why she?
di thembra

13/12/09, ore 19:07

Oh dio..finalmente leggo questo capitolo!*___*
Complimenti..bellissimoo! <3 Sper che posterai rpestissimo xk sn proprio curiosa di sapere cosa farà sasuke..*-*
Oddio..adesso sarò smepre li al pc ad aspettare.xDDkissone!

12/12/09, ore 19:47

avevo perso le speranze!! pensavo non aggiornassi più!! che bello, aspettavo da atnto queto capitolo, ma sai che non ricordo più di che cosa parla la storia?!?O.O... perdono, se ho tempo lo rileggo così capisco di nuovo... vabbè, sono contentissima che hai aggiornato! lo so che è la prima volta che recensisco quindi perdono!!>.<

12/12/09, ore 16:59

Non ci posso credere hai aggiornato...come sono felice!!! Bellissimo il capitolo! no no no nn voglio, Sasuke ha frainteso l'abbraccio tra Hina e Kakashi, nuuu! Scusa nn ti lascio un lunghissimo commento, ma ho poco tempo! Baci baci aggiorna presto!

12/12/09, ore 16:09

ho letto questa fan fiction in due giorni..visto lalunghezza dei capitoli e devo dire..che alcuni errori apparte, il contenuto è molto buono.
Mi piace la trama, e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ora che Sasuke è venuto a conoscenza della situazione...continuerò a recensire..quindi aggiorna presto..un kiss al prossimo chappy.

12/12/09, ore 01:54

Ommioddiooo, che bello! Ma hai la vaga idea di quanto ti amo in questo momento? E di quanto mi sei mancata? Uffa, avevo paura ti fosse successo qualcosa, sei sparita, totalmente. u___u Non farlo più che mi fai stare in ansia. Questo capitolo è bellissimo amora, mi piace molto. Bellissima la leggenda e anche le parole che usa l'ANBU. Come sempre mi tieni incollata alle parole che scrivi come se ne dipendesse la vita di chi amo. Brava topola e non ti preoccupare delle risposte alle rec, io sono solo contenta di vedere finalmente un cenno. Che sia il chappy poi è meraviglioso! *O*
E Sasukkia rosica! XD Grazie stella, ciauu

22/04/09, ore 17:42

*__________* bentornata senpai mamma mia che capitolo emozionante finalemntre sasuke sa che sta per diventare padre *çççççççççççç*e scometto che il figlio che nascerà sarà bellissimo cmq non so il perche a sento che sarà una femmina *__* cmq hinata la amo mi piace in questa storia cmq oddio sasuke *çç* vai da hinata che orachimaru e in agguato -.- maledetto orochimaru cmq ora cosa accadra? me nn vede l'ora di sapere cosa accadrà quindi allaprox un kiiss dalla tua nana che ti vuole tnt bn bravisima questo capitolo e belissimo alla prox ciauuuuuuuuuuuuuuuu

15/04/09, ore 20:26

Oddio che impressione il sogno O.O L'hai descritto benissimo! Bravissima! E quel pezzo di Sasuke che pensa a Hinata è troppo puccio!!! >.< Ti prego continuala prestooo Baci by Saya

15/04/09, ore 20:18

Sappi che l'aggiornamento è quasi costato un infarto a mio fratello, perchè quando l'ho visto ho tirato un urlo di gioia tipo guerriero apaches vittorioso XD ma passando al chappy... oddio! l'incubo è terrificante O_O non riesco a immaginarmi un sogno peggiore! Ma allora c'è una speranza per Itachi, nella pancia della pantera? eh? eh? eh? *fa gli occhioni pucciosi* e Sasuke scoprì che Hinata è incinta... cosa farà? sono troppo curiosa!!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! che dire? ti superi ad ogni capitolo, bravissima! ^^ un bacione!

15/04/09, ore 17:15

....in fin dei conti è pur sempre suo padre..:P

14/04/09, ore 21:06

Ciao Thembra!!! Ma quanto me la maltratti la piccola Hinata???!! Quando ho letto il pezzo del "sogno", ho sentito i brividi lungo la schiena... Che realismo!!! Non vedo l'ora di sapere come reagirà sasuke quando scoprirà del bambino e di kakashi!! Mi raccomando continua così perchè anche questo capitolo come quelli precedenti era stupendo!!! Ciao Ciao e baci!!

