why she?
di thembra

12/03/08, ore 18:43

oh bel cappy, davvero!!Sasuke ke fa la prima mossa...bhè è fenomenale!!nn ce lo si aspetta da un tipo cm lui XD!!e hinata ke tenera....si, mi stai facendo piacere qst coppia!!!aggiorna presto mi raccomnando un bacione miss_ka

12/03/08, ore 15:57

Eh si,la prima mossa l'ha fatta lui,quasi non me l'aspettavo....e il bambino che fa?Dorme!Si vede che è un moccioso ancora...Per la seconda mossa chissà quanto dovrò aspettare(*sospiro malinconico*).Comunque,a parte questo,volevo dirti che non so quando riuscirò a recensire perchè sto per partire,ma spero di ritornare qui prima possibile,ma non dipende da me purtroppo...Ti saluto e spero di rileggerti presto:CIAOOOO!!!

12/03/08, ore 15:49

CIAUZZZZZ TH!!!!!! che bello hai aggiornato in fretta...wow Sasuke che fa la prima mossa hihi certo che ha fatto sciockare la nostra piccola Hinata...mhm mi piace sempre di più questa coppia...vedi mi hai coinvolto!!! baci Hinatina^^

12/03/08, ore 14:27

come non poter commentare il continuo di questo piccolo sogno?*\\\\* quanto mi piace quando le cose accadano con calma ma che poi "investano" i due... facendo loro provare emozioni così intense e nuove...emozioni da vero amore e non da semplici cotte >\\\\< wah che bello!!!non vedo l'ora del prox cap!!!^*^!aggiorna presto!

12/03/08, ore 14:13

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...sono tres contenta!!ahahahaha!! comunque questo capitolo mi piace un casino...sono carinissimi sasuke e hinata!! comunque ti faccio nuovamente i miei complimentie mi raccomando mi aspetto un capitolo spettacolare la prossima volta...hihihih!!baci al prossimo cappy (lo aspetto con impazienza!!)

12/03/08, ore 13:56

Sensei *_____________* Capitolo superbo!!!!!!! Normalemnente non amerei troppo Sasuke, d'altra parte non si può negare che sia un gran figo..... Eh eh, anche Hinata sembra cominciare ad essere attratta da lui, il che è fantastico!! Non so come definire la scena del bacio perchè è stata troppo fantastica...... Le carte e poi la frase di Sasuke (per non parlare dell'originalità)..... *Me si scioglie come un gelato al sole* Bella, bella, bella, bellissima +_________+ Certo che la parte finale mi ha un pò preoccupato..... Mmmmh vedo nubi all'orizzonte.... Sbaglio? Cosa faranno se verranno attaccati e si trovassero nei guai? Non voglio neppure pensarci!! Povero piccolo.... E' stato battuto sul tempo da Sasuke XPPPPP (consolati..... Dovresti avere parecchi anni in più), quando capirà come stanno le cose farà un mare di capricci!!!!! Comunque la ff sono sepre più appassinanti e la storia superba e assolutamente degna di te!! Sono onorata che qualcosa di così bello sia dedicato a me çççç.çççç Comunque il capitolo 12 è pronto, rispondo ai commenti e lo posto!! A prestoooooooooooooo!!!!!!!!!!

11/03/08, ore 15:45

wow complimentoni anche x questo affascinante capitolo...non finirei mai di dirtelo, ma sei super brava complimenti!!!baci alla prossima muoio di curiosità hihihihi

11/03/08, ore 12:58

*\\\*che bel capitoletto!!! troppo malefico il moccioso, che si intromette tra Sasu e Hina xD a un certo punto credevo che però quando gli ha detto come mai andava in titl con "quel ragazzo" pensao che le dicesse:ma io mi riferivo al moro non al biondo... xDDD LOL!! sarebbe stato grandioso, ma va bene anche cosi!*_* mi raccomando aggiorna prestissimo!io attendo le danze *\\\*!!!

