why she?
di thembra

03/03/08, ore 22:59

Finalmente il secondo capitolo! Come ti ho già detto tante volte... Adoro il tuo stile di scrittura! Così delicato e al contempo così poetico! Come hai ancora dimostrato in questo caso. l'atmosfera che si respirava nel campo di grano pareva quasi vera. Sensuale e rilassante. Esattamente (almeno credo) come la vede Sasuke! E proprio lui poi... Comincia ad essere ossessionato dalla morbida figura di Hinata eh XD?! Spero davvero che l'emo si decida a dar retta a certi sogni invece che ad altri!! (me molto perversa!) Bene allora! Io ti saluto e sono davvero felice che tu abbia preso bene la mia presenza qui!! XDD

03/03/08, ore 19:40

u-un'altra SasuHina*_*...per di più a rating rosso?*\\\*oh santo cielo! spero la continuerai prestissimo!!! CHe felicità!!ultimamente stanno piacendo molto queste ff di questa coppia e me ne fa davvero tanto piacere!^^ Mi piace anche che non da subito ci sia qualcosa tra i due, ma che se le cose si sviluppano piano piano la rende anche più realistica come cosa!** Aggiorna presto! Kiss!!!

03/03/08, ore 16:11

cosa vedono i occhi,una sasuhina?rullo di tamburi...brava!(forse era meglio lasciare perdere il rullo di tamburi...).A parte gli scherzi,non ti azzardare a non continuare la storia,ormai sei costretta!muahaahaahah...adesso che hai capito che sono un'idiota,seriamente vorrei dirti che la storia è cominciata bene e mi ha anche incuriosito, vista la rarità di storie con questa coppia,quindi la seguirò.Miraccomando il prossimo capitolo! P.S:a proposito, ma la sasuhina è la tua coppia preferita oppure è un'altra,così per curiosità...CIAO!

02/03/08, ore 19:38

Davvero bella l'idea *O* !!! Sisi già mi piace...e pure parecchio *O* !!! Ti prego continuala presto perchè sono curiosissima *OO* !!! Poi ti faccio davvero tanti complimenti perchè scrivi molto bene e il tuo stile mi piace ;) ci vediamo al prossimo capitolo XD ciao!!!

02/03/08, ore 17:00

Ciao thembra!!! Non sai che piacere leggere una tua opera pure qui!!! Le tue ItaHina e SasuHina sono semplicemente splendide!!! Per cui, ti chiedo a viva voce di continuare anche con questa storia ^^! l'inizio già promette bene... e conoscendoti la storia diventerà sempre più coinvolgente man mano che si va avanti!!! non ti fermare quindi! a nome mio e di tutti quelli che ti ammirano!!

02/03/08, ore 15:55

*______________________* devi continuarla assolutamente questa storia perche e meravigliosa bellissima e la coppia oddeiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*_____________________________* a la mia preferita io ne vado pazza cmq oddei sbaglio ho tra le avvertenze ce scritto lemon? oddei finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *çççç* cmq mi piace un sacco alla prox chappy tesoro nn vedo l'ora di leggerlo ciao itu e la tua storia vi trasferite nei preferiti ciaooooooooooooooooooo ti lovvvo

02/03/08, ore 11:01

wow io direi di continuarla subito...le sasu hina mi piacciono un casino!!!! quindi mettitici d'impegno e continuala..x l'inizio direi che sei stata stupenda e spero che lo sarai anche x gli altri cappy!hihihi scappo tanti baci...e spero di leggere presto il proximo cappy!!

02/03/08, ore 10:45

Bhe th evita di impiccarti perchè devo assolutamente sapere come va a finire...Hinata è il personaggio che preferisco nel manga e nell anime di Naruto...se devo essere sincera preferisco le naru hina ma di recente mi sono appassionata anche alle sasu hina...comunque ora non vorrei annoiarti io...ciao baci al prossimo capitolo!

02/03/08, ore 10:10

bella, bella mi piace..^^