why she?
di thembra

20/05/08, ore 15:52

tesorooooooooooooooooo sorry se recensisco in ritardo ma ahime mi avevano tolto interntç_ç cmq eccommi qiu allora chappy fantastico cm sempre i miei complimenti tu nnmi deludi mai sei bravissima nn mi posso aspettare delusioni da te perche io credo che tu sia ingamba cm scrittrice^^ cq *ççççççççççççç* prox chappy lemon vero spero di si perche sn in astinenza di lemon sasuhina e ne vorrei leggere una çOç spero la farai cmq */////////////* che bella dichiarazione bravissima cmq scelgo cm compagno nella prox vacanza indovina chi scelgo deidara *ç* cmq alla prox tesoro ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvbtvb tadbtadbtadb ti lovvo ciaooooooooooooooooooo

13/05/08, ore 21:10

grazie..xDBellissimo..^-^continua prestisismo..!!

12/05/08, ore 21:12

Sensei!! Come puoi dire una cosa del genere!?!? Il capitolo è bellissimo e interessantissimo!! Il piccolo mi fa sempre una tenerezza infinita!! Comincio a vedre sotto un altro punto di vista invece la figura di Itachi..... Nasconde qualcosa che non riesco ad interpretare bene ma che mi fa ben sperare davvero^^ Per non parlare poi dell'ultima parte che è stata dolcissima e adattissima a questo punto della ff soprattutto!! Mi stavo sciogliendo quando le ha detto quella frase çç.çç Bravissima sensei sei sempre la migliore, continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/05/08, ore 13:26

CIAO TH!!!!!!!! Come va cara??? vedo che hai messo il chappy...WOW che chappy!!!! finalmente aggiorni, aspettavo così tantooooo tempooooo (almeno per me, dal tuo ultimo chappy è passato tanto tempo, dopo non lo so...haha che stupida che sono non ci fare caso)....mi hai resa sux felice con questo chappy!!!!^^ Bellissimoooooo!!! Ulalalaaa che succederà adesso che Hinata ha accettato la proposta di Sasuke che vuole dormire con lei...non posso immaginare uhuhuh...(eheh vorresti sapero ndSasuke)(sta zitto tu!!!!ndMe)...wow non sapevo che Hinata potesse indebolire Itachi sentimentalmente!!!! aggiorna presto, CIAO BELLISSIMAA!!!!

11/05/08, ore 12:02

ehm...permesso? ^^" socia scusa ma avevo quasi dimenticato una cosuccia... e Itachino cosa ha in mente? [provo quasi pena per quel poveretto di kisame XD ma sopporterei anche io indifferenza pura a costo di essere "compagna" di itachino...tu no socia? XD ] comunque... che cos'ha capito il nostro BB di casa Uchiha?... e se stesse facendo tutto solo per salvare il fratellino e donargli un pò di serenità almeno per una volta???...mmmmh... il mistero si infittisce... e che diamine vuole il vecchiardo da Hinata?...non gli basta il moccioso empatico?(povero piccolo +.+)...mmmmh...questo e molto di più nel prossimo capitolo! ;D ...allora cme è andata?...posso fare la ragazza che presenta i programmi...seduta su uno di quei divanetti della RAI statica come un sasso e tirata come un elastico?...bella prospettiva...-.-" ok resto una semplice Fan-di-TH! XD moooolto meglio e più entusiasmante! XD chuuuu fhufhu!

11/05/08, ore 11:53

eccomi sociaaaaaaaaaaaaaa!!!^^ come sempre a commentare il nuovo cap!^^ anche se un pò in ritardo!:P comunque...uddio che carinii*.* (ok mi sento una ragazzina scema...) ma sono semplicemente adorabili^^ specie dopo l'ultimo "hi!" a chiusura del capitolo!...^^ bene bene socia continua così! +.+ per quanto riguarda F&S... a dire il vero l'ho letto l'altro giorno...ma ho dimenticato di recensire a quanto pare... -tut- sorry socia...SCUSA SCUSA me si inchina e supplica perdono...ma rimedierò il prima possibile! ora ho ancora una storia e poi passo a rimediare^^ spero di beccarti oggi! tantissimi baci alla mia L---O XD chuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu fhufhu! XD

11/05/08, ore 11:45

Oppss...l'altra volta ho dimenticato di commentare, e che maggio è un mese d'inferno...troppi compiti!!! Comunque mi rifaccio sta volta...la storia mi intriga davvero sempre di più e spero sinceramente che non succeda nulla di brutto ne a Hinata ne a Sasuke....e che restino insieme...oddio hai fatto risvegliare il mio lato romantico...vabbè a presto spero...baci

24/04/08, ore 13:09

mi piace moltissimo la tua storia, spero di leggere presto il tuo aggiornamento. Continua così.

