why she?
di thembra

21/03/08, ore 22:46

Sensei!!!!!!!!! Come farebbe una tua ff ad annoiarmi? E' totalmente impossibile!! Questo capitolo è stato teatro di un colpo di scena a dir poco fantastico *.* Itachi e Kisame quindi devono completare una missione, probabilmente riguardante il marmocchio ma cosa vuol dire che è un membro della famiglia di Itachi? E' un Uchiha? O forse si riferivano a Sasuke? Mmmmmmh mistero.... Che dire poi della parte iniziale è stata così dolce çç.çç Sasuke aveva addirittura fasciato le ferite di Hinata prima di addormentarsi e poi nella posizione del corpo si era regolato in modo da farla stare comoda.... Lei invece, nonostante un primo momento di smarrimento, si è resa conto di non essere infelice per quello che era successo con lui ma al contrario di volergli rimanere accanto..... CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Naruto invece è il solito impaziente, non cambierà mai..... Chi sarà faccia di ratto e quali saranno le sue intenzioni? Anche su questo cala il mistero..... Comunque sensei secondo me fai benissimo a concentrarti su una sola coppia (cosa che io non riesco a fare) e non vedo perchè non dovresti continuare benissimo come fai sempre ^^ Spero solo che Itachi abbia un ruolo interessante nella fic perchè sarebbe ancora più appassionante (se possibile). Adesso vado prima che mi caccino a calci dal pc ma ricorda che sei fantastica e non annoi MAI!!

21/03/08, ore 22:22

Ma figurati, non ci sono problemi, immagino che rispondere alle reensioni sia difficile, anche io a volte ho come il timore di aver dimenticato qualcunoXD. Oddio cosa leggo...ITACHI*ççç*, non mi dispiacerebbe affatto se sorgesse un triangolo amoroso, con Hinata al centro ovviamente*_*. Ahhh*w*, ok io amo le SasuHina ma le ItaHina sono le mie preferiteeeeee. Bellissima la scena del risveglio dei due piccioncini, spero ci siano altre parti così romantiche e ti faccio ancora i complimenti per la fiction, sia questa che l'altra, davvero molto belle^^.Spero di leggere presto il nuovo capitolo, a presto=)

21/03/08, ore 21:15

che bello anche questo capp!!!*\\\* che bel risveglio di entrambi^\\\^ chissà ora che succederà con quei nuovi personaggi çwç!!!! non vedo l'ora del prox cap!!!** >*< mi fa piacere che ti piacciano le mie(pazze)recensioni^O^!

21/03/08, ore 19:47

così mi metti in imbarazzo O//O cmq sia stupendissimo anche questo cappy, molto + misterioso...ma anche molto romantico!!! quei due sono super carini li adoro e non smetterò mai di dirlo!! cmq sia spero di sapere presto qualcosa del proximo cappy, anche perchè sto morendo di curiosità!! baci e buona pasqua!!

21/03/08, ore 19:25

E bellisisma..adorabile..continuala rpesto!!Qyesta va subito tra i miei preferiti..baci..dany!!XD

21/03/08, ore 17:42

uhuh che cariiini!!!!!!! o dende si è fatto vivo Itachi!!!!!!!! "me rincorre Itachi!!!!!!" (finalmnete sei venuto Itachi ndMe)(e staccati!!!ndItachi)(nonono ndMe)(uffa ndItachi)...bel chappy *.* la storia di fa sempre più curiosa....aggiorna presto!!!!CIAU!!!!!!1

21/03/08, ore 17:25

evvai sn la prima a recensire chappy bellissimo mi e piaciuto un sacco *___________________* asp un attimo ................................ITACHI NN VORRA MICA RUBARE HINATA NN GLI LO PERMETTO è__________________é sorry per la sfuriata ^^'cmq dicevo il chappy e molto bello specilmente l'inizio *ççççççççççççççççççç* sasuke *çççççççç* cmq nn vedo l'ora di leggere il prox qiundi alla prox tersoro tvbtvbtvbtv (japanlovely@hotmail.it ^^)ciaoooooooooooooooooooooooooooooo chappy stupendo alla prox ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo ti lovvo pao

19/03/08, ore 21:37

*__________* +_________+ IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Hai fatto benissimo tutto quello che hai fatto sensei bravissima!! E' stato un capitolo troppo fantastico, meravigliososuperstupendo!!!!!!!! Brvabravabravabravabrava mi hai emozionato come solo tu sai fare!! Sinceramente mi piace che Hinata non abbia voluto staccarsi da Sasuke, secondo me ha dimostrato un grande carisma che personalmente vedo in lei. Comunque Sasuke, se lei non avesse voluto, non sarebbe andato avanti e le avrebbe lasciato del tempo!! E' bello che non consideri Hinata solo per la sua bellezza o per il suo corpo ma per quello che è, per il suo comportamento e il suo carattere, mi ha colpito particolarmente la frase di lui che cito più o meno testualmente XD "Lei, più interessata ai gattini affamati che ai ragazzi". Inoltre è stato il primo a notarne la vera forza e questo è un passo importante!! Meglio che non abbia indovinato su Itachi XPPPPPPPPP Davvero entrerà in gioco? Vedremo vedremo....... Aggiorna presto Sensei!!!!!!!!!!!!!!!

