why she?
di thembra

01/03/09, ore 13:14

Ciao lascia che ti faccia un'infinità di complimenti perchè questa fic è davvero magnifica!!!! Questa coppia anche se impossibile è straordinaria, insieme mi attira in un modo assurdo e poi tu sei stata davvero brava a caratterizzare la fic inquesto modo... Spero di poter leggere presto il seguito. Ciauz e tanti complimenti!!!

06/02/09, ore 19:21

sigh ç____________ç senpai perdonami se ho mancato la recensione ma io syu efp orami ci sto poco cmq questi capitoli sonop stupendi *__________________* meravigliosi mamma mia oddio mica mi hai ucciso sasuke? T__T nooooooooooooooooooooooooo spero di no cmq chi e quello essere che spia hinata? grrr OROCHIMARU VAI A FARTI FOTTERE sn sicurissima che e lui cmq alla prox senpai ti volgio tanto bene tvbtvbtvbTadbxs ti lovvo chappy fantastico alla prox by la tua nana ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

02/02/09, ore 22:33

bellissimo capitolo *__* come sempre ovviamenteXD Povera Hinata speriamo non le succeda nulla se no piango ç__ç Aspetto con ansia il prossimo -baci-

02/02/09, ore 15:02

BELLA!!Era ora che tornassi, ero curiosissima!!! Speriamo che finisca tutto bene...aggiorna presto! Kisses

01/02/09, ore 21:38

ok..non c'è la faccio più..quand'è che Sasuke viene a sapere di Hinata??Daiii..volio sapere la sua reazione..uffiii!!Cmq bellissimo il capitolo...°-°Continuaaa prestissimo!!

01/02/09, ore 21:17

Noooo, Itachi!!! ç_______ç sigh... *Red Diablo si veste a lutto* e adesso? HInata è presa di mira... e Sasuke... ahh, non puoi lasciarci tutti con il fiato sospeso!!! Aggiorna presto!!! p.s. come al solito complimenti per la bellissima ficchy ^^

01/02/09, ore 14:34

gwhaaaaaaaaaa sociaaaaaaaaaaaaaaaaa XD gli studi procedono sì... speriamo che portino i loro fruti anche XD ... come non vuoi dirmi cosa aveva in mente itachino!!?!?!?!? ... che vuol dire non lo scopriemo mai!? è.é ... edi-win in agguato sai??? +.+ sinasconde nell'ombra del cursore e ti controlla sempre!... muhuahahah +_+ XD anche io ti lovvo lovvissimo [sto diventando idiota XD] ci sentiamo prestissimoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! AGGUATO fhyfhu! ^^

01/02/09, ore 13:44

Th tu sei davvero bravissima a concludere i capitoli nei momenti in cui si è di più col fiato sospeso!!! sul serio nn puoi lasciarmi in sospeso in questa maniera!!! cosa succederà adesso??? la mia povera testolina friggerà nel cercare una risposta ke solo il tuo prossimo capitolo mi potrà dare!quindi ti faccio ancora tantissimi complimenti x questa fic ke io adoro sempre di più! ci vediamo (spero presto!) un bacio ciaooooo!!!!!!!

31/01/09, ore 19:49

CIAU TH!!! Oh oh oh sono rimasta senza parole....questo chappy è è è a dir poco stupendo!!!! Anchio ho paura che Hinata posso essere rapita da Orochimaru, ma questo penso ke nn accadra mai e poi mai!!!! Sai sono andata a sciare una settimana, bellissimo!!! apparte ke un giorno ha nevicato tutto il tempo, xò a dir poco stupendo!!! cmq aggiorna presto! ciau ciau un grandissimo bacione dalla tua Pandy!

31/01/09, ore 18:51

Due cose: uno mi sei mancata tantissimo! ma che fine hai fatto? è il lavoro vero? Cmq, ogni giorno speravo di vedere il tuo aggiornamento e invece non c'era mai! bhu Due: cosa c'era scritto sul bigliettino? me tanto curious, che billo Sasuke sta correndo da Hinata...evvai! ma cosa succede dopo, e quel ragazzino chi è? una specie di incarnazione di Orochimaru? Dai, aggiorna presto che sono tanto curiosa! Kiss by Aching4perfection

31/01/09, ore 17:33

Oddio ke bello l'ultimo capitolo T_T *me commossa al massimo* Bellissima davvero!! Continuala presto!

03/01/09, ore 13:00

Allora..mi dispaice di non aver potuto comentare..Sorry!!Non mi funziona internet. Poi..bellissimi questi due capitoli..davveor belli!!Spero che continuerai presto..xk veramente non vedo l'ora di leggere!!!XDXDXDXDE grazie di tutto!!(Cioè della storia che mi paice tanto e che stai scrivendo, e di tutto..!!XDXD).XDXD

20/12/08, ore 20:29

Waaaaaaaaah!!! bellissimo capitolo e non importa se è corto!! meraviglioso davvero scritto bene e coinvolgente! chissà cosa accadrà poi, solo tu lo sai e quindi aggiorna prima che puoi... ciao ciao

18/12/08, ore 23:09

gwahhhhhhhhhhhhh socia ma come ho potuto non commentare!! XD ok il commento in diretta ma liasciamo anche una scritta ai posteri!!! XD allora... voglio sapere cosa diamine sta combinando itachiiiiiiiiiiii e soprattutto che diamine vuole orochok da hina dato che la sta fissando stile guardone da sotto la finestra!!! - e questo cacchio di film che vedono hanno detto 8 volte tuttavia nella stessa frase!!XD- cooomunque... a quando il prossimo capitolo!??!!!?! ti voglio un lovvo di bene XD ...e dopo sto scempio...ciau sociaaaaa fhufhu!!! XD

18/12/08, ore 15:56

Waahhhhh! Troppo bello questo chappy!!!! ** No, Itachi non deve morire, mi sta simpatico! (Kishimoto gli ha fatto fare una brutta fine, ma tu lo risparmierai, vero? vero? ç_____ç) cough... ricomponiamoci... Mi aggrego a chi sostiene che almeno un minimo Sasuke dovrebbe soffrire, dopo tutto quello che ha fatto patire alla povera Hinata! U_U Ok, lasciando da parte i miei deliri(XD), anche questo chappy è scritto davvero bene, mi piace molto il tuo stile di scrittura e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^ Un bacione! Red Diablo