Recensioni per
Perché io ci sarò sempre...
di Strega1981

Questa storia ha ottenuto 438 recensioni.
Positive : 432
Neutre o critiche: 6 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
25/03/22, ore 16:11
Cap. 77:

Testo della tua recensione:

E così ce l'ho fatta a finire anche questo capitolo! Mi sembra impossibile! Sembrava infinito. E qui tanta roba, il Flashback è stato veramente carino, sai che io adoro cane Alce Bianco come personaggio, meraviglioso!
Penso che, come al solito, tu abbia esagerato un tantino con la spiegazione dell'idiosincrososia di Lara nei confronti dei laboratori, ma, per una volta tanto, ci sta. Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Wolverin è troppo imbranato per abbracciare Lara... l'impedita che è in me si è sentita immensamente rassicurata e mi ha fatto così tanta tenerezza sentirlo preoccupato oer Scot! Adesso ti confesso che, sapendo come prosegue, non ho tanta voglia di leggere il resto, ma, conoscendoti, ti ci vorranno almeno altri 10/20 capitoli per arrivarci!
Ho riso un sacco: sto usando la lettura automatica e tutte ke volte che c'è scritto professor x me lo legge come professor decimo! Non ce la faccio a trattenermi!!!

Recensore Veterano
25/03/22, ore 12:58
Cap. 76:

Capitolo perfetto. Finalmente un capitolo di una lunghezza ragionevole! Si riesce a leggerlo in una volta sola e fa anche venire voglia di continuare la lettura. Anche qui ci sono molte parti che taglierei... andiamo! Non interessa a nessuno come Lara ha lavato Jean... una volta che avevi detto che l'aveva lavata bastava! Così come tutti i particolari, dalla mucillagine sotto la tuta al fatto che avesse banchettato a sushi per un'anno intero trasformandosi in una specie di delfino (Onestamente mi ha un tantino disgustato che di dia nutrita di pesce vivo e che abbia bevuto l'acqua del lago, capisco che sia potabile, ma se ci vivono dentro i pesci, comunque ci fanno i loto bisogni dentro... e anche lei, visto che si è nutrita deve avere eliminato le parti di scarto i qualche modo... ha bevuto l'acqua in cii ha fatto plin plin e oltre?🤢) nel film non viene fornita una spiegazione e a nessuno è mancata! Che poi, anche Logan... è stata immersa in acqua per un anno e la prima cosa che ti viene in mente è come ha mangiato? A me viene da chiedermi come ha respirato per prima cosa! Invece quello lo spieghi dopo... era più logico il contrario se permetti...
Però bello che logan guardasse lei prima di uscire! E bravo Wolverin! Ne fa una giusta ogni tanto!
Che infame il professore! Come sempre quando ci sono queste figure che tendono a tenere sotto controllo tutto quanto, varcare il confine tra il controllo e la prevaricazione è facile! Onestamente però, quando Lara è uscita sbattendo la porta io avrei seguito lei invece di sorbirsi il monologo da depressione del prof!

Recensore Veterano
25/03/22, ore 11:49
Cap. 75:

Ed eccolo il capitolo tanto temuto! Purtroppo la gatta morta torna in scena! Evviva! Se ne sentiva la mancanza almeno quanto di una martellata sul pollice!
Devo dire che la prima parte descrittiva me la sono goduta, veramente splendida. Poi però ricominci a divagare, la lezione di lettere te la potevi risparmiare, poteva essere tranquillamente liquidata con poche parole, non è che i voti dei ragazzi interessino a qualcuno, men che meno in un capitolo del genere.
Tutto sto minestrone, con Rogue che fa la principessa, e la festa a sorpresa per logan e controlliamo dove sta Nirvana e poi incontriamo la famiglia dell'altra ragazzina.... ma quando i lettori arrivano al momento cruciale la loro attenzione l'hai persa da un pezzo!
Poi la sequenza d'azione, bellissima! Se non ti fosse venuta l'infelice idea di interrompere bruscamente l'azione con una riflessione sulle giostre?? Lasciatelo dire ragazza, c'entra come i cavoli a merenda! Interrompe l'azione, abbassa il livello di attenzione e il pathos, leggendo si ha proprio la sgradevole sensazione di essere catapultati fuori dalla sequenza e di trovarsi persi fra la confusione, potevi inserirla nella sequenza finale, quella dei ricordi e del rimpianto, lì avrebbe avuto un senso.
E così la stronza è tornata! Ed io che, per tutto il capitolo, non ho fatto altro che sperare che Marie non desse retta a Lara e organizzasse la festa a sorpresa per Wolverin! Quello sì sarebbe un capitolo interessante!
E congratulazioni per il tuo matrimonio... in ritardo, ma perdonami, l'ho saputo solo ora! 🤣🤣🤣

