why she?
di thembra

19/03/08, ore 00:09

Ciao Thembraaaaa, grazie mille per l'e-mail che mi hai inviato, ho cominciato a leggere la tua fiction ItaHina anche io, e la trovo stupenda*_*. Io adoro Hinata con i due Uchiha, che posso farci? *çççç* Inoltre ho appena letto, e quindi sto commentando, questo fantastico capitolo *_*. Che scena fantastica, finalmente si sono uniti e spero sia per sempre *_*. Beh aspetto il prossimo capitolo della fiction, a presto^^

18/03/08, ore 23:30

oh mamma oh mamma oh mamma!!!!!(sono la prima a commentare?**)vagabondavo ancora qui in attesa di qualche nuova SasuHina e...che bel miracolo inaspettato!*\\\* mamma mia... il pezzo dove dici: parole di vergine, è poesia!!! è venuto tutto bene, non ho proprio niente da dire, ho adorato la tensione che si è creata mentre Sasuke passava con le mani il corpo di Hinata e lei fremeva sempre più...davvero! e poi il pezzo dell'unione...che bello…veramente! Secondo me non sei nemmeno andata OOC sai? Sarà che anch'io sono una SasuHina fan e forse sono di parte, però non mi sembrano molto OOC e poi comunque non sappiamo ancora come reagirebbero in situazioni cosi^^(dato che nel manga per ora non ci è dato sapere cosa potrebbe accadere in momenti SasuHina ._. dannato kishimoto!!! quindi ogni supposizione può essere esatta e non ooc^^) Davvero complimenti! E non vedo l'ora del prossimo capitolo!Ora posso andare a letto e fare tanti bei sogni SasuHina**! Tantissimi bacioni a presto!

16/03/08, ore 16:57

Ahhhh bel cappy XD!!kissà ki è il tipo misterioso...mmm...mah aspetterò il prossimo cappy per saperloXD!cmq davvero, mi piace qst ficcy...io ho cominciato a leggerla per curiosita xkè cm ti gho già detto,nn sn una fan di qst coppia...però poi la storia mi ha preso, tu scrivi molto bene!!E bhè,comincia a piacermi qst coppia, cm mi piace qst sasuke un pò diverso, ke si preoccupa csì per lei...ke dolce!!XD...bn, dp averti tediato cn qst lunga recensione, ti dico sl di continuare csì e sopratutto di aggiornare al più presto ^^ un bacione miss_ka

16/03/08, ore 02:03

OH*_*, una SasuHina fanfiction fresca fresca di pc*ç*. Mi sono letta tutti e sei i capitoli in un sol fiato, davvero molto carina, e poi devo dirlo; io adoro le SasuHina, anche se preferisco le ItaHina *_*(sbava senza ritegno*ççç*). Aspetto uil nuovo capitolo, intanto la fiction va dritta nei miei preferiti, così non ne perdo le tracce, anche se ultimamente sono una presenza evanescente su EFPç_ç. A presto e complimenti, continua così^^. P.S.Ho letto che hai scritto una ItaHina, ma su EFP non ne trovo traccia O_O, come posso fare per poterla leggere? Mi piacerebbe darle una lettura*ç*

15/03/08, ore 19:48

*____________________* (Questa faccina ormai è diventata d'obbligo dopo i tuoi capitoli) No voglio dire........... NON SOLO HANNO RAPITO HINATA, L'HANNO ADDIRITTURA VENDUTA!!!!!!!!!!! Sono sicurissima cge si tratta di Itachi e questo effettivamente non solo fa galoppare parecchio la mia fantasia ma è del tutto inaspettata ed eccezionale +.+ (io parlo, parolo e magari non è neppure Itachi quello che ha comprato Hinata.......). Adesso però Sasuke deve mettersi all'opera per trovarla e chissà cosa potrà succedere!! Lei è stata in gambissima a resistere per tutto quel tempo contro l'energumeno e soprattutto a scappare nonostante le bruciature sul corpo(o almeno a provarci), sono sicura che non cederà facilmente al nemico!! Sensei mi convinco ogni giorno di più della tua genialità insuperabile °çççç° Quando aggiorni? Presto vero? Mi dispiace solo che lunedì parto per qualche giorno ma spero di trovare qualche nuovo cappy al mio ritorno *_________* A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

