why she?
di thembra

17/09/08, ore 22:32

Beh allora è un vizio di famiglia quello di essere splendide persone...^-^Comunque finalmente hai aggiornato ...non vedevo l'ora ...me molto molto triste...tra Hinata e Sasuke è finita per sempre? Ormai Itachi ha sostituito il fratelllino nel cuore della Hyuuga? Perchè è lui che Hina aspetta vero? Ho paura di aver preso un granchio enorme...ma tu ormai mi conosci e sai che le sparo facilmente...xd...comunque molto triste questo capitolo Hinata è cambiata, cresciuta e maturata...e ppure a me sembra che stia solo cercando di colmare il vuoto che ha nel profondo del cuore....oddio come sono poetica...ma che ho bevuto stasera? Vabbè mi riprendo...comunque ringrazio con tutto il cuore chi ti ha permesso di aggiornare, e non vedo l'ora che torni alla carica col prossimo capitolo...me molto molto molto curiosa...ora vado a fare la nanna che domani ho scuola...allego la miriade di complimeti che insisto sono meritatissimi essendo tu un autrice ecczzionale capace di trasmettere una suspence e delle emozioni incredibile e ti saluto...qui si conclude l'iliade..per finire d'informarmi sulla tua famigklia...hai animali? Ok ok sparisco...ps grazie per la mitica mi si addice più a te....un kissone

17/09/08, ore 19:47

CIAOOOOO!!!Un Gradissimo saluto.Bellissimo come capitolo!!MA è l'ultimo??

17/09/08, ore 16:19

Whaaaaaaaaaaa!!!!!!!! me è stra-felice!!! sn tanto contenta ke tu abbia aggiornato! dopo i primi tre giorni di scuola mi ci voleva proprio un nuovo cap della tua fic! ke bello ke bello ke bello!!! il capitolo è bellissimo evvai Hinata stà meglio finalmente! ma... adesso nn aspetta più Sasuke? bè lui sicuramente se l'è meritato! si si!!! capitolo bellissimo e per niente noioso te l'assicuro!!! ah in montagna sn stata a Sappada, molto carina davvero! ci voglio tornare! (xò con internet stà volta!) viva la polenta! (ke piace pure a me anke se vengo dal mare!) baciotti!!! ciao ciao!!!

17/09/08, ore 16:08

CIAU TH!!!! waaaw ke chappy!! non è che stai facendo più coppie con Hinata??? SasuHina, ItaHina e KakaHina? haha ke forte ke sei, un triangolinoino è carino!!! XD bello!!! Hinata si è ripresa finalmente, è forte e decisa, brava Hina!!! ke bello una seratina al chiosco, ci voglio andare pure io XD!!! kmq anke se ho aspettato tanto tempo all'aggiornamento, mi hai riconpensato con questo chappy, ke è bellissimo ^^!!! hai visto ke calo di temperatura c'è stato in questi giorni?? qui dove sono io fa un freddo cane, già con i giubotti....uffi!!! cmq aspetto il tuo continuo! ciao ciao bellissima!!! ^^

17/09/08, ore 15:58

Uhhhhh *,* eccola la mia hoshi san che aggiorna dopo un mese!!! sì sì! è proprio lei!!!*.* XD anche io ti adoro! XD ...poi non riuscivo a capire la mail...ho pensato "mmh...ma si può sapere chel eho scritto?" poi però ci sono arrivata ed ora eccomi a commentare!!! èèè XD capitolo noioso un corno!!! a me è pisciuto sul serio! ù.ù soprattutto quando alla fine hinata se ne esce con quella frase "...io sono cambiata..." mi si è praticamente materializzato davanti kakashi che rimane °0° e poi me la sono risa di gusto a mente...quando lei ha ammesso di non aspettare più "quell'ingrato" ... XD - non chiedere percè ho messo spoiler XP... ma conoscendoti...sapevo che non avresti resistito! -spero di non sbagliare...onde evitare altre figuracce XD- indi per cui u.u ...il resto me lo tengo per me...tanto per esportelo nella maniera adeguata sta sera... muhuahh...+.+ ci sarà da divertirsi!! °w° <--*espressione da pazzoide e/o idiota...dipende dalle circostanze XD* ok dopo questa marea di boiate socia...un mega agguato e tanti bacioni in fhufhu style!!! hoshi san per sempre!!! *corna* lac lac!

17/09/08, ore 15:22

che bel capitolo lo aspettavo da tanto e non mi hai deluso, purtroppo oggi non sono stata la prima a recensire sigh mi hanno rubato il titolo. Comunque sono felice che ti piacciano le mie recensioni,che tra ti meriti. Aspetto il prossimo aggiornamento ciaooo

17/09/08, ore 14:34

E' un bel capitolo.....ma non sono sicura di aver capito...Hinata non aspetta più Sasuke ma qualcun altro? Itachi? Aggiorna presto che ti aspetto!!! Kisses

17/09/08, ore 12:16

uffffff meno male, hai aggiornato... mi stavo preoccupando, sai? (ma senti ki parla! ti rendi conto ke TU non aggiorni da 4 mesi!!??? ndlettori >.<) e finaklmente la conferma: Hinata è uscita dalals bandata pe rl'uchiha minore! in effetti mi kiedevo se il suo amore epr itchi me lo fosso solo immaginato nel chappy precendete.... Mi immagino la faccia che farà Sasuke qnd lo scoprirà (perchè los coprirà presto, vero?? ti preeeeego... ç______ç) ebbravo ItaIta!

19/08/08, ore 17:20

oh santa plolenta!!! torno dopo una settimana in montagna (dove la parola "internet" era sconoscuta povera me!) e cosa trovo?! un nuovo capitolo di "why she"!!! ke cosa meravigliosa!!! bellissimo ovviamente! ma e adesso con Itachi ke succederà? nn vedo l'ora di scoprirlo! un bacio ciaooo!!!

18/08/08, ore 10:04

ooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!che capitolo meravigliooooosooo!!!!Hinata e Itachi!!!si si si!!!!!XD!!E POI CHE BELLA LA TROVATA DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIOOO!!!DAVVERO COMPLIMENTI!!!!CIAOOOO

13/08/08, ore 22:39

Wow anche questo capito è stuepndo..XDDContinuala prestissimoo...sei brava..XDDDDDDDDDDDD:d Non te preocupare..mica copio..XDD

13/08/08, ore 12:38

Meraviglioso capitolo çççç.çççç Itachi in particolare..... La storia della promessa e la sua volontà di proteggere Hinata...... Si davvero un bellissimo capitolo. Mi chiedo quando si rifarà vivo Sasuke e soprattutto in che circostanza.... Spero solo che Hinata non si butti giù più del dovuto e che riesca a reagire e se serve anche a tirare un paio di calci a Sasuke!

12/08/08, ore 21:58

secondo me sono troppo frettolosi :P e poi poverina (si fa per dire XD!) ma Hinata è ferita, non è da Sasuke comportarsi così... Vado, devo disconettere... spero di leggere presto!

12/08/08, ore 21:52

questo capitolo mi è piaciuto!

12/08/08, ore 21:46

non mi aspettavo che Sasuke facesse la sua prima mossa così presto! Hinata era senza parole, ovviamente ;)