Recensore Veterano
23/02/22, ore 13:40
Cap. 74:

Sappi che continuo a gongolare!!! Già Logan che chiama Tempesta "fulminella" e glielo dice in faccia già questa è una soddisfazione che levati! Poi, tanto per aggiungere Honduras a goduria, la Fulminella di cui sopra si sente spalare addosso palate di mercato! E vai! E io ci godo!!! E, ciliegina sulla torta, abbiamo l'elenco semi completo delle deficienze di Lara! Ma dai!!! Dieci righe per spiegare i diversi tipo di risata di Lara, con tanto di elenco completo delle persone con cui Lara fa la risata numero due (quella non controllata) e l'elenco delle cose in cui è una chiavica me lo trochi così a metà? Era la parte più interessante.
E così Lara vuole fare anche la Cake designer??? È no bella! Giù le mani!!! Ti sei presa Wolverin! Le torte sono roba mia! Dovrò pur consolarmi con qualcosa!!! I dolci mi sembrano l'alternativa più consolatoria....
Bella la scena delle tre donne che cucinano assieme. Ho tanti bei ricordi così, con mia nonna e le mia zie che cucinano assieme! Certo che a te il pov ti fa un baffo! Pov Lara, poi Marie, poi fulminella poi Lara, poi fulminella poi.... logan! E che cavolo, a parte la partita di ping pong dei pov, ma che c'entra logan? Certo, carina la scena di tenerezze pubbliche, per far raggiungere a Fulminella la coscienza che i due si amano davvero (roba che noi ci eravamo già rassegnate da tipo trenta capitoli, benvenuta fra noi fulminella!) Però l'ho trovato un po' un intruso...

Allora, come lettrice fedele, che ha letto e commentato ben 73 capitoli, mi sento di poter avanzare una richiesta. Ti prego, basta con "il mutante artigliato" capisco che, in un centinaio e passa di capitoli lunghissimi i sinonimi siano un problema,a questo lo hai già fin troppo sfruttato, ero così contenta che fossi passata oltre... invece, a sorpresa, eccolo ricomparire...

A proposito, quando cominciano i capitoli post spuntinamento? Alle volte è un tantino complesso finire le frasi...

Recensore Veterano
22/02/22, ore 03:45
Cap. 73:

