why she?
di thembra

03/12/08, ore 00:18

che bel cappy! Sono contenta che stai guarendo! purtroppo non posso trattenermi, quindi ciao e al prossimo cappy^^

24/11/08, ore 21:14

Wow.Mi spiace per te!!Cmq i tuoi capitoli sono davvero carini.Bellissima storia!!

24/11/08, ore 12:56

Non preoccuparti e guarisci presto, ti aspettiamo tutti con impazienza ^.^ Buona guarigione!!!!!!!!!!!!!! AliasNLH

22/11/08, ore 18:45

poverina!!! spero ke nn ti faccia troppo male! stà tranquilla aspetterò buona buonina la tua guarigione! un bacio! ciao!!!

22/11/08, ore 17:18

T_T POVERA TH!!!!!!!!!!!! spero che ti passi presto!!! povera, povera, povera, povera!!!!! weeee!!!! kmq aspetterò! ciau ciau dalla tua Pandy!! Guarisci presto!

22/11/08, ore 13:36

Cavolo, mi dispiace tantissimo! Stai tranquilla e prenditi tutto il tempo che ti occorre. Mamma che male che deve fare....mi vengono i brividi. Guarisci presto mi raccomando Kiss by Aching4perfection!

22/11/08, ore 12:09

Povera! Mi dispiace! Tranquilla, prenditi tutto il tempo per riprenderti. Ti auguro una buona guarigione. Un bacio^^

22/11/08, ore 11:07

NUOOOOOOOOOO, nel tritacarne NUOOOOOOOOOOO!!! oh my goddy!!! sto per svenire al pensiero *me sviene rovinosamente a terra* Ok, dopo circa mezz'ora di collasso mi sono ripresa!! mi dispiace tantissimo!! non ti preoccupare se non aggiornerai per un mese, anzi grazie per averci avvisato! ciao ciao

21/11/08, ore 23:22

wahhhhhhhhhhhhhhhh 0.0 sociaaaaaaaaaa uddio che ti è successo!?...mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto i messaggi!!! mammina contattami il prima possibile non farmi stare in ansia *si sente la mamma* ...guarisci presto sociuzza *.* un bacione grande grande alla bua!^^ ti voglio tanto bene...fhufhu!

21/11/08, ore 22:22

*___* Sono commossa!!!!! Grazie delle belle parole stelline!!!!!si, il ditino tornerà agli antichi fasti, un pò più corto ma ci sarà UwU XXD per ora fa un male cane ma passerà, ce ne sono di peggio al mondo!!! Grazie nana e grazie sonny!!! Grazie mille anche a te Ali, a me il dito è finito nel tritacarne XD XP mi auguro cmq che anche a te sia andato tutto bene!!! Un bacione e grazie!!! Mi avete davvero commossa!!! TH

21/11/08, ore 21:43

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Oddio oddio oddio.....ma stai bene? Insomma quanto è grave la ferita? iL DITO C'è L'HAI ANCORA VERO????? dIMMI DI SI....CAVOLO MI DISPIACE TANTISSIMO...UN PO' PERCHè NON POPTRAI AGGIORNARE...UN PO' PER IL TUO POVERO DITO...GUARISCI PRESTO MI RACCOMADO E RIGUARDATI!!! uN BACIONE

21/11/08, ore 21:05

poveraccia! com'è successo? sappi che ti capisco più di quanto avrei mai voluto...ma a te è andata meglio! (sapessi cosa ho perso io nella falciatrice...) perciò, su, fatti forza! se non fosse che al solo ricordo mi fanno male le dita, non ti dirò neanke di sforzarti a scrivere con la sinistra! prenditi un pò di riposo, va! ma approfitta del tempo "libero" per pensare a nuovi emozionanti chappy! °__________° tanti auguri!

21/11/08, ore 19:00

senpai guariscri presto mi raccomando nn farmi preocuapre T_______T mi dispiace che ti sei fatta male cmq guarisci presot io ti aspettero sempre ciau un kiss dalla tua nana ciau

14/11/08, ore 20:15

*_____* evviva e comparso sasuke *ççççççç* l'amore della rmia vita *______* cmq bellissimo questo chappy *_* waaaaaaaaaaa ora so cuiosa di saper cosa accadra *_____* me ansiosa alla prox senpai ciau tvvtvbtvbtadbtadb O_____O chie mo sto bambino cioe sto personaggio *_* alla prox ciau senpai tvbtvbti lovvo bravissima cm sempre ciauuuuuuuu

13/11/08, ore 22:24

Ecco, questa è molto più chiara. mi è piaciuta un sacco, ti avverto che questa storia sta scalando la vetta delle mie preferite. è troppo bella! ci ci bellissima! Kiss by Aching4perfection!