19/03/08, ore 16:24

*ç* aaaaaaaaa che belloooooooooooooooooooooooooo!!!!!! *ç* non ci posso credere...hihihi Sasuke e Hinataaa uhuhuh, lei timida e impacciata che si lascia andare, uhuh, questo chappy mi ha sorpreso!!! grande grande, non vedevo l'ora di leggere un chappy così...6 MITICA!!!!!! ah che bello....sto ancora sognando, se ci fossi io al posto di Hinata, muahahahah, magari....(sisi contaci! non succederà mai che tu diventi come la mia dolce Hinata, sei troppo pazza ndSasu)(haha che spiritoso =_= ndMe) Spero che aggiorni presto!!!! CIAO CHICCA!!!!***

19/03/08, ore 15:47

Oh mamma... Che bel capitolo *_*!
Una lemon fantastica, tanto raffinata quanto piena di significato! Sembra che finalmente, e molto velocemente XD, Sasuke si sia accorto che prova davvero qualcosa per la dolce Hinata!! Era ora!!
Complimenti vivissimi tesoro XD!!!

19/03/08, ore 15:16

Nùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù socia ç.ç che grandissima scema!>.< ho inserito il commento del cap 7 tra le recensioni del cap 1!!!.. -tut- me tapina...uff...anche se mi prostravo ai tuoi piedi per venerarti anche per questo cap credo che quel commento stia bene anche lì...comunque...commento sul cap 7 *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* dici che rende l'idea??? XD per il resto sai già come la penso...ne abbiamo già parlato!^^ allora a dopo si spera altrimenti al pros cap!!! basiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fhufhu oddiooddio weeeeeweeeee zoidzoid concludo con rock2!!!!! q;* figo! ahahah pazziiiiiiiiiiiiiiiiiia!XD tvttttttttttttttttb!wignola!^^

19/03/08, ore 15:08

sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mamma mammina!!!! sto ancora sbavando!*çççççççççççççççççççç* ahhah...eh ehm...win riprenditi ù.ù ... bene. che dire socia...adesso sì che si ragiona!!! XD su questo cap ti ho già detto inter nos cosa ne penso^^ quindi per non ripetermi e non creare scandalo meglio evitare di espormi in merito! XD per il resto...per fortuna che questo è solo l'inizio!XD immagino il seguito!!!! XDDD vabè vabè...mi ritrovo senza parole..quindi mega agguato fhufhu style sulla mia Th!!!! rock2 oddiooddioweeeeweeeeezoidzoid!!! ahahah follia pura!!! XD a prestissimo -spero- socia mia! ti voglio troppo bene! wignola!! ^^ ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

19/03/08, ore 13:19

scusa ho dimetocato una cosa ^^' mi e piaciuto molto cm sasuke la toccava e hinata si sentiva tesa pero e stato molto bello e poi le parole che hai usato sn stupende che mis n comossa ç______ç cmq chissa mo cm reagiranno glialtri bena detto questo ci sentiamo alla prox ciaooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvbtadbtadb ti lovvvo ciaoooooooooooooooooooooooo

19/03/08, ore 13:03

ma certo che nn mi hai delusa tesoro questo chappy e da *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* ci siamo intesi no che lemon stupenda *ççççççççççççççççççççççç* mi e sembrato di essere al pst di hinata ^////////////////////^ cmq hai descritoo la lemon benissimo e d e molto ma molto dolce la loro prima volta e molto romantico questo chappy qiundi nn preocuprti nn mi hai affatto delusa qiundi ci sentiamo al prox chappy tesoro tvbtvbtvb continua cosi un kiss by marta ciaoooooooooooooooooooooooooooooo tad ti lovvo *ççççççç* chappy bellissimo caio

19/03/08, ore 07:46

bè devo dire che è stupendissimo, beh primo o poi sarebbe successo e un po me l'aspettavo...cmq sia complimentoni (nn finirò mai di dirtelo!!!) scrivi davvero molto bene, mi incuriosisce sempre di + questa storia..poi a me fanno impazzire le sasuke hinata!! spero di vedere al più presto un new cappy....a presto baci marty