Allora, sappi che sto gongolando internamente, che la super casalinga brava solo lei non sappia scolare un piatto di pasta è una soddisfazione che neanche immagini. E ti pareva ovvio che non si metteva ad organizzare un centinaio di compleanni all'anno, neanche un'agenzia apposita fa tanto!
E poi, non per obbiettare, ma con 100 compleanni in 365 giorni fa, un compleanno ogni 3,6 giorni .... e come fai a considerarlo speciale?
"Oh! Che bello, è il mio compleanno!"
"Bella forza... ne abbiamo festeggiato uno tre giorni fa..."
Se fai una festa ogni 3 giorni, per quante marmellate di fagioli prepari, dopo un po' non è più "speciale"... però contenta tu... che poi, che tristezza, per servire un piatto di patatine e cotolette deve chiedere il permesso del preside? E poi di preoccupa del colesterolo... ma sono diciottenni! (Poco più o poco meno...) Non si fanno venire il colesterolo per un pasto fritto! Mangiassero così tutti i giorni per qualche mese, se non per anni, allora sì che sarebbe autorizzata a preoccuparsi. Che poi, una frittura (fatta bene con l'olio giusto e alla giusta temperatura) a settimana aiuta il fegato a lavorare meglio, tra l'altro... magari mandi una email a Lara...
Bella l'idea della moneta antica per i diciottenni.... 100 monete antiche... cavolo! Ma quanto guadagnano in quella scuola???
Allora Marie finalmente si è decisa ad ascoltare la voce della ragione? E vai! Allora esistono adolescenti che usano la testa...
Luuunga e mooolto puntinato il discorso cuore a cuore. Stavolta ti sei superata, non ho avuto il coraggio di contarli, ma rendevano persino difficile leggere a volte.
Sto godendo come un riccio! Non hai idea!!! Non solo salta fuori che miss perfettini non sa scolare unnpiatto di pasta ma anche la palata in pieno viso a fulminella, che meraviglia! Non farò altro che pensarci tuuutto il giorno!!!

No…ma sei incredibile! Per forza hai fatto colpo su Logan! Come si fa a non volerti bene?!?”

Come??? Ti ha appena rovinato la sorpresa!!! Un insegnante appena decente avrebbe per lo meno fatto finta di niente e lasciato ai ragazzi il merito, invece lei, figurati! Deve fare sempre la figura di quella che pensa a tutto! Cominciò a credere che di sia qualche disturbo dietro... non è che nel prossimo futuro assisteremo sl capitolo "Lara va dallo psicologo" da uno bravo!

Recensore Veterano
20/02/22, ore 10:09
Cap. 72:

E brave ragazze! Nessuno mette Marie in un angolo! No Aspetta.... quello era un altro film...
Comunque finalmente forse Marie ascoltarà qualcuno, visto che ad ascoltare Lara neanche ci pensa! Adolescenti! Quello che gli dici non va mai bene, poi gli dice la stessa cosa un loro coetaneo e che succede? Dinventa subito una realtà assoluta!!!
Per una volta che il polaretto non ha fatto niente... e invece no! Vedi che qualcosa ha combinato? Questa cosa con Kitty non me l'ero ricordata... uffa questi uomini! Anche quando non c'entrano poi c'entrano sempre!! Che belle le amiche che la consolano! Dolci! Le vorrei anche io...
Aspetta, ma io ce le ho! Solo che sono un po' sparse in giro per l'Italia 😉
Bel concetto, non fare niente è aspettare che qualcosa arrivi a cambiarci la vita e permettere di realizzare tutto quello che vorremmo fare, invece nel frattempo la vita ti passa davanti e tu non te ne accorgi, invece di approfittare delle situazioni e delle cose che hai, ne desideri altre.... bello, espresso con semplicità e in modo molto diretto con il linguaggio di un adolescente.

