why she?
di thembra

17/06/08, ore 21:31

che chappy tristissimo bhuaaaaaa ç______________ç mi hai fatto piangere tesoro povera hinata ti capisco cara anche io sofrro per la lontanaza di sasuke ç_______________________ç ora cosa accadra saooooooooooooooooooo tvbtvbtvbtvb tadbtadbtadb ti lovvo saoooooooooooooooooo

17/06/08, ore 14:40

muhuahahha... e son passati tre anni in un chap! dì la verità socia...quanto hai dovuto trattenerti per non scrivere qualcosa che implicasse un HinaKaka? ahahha immagino come stavi fremendo per poterlo fare, invece dovevi attenerti alla trama e rispettare il pairing XD ma ancora una domanda sconvolge i ragionamenti della mia testolina bacata... che diamine sa quel gran pezzo di biiiip di Itachino!??!!?!?... e tu oshi san cosa aspetti a dircelo??!?!?!? rarrrr e sul serio l'ha vegliata per 3 lunghi anni?????? uhhhhh la trama s'infittisce!!! è.é vai socia!!!! we see to next chap!! 8spero di aver scritto bene XD) ciri chuuuu! ed ora si passa a thenebra XD

17/06/08, ore 13:46

forza Hinata siamo tutti con te! poveruccia lei ke le tocca sopportare!x fortuna ke c'è Kakashi-sensei!!! ma quegli occhi rossi...sn di Sasuke?! o di Itachi??? ahhhh la curiosità mi farà impazzire!!! sei troppo brava!!! a presto ciaooo!!!

17/06/08, ore 10:17

CIAU!!!! Anche da voi piove...maledette giornate uggiose, uffi ho voglia di andare al mare ma con questo tempo da schifo nn si puo andare da nessuna parte, ma il tempo da schifo ha anche la sua parte migliore: che tu puoi aggiornare senza che qualcuno ti rompa!!! hehe^^ cmq il chappy è bellissimo...quanto è triste e delusa Hinata, ma vedrà che prima o poi Sasu tornerà da lei, anche se adesso sono diventati grandi, nn penso che Sasuke si sia dimenticato di lei...cmq bravo Kakashi ha dato più coraggio a Hina, blavoooooooooooo....aggiorna presto cara!!! un mega, grande abbraccio dalla tua Pandy!!!! ^^

17/06/08, ore 01:37

waaaaaah! *O* che bel capitolo, e bravo Kakashi-sensei che aiuta hinata-chan, e sopratutto brava anche tu ch hai aggiornato. Aspetto il nuovo capitolo un bacione ^_-

13/06/08, ore 19:39

Hellooo!!! Scusa, ma ci ho messo un pò a leggere tutta la tua fiction e devo dire che mi è piaciuta davvero :)comunque ce l?ho fatta e di nuovo complimenti ... spero che aggiornerai presto un bacio :)

12/06/08, ore 00:10

nooooooooooooooooooooooooooo oddei se sono lasciati dhoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç____________________________________________ç me ultratristissima mo andro a dormire cn le lacrime agliochhi cmq chappy stupendo e nn ti amazzostait ranqiulla perche ti volgio bene io ti avrei amazzata nel caso ci fosse stata sakura al posto di hinata ^_^ cmq alla prox ciaooooooooooooooooooo

11/06/08, ore 13:42

E ancora una volta Sasuke fa l'eroe cretino...managgia quanti problemi causa quel ragazzo...ma Hinata non si arrenmderà e lo seguirà vero? Bho speriamo0 di si...a presto gasata un bacio

11/06/08, ore 13:02

NOOOOOOOO Sasuke che se ne vaaaaaa, povera Hina weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee T_T...xò lei nn è partita perkè Sasuke le ha proibito weee ma che pucci!!!! farebbe tutto per Hina!!! è bellissimo sto chappy, mi ha commosso un casino!!! e certo che mi hai fatto incuriosare un casino!! sto sognando a occhi aperti che billo!!!!! aggiorna presto!!! Ciao cara!!!!!!

11/06/08, ore 12:51

nooooo Sasuke dove vaiiiii???!!! mi sà che adesso non voglio più essere al posto di Hinata! ma poverinaaaa! chissà cosa succederà adesso? bè bravissima come sempre! ciao baci baci!!!