14/04/09, ore 20:22

mmh... "vuoi inserire una recensione" ... VUOI INSERIRE UNA RECENSIONE?!!?!? DOPO UN CAPITOLO COSì CI VORREBBE QUALCOSA DALLA LUNGHEZZA PARAGONABILE AD UN'ENCICLOPEDIA E SAREBBE PURE TROPPO POCO!!! oddea oddea oddea!!!! sociaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! finalmente il nuovo chap è qui bello che letto *-* ahwn... coomunque... vado dritta al sodo fregandomene di quelloche pensa sasuke...fregandomene di kakashi e lo sharingan di tobi... HINATA... O-MIO-DIO è stato un incubo degno al mille per mille di questo appellativo! così crudo, sanguinolento e terrificante che stavo per credere fosse vero...un sollievo infinito allo scoprire che non si trattasse di altro che un incubo...uno dei peggiori, uno dei più efferati crimini che la povera mente di hinata potesse elaborare [di sicuro con la manipolazione di "qualcuno"]... mio dio socia... ti sei superata anche questa volta... i drammi di sicuro sono il tuo forte...e qui hai dato il meglio... descrizioni accurate, sensazioni tangibili...mi sono vista da spettatrice quasi protagonista di quella frazione di racconto, tanto che stavo avendo la pelle d'oca... *-* "orribile" come pensiero fantastico nel complesso... questo mega capitolo è stata una magnifica rivelazione della tua bravura [già accertata XD] in quanto scrittrice sociuzza mia!!! e tu che non vuoi mai pubblicare!! xD fremo al solo pensiero di tutte quelle altre idee di cui abbiamo discusso e che leggeremo presto -spero- su queste pagine... cioè...mammina che capitolo sensazionale... e immagino cosa possa succedere al prossimo quando sasuke arriverà al covo... e soprattutto quando incontrerà nuovamente hianta... muoio dalla curiositàààà XD ..ok ok mi calmo =P ...per il resto ...naruto deve darsi una calmata XD... ah... e a proposito di itachino... perchè si trovava nella pancia della pantera? [so che non l'ha mangiato tranquilla xD...non in quel senso almeno XD] ci sono possibilità per lui?!?!?! spoilerami ti pregooooo XD me lo devi sociaaaaaaaaaaaaaaa ...ok scappo^^ fhufhu AGGUATO rock2 ook laclac ...e buona -passata- pasqua XD chuuu

14/04/09, ore 20:01

Oh-mio-dio! è stato terrificante! ma te lo giuro, la scena degli incubi mi ha fatto venire i brividi freddi sulla schiena...mi hai fatta morire di paura! ero lì praticamente in apnea fino a quando non ho letto che era tutto un incubo...mi è partito un sospiro di almeno 20 secondi!! Comunque...ritornando a te...cavoli mi sei mancata tantissimo! la tua fic è quasi l'unica che aspetto ardentemente di leggere e tu mi fai aspettare un mese?!?! Ci sono anche rimasta maluccio...vabbè, l'importante è che sei tornata! Non mi far aspettare così tanto, questa storia è troppo travolgente!! P.s. come mai non continui Hide Passion? era bellissima anche quella!! Kiss by Aching4perfection!

14/04/09, ore 19:45

carissima!! d'ora in po recensisco anche io!!hihihihi!! allora che dire, aspettavo un tuo aggiornamento da secoli, poi quando proprio non me l'aspettavo, eccoti qui con la tua storia stupenda!!allora il pezzo iniziale è tenerissimo e dolcissimo, molto triste anche, ma il pezzo finale è scritto stupendamente "non per gli stomaci delicati"!!*w* hihihi!! cmq sia stupendissimo, sei bravissima complimentoni...aspetto con tantissima curiosità il prossimo capitolo, che spero arrivi presto!!bacioni ci sentiamo su elegance^w^

14/04/09, ore 19:03

AAAAAAAAAA mi hai fatto prendere uno spavento con l'incubo di Hinata!!!!! pensavo che fosse realtà! T.T! ah, meno male che Orociok nn ha fatto quello che ha sognato Hina! Ma cmq ho paura, non può rapirla ti pregoooooooo! Sasuke nn lasciarlo che la rapisca! Kakashi anke tu! Se la rapisce non posso immaginarmi ke le farà! T.T! Povera Hinata! Tobi is a good boy, ma qua nn è affatto un good boy! Ragazzi rientrate presto a Konoha e sorvegliate Hinata, vi pregoooo!!!! Kmq brava, brava autrice!!! Finalmente hai aggiornato ^^! Non aspettavo altro! Hai visto che belle giornate che si sono fatte vedere? Sono stupende! E qui fa pure caldo! A si che sbadata! Buona Pasqua, anche se sono passati già due giorni XD! Aggiorna presto bella! CIAU CIAU!!!! Un bacione da Pandy!

14/04/09, ore 18:30

Ciao cara, scusa se non avevo ancora rec questa tua fic. Molto bella, no, no, è moooooooooooltoo bella! Ecco, meglio. Però te lo devo dire, sono un po' confusa a volte: Hinata è incinta di Sasuke, Abita da Kakashi e si è accorta di amare Itachi, giusto?! Non ha più 'voglia' (termine brutto, ma lo metto qui solo per essere sbrigativa) di aspettare Sasuke e poi si accorge di Itachi che è sempre stato lì per lei... per questo l'animale (messaggero) tiene Itachi nascosto e al sicuro, per consegnargli il biglietto, visto che le era stato detto consegnalo a chi lei ama... ma il biglietto ce l'ha Sasuke?! Ecco, qui mi perdo... per il resto è fantastica e mi piace un sacco, poi io te lo dico sempre anche nelle altre fic che adoro come scrivi e soprattutto le tue geniali idee per le ff. Se puoi farmi luce su alcune questioni mi faresti un favororne, ma se dovresti svelare qualcosa e non puoi, non importa, aspetterò di capire le cose attraverso gli avvenimenti, ok?! Grazie stella, ciao ciao