Ecco, adesso me lo chiedo anche io perché tempesta e Kurt non ci danno dentro come ricci in calore? Chi glielo impedisce? Magari lui ci riesce a sfilarle la scopa dal culo....
Bello il flashback del primo incontro fra Marie e Lara, ben spiegate tutte le sensazioni e i sentimenti della ragazza... e fornisce motivazione alla decisione che segue. Carino.
Però permettimi una critica, tu, come sempre esageri. Ok, la commessa del negozio vuole assumere il gruppo, ci sta tutto! È così che succedono i colpi di culo, grande e ben giocata. Le offre 2500, mi sembra un po' tantino per un gruppo di ragazzine, mio fratello ne ha pagati 1000 per il suo, però chi sono io per giudicare. Poi arriva il colpo di coda... un contratto con la casa discografica e un disco, che per di più, oltre a fruttare loro una cifra bella sostanziosa va anche in beneficenza... ok, è una bella idea, anzi, bellissima, ma non va messa lì! Perché tutto l'accumulo diventa troppo cumulo!
Vanno al matrimonio, si esibiscono e lì ticevono la proposta... ma non dallo sposo... andiamo! Se lo sposo gestisce una casa discografica chi canta sl suo matrimonio ce l'ha già! È poco verosimile che noleggi un gruppetto che non è sotto contratto con lui! Gli fai fare la proposta da un invitato! Così ha più senso... che prima chiami la sposa e poi lo sposo con il contratto già bello pronto invece ne ha un po' meno...
Invece carino il momento di consapevolezza di Marie, che va a chiudere il cerchio di tutta la situazione. Anche se so benissimo che non lo chiuderà affatto...
Ok... seconda critica, se ti rompo non leggerla.
☆Bello il momento di consapevolezza, poi cominci a esagerare di nuovo, da una cosa casuale diventa il moto del gruppo (ti faccio notare che quel "scossa" non fa altro che ricordare a Marie la sua diversità, non so fino a quanto è positivo, magari sull'onda dell'entusiasmo le può anche piacere, ma sulla lunga distanza voglio vedere! Io lo odierei!) poi Marie deve scappare e che fanno? Organizzano un concerto! Così, su due piedi! Non dico che non possano farlo, anche se mi sembra esagerato, ma sereno falle titubare un po' faccele girare in torno... mille milioni di parole a descrivere lo stato d'animo e poi arriva l'azione e me la sforzi così? Avrebbero dovuto che ne do, dispiacersi per le mancate prove, cercare di trovare un'altra sera (senza riuscirci) e poi a qualcuno veniva in mente che potevano andare a suonare per il compleanno della gattina... così è un pochino più equilibrata come scena☆
Fine critica.
Bella l'immagine della ragazza che ha una cotta per Colosso (dalle torto!) Carino il far vedere senza pistolotti di spiegazioni Show, don't tell!!! Finalmente!!! C'è qualche speranza che tu segua questa via???

Recensore Veterano
18/02/22, ore 23:32
Cap. 71:

No, ma aspetta... è ancora la stessa sera del capitolo precedente? Cioè, finiscono la depressione vanno in camera e poi ci sta tutta una bella digressione su come Lara si è procurata di anticoncezionali, correlata ovviamente di tutta la spiegazione su come funziona il suo ciclo! Ma dai, va in calore due volte l'anno? Questa storia appena diventata un omegaverse!
Ecco, questa cosa del prendere la decisione da sola e poi informare l'uomo non mi vede oer niente d'accordo. Ok ci sta che se conosci uno è non vuoi farci una storia seria te la vedi tu e amen, a lui non devi niente. Però qui, anche se la storia è all'inizio si parla di una cosa diversa, qualcosa che attraversa i secoli... la donna ha, ovviamente, l'ultima parola ma l'uomo non è messo lì a caso, in una relazione le cose si fanno in due, se ne parla, e solo dopo lei decide, perché comunque decide lei e nessun altro!
Nirvana ha una predilezione per Wolverin? È di bocca buona la ragazza! Ma tu guarda... pure io!
Ma senti! Adesso anche i lavori a maglia che si fanno da soli che Molly Weasley Levati! Confessalo! È la Zia Minnie ringiovanita!
Sì, però Wolverin stava partendo per la tangente con la sottoveste nera... che c'entrano i regali di Natale? Fidati, un uomo non si lascia distrarre così! Non cede alla curiosità, ha il sangue che va in tutt'altra direzione... e con Wolverin ce ne vuole parecchio, mica gliene rimane tanto fra le orecchie....
Avrei preferito non sapere che all'uomo ghiaccio puzzano i piedi... mi stava già sufficientemente antipatico così...
Ma me lo spieghi come siamo finiti a parlare di bambini? Eravamo partiti così bene con Wolverin sotto la doccia ... ah no... prima c'era il discorso sugli anticoncezionali... ok, era un disastro annunciato... però ha una certa simmetria se ci oensi per bene..

