why she?
di thembra

09/10/08, ore 17:22

Ehi grazie!!! Proprio ieri la vecchia se ne è andata dal figlio per una settimana e già sento la sua mancanza (seeeeeee...come no....) Stupendo anche questo capitolo ovviamente, e grande Ka-chan che spara cavolate a tutto spiano...chissà se alla fine scopriranno tutto...figurati le facce....non vedo l'ora!!! Aggiorna prestissimo!!! Kisses

09/10/08, ore 17:08

mi piace mi piace mi piaceee! *sclera* comunque bravo kakashi racconta balle per difendere hinata! comunque è bello sapere che ci sarà un nuovo uchiha *o* perchè è di sasuke vero? un bacione al prossimo capitolo

30/09/08, ore 20:08

Blava!!Meno male che n è l'ultimo!!XDXDContinuala prestissimo!!

29/09/08, ore 22:12

ciaooo!!! capitolo meraviglioooso!!! non avrei mai immaginato che anche Sasuke avesse un animo così poetico e gentile...sigh...grazie per avermelo fatto vedere sotto una nuova luce!!eheheh...poi mi è molto piaciuto il tuo modo di scrivere: poetico al punto giusto, fluente...davvero un ottimo lavoro!! naturalmente continuerò a seguirti!! baciii

28/09/08, ore 12:06

Mhhhhh...bel capitolo, poki avvenimenti, ma ricco...sì, introspettivo e molto dettagliato. Complimeti! ^_^ impegnati ancora un pò e raggiungerai il mio livello ! (XD -_-' XP) e così il nostyro sasu comincia a pentirsi di quella sua caccia ai fantasmi? tzè, tzè, pensarci prima no, eh? hai avuta la tua chances di tornare a fasre una vita (non dico normale xkè sarebbe abbastanza impossibile, am alameno una vita!) cosa credi, ke adesso hinata resterà lì ad aspettarti? marameo, caro, c'è ki è stato + velòoce (e saggioo) di te! XD XD *me gongola* e, poi, cara, purtroppo immaginavo ke alla fine il pairing Hinaita nn sarebbe durato a lungo, ma ti prego (ti supplico!!) almeno dagli un pò di consistenza, prima di accantoanrlo.. (l'ìeffetto non è milgiore, se prima di bucare il palloncino lo gonfi ben bene! poi il botto ke è fa è bellizzimo!! °_______°)

28/09/08, ore 11:44

No...tranquilla sono ancora sveglia...xd comunque deve essere bello avere così tanti animali...anchese misa che a volte sono un po' un problema...xd...tipo quando il cane si mette ad abbagliare alle tre e mezzo di notte perchè ha sentito chissà quale rumore inudibile da noi comuni mortali...oppure quando lasci per un attimo un piatto incustodito sul tavolo e lui se lo fa fuori...oppure...ok, mi stoppo perchè potrei continuare all'infinito...e come avrai capito anchio ho un cane, Ugo! é il mio tesoro...ed ora ha il mal di denti...dico si è mai visto un cane con il mal di denti??? Vabbè abbandoniamo il fronte animali...se no continuo all'infinito e concentriamoci sulla storia......Grazziiiiiiiiiiieeeeeeeeeee!!! Mantieni la Sasuhina!!! Ti amo anche se non ti ho mai visto!!! Me molto molto felice....era tristissimo questo capitolo....mi ha trasmesso un senzo di solitudine e abbandono tremendo....povero Sasuke...ma perchè questo idiota non molla tutto e la pianta con i sogni da bambino con l'infanzia traumatizzata? anche perchè Hinata non potrà mica aspettarlo all'infinito, no? Anzi mi pare che si stia già consolando...e poi l'animo tanto puro che ama in Hinata, Il genio di Sasuke non ha pensato che si potrebbe sporcare con il risentimento nei suoi confrionti? Vabbè la sto facendo tragica...prima o poi l'amore trionferà....comunque sempre più brava tu eh? ti prego aggiorna presto che ormai sto sempre di più col fiato sopseso...Ah, ma itachi lo farai morire nello stesso modo del manga o no? Ok sono un impicciona...ma non vedo l'ora che Sasuke e Hinata si rincontrino...magari con Itachi in mezzo...xd...ok la pianto di sparare assurdità.....un bacio a prestissimo...spero ps ma come hai fatto a far campare così tanto i pesci rossi? Io li avevo ma tre sono morti dopo due giorni, uno è finito nel cesso e l'altro se l'è mangiato la tartaruga....poverini...-_-

27/09/08, ore 16:13

oh cosa vedono i miei occhi?! ma si un altro capitolo di "why she" ke bellooooo!!! allora...cosa posso dire? ah si! Sasuke svegliati!!!dai ke lo sai pure tu ke stavi meglio con Hinata!invece di pensare alla vendetta torna da lei o và a finire male!!! coooomuuunqe! bellissimo capitolo!ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo! bacioni ciaooo!!!!

