why she?
di thembra

09/06/08, ore 16:57

Ciao TH!!! si infatti sei regolare in questi giorni ^^...bellissimo chappy come gli altri!! sono proprio pucci questi due, che cariiiiniiii *ç*...infatti ha ragione Sasu, Naru è proprio un baka che nn si è accorto della dea Hinata!!! Mi hai proprio fatto innamorare di questa coppia, gli adoroooo!!!! chissa se Orociok ha davvero ragione che Sasu e Hina andranno da soli da lui??? quante domande che ho in testa che è meglio nn scriverle senno nn finisce più il commento, va all'infinito..hihi :P...io aspetto il continuo, ci si risente alla prossima!!! UN MEGA GRANDE ABBRACCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TVTT..B!!!

09/06/08, ore 16:20

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tesorinaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaa e troppo bello questo chappy bravissima *çççççççççççççççççççççççççççççç* chappy da diooooooooooooooooooooooooooo mi piacciono al prox hinata di ti amo a sasuke *_____________________* alla prox ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

09/06/08, ore 14:58

*parte la musichetta* "Buon pomeriggio a tutti i retespettatori!-.^ Qui è la Winimmagine che vi parla, ma prima di recensire il capitolo appena letto partiamo con una domanda rivolta a voi amatissimi retespettatori, che vi permetterà di vincere un favoloso premio!bene... Chi di voi vorrebbe prendere il posto della fortunatissima e dolcissima Hinatuccia??? ... ...*retespettatrici imbavagliate si dimenano nel retro dello studio* ... mmh...nessuno?^^ benissimo il premio di "passa una notte con Sasuke nel più lussoso albergo di Konoha" andrà per diritto di retrocessione alla sottoscritta!^^ ("Nùùùùùùùù" ç_____ç NdTelespettatrici..."Zitte voi" +.+ NdWin)...e adesso procediamo con la recensione^^... Un'altra ventata di passione ha avvolto i nostri due amanti immergendoci in un capitolo che,anche se breve, poco lasciava all'immaginazione del "cosa" ma molto lasciava all'immaginazione del "come"! *çççççççç* Tuttavia anche in questo nuovo atto d'amore non potevano mancare le ormai note "nubi nere incombenti" del viscido sennin che minaccioso e perverso sibila le sue nefaste intenzioni... Riuscirà il nostro beniamino a desistere dall'imitare Pandora? se così non fosse la nostra hinatuccia reggerà il colpo??? questo e molto di più nei prossimi capitoli! non mancate!!! è.é -è una minaccia!-" mmh...non sono soddisfatta del mio operato di oggi, ma ormai ho scritto e quindi perchè cancellare? XD ..ma passiamo alla cosa seria...sociuzza apprezzo l'ispirazione e la volontà di scrivere...ma almeno due righette in più ç.ç ...ma confido nei tuoi prossimi "cazzi amari" come ti piace chiamarli XD di sicuro con quelli ci andrai giù pesante!!! e sinceramente non vedo l'ora!! per il resto...posso prendere sul serio il posto di Hinatuccia...sai...potrebbe avere qualche incidente..una controfigura fa sempre bene! +.+ non si sa mai cosa può succedere!!!muhuahahah scherzò...ma potrebbe prendere freddo... XD... dovesse raffreddarsi sai chi chiamare ...vero sasukino??? *ç* (;__; Nuuuuuu NdSasuke) ok ok la smetto!!! spero di sentirti oggi mi manchi troppo!!che sia chiaro a tutti IO ADORO LA MIA L---O!!!!!!!TI VI BI XD gwaahaha basiiiiiiiiiiiii! ciri fhuchu! ahahah :P

09/06/08, ore 13:20

oddio quì l'invidia mi rode sempre di più!!! per non parlare della curiosità! cosa combinerà quel brutto cattivone di Orocihmaru?! me curiosissimaaaa!!! sei troppo brava! continua sempre così! ciaoooo!!!

09/06/08, ore 13:01

Bellisimo..continualo prestissimo..davveer..lo adoro..^-^

09/06/08, ore 01:28

che pucci *O* adoro sempre di più questa coppia grazie a te... aggiorna presto

08/06/08, ore 14:09

bellissimo capitolo!!! ah quanto vorrei essere al posto di Hinata!!! bravissima come sempre! continua così!