Le fate sono in Irlanda…in Inghilterra…
Ad Hogwarts...
"Cos'è Hogwarts mammina?"
"Lo scoprirai a undici anni James"
E fu così che Wolverin divenne il padre di Harry Potter ...lo sapevo che finiva bene... non è finita? Ok... proseguo...

Scherzi a parte, carino il flashback, molto dolce!

Non dire niente…abbiamo parlato anche troppo…

Wolverin ti amo! Se non ti avessi amato prima, mi sarei innamorata di te ora, dopo questa frase!!! Basta seghe mentali e cominciate a darci dentro!!!
Perfetto, hanno già finito... dormiranno? Macchè, parlano di viaggi... anche se l'idea di usare la corda è legarci Lara non è affatto male, sai, prima o poi sta giornata dovrà pur finire... insomma, a leggere quello che loro hanno fatto dalle due del mattino ad adesso io ci ho messo tre giorni... loro quanto ci hanno impiegato a farle?
Oh no! Ha accettato!!! La cosa migliore del viaggio era la corda... quella donna non sa cogliere le buone occasioni!!!

Recensore Veterano
18/02/22, ore 07:36
Cap. 70:

No Aspetta, fammi capire A parte che sono sembrate ore anche a me, ma dopo averlo tenuto lì come un broccolo a fissarla adesso gli ride in faccia e lui tutto felice! Ma dove l'ha preso? L'ha fatto su coi LEGO? Perché ti giuro qualsiasi altro maschio sul pianeta a questo punto l'avrebbe già affettata, anche se privo di lame di adamantio. Logan Ti prego non puoi farmi questo! Non puoi averle detto di cominciare dall'inizio E di fermarsi alla fine... questa ti parte con una Divina Commedia che Dante Levati, altro che Signore degli Anelli mi polverizza Tolkien! Tu avrai tutto il tempo di questo mondo ma io no... tra 60-70 anni con tu anche di passare a miglior vita, vorrei riuscire a finire questa Fanfiction in tempo...
Ok... avevo ragione... ha ricominciato davvero dall'inizio! Anzi, è riuscita a ricominciare da prima dall'inizio... non ho parole... le hai usate tutte tu...
Bacchetta magica!!! Ha detto bacchettamagica!!! Allora lo guarda anche lei Harry Potter!!! Lo sapevo che qualcosa di buono c'era!!!
Ma sto povero Virus una vita sua non ce l'ha ??? Gli lascerà qualche minuto di libertà fra un ordine e l'altro o si limita a lasciargli qualche croccantino e rimetterlo sotto? Alla faccia dello sfruttare gli amici!!!

Ehi…vieni qui…”
Lara si lasciò avvolgere dalle sue braccia, appoggiandosi con infinita gratitudine a quel torace caldo e solido…

Ecco, questo era tutto quello che serviva... quando sono scesi dalla macchina e lui le chiede che cos'ha doveva proseguire così, con un abbraccio... immaginarmi Wolverin che abbraccia è bello, va bene... quello puoi ripeterlo all'infinito! Potresti anche pensare di scrivere tutta una storia solo così, con Logan e Lara che di abbracciano... io non mi annoierei...
E invece... dopo un altro discorso delirante di lei adesso anche lui parte con il riassuntone!!! Ohi ragazzi, guardate che la fiction l'abbiamo letta! Abbiamo anche visto i film... non serve che ci raccontate tutto dall'inizio... di nuovo....
Ma ci stanno da tre giorni? Non può essere ancora quella notte... lo sapevo! Te l'avevo già detto!!! Lara ha una giratempo! È la McGranit da giovane!!!

Lara non sapeva cosa dire

È difficile da credere! E comunque credo che qualcosina (anche solo quelle 10/12 paginette di riflessione) riuscirà a far saltare fuori!!!
Ok.... adesso parlano di Rouge... non è che Lara va da lei e le rispiegare di nuovo tutto?