27/09/08, ore 15:47

amore mio scusami se non ho recensito lo scorso chappy ma sn stata tre settimane senza pc e internetç_ç cmq era stupendo oddei hinata e diventata un ghiacciolo ç_ç Sasuke spero rimedierai presto io nn sopporto vedere hinata cosi cmq questo chappy mi e paicuto un sacco hai descritto benissimo le emozine e le insicurezze del nostro vendicatore *çççççç* lo trovato cosi sexy in questo chappy cmq ora cosa accdra nn vedo lora di leggere il prox quidi alla prox tesoro bravissima come sempre un kiss dalla tua nana-chan ciao >3333333<

27/09/08, ore 14:34

CAVOLI!!! Non facevo sasuke tanto poetico....mi piace!!! Peccato per il trattore, sai...qui da me c'è una vecchia pazza che tutte le notti parla da sola...pensa poi che io soffro d'insonnia...con lei non dormo niente....!!!! Ciao e aggiorna prestissimo!!! Kisses

27/09/08, ore 14:13

tranquilla mi vedrai sempre nei commenti ormai ti perseguito U.U counque il capitolo mi piace tantissimo e immaginarsi sasuke da piccolo che finge di essere capo clan è una cosa tenerissima *.* ci sentiamo al prossimo aggiornamento

27/09/08, ore 13:14

Ma che bello questo capitolo!!! È la prima volta che recensisco una tua storia e che dire mi ha fatto troppo emozionare... hai descritto molto bene le sensazioni di Sasuke e ci tengo anche a dire che mi piace troppo il tuo modo di scrivere a parere mio è perfetto! Continua così mi raccomando. Ciao ciao

27/09/08, ore 12:05

ç___________ç bellissimo!!!!!!!! povero Sasuke sente la mancanza di Hinata, ma anche lui, poteva restare a Konoha con Hinata daiiiiiiii!!!!!!!!! weeeeee TH sei bravissima, mi hai fatto commuovere!!! spero che quei due si rivedano presto!!! aha, allora ti ho dato qualche idea con la recinsione precedente?! *w*......sto freddo mi ha fatto prendere l'influenza, sono già due giorni a casa con 38°, ma anche se sono malata nn mi perdo i tuoi chappy!!!! sai che anchio ci vedo Hinata con tutti i maschietti di Naruto!!! adesso che ci penso io ho soltanto letto una volta la ShikaHina, chissa se mettendogli insieme diventa qualche bella ff....mmmm....bu! cmq adesso concentriamoci su SasuHina, che per adesso sono stupendi insieme!!! *.* be dai adesso vado a riposarmi mi fa male la testa CIAU CIAU STELLINA!!!!! un grande bacione dalla tua Pandy!!!

27/09/08, ore 01:11

hoshiiii san!!! a quanto pare anche oggi c'è qualcuno che mi ha battuto sul tempo ma pazienza..io ho commentato in diretta!! muhuahaha! Ma naturalmente ti aspetto sempre!...oltre msn i nostri contatti sono un pò kimitati ultimamente...ma noi teniamo duro vero??? +.+ certo che si! le hoshi san non si abbandonano! a costo di spendere un patrimonio alle poste XD cooomunque...riguardo il chap...sai già cosa ne penso...ma meglio riscriverlo, così la prossima volta mi ri-rispondi^^ . Sasukini Sasukino...ma cosa mi combini!...lo dicevo alla socia prima che stavo per inveire contro il pc urlando "idiota allora perchè te ne sei andato!" con successivo "EALLORASEICOGLIONE!" scusa ma certe volte è troppo! perchè dovete essere tutti così dannatamente idioti voi maschietti!?... vabè...di sicuro la socia qui ci troverà un buon espediente per giustificare parte del tuo comportamento o almeno rendere il tutto più appetibile...*ç* quindi...concludo con "forza Th facci vedere chi sei!!!!!!" confido profondamente in te!!! perchè sei la mia hoshi san -la sola ed unica- e perchè ti voglio un bene che on ti immagini.. o forse sì dato che te lo ripeto tutte le volte XD allora torno a parlarti su msn:P baciuzzi!!!! agguato in fhufhustyle!!!riot!

27/09/08, ore 00:55

*O* bellissimaaaaa!! La tua fanfiction è stupenda!!! ...e che dire? la migliore cha abbia mai letto!!! Il sintassi,la calligrafia,i verbi e tutto vanno bene! e poi sapere le idee,le emozioni,i pensieri e le riflessioni dei personaggi sono ben accentuate!! Anche io ho un albergoooo!!! ed ho pure un canile u.ù che bello!! mi fà piacere che tu apprezzi gli animali!!! Comunque continua daaaaai!! la fiction l'ho letta tutta di botto stasera! O.o ma ho capito tanto!!!!! Stà venendo stupendamente bene!! continua così!! bacionissimissimi Keru ^3^

23/09/08, ore 19:21

ciaooooooo!! certo che ti seguo e continuerò a seguirti!! è una fic bellissimissimissima!!! e poi quante sorprese...anche se credo che non mi sia tutto perfettamente chiaro...dubbio:tra Hinata e Itachi c'è stato qualcosa?? (io spero proprio di siii!!! poi ho letto il manga e....no questo è spoiler, comunque, w itachi! sasuke non lo sopporto più...). E adoro la Hina Kakashi!! sono stupendi insieme!!!! vabbè spero che riuscirai ad aggiornare presto...voglio sapere come va a finire!!! eheheh ciaoooooooooo