18/04/08, ore 18:37

Sensei!!!!!!!!! Accidenti mi era preso un colpo!! A momenti faccio cadere la tastiera e tutto lo schermo del pc!! Ho seriamente creduto che Hinata e Sasuke sarebbero stati uccisi..... Come hanno fatto a salvarsi alla fine? Non lo so ma non posso che esserne felice! Povero Sasuke..... Ha fatto il suo massimo per proteggere Hinata ma se la triglia e Itachi ci si mettono non ci sono davvero storie..... Cosa succederà adesso? Davvero la faccenda con i due traditori finisce quì? No..... Sono sicura che mi aspetta un nuovo ed esaltante colpo di scena *_________* Allora sensei a quando l'aggiornamento? Presto ovviamente XP Aspetto anche Fire and Snow e Hide Passion ma non mi chiedere di quale vorrei leggere il nuovo capitolo per prima perchè è un dilemma di cui non verrò mai a capo!! BRAVISSIMA E INSUPERABILE COME SEMPRE!! P.s.= Hai letto anche le storie con Neji? davvero? ç___________ç Ma grazie sensei!!

18/04/08, ore 16:27

CIAO TH!!!!!! si evviva se la sono cavata, grande Kakashi, giusto in tempooooooo!!!!! spero che Sasu e Hina si riprendano! bellissimo chappy, tutte le tue storie sono bellissime!!!!!! ciao ciao aggiorna presto!

18/04/08, ore 15:38

Graziegrazie..questa volta però forse n sono la prima..sono malata e nn mi sono conessa x molto..cmq brava!|!Continuala presto..e riguardo all'appuntamento..meglio con sasuke..hahahahah!!xD

17/04/08, ore 22:57

eccomi sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! eh si capitolo un pò cortino ma che riacquista punti sul finale con il salvataggio dei due da parte di quelgran fico dello spaventapasseri! XD ma soprattutto...soca intendevi cara Th con quel pensiero di itachino per kakashino???...mmmh...c'è qualcosa che hai in mente vero?... staremo a vedere! ù.ù ...tranquilla non preoccuparti per msn... tanto questa sera diciamo che si va a nanna presto! XP anche se confesso che ti stavo aspettando XD ok allora ...aspetteremo di leggere ilprossimo cap!!!! muhuahha... +.+ cosa ci riserverà la tua mente malefica? XD aahaha beh... passo anche io ai saluti 3...2...1... oddiooddio weeeeeweee fhufhu chuf chu! bubu agguato zoid u.z.w. rock2 trenino ghgh rarrr (ma si più siamo meglio è!XD) èèè XD ahaha oddio prima o poi ci buttano fuori se continuiamo a crivere di 'ste cose XD ma la miassione di una socia è questa! ù.ù chuuuuuuuuuuuu socia!!! -ps: buone notizie per mira?...beeeeeeeeene!!! XD pps: sta sera ne ho approfittato pre uno schizzo al pc...appena ci sentiamo te lo passo! tutto per la mia socia! XD...ma non è nulla di speciale... ù.ù chuuuuuuuuu-

17/04/08, ore 22:54

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa tesoro e bellissimo il chappy anzi stupendo cmq .........................è____________________é ITACHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII KISAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IO VI AMMAZZO cmq avete osato fare questo a sasuke e ad hinata cmq kakashi meno male sei arrivato cmq ora cosa accadra me curiosa ma mirracomando stellina mia fai tutto cn calma ^___- io ti asptto cn pazienza cmq alla prox ti lovvvo tadbtadbtadb tvbtvbtvb ciaoooooooooooooooooo un kisss by la tua nana evviva sn la prima ciaooo

12/04/08, ore 16:10

Itachiiiiiiiiiiiii!!!Grrr!!!Ti odio Itachi!!!Forza ragazzi fateli fuori tutti!!!Me incoraggia Hinata e Sasuke ovviamente!^^ XD Bellissimo capitolo!!!Aggiorna presto *-* TI LOVVOOOOOOOO!!!

07/04/08, ore 19:20

Spero sinceramente di si! Dopotutto la tecnica segreta della scuola Saotome non è mai stata sconfitta,il padre di Ranma è ancora vivo no? Comunque Hinata è stata grande a tenere testa a Itachi!!! E anche sasuke a difenderla, spero che riusciranno a salvarsi sall'ira di Itachino...quando si arrabbia fa paura, ma Hinata è determinata e sono sicura che l'amore trionferà ancora!!! Mi sono svegliata romantica e altruista...il mondo sta per finire...io non sono mai romantica!!! ma la tua storia mi prende troppo!!! Aggiorna presto e continua a stupirmi...bacioni