07/06/08, ore 15:07

<< ed ora in diretta mondiale la Socia&Co trasmette -L'ultima notizia! XD- >> "Cari Retespettatori XD avete appena assistito ad un nuovo sconvolgente capitolo carico di sentimenti...amore...passione! I nostri due eroini sono tornati assieme e i loro cuori, come i loro corpi si sono uniti ancora una volta n quella magica danza...ma oscure nubi stanno abbattendosi sulle loro teste imperterrite. Cosa sta per cambiare nelle vite dei nostri prediletti? Che fine ha fatto il "traditore" per eccellenza?(sbavsbav*ççç*) e il malefico sennin?... cosa sta progettando di così insano e letale?...la dolce Hinatuccia riuscirà a rompere la maledizione scagliata sul suo pallido Amore?? e perfino a confessargli quei sentiementi che ogni istante la invadono?...questo e molto di più nel prossimo capitolo! ...continuando a sperare che la magnifica oshii-san abbia altre folgoranti visioni di scene finali come quella appena letta! XD Arigato!! -.-" << fine delle trasmissioni, grazie per la visione...>> ahahha sociaaaaaaaaa ci sto proprio prendendo gusto! XD mammina!!** anche la winimmagine vuole prendere il posto di Hinatuccia!!!*ççççççççç* ahahah ti beccherò oggi pomeriggio??? spero di siiiiiiiiiiii!!! ç.ç mi manchiiiiiiiii!! ciri fhufhu! ^^

07/06/08, ore 14:42

che bello *O* mi piace troppo, scrivi troppo bene continuaaaaaa un bacio ^_-

07/06/08, ore 12:38

CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! wAAAAAAAAAAAAAAW che belloooo..finalmente Sasu e Hina si uniscono per la seconda volta *.*...come sono contentaaaaaaaa, bellissimoooo bellissimooo bellissimo...all'infinito...tu mi fai sognare con questi capitoli, anchio voglio un ragazzo come Sasu...aggiorna presto ciao ciao!!!!

06/06/08, ore 23:00

tesoroooooooooooooooo perdonami perdonami ç_________ç che nn ho potuto recensire ç__________________ç scusami cmq il chappy era stupendo bravissima mi epaicuto e anche questo oddei che romantico sasuke che dice ad hibata che le mancata *ççççççç* lemon bellissima cmq alla prox tesoro ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo tvbt5vtvbtvtadbtadbadb ti lovvo un kiss tua nanaciaoooooooo

05/06/08, ore 17:31

CIAO CARISSIMA!!!! waw che chappy...quante ne sono successe!!!! quando leggevo (col cuscino tra le braccia)ero sempre più curiosa e curiosa e ricuriosa...ecc...la tua ff mi piace un saccoooooooooooooooo...scusa se questo commento è cortino, ma vado come sempre di fretta...ciao aspetto il prossimo chappy!!!!!^^ un mega abbraccio e un mega bacione!!!! CIAO!!!!!^^

05/06/08, ore 16:47

ho appena letto tutta d'un fiato questa fanfic! è bellissimaaaa!!! adoro la coppia Sasu-Hina! spero ke aggiornerai presto sei bravissima!!!

05/06/08, ore 10:18

Prrrrr Prrr... Winimmagine!!gwahahhahah sei fantastica socia!! -la win con la lacrimuccia agli occhi riceve commossa il mazzo di fiori, il diadema e la fascia ringraziando tutto il pubblico presente <> ...mmmh...no aspetta questa è miss'italia XD ma sì che importa! XD bene...tralasciamo ù.ù wooooooooooow socia!...certo che ne sono successe di cose in questo capitolo che dire!! veramente sbalorditivo! adesso sì che la trama si fa avvincente! -non che prima non lo fosse- ma ora abbiamo anche il serpentello che si è messo in mezzo rivelando i suoi piani...il povero Saske (pronuncia originale XD) che è stato maledetto...Hinata che di sicuro seguirà Saske quando andrà dal viscidone...Itachi che comunque non ci ha ancora svelato quale vero motivo lo spinge a difendere il fratello dopo anni e anni di menefreghismo...ma meglio tardi che mai no?.... bene, cari lettori per oggi è tutto -almeno credo- nuovi avvincenti sfide stravolgeranno la storia...la bastardaggine della scrittrice non sarà da meno! questo e molto di più ...nel prossimo capitolo!!! -parte la musichetta XD- ci sto prendendo gusto sai? XD bene allora a presto prestissimo socia mia!!!! che la forza sia con te e con il pc!...e che il LB soccomba dinanzi alla tua magnificenza! ù.ù hero! ti aspettoooooooooo tvtrb fhufhu! chuf XD

05/06/08, ore 00:10

che bella questa storia, è veramente stupenda infatti ora la metto subito nei preferiti ^_____________^