why she?
di thembra

07/03/08, ore 12:09

hinata in missione con sasuke e naruto?bhe,mi sa che ne vedremo delle belle,specialmente con quel bambino a dir poco pestifero!vabbè,attendo con ansia il prossimo capitolo,ciao!

06/03/08, ore 20:21

FATASTICO CAPITOLO COME SEMPRE SENSEI *****.**** Non mi sembra che non succeda nulla al contrario!! E' stato troppo forte quando il bambino ha cacciato Sakura per far venire Hinata in missione.... Scommetto che è cotto povero piccolo XPPPPPP, il massimo sarebbe se si ingelososse di Sasuke o anche Naruto, allora si che ci sarebbe da divertirsi!!!!!! Hinata come al solito è disponibile ad aiutare e adesso che è in missione con l'Uchiha..... Eh eh..... Esistono infinite possibilita per nuovi inciuci!! Personalmente adoro il modo in cui la trama si sta evolvendo, soprattutto perchè sembra che la Hyuga non farà il solito ruolo della ragazza debole come succede nelle tue ff vero? Sasuke questa è la tua occasione, fai vedere chi sei!! Davvero bravissima sensei, sei assolutamente inimitabile ççççççç.ççççççç!! Adesso vado a vedere se per caso hai aggiornato anche "Fire and snow" perchè la curiosità mi divora, aggiorna presto ti supplicooooooooooo. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

06/03/08, ore 19:21

Orbene cara thembra... Sembra che ci sia un interessante sviluppo a quanto vedo XD!
Per i capricci di un molesto ( quanto interessante ) bambino, la povera Hinata si trova ora dunque avvolta da due fuochi! Saprà resistere Sasuke alla tentazione ora che tale tentazione gli è costantemente vicina?!
E Hinata si accorgerà di lui o avrà occhi solo per Naruto?! Comunque vada la "sfida", sappi che questo capitolo mi ha davvero... intrigato!
Sì, intrigato è la parola giusta! e il modo in cui le vicende dei protagonisti si intrecciano è eccezionale (come sempre del resto XD)!! Ancora una volta complimenti allora!! Devo ammettere che il tuo stile è senza dubbio tra i più raffinati che io abbia mai visto!

06/03/08, ore 16:50

no non preoccuparti non era noioso...era....NECCESSARIO!!! cm hai detto tu...cmq sia aspetterò con ansia il proximo cappy xkè non vedo l'ora hihihhihi!! baci a presto

06/03/08, ore 16:40

*____________* chapèpy bellissimo mi piace tantissimo be dla tronde io adoro le sasuhina cmq...mhuhmaaaaaahahahuhu *_____* ben ti sta missbigbubble scometto che durante la missione avcadra la scintilla tra sasuke ed hinata *ççç* qiundi nn vedo l'ora di leggere il prox chappy e scometto che il bamibno si e invaghito di hinata ma attento moccioso lei e di sasuke hinata tu pensa che ci sta sasuke invece che ce naruto qiundi alla prox mia bravissimma scrittrice alla prox ciaooooooooooooooooooooo ti lovvo

06/03/08, ore 15:56

Ma questo chappy è troppo bello *____* !!! No davvero bellissimo e troppo puccia la parte in cui Sasuke da il latte a Hinata =ç= ...no ti prego devi aggiornare presto >___< perchè non resisto per la curiosità *OO* *me inizia a pregarti in ginocchio recitando tutte le preghiere conosciute*.Comunque sta venendo su davvero una bella storia!!! Ci vediamo al prossimo chappy XD CIAUUUUU !!! Un bacione ^3^

06/03/08, ore 15:21

Ed eccomi qui fedele e puntuale come al solito! Sono riuscita a farmi abbonare tempo al compiuter dai miei grazie a un sette in greco( ma non diventerò secchiona?) Comunque non vorrei ripetermi questa storia mi piace troppo! Basta che non mi fai finire Hinata con il moccioso....baci aggiorna presto bella!

05/03/08, ore 20:11

Dimenticavo: Grazie mille per le emozioni che mi regali con le tue ff..... Grazie davvero!!

