why she?
di thembra

29/06/08, ore 13:01

E adesso ke cavolo vuole Orochimaru???!!! insomma sembrava ke andasse tutto bene (con Sakura ke finalmente si era decisa a riappacificarsi con Hina) e invece spunta quello lì! bè almeno i nostri protagonisti si rincontreranno... vero????!!!! capitolo ovviamente bellissimo non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto ciaoooo

29/06/08, ore 13:00

uhhhhhhhhhhh*o* sociaaaaaaa ma è bellissimo!!! oddio oddio la piccola hinata!!! nuuu riportatela indietro! almeno lei!!...al massimo c'è sempre kakashi XD vero socia???? XD (la win si nasconde dalle fan di Sasuke o.0") nu scherzo! dai li rivogliamo tutti e due insieme!!! altrimenti non c'è gusto socia! ù.ù e quindi alla fine sasuke si era confidato con quel volpacchiotto adorabile ^.^ penso che a Sakura verrà un colpo XD...certo socia si vede che ti sta simpatica la rosa... "sono stata odiosa..." ahahah lì mi sono spansata ad immaginare la tua faccia mentre scrivevi!!!... ma adesso... +.+ ... la trama s'infittisce! la vera missione è iniziata come hai detto tu...cosa dovremo aspettarci???...eh? eh? eh???... questo e molto di più...nella prossima puntata!!! XD bacissimi alla mia L---O che si è impossessata della zona pc alle 2 di notte!XD... ti voglio troppo bene! hoshi san n°1!!! rock2!!! XD e naturalmente uno dei nostri agguati in fhufhu style più che collaudati XD cirichufchu!XD

29/06/08, ore 11:29

GNEEEEEEEEEEEEEE CHE BEL CHAPPY!!!!!!!!!!!!! *.* Sakura grazie a Naruto finalmente si è resa conto che Hina nn ha fatto nulla di grave!!! Nooooooooooooo Hinataaaaaa è stata rapita da Orociok nooo...forza ragazzi riprendetelaaaaa!!! Xò adesso che ci penso Hina incontrera dinuovo Sasuke siiiiii che belloooooo!! Nn so però se lui sarà contento se Orociok le farà del male..mmmm...prevedo qualche guaio per Orociok...ma allora Sasuke ha detto a Naruto che gli piaceva Hinata...si vede quantè innamorato della nostra dolce piccola Hina *.*!!! cmq aggiorna presto cara, aspetto il seguito!!!! UN MEGA GRANDE BACIONE DALLA TUA PANDY!!!! ^O^

29/06/08, ore 11:00

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!Che storia meravigliooooosa!!!!XD! l'ho letta tutta d'un fiato!!strepitosa!!adesso sto pensando insieme a chi potrebbe strae been Hinata..m..m..Itachi...Kakaschi?? bravissimaaaaaaaaaa!!Recensisci prestooooo

29/06/08, ore 02:38

lo aspettavo con ansia e devo dire che non mi hai deluso. Non pensavo che Sasuke lo avesse detto a Naruto, cioè non me lo aspettavo, comunque almeno Sakura vuole chiedere scusa a Hinata, sinceramente è il minimo. Aspetto il nuovo capitolo un bacione^^

25/06/08, ore 19:35

bellissimo chappy tesoro anche questo oddei e ora ? cosa accadra O__________________O itachiiiiiiiiii sta lontano da hinata a vabe la sta conosolando cmq alla prox tesoro ciaooooooooooooooooooooooooo complimnenti sei bravissima rendi ogni chappy meraviglioso e splendiosdo sembradi leggere un romanzop rosa*_* ciaooooooooooooooooooooooo tvbtvb tadbtadb kiss

23/06/08, ore 00:20

BELLISIMA questa storia è bellisima, per dire la ho letta tutta questa sera e ritengo che sia fantastica mi raccomando continua così. Ciao Ps W SasuHina

20/06/08, ore 16:30

CIAOOOOOO!!!!!!!! whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello finalmente partono alla ricerca di Sasu hihi che belloooooooo!!!! ma che cariiiino Itachi parla con Hinata, la ferma bravoooooooooo!!!!! questi commenti che faccio io sono sempre più corti uffiiiii, scusami tantoooo!!!!! cmq aggiorna presto!!! CIAO E UN MEGA ABBRACCIO!!!!