15/03/08, ore 19:44

*____________________* (Questa faccina ormai è diventata d'obbligo dopo i tuoi capitoli) Non voglio dire........... NON SOLO HANNO RAPITO HINATA, L'HANNO ADDIRITTURA VENDUTA!!!!!!!!!!! Sono sicurissima cge si tratta di Itachi e questo effettivamente non solo fa galoppare parecchio la mia fantasia ma è del tutto inaspettata ed eccezionale (+.+

15/03/08, ore 18:15

waaaaaaaaaaaaaaaaa ma e bellissimo questo chappy e meraviglioso o tesoro mi piace tanto povera hinata ç_____________ç menomale ora sta bene *__________*cmq sasuke hinata da soli vicino a una sorgente *ççççççççççççççççççççççççççç* nn vedo l'ora che aggiiorni tesoro sai aggiorna presto ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvbtvbtadbtadb ti adoro ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

15/03/08, ore 15:06

*\\\* bello!! bello!! si si si capisce chi è...*W* e...chissà come sarà incaxxato nero per aver visto la sua Hina ridotta in quello stato... maledetto energumeno idiota...grrr! Comunque forse finalmente dal prossimo si passa dal soft a...*\\\\* oh mamma che emoazione!!! Cmq figurati seguo più che volentieri la tua storia è troppo coinvolgente e poi è una SasuHina fatta davvero bene! al prossimo chappy*W*!

15/03/08, ore 14:14

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!lo ammetto è il migliore!!questo è il miglior capitolo...ke cariniiiiiii!! mi hai fatta davvero felice e ti faccio i miei complimenti perchè sei stata davvero superfantastica!!cmq spero che arrivi presto anche il prossimo cappy...nn vedo l'ora!!alla proxima..baci marty

15/03/08, ore 13:39

Eh bravo sasuke qualcosa di buono l'ha fatto salvandola perchè è lui no? Spero di non avere detto una cavolata...cmq approfitta della situazione...soli+bosco+atmosfera...comunque sei davvero molto brava...bacioni e non smettere mai di stupirmi....

15/03/08, ore 12:21

Ciau carissima!!!!!!!!!! waaaa che bel capitolo!! Hinata rapita, nooouuuu ma chia sarà mai quel tizio che ha pagato quel energumero per averla...aah sono curiosaaaaaaaaaaa!!!! dai dai aggiorna presto ti prego, ti suplico in ginocchio, devo sapere chi è quel tizio!!!! Ciau chicca!!!!!!^^

15/03/08, ore 01:22

ma finalmente che trovo il tempo di recensire!!!! Che dire?! Che finalmente Gesù bambino ha ascoltato le mie pregriere e ha fatto già scattare qualcosa!!! (ma io sono perversa e aspetto il pezzo forte *ç*!)
Continua così tesoro! che il pubblico lo stai semplicemente deliziando (me compresa ^^!)!!!!

13/03/08, ore 19:34

sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! oddiooddio!!! XD non mi sembra vero! finalmente ho letto la tue hinaxsasu...e che dire... per me resti sempre la somma e divina Th che sa emozionarmi e sa farmi sognare come nessun altro!!!! *.* e sai sul serio come la poenso riguardo la tue storie no!?... mamma che bella!...come dici tu "le danze sono appena iniziate"... muhuah... e come al solito ci lasci sul filo del rasoio a domandarci...cosa!?quando!?come?!chi!!!???... e ancora una volta io non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!! allora li aspetto con impazienza kara!!! XD basiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ps: perchè non pubblichi anche san francisco????... sono sicura che Sesshuzzo piacerà a molti dei tuoi lettori accaniti!anzi ...che dico, a tutti di sicuro! sei magnifica!!!!! ti voglio bene socia!!!!! \m/

13/03/08, ore 17:55

waaaaaaaaaa ma quanto e bello questo chappy tesoro e bellissimo e poi il bacio mi sn imagginata di essere al posto di hinata qiundi *çç*cosa hgai detto nella risp ai commenti che devo prepararmi O______________O oddei*çççççççççççççç* nn vedo l'ora di leggere il prox chappy qiundi tesoro alla prox ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo tvb tadb ti lovvvo ciaooooooooooooooooooooooooooooo

12/03/08, ore 20:08

Su con il morale? Il fatto k manca poco mi deprime...non piace quando storie così belle finiscono...cmq sporcacciona nn si sognano certe cose..hihi...no vbb cn uno come Sasuke magari un pensiero illecito esce fuori...cmq basta k ora Naruto non torna a rompere proprio qnd L'uchina s'è sciolto...insommma fammi un finale felice okky? baci e a presto ...in bocca al lupo con le idee...k crepi il lupo(poraccio)