05/03/08, ore 20:07

Ok, ok prima di tutto fammi riprendere dall'emozione!!!!!!Non scherzo!! Qunado ho letto il mio nome nella tua ff e ho visto che me l'avevi dedicata..... Oddio sono stata troppo contenta sensei ************.************ Tu che dedichi una storia a me? TROPPO BELLO!!!!!!!!!! Adesso però passo al commento perchè ho troppe cose da dirti: Prima di tutto, anche in questa ff, il personaggio che adoro di più è Hinata.... Tu la rendi bene come poche e te lo dice una che è una fan sfegatata del suo personaggio!! L'amore e la cura con cui si occupa dei tre gattini, la sua attenzione nel rendersi conto anche del comportamento dei tre animali (ha notato che uno dei tre resta sempre in disparte e non si fida mentre gli altri due sono molto espansivi), la sua buona volontà nell'aiutare i contadini senza trattarli come se fosse loro superiore..... PERFETTA!! Anche Sasuke mi piace un casino +.+ Inizialmente Hinata gli è indifferene come tutte le ragazze di Konoha che in più lo tormentano senza ritegno ma gli basta vederla nel momento in cui esprime tutta la sua bellezza e tutto il suo splendore tramite i suoi attacchi perchè entri nella sua mente e addirittura nei suoi sogni più nascosti, (e quale ragazza non vorebbe essere nella mente di uno come lui.....), e pensa a lei così tanto che inizia a tornare nel luogo in cui ci sono i gattini sperando di rivederla....... Mi piace anche il fatto che Hinata non sia eccessivamente timida nella storia e che Sasuke (per il momento) non le interessi. Secondo me il micino che non si fida è moto simile a lui.... Schivo ma sempre pronto a difendere i suoi fratellini contro qualsiasi nemico..... Come al solito la trama è bellissima e intrigante, i personaggi caratterizzati in modo fantastico, la scrittura appassionante e scorrevole, lo stile inconfondibile che è la tua firma promette grandi cose e so che con te qualsiasi aspettativa non solo è una garanzia ma verrà ampiamente superata!! Come sai sei la mia autrice preferita, assolutamente quella ideale, la mia sensei in tutto (senza calcolare che nonostante la tua bravura non ti sei mai fatta vanto di nulla, nonostante avresti potuto tranquillamente permettertelo)!! Scusami, scusami davvero se ho tardato tanto a commentare, stai sicura che appena mi hai detto di aver scritto una nuova storia su Naruto ho fatti un salto di gioia, perdonami se sono osì distratta e rimbambita!! Ecco come una giornataccia si trasforma con una serata grandiosa e tutto grazie a te ççççççççççç.ççççççççç!!!!! Un bacione enorme e a prestissimo se non vuoi che muioa per la curiosità ^^!! Ciauuuuuuuuuu!!!!!!!

04/03/08, ore 21:22

Dato che hai detto di stare scialla io sto scialla(mo sono cavoli tuoi hihhiuhi)no scherso..o forse no? Vabbè ho finito il mio brillante monologo interiore per passare a qualcosa di più interessante il nuovo capitolo!Mi è piaciuto almeno quanto il primo...chissà quando il baka dell'Uchiha farà capire a Hinata che è cotto(io direi fritto impanato cucinato e servito...) e soprattutto quale sarà la prima reazione di lei...io apetto il prossimo capitolo...ci conto e in bocca al lupo....bacioni

04/03/08, ore 19:21

*ççççççççççççççç* ma quanto e bello questo chappy anzi la coppia e stupenda meravigliosa cm la storia del resto che pucciosi che erano guarda tesoro ti dico sl una cosa nn vedo l'ora di leggere il terzo chappy perche la tua storia mi ha catturato per quanto e bella cmq alla prox tesoro ciao sei un scrittirce bravissima sai scrivere tlamente bene che mi vengono i birvidi mentre leggo qiundi alla prox ciaooooooooooooooooooooo tvbtvbtvb *_________________________* ti lovvo tadb*O*

04/03/08, ore 15:00

devo dire una cosa:ma quanto è carina Hinata in questa fiction?lo devo ammettere,lei non è il mio personaggio preferito,anzi,e quindi di solito non leggo fiction che hanno lei per protagonista,ma questa storia mi ha conquistato,davvero!Sei veloce nell'aggiornare,quindi non ti dico aggiorna presto...Alla prossima!

04/03/08, ore 12:46

*o*evviva ho indovinato allora che ci farai rodere dall'impazienza! xD però che bello anche questo cap!(la cosa che io trovo difficile a volte è capire se Hinata ha i capelli corti o lunghi xD ogni volta la immagino in tutti e due i modi xD ma in ogni ff per me è cosi xD) attendo il prossimo cap!** davvero ben fatto!

04/03/08, ore 12:06

Beh non so che dirti oltre a...SO CUTEEEEEE *OO* !!!! Mi è piaciuta un casino la parte dei gattini !!! Troppo bello !!! Stupendo !!! Ti prego posta presto il terzo perchè sono troppo curiosa e voglio sapere cosa succederà >____< !!! Davvero complimentoni ^____^...al prossimo chappy ;) un bacione ^3^ !!!

04/03/08, ore 07:35

stupendo anche questo cappy...ogni volta che finisco di leggere un capitolo ho un immensa voglia di leggere subito il capitolo dopo...sono troppo curiosa!!! mi piacciono un casino le sasu hina e penso che questa sia una delle migliori, continua così e metticela tutta..non ti preoccupare che io sarò sempre qui ad aspettare con curiosità e impazienza il prozimo cappy..hihihhi!! alla proxima baci