20/06/08, ore 14:16

NOOOOOO!!! Basta...io devo...devo sapere!!! Detto così sembro impazzita però uffi...così mi fai morire di curiosità....cattiva!!!!Ti prego aggiorna presto gasata che io non resisto più...ho davvero bisogno di sapere, comunque mi dovrai spiegare cos'è successo tra Hinata e il bel Itachi anche se non credo che abbiano una relazione se no lui l'avrebbe baciata, no? Comunque con te non si può mai dire finisci sempre per sorprendermi...uffii devo sapere!!!!Vabbè dai la smetto prima di degenerare e spero che sasuke riesca fuori presto che inizia a mancarmi quello stupido...chissà come reagirà Hinata quando lo vedra...e Sakura? Vabbe ora la finisco davvero ma ti prego aggiorna presto che io nn ci dormo la notte...un bacio alla scrittrice gasata più sorprendente che abbia mai incontrato... p.s. sei cattiva!!! Io devo sapere!!! Uffi...voglio un comitato di protezione povere lettrici curiose...

20/06/08, ore 14:00

Wowo...è stueodno!!Continuala rpestisismoo..akura è odiosa..meglio di gran lunga hinata!!!!!!xDDDDDDDD

20/06/08, ore 13:25

capitolo bellissimo ovviamente!!! allora era Itachi! e hinata lo sapeva pure!!!o mamma le cose si fanno sempre più interessanti!!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! a presto ciaoooo!!!

20/06/08, ore 12:28

Sociuuuuuuuuuz !! crepi quel bastardu!!! è.é (...nuuu mi piacciono i lupacchiotti però!ç.ç) comunque da me si dice in culo alla balena XD ..vabè.. mammina socia...questo sì che è un Capitolo con la C maiuscola!...giuro che mi hai fatto prendere un colpo all'inizio ma poi fiuuu ho tirato un sospiro di sollievo!^^ quindi la nostra hinatuccia ha sempre saputo di itachino! XD e mi sembrava strano infatti?! XD bene bene... ora che son partiti ...che dici socia?èèè ce la faranno i nostri eroi?! lo scopriremo PRESTO (guarda bene questa parola socia...imprimila nella tua mente geniale!...fatto?...bene! -> PREEESTO!) nel prossimo capitolo!!!! ...per quanto riguarda le colpe di itachino...credo non ci sia bisogno di dire quali sono giusto?... anche perchè se qualcuno non lo sa gli rovino la sorpresa XD quindi per ora non commento ;P basissimi!!! spero di beccarti presto!!!! smuakkete! ciau anche a quelle adorabili palline di peli...o piume...credo peli quando sono piccini vero?...XD insomma ciau morbidosi!!!*.* agguato alla mia socia preferita!!! L---O!!!! chuffhu! XD

20/06/08, ore 01:17

waaaah adoro questa storia, voglio leggere il continuo *.*. Dai sei stata veloce e per questo ti mando tantissimi baci ^^

19/06/08, ore 14:51

Hey gasata le cose si aggiusteranno vero??? Uffi Sasuke è un idiota, si meriterebbe un po' di corna ma la mitica Hinata non è il tipo...ma le cose fra lei e Sakura si sono aggiustate? E sopratutto tra lei e Kakashi è successo qualcosa in più di quello che sembra? Ok basta sto degenerando...mi raccomando aggiorna presto che devo assolutamente sapere come finisce...e puoi continuare tranquillamente a gasarti te lo meriti!!!! Un bacio...

18/06/08, ore 17:24

Bellooooo...continualo prestisismmooooooooo!!xDDDD