10/03/08, ore 20:14

E volevo ben dire...mi ci mancava un moccioso tra i piedi....grazie x il secchiona anke se fosse avvero cs a quest'ora non farei recupero...du palle k nn ti dico.... vbb cmq nn vedo l'ora di sapere che succede...Hinata e Sasuke soli, di sera...al chiaro di luna..i me lo scoperei..oppsss e sn pure fidanzata...vbb un eccezione almeno una volta.. un bacio a presto cara baci...

10/03/08, ore 19:52

Bella qst ficcy, mi piace!!Ddiciamo ke nn sn una fan delle sasuhina, ma la storia è molto bella e tu poi scrivi benissimo XD!!Cmq...è proprio un furbacchione quel Konoye, eh??hihi...e Sasuke??ke carino, era geloso!! aggiorna prsto, sn proprio curiosa di evedere cm andrà avanti!! un bacione miss_ka

10/03/08, ore 19:46

Sensei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_________________* Attedevo il capitolo con impazienza!!!!! Prima di tutto ero sicura che quel bambino era un furbone!! Piccolo si ma mica scemo, voglio dire..... Solo una cosa: che non si intrometta nella situazione fantastica che si è creata a fine capitolo altrimenti, bambino o no, finirà nella lista nera!! Sakura o no Kakashi, Naruto e Hinata funzionano bene come squadra come hanno dimostrato nello scontro nella foresta, accidenti sono stata sulle spine per tutto il tempo e ho praticamente esaurito le unghie ma alla fine ogni cosa è andata per il meglio..... Hanno addiritttura dei fucili? Accidenti a loro..... Certo che ci riproveranno, su questo non ci piove, spero che allora prendano tanti, taaaaaaaaanti calci nel sedere ^^ Ripeto: la situazione a fine capitolo è propizia *.* Questo da una parte è positivo e dall'altra rischia di farmi uscire fuori di testa dalla curiosità!! Anche se questa volta non dovesse andare in porto però Sasuke deve ancora offrire qualcosa da bere a Hinata giusto?? Sensei........ Non so estrimerti la mia enorme ammirazione, sei al migliore e io ti adoroooooooooo!!!!! Ok adesso vado perchè effettivamente dovrei decidermi a scriverlo il capitolo 12..... A presto!!

10/03/08, ore 16:31

Fra poco comincieranno le danze?questo non promette nulla di buonoXD;bello questo capitolo,specie nel vedere Sasuke geloso di un bambino:ahahaha,troppo divertente!Vai Konoye!(spero di non aver sbagliato nel scrivere il nome...al prossimo capitolo allora,ciao!

10/03/08, ore 16:20

waaaaaaaaaaaaa ma questo chappy e bellissimo mi piace tantissimo *___________________* e poi hinata e sempre a migliore pure sasuke qiundi benen si sn accesi gli accedini e ahime hai ragione quando si danno una mossa *çççççççççççççç* che io voglio leggere la lemon visto che ce ne sn pochissime di sasuhina cn la lemon ma io asp qiundi alla prox cioooooooooooooooooooooooooooo

10/03/08, ore 16:14

che bellooooooooo!!!!!!!!!!! ma come fai a scrivere così, così stupendo?!!*§* (io non ho fantasia "me va in un cantoncino a disegnare cerchietti")...cmq si la vacanza era stupenda peccato però che 3 giorni pioveva...mah...cmq o dio che curiosa che sonoooo Sasuke che resta di notte con Hinata, soli soletti...waaaaaaa che billo!!!!! xò sto mocciosetto sempre fra i piedi, non poteva lasciare Sasuke e Hinata da soli, no doveva andare a fare il bagno con Hinata...mahmah...non so che dire...bene, aspetto il seguito! Ciao TH!!!!***

08/03/08, ore 22:05

scusamiiiii se non ti ho lasciato un commentino nel precedente chappy è che ero in vacanza...cmq mi piaciono tutti è due i chappy...urpo quel ragazzino vuole a tutti i costi Hinata...devo proprio sapere cosa succederà in missione, chissà se sasu e hina si daranno qualche bacio, dio sono curiosà...aggiorna presto ciau TH!!!!!^^