11/06/08, ore 12:43

ehm...permesso scusate ^^" socia sorry per l'inconveniente ma come hai potuto notare nel primo post mancava TUTTA la parte centrale!! e io ho smadonnato come al solito XD quindi ne ho postata un'altra!^^ filo... fhufhu!!chuuuuuuuuu ti vi bi! XD

11/06/08, ore 12:41

oh... mio ...DIO! CRIBBIO SOCIA! NON AVRESTI POTUTO SCRIVERE DI MEGLIOOO!!!! ehmmm...torniamo a noi ù.ù *parte la musichetta* "Carissimi Retespettatori, ben trovati! Un altro capitolo di questa avvincente avventura è andando concludendosi lasciano sul viso di molte di noi -se non tutte- un'espressione alibita del tipo °0° . Sappiamo benissimo cosa significa tutto ciò, ebbene sì I CAZZI AMARI sono appena iniziati!Come ha potuto quel teme di Sasuke abbandonare la sua amata Hinata in quel modo? Meglio il beneficio del dubbio che un addio con le palle?? (scusate la volgarità...ma quando ci vuole ci vuole!) Sarebbe questo il GRANDE Sasuke??? Forte tanto da non riuscire a dire addio alla sua donna guardandola negli occhi?? o tutto ciò è stato solo un mezzo per poter in un qualche modo sedare la voglia del viscido senin di ottenere anche quelle preziose perle bianche, che lui in fin dei conti non riesce a non abbandonare nel suo cuore? E come mai Itachi è ancora così morbosamente unito al suo otooto (l'ho detto bene?) c'è qualcosa di più che lo lega alla piccola Hyga??? quali sono le sue reali intenzioni e soprattutto i suoi veri sentimenti???...e da ora...cosa accadrà al piccolo giglio abbandonato? tirerà fuori le unghie per difendere ciò che più ama al mondo? anche solo per confessargli quelle piccole cinque lettere che non ha ancora pronunciato in sua presenza? e cosa attende Sasuke? porterà a termine la sua vendetta? o per una volta nella sua vita aprirà sul serio gli occhi rivedendo le sue priorità????? è.é ... questo e molto di più nei prossimi capitoli!!! +.+ non mancate!! Da Win ù.ù è tutto!" ... ... ... allora socia come è andata??? ^^" dici che mi ascolterà qualcuno? :P di sicuro a questa storia non occorrono i miei commenti per essere seguita!! basta la tua spropositata bravura!!! te l'ho mai detto che ti adoro?? *.* mmh..si??...500, 600 volte dici? X"D beh! meglio abbondare nè?! XD alla prossimaaaaaaaa!!! fhufhu!!! ps: per questo commento è stata applicata l'antica norma del contrappasso -> capitolo lungo/lungo commento! la direzione ringrazia gli utenti per la visione! Domo arigato!^^

11/06/08, ore 12:40

oh... mio ...DIO! CRIBBIO SOCIA! NON AVRESTI POTUTO SCRIVERE DI MEGLIOOO!!!! ehmmm...torniamo a noi ù.ù *parte la musichetta* <> ... ... ... allora socia come è andata??? ^^" dici che mi ascolterà qualcuno? :P di sicuro a questa storia non occorrono i miei commenti per essere seguita!! basta la tua spropositata bravura!!! te l'ho mai detto che ti adoro?? *.* mmh..si??...500, 600 volte dici? X"D beh! meglio abbondare nè?! XD alla prossimaaaaaaaa!!! fhufhu!!! ps: per questo commento è stata applicata l'antica norma del contrappasso -> capitolo lungo/lungo commento! la direzione ringrazia gli utenti per la visione! Domo arigato!^^

10/06/08, ore 21:17

non ci avevo mai pensato a Sakura come barbabietola, e sinceramente ce la vedo molto bene ihihi ^____^ bellissimo capitolo anche se ho sempre odiato l'addio di Sasuke al villaggio della foglia....comunque è veramente un bellissimo capitolo...un bacio e aggiorna presto, io sono in attesa *O*

09/06/08, ore 20:53

No ti prego...cazzi acidi no!!!! Poverini Hinata e Sasuke vabbè io mi preparo al peggio ok? Un bacio bella non finirò mai di dirti quanto sei brava a scrivere