Recensore Junior
31/01/22, ore 14:30

corto rispetto agli altri ahahahaha ma top
cosa vorrà ora Cane Alce Bianco?xD
al prossimo lei torna??

Recensore Junior
17/01/22, ore 19:59

complimenti x il discorso di Ororo,top davvero...immagino al prossimo Lara si svegli
Però Charles che lo faccia apposta nn si può sentire ahahahahah cioè da una parte ci starebbe ma no dai ahahah
una domanda e basta:quale sarebbe la persona a cui pensa Cane Alce?

Recensore Veterano
14/12/21, ore 21:28
Cap. 69:

Finalmente ce l'ho fatta a finire questo capitolo, lunghissimi, mamma mia, poi mi succedeva sempre qualcosa e doveva smettere, alla fine l'ho ricominciato non so quante volte, però adesso l'ho finito!
Partiamo dall'inizio, lidea di ballare per sfogare la tensione mi è piaciuta un sacco, molto più di quella di Wolverin di pestare due tipi a caso (anche se il secondo se l'è proprio meritata! Insomma, non si prende a calci una simile meraviglia!!!) per carità, forse funziona persino meglio, ma è più originale ballare che far andare le mani.
Bellissimo tutto il ricordo della telefonata, adoro il modo in cui interagiscono questi due, Virus è fantastico! Lo amo!! "Sorellina"... mi ha fatto morire...
Poi la storia passa a un pov Logan, e si sente un sacco! Bello come sempre tutto il dialogo mentale di Wolverin, molto azzeccato. E ho apprezzato il proprietario del locale che fa un ragionamento così azzeccato. Ha proprio centrato il punto, d'altronde, essendo cresciuto vicino a Lara, non può non aver risentito e in qualche modo assorbito il clima di tolleranza che la circondava (e lo so che c'erano le stronze del liceo e non è stata una passeggiata, ma quelle ci sono sempre)
Mi sono invece incazzata una cifra con il ricordo di ororo che rompe le pluffe! Ma dico io, non ha un pacco di fatti suoi da farsi quella? Che sta sempre in mezzo ai cosiddetti, la fulminella!!!
E per ultima Rogue! Proprio un discorso da adolescente ormonata, molto bello e perfettamente centrato con il personaggio. Nel suo delirio di impapinamento la ragazzina però è riuscita a tirar fuori un piano niente male, ci ha riflettuto! Ottimo!! Spero solo che non faccia cazzate. O meglio, so benissimo che ci proverà, ma spero che fra Logan e Lara riescano a fermarla prima che si metta troppo nei guai...
Tengo le dita incrociate.
Baci
Sere

Recensore Junior
28/11/21, ore 18:03

Ma quanto ti sei messa di impegno x fare un capitolo del genere?
Bellissimo questo ultimo pezzo di viaggio di Lara,in cui rincontra colui ke le ha dato il nome di Occhi di Luce e che le fa vedere il futuro.
Mi sfugge però cosa ancora lui non ricordi del suo passato.
La parte di Ororo a Jean...il top proprio.
Non me l'aspettavo davvero.
<3 <3 <3

Recensore Veterano
21/11/21, ore 23:40
Cap. 68:

Allora, ho i brividi! Finalmente arriva lo scontro diretto fra Tempesta e Lara! Era nell'aria tipo dal capitolo uno! Grande, ti giuro, me lo sono goduto un mondo, soprattutto dopo la spiegazione sui cromosomi ecc, che non ho capito manco per niente, e dopo l'ennesima rivelazione, Super Lara non solo conosce Hank, ma è anche stata sua assistente, ed è talmente in confidenza che se lo abbraccia tipo peluches (che se c'è uno da abbracciare come un orsacchiotto di pezza e coccolare come non ci fosse un domani è proprio lui, ma questo non conta! E poi è blu!! Ok, tecnicamente azzurro, ma che cambia? Troppo pucioso pelosetto e pucettoso che ho controllato, sono parole tu fidati, ok sclero finito... Hank ti lovvo!) e poi sa tutto di tutto della Cura, ha agito da infiltrata ed è lei quella più figa... e io che pensavo che queste cose ce le fossimo lasciate alle spalle... ma vabbè...
La battuta di Logan invece mi è piaciuta una cifra, "fatemi il favore di non cagarmi il cazzo" Lo amo, sappilo, potresti scrivere più pezzi POV Logan? E' quasi sempre geniale, tranne quando si sforza di parlare di sentimenti, ma tanto lo sappiamo com'è fatto, ormai non ci stupisce più.
Povera Rogue, però, gliene va bene una e poi le cadono tutte addosso, se almeno si muovesse a togliersi di torno mister Polaretto... secondo me la sua vita sarebbe migliore senza di lui.
Baci
Sere

