why she?
di thembra

13/11/08, ore 21:18

Heila TH!!!! brrrrrrr, che freddo che fà!!!! cmq bellissimo chappy, mi piace un casino!!! vediamo che deve dire Konoye a Hinata, sono proprio curiosa!!! aiutoooo ho paura per la battaglia che arriverà!!! speriamo che non muori nessuno d'importante....sono curiosissima come sempre!! aggiorna presto!!! ciau ciau!!!!! un mega grande bacione dalla tua Pandy!

13/11/08, ore 19:30

la resa dei conti?? noooo!!! aiuto, adesso mi ammzzano Itachi... no, nn può! no no e no! non adessoc he è padre.... non vorrai far nascere quella povera bambina orfana, VERO?

13/11/08, ore 19:13

whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa socia eccomiiiiiiii ho appena finito di leggere il nuovo chap ....ansi anzi no, l'ho letto quasi un'ora fa ma col mega temporale è saltato tutto quindi mi trovo a commentare ora XD vabè l'importante è commentare!! u.u che tristezza non aver commentato il chap 26...dato che l'ho letto in ritardo - e ti pareva -.-" - con il capitolo speciale, la qui presente pigrona ha cercato di scamparsela recensendo un solo capitolo :P quindi mea culpa... ma prometto che non ne salterò più nemeno uno u.u mi manca leggere la risposta della mia sociuzzaaaaaa ç.ç cooooomunque...passiamo alle altre cose serie... hinatucia con la panzotta *.* ... sasukino che si trovava il più vicino pensabile e nessuno ci aveva pensato XD ok battutaccia...e poi chi poteva conoscere il covo segreto degli uchiha se gli uchiha non ci sono più?..ecco appunto... e adesso... chi dei due la spunterà???? conoscendo la tua passione per il manga e lo shok che hai avuto nel capitolo dello scontro ho già un'ideuzza in mente...che viene quantomeno confermata dalle ultime parole di kisame... ehhh... ma forse vuoi sorprenderci tutte! o.o come dicono a voyager... "il mistero continua!!!" XD ma me curiosissima peròòòòòòòòòòòòòòò >.< vaaaa bene... mi fido di te sociuzza mia! e come non potrei *-* [entra in modalità adulatoria] ...perchè la sociuzza mi vuole bene... vuole bene anche alle sue carissime lettrici...vero??? [passa in modalità infima-e-bastarda +.+ ] quindi la socia aggiornerà il prima possibile XD [trae concolusioni a modo suo].... ok ok la smetto °w° ...comunque è ovvio che confido in te :P anche perchè sei la mia socia N°1!!! e mi manchi veramente tantissimoooooo ç.ç ok ora però ti lascio che ho qualche centinaio di pagine di analisi arretrate brr...pavura... ti mando un mega bacione e un agguatissimo in fhufhu style!!!!!don't forget me!!!! chuuuuuuuuuuuuu!!^^

13/11/08, ore 18:58

ti ringrazio per il nuovo capitolo e per aver fatto ritornare Sasuke. Vorrei proprio sapere cosa vuole Konoye da Hinata...Un bacio e ci sentiamo al nuovo aggiornamento

13/11/08, ore 16:48

Anche questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri! Voglio sapere come continua!!! Aggiorna presto, mi raccomando! ^^ Un bacione Red Diablo

13/11/08, ore 15:37

molto carino il cap! però uffa, adesso sono semre più curiosa e non va bene!! uffi uffi...io devo sapere come va avanti assolutissimamente!! sono curiosa sono curiosa!! quidi aggiorna più presto che puoi perchè, come avrai già intuito, sono curiosa! ciao ciao

13/11/08, ore 15:32

E adesso? E adesso? Cosa succede adesso?!?! Non puoi lasciarmi così in sospesooooooo!!! Itachi e Sasuke si ammazzeranno? (io spero di no!) e a Hinata cosa capiterà (aggiungerei: ANCORA!)? Troppe domande! Aspetterò con pazienza le risposte! A presto ciaoooooo!!!!!!!!!!!!

