano le autrici! è controproducente per la velocità degli aggiornamenti! ndSilvia che riprende il controllo del neurone]
scusa Fiore, cara, è un pò su di giri... devo trovarle un guinzaglio.. -____-' in effetti, quanto alla questione Hinata/Iatchi, la penso come lei (sfido, siamo la stessa persona, in fondo!), ma cotrariamente alla mia coinquilina mentale io rispetto il libero arbitrio della atrici! quindi, forza, vai così!!

16/12/08, ore 21:39

CIAUUUUUUUUUUUUU!!!!!!! oh, ke emozionante combattimento fra Itachi e Sasu!! grazie mille TH!!! mi commuove il fatto ke tu quando vedi me tra le reciensioni ti faccio felicità!!! weeeee ke karina!!!!! kmq bellissimo chappy! guarda quando leggevo ero a corto di fiato, nn vedo l'ora di sapere il seguito!!! hehe ^^ sei sempre la solita mi fai incuriosire un sacco!!!! ciau ciau baci

16/12/08, ore 14:20

Bellissimo capitolo anche questo ma non vedo l'ora che Sasu torni da hinata...e spero che non ucida Itachi, mi sta troppo simpatico......Kisses

16/12/08, ore 11:53

Sarà anche più corto degli altri ma a me è piaciuto tantissimooo!!!mi hai fatto venire i brividi dall'emozione!!!sei troppo brava!!!quel tuo nn disperare ancora con risatina mi preoccupa...aiuto sn troppo curiosaaa!!! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!a presto ciaoooo!!!!

15/12/08, ore 23:58

yeeeee hina/sasu lo adorooo mi raccomando aggiorna tanto e presto che mi fai felice, e appena posso corro a leggere!! bello anche questo capitolo, direi abbastanza introspettivo...brava!

07/12/08, ore 18:29

waaaaaa senpai bellissimo questo chappy *_______* stupendo speriamo che trovi sasuke qeul cane ù.ù trova trova che sasu deve andare da hinataù.ù cmq O__O ora cosa accadra me nn vede l'ora di leggere il prox chappy ma prima tu devi guarire senpai se no io aspetto cn calma ù.ù quaindi buona guarigione senpoai tv um di b ciaoooooooooooooo un kiss nanachan bellissimo chappy caiooooooooooooooooooooooooooo

05/12/08, ore 21:50

wow!!! ma che bel chappy, it's fantastic!!! sono contenta che tu stia guarendo e se non mi sbaglio hai tolto i punti no?, ma mi raccomando, da adesso in poi portati a debita distanza dai tritacarne!! comunque capitolo veramente bello e intrigante, adesso sono ancora più curiosa si sapere il resto! al prox cap ciao ciao

05/12/08, ore 19:49

è stupenda *_* davvero e poi con questa coppia inusuale mi ispira ancora di più...spero aggionerai presto...

04/12/08, ore 23:52

ehm...cioè mi correggo Konoye non kiusune ...ma come mi è uscito poi?! XD ... vabè tanto ci eravamo capite!! XD baciuzzz!

04/12/08, ore 23:49

gwahhhhh!!!! socia eccomi!!! finalmente dopo 2 giorni di fuoco sono riuscita a trovare il tempo di leggere *.* me si commuove da sola ç.ç XD coooomunque...se non erro oggi toglievi i punti!!! o.o non vedo l'ora di sentirti! con tanto di retroscena XP ...ma tornado al punto principale... lo voglio anche io quel cucciolotto di puma!!! potrebbe risultare molto utile...stupendo poi il fatto che -segui il ragionamento- [SPOILLERO...o almeno credo XD] il puma l'ha mandato kiusune, ma sapendo che Hinata era incinta di Kakashi credeva che il cucciolo avrebbe trovato lui invece la palla di pelo si dirige da sasuke che al momento combatte con itachino...potrebbe anche darsi che ricevendo la notizia i due potrebbero interrompere lo scontro e itachino lasci andare sasuke perchè "è la cosa giusta" [mess subliminare XD] ...mmmh...però la tua mente è imprevedibile anche per questa win quindi posso anche aver scritto un mare di baggianate XD... fatti trovare prestooooooooooooooo ti voglio un mondo di bene!!!!! forever here waiting you!!! fhufhu!!!! AGGUATOOOOO!!!!

03/12/08, ore 21:26

CIAUUUUU bellissimaaaa!!!! ma noooo sei ancora malata??? T_T povera!!!! cmq bellissimo chappy!!! stupendo! oooooo, che carinooooo che è Konoyote, proteggerà Hinata!!! oh,oh,oh!!! scusa se in questi tempi ti scrivo commentini cortini, ma nn ho tanto tempo! TVB!!! tua Pandy!

03/12/08, ore 21:01

ecco, ho finalmente deciso chi è il mio eprsonaggio preferito: la penterina!! °______________° cariiiina!! *__* XD
comunque, sono felice di sapere che stai bene! come dicevo, io nella falciatrice ho perso un paio di falangi.. -_____-'
è vero, è un capitolo più lungo delle media, e tuttavia... IO NON HO ANCORA CAPITO DI CHI è IL BAMBINO!!!! è di Itachi....veroooo? (sguardo supplice)

03/12/08, ore 15:59

OOoohh, che tenera! mi è piaciuta un sacco, quindi il nuovo obbiettivo è il piccolo futuro baby uchiha? potresti darmi qualche chiarimento, in alcuni punti era un pò confusa...ma solo quando passi da una scena all'altra. per il resto tutto chiarissimo. Stai meglio ora? spero di sì. kiss by Aching4perfection!

03/12/08, ore 15:49

sono proprio contenta ke tu stia meglio! spero ke dopo ke ti sarai tolta i punti la mano ritorni presto a posto! il capitolo è bellissimo!!! povera Hinata... cm al solito nn può stare mai tranquilla! l'ultimo pezzo mi ha messo i brividi!!! ti ringrazio tantissimo di aver aggiornato anke se nn stavi ancora bene! sei un tesoro! al prossimo (e sicuramente bellissimo) capitolo! baci ciaooo!!!

03/12/08, ore 14:34

Meno male, sono contenta di sapere che la tua mano sta meglio! ^^ Grazie mille per questo bellissimo regalo che ci hai fatto, il capitolo è davvero scritto bene, e lascia con una curiosità incredibile alla fine! (Non appena ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata a leggere, anche se una bestia chiamata "biologia" incombe su di me ç_ç)Insomma,ti rinnovo i miei complimenti per la bella storia e il tuo stile scorrevole. E, ovviamente, auguri di pronta guarigione! Spero che la tua mano si rimetta al meglio! ^^ Un bacione! Red Diablo