Recensore Veterano
20/11/21, ore 23:22
Cap. 67:

E io che avevo paura di leggere questo capitolo perché temevo che ci fosse il tanto atteso ritorno della stronza...invece, tutto ok, Logan che litiga con Ororo, poi litiga con Scot, poi si sbaciucchia con Lara... tutto regolare. I ragazzi fanno lezione, poi fanno una verifica. Kitty sta male e io vado in ansia, penso: "Ecco, adesso c'è la svolta, il capitolo diventa interessante" Invece ha solo l'influenza.. mister polaretto che fa lo stronzo e dai! finalmente un po' di azione... invece nulla... non stavano facendo niente, infine saltano fuori oggetti misteriosi dal copriletto di Kitty... Io: "Cosa sarà?" Occhioni a stella per l'attesa svolta e invece sono braccialetti e al posto della tanto attesa svolta abbiamo un bel panorama sulla vita futura di Kitty, che aspira a ... niente... cavolo che aspirazioni folli! insomma, niente di che, un capitolo di passaggio che svela poco ma lo fa con tante tante parole... e tanti puntini, anche se sono in netto calo rispetto ai capitoli precedenti, già una bella cosa...
Comunque il ventilatore nei boxer mi ha fatto piegare in due dal ridere! Giuro, quasi sputo un polmone!

Recensore Veterano
18/11/21, ore 01:52
Cap. 66:

Adoro i flashback, li trovo fantastici, e devo dire che, in questi due capitoli, ci stavano tutti, però così messi tutti in fila e concentrati, devo dire che sono stati un tantino macchinosi da digerire, però comunque non è che potessi fare diversamente...
Carino vedere la scena del nonno che accetta e fa accettare la "diversità" di Lara a tutta la famiglia, anche se la scena non l'avevi ancora scritta comunque sapevamo che era andata così, però è stato carino vederlo.
L'addio del nonno ai nipoti è stato straziante, dolcissimo, veramente, forse lo avrei apprezzato di più se avessi dosato meglio le parole, facendolo risultare un tantino più corto, dilungandoti csì hai un pochini diluito il sentimento, non so se mi spiego... comunque un passaggio molto bello.
Poi mi trovo Lara che comincia con le sue paranoie esistenziali e Logan che fa?

“Non voglio sentire cazzate Lara…non cazzate come queste!"

Ecco, se non lo avessi amato già da prima, lo amerei adesso! E finalmente qualcuno doveva dirglielo! E braco Logan! Vi siete trovati? Adesso basta con le pippe mentali! Tuttalpiù che lei lo sa benissimo che avete poco tempo per godervela prima della separazione, godetevela e basta!

Tutta la teoria sui fili del destino che si intrecciano e i loro erano già legati... da brividi lungo la schiena, ti giuro, ho la pelle d'oca! Bella bella bella! Mi ha fatto quasi passar sopra all'offesa mortale che hai fatto al puffo Quattrocchi! Insomma! Povero Quattrocchi come ti sei permessa. non farlo più Che è meglio!!

P.S. più di 1600 volte... Streghetta... sta peggiorando! Bisogna correre ai ripari!
P.P.S. Ho rotto il telefono... snif snif... se mi cerchi non posso risponderti...