13/11/08, ore 14:02

Eccomi, finalmente!!!! Bellissimo il capitolo e anche quello extra!!!! Vediamo che sviluppi ci saranno, sono curiosissima!!! P.s. La vicina vecchia è tornata che rabbia!!! Vabbè, ciao!!! ^.^

01/11/08, ore 23:39

waaaaaa bellissimo questo chappy extra *___* davvero mi piace tantissimo cmq ho recensito pure l'akltro chappy nn mi sn persa l'aggiornamento *__* oki cmq buon hallowin(nn so cm si scrive ç.ç) ciau tvbtvbtvbtadbtadbtadb ti lovvo sau

01/11/08, ore 23:30

bellissimo questo chappy senpai *___* e stupendo oddei povera hinata mo pure itachi l'abbandona ç__ç cmq meno male che ce kakashi se no chi l'avrebbe aiutata cmq hiashi un po a capito che forse e na falsa dichiarazione di kakashi cmq senpai nn vedo l'ora di leggere il prox chappy *__* quando mi fai entrare di nuovo sasu io lo voglio vede *.* ciau un kiss dalla tua nana che ogni volta che vede questa ff aggiornata salta per tutta la stanza allegra ciau tvb tadbxs ciau ti lovvo alla prox

01/11/08, ore 16:35

Ciau bella!!! che bello hai aggiornato!!! e che chappy extra, mi piace!!! bellissimi tutti è due!!!! alla fine Hinata va a vivere da Kakashi, meno male che Hiashi nn ha scoperto di Sasuke, senno povera Hinata....cmq nn preoccuparti nn mi sono riammalata, solo che ho ancora un leggero raffreddore, e nn vuole passare...Ciau Ciau!!! aggiorna presto!!!! ***

01/11/08, ore 15:55

wahhhhhhhhhhhhhhhhh socia!!!! eccomi eccomi! con un pò di ritardo ma eccomi ghgh parlando del 26' ivy...byebye itachino...so già che mi mancherai!!! ç.ç un oscar alla carriera a kakashi ... che si conferma il sensei d'oro per eccellenza e tanta tanta comprensione per hinatuccia...non è facile dover sostenere una situazione del genere da sole... fatti forza...la socia troverà una soluzione e tutto si sistemera...vero socia??? è.é XD per il fantastico capitolo extra... *.* ... sociuzza ti adoro!!!! XD è semplicemente splendido ...un pò surreale e ottimo per allentare un pò la tensione creatasi nei capitoli precedenti...mi è piaciuta troppo la riflessione sugli spiriti che tornano e la paura di hinata di affrontare qualcosa che va quasi oltre i suoi pensieri** e dopo questa chicca...spero di leggerepresto il prossimo chap...muhuah...ma che fine ha fatto sasukino?...ne abbiamo perso e tracce? XP agguatoagguatoaguato!!! XD ti lovvo XD torno a stressarti su msn chuchu!

01/11/08, ore 14:18

che bel capitolo! mi ci voleva proprio per farmi passare il nervoso che mi è venuto visto che sono andata ad una festa di halloween da schifo. Scusa i miei scleri, un bacio e al prossimo cap^^

01/11/08, ore 14:05

O____________O mi sono persa il capitolo precedente... ma...come..? UEEEEEEEEEEEE!!! non ci posso credereeeeeeeeeeee! vabbuò, allora doppio comemnto!! XD 1°: una bambina? peccato...ma sono curiosa di sapere perchè!! *__________* io e Sonny abbiamo le stesse idee? ma certo, dopotutto abbiamo ragione, no? XD XD mi dispiace davvero per Itachi...ma perchè doveva andarsene? perchè sa che Hianta dopotutto ama ancora quello sfigato del suo fratellino? non ci posso credere....sob!!
2°: buon Samhain anche a te! Hinata così mi sta ancora più simpatica... ma sn gelosa! vioGlio anch'io i suoi occhi... io gli spiriti li posso solo sentire, non vedere... non vale!!!! XD

01/11/08, ore 13:34

oh ma ke bello!!! dopo una giornata iper-impegnata e una serata molto hallowinesca trovo un nuovo capitolo più uno speciale ke bello!!! allllooora...ke posso dire? bè la storia si intriga sempre di più! e adesso c'è pure l'addio di Hitachi! ah sn troppo curiosa di sapere cosa succederà!non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! e dello special su hallowin?! bellissimo! povera Hinata ke vede gli spiriti! non può neanche godersi la festa! il vestito di Hanabi deve essere bellissimo! complimenti! alla prossima ciaooooo!!!!!!!!