Perché io ci sarò sempre...
di Strega1981

09/06/14, ore 17:22

Ma guarda un pò qui cosa abbiamo! E scopriamo pure che Lara oltre ad essere un'atleta appassionata di pallacanetro e una plurilaureata è anche una persona iperattiva e super-altruista! Comincio ad avere un adorazione per lei al pari dei piccoli mutanti della scuola che la sera aspettano con ansia la favola :) La scena di Lara che canta i più piccoli e mette gli elettrodi a Christoper penso sia la più bella, con Logan che dietro osserva inoltre ;) Si vede molto il contrasto che vi è tra le due personalità: Logan che vedendo le premure di Lara addocchia subito il punto, credendole di piacerle, mentre Lara fa la difficile generalizzando che ella non può fare a meno di aiutare, pena un grande dolore interiore. Ho visto anche come ella sia una persona influente e il ballo a cui è stato invitato Logan con lei, rappresenterà un punto di scolta, ne sono certa :)
Al prossimo capitolo, Mia XD

09/06/14, ore 17:05

Ciao Strega! Finalmente ti chiamo per nome :) Oh, sono così contenta che finalmente sia arrivato qualcuno ad occuparsi del nostro Logan, ma mi sorge una domanda..Lara ha accettato l'incarico incontrando involontarimanete Logan e scatenando tutto il resto o c'è qualcosa sotto? Ho palesemente visto come lei e il professore si intendano e la sappiano più lunga di qualunque altro..Lara è forse il rimedio alle sofferenze di Logan sperato dal professore? Ok basta con questi viaggi mentali, ma non potevo fare a meno di farteli presente :) La scena mi è piaciuta veramente molto solo che non riesco a capire come Logan abbia perso un colpo: di solito una persona che fosse entrata così a caso in camera sua dopo un suo incubo, cercando di consolarlo, l'avrebbe mandata via comunque seduta stante, ma così non è stato. Il mistero che grava su loro due e su Lara si infittisce e mi attira come api sul miele. Al prossimo capitolo,

09/06/14, ore 16:54

Eh cavolo! potevi dirlo all'inizio che pensavi a Girlfriend di Avril Lavingne! Sarebbe stato tutto molto più eccitante..dai scherzo :) Mi piace la determinzaione di Lara e l'evoluzione del rapporto che sta avendo con Logan :) Mi piace soprattutto che si distingua non come mutante ma come ragazza che prova ad integrarsi come non mutante nella società, nonostante in realtà lo sia fino al midollo. Mi piacerebbe noltre sapere un pò della storia di Nirvana ma sono fiduziosa che forse incontrerò qualche dettaglio più avanti su di lei, dato che sono ancora una principiante in questa storia :)
Al prossimo capitolo,

09/06/14, ore 16:05

Et voilà! Lara telecineta e pure telepate? Spero che non sia la bella copia di Jean, ma con la differenza che Logan può averla perchè sennò mi dispiacerebbe molto.. :(
Il suo carattere mi piace molto: decisa, estroversa, combattiva e pure un pò stronza con quel pizzico giusto per contrastare quel cocciuto so tutto io di Logan. Mi piace molto anche la sua cucciola Nirvana, l'idea della lupa mi ricorda molto il Trono di Spade e anche quel legame speciale che sicuramente si sarà instaurato tra le due, essedo lei una telepate. Scusa se recensisco un pò di fretta, ma ho visto la mole dei tuoi capitoli, e mi piacerebbe leggerli tutti ;)

09/06/14, ore 15:53

Mmm questa Lara prospetta bene e non mi serve sapere che potere abbia, per capire che sarà un bel tipo dotato di filo da torcere a Logan e a tutti i presenti della scuola per mutanti. Il suo ragionametno riguardo il percorso da far seguire ai suoi stedenti non fa una piega e Logan che non è bravo con i discorsi e le poesie penso dovrà tacere spesso e tenere i suoi artigli a freno. La storia si rivela molto interessante anche se si basa su fatti già raccontati. Ciò ne rende più difficle la narrazione e l'intrigo delle trame, e con questo ti meriti un voto in più rispetto al normale ;) Telepate Lara? Io spero che Jean non torni mai ma che Lara la sostituisca alla grande, perchè non mi sta tanto simpaticaXD

09/06/14, ore 15:41

Ciao! è un bel tipetto questa storia! Ma soprattutto sembra prorpio da Logan pensare e raccontare così :) Sei stata brava già subito dalle prime righe e questa storia prospetta bene..ora mi viene da domandarmi chi sia quella ragazza che ha catturato lo sguardo del ghiottone (Wolverine), che lui con le donne ci va a nozze ma di sicuro conm questa sarà diverso :) Proseguo con il prossimo capitolo :)
A presto :)

08/06/14, ore 15:21

Io. Ti Dovrei. Picchiare.
E giuro che troverò il modo di farlo.
Scherzi a parte, questo è il capitolo migliore, almeno finora, sopratutto perché mi ha fatto sbellicare dalle risate. Il momento in cui Logan decide di fare "resistenza passiva" è uno dei migliori... anche se, c'è da dirlo, non è mica male il confronto con Tempesta... e a questo punto urgono due domande: 1) Chi cavolo è Kurt e che poteri ha; 2) Perché Jean ha baciato Wolverine.
Per il resto, il capitolo mi è piciuto davvero molto... e meno male che sapevo già che non si sarebbero baciati, perché altrimenti la riappacificazione me lo avrebbe fatto sospettare, tanto è dolce e coccolosa... sto seriamente meditando di ucciderti.
Un bacio,
Saitou

05/06/14, ore 16:26

Bellissimo,magico,fantastico!Che meraviglia questi due capitoli,li ho veramente apprezzati,quei due sono dolcissimi,stanno veramente bene insieme!Questa storia mi piace sempre di più,non vedo l'ora che posti i prossimi capitoli!Sayonara!

05/06/14, ore 16:20

Ciaoooo :-) Oh che bello hai aggiornato! E addirittura due capitoli *-* bene bene bene!! Ma quanto sono belli questi due??? E che capodanno col botto caspita! Già solo il pensiero di consumare in un fienile con Wolverine beh..... Beata lei insomma ahahahahah e il Canada?? Il primo giorno è stato moooolto interessante!! La parte del ballo e le parole della canzone sono meravigliose! Va beh sull'ultima parte sorvoliamo che È MEGLIO! Ragazza tu mi farai venire un infarto ahahahah :-D Complimenti davvero!! Questa storia mi appassiona sempre di più!! E non vedo l'ora di scoprire quali guai salteranno fuori a scuola..... Spero niente redhead (ci siamo capite!). Alla prossima allora :-) un bacio!!!

05/06/14, ore 13:41

Scusa, scusa, scusa! Ho letto gli ultimi due capitoli appena li postasti, solo che tra una cosa e l'ltra, non ho avuto tempodi recensirli per bene :(. Ma adesso eccomi pronta più che mai a farlo e a correre nel leggere il cap 41 e 42 che con notevole sorpresa, ho visto che hai postato eheheh. Finalmente si ritorna a scuola e non vedo l'ora di vedere come se la cavano i due piccioncini con il resto del gruppo! Un piccolo consiglio in previsione dei nuovi capitoli: con Logan, cerca di mantererti su questa scia caratteriale e non renderlo troppo dolce, ma tienilo confinato nel suo essere burbero, scostante e animalesco ( che è ciò che piace a noi xD)
Un bacio e alla prossima recensione, Crystaleyes!

03/06/14, ore 13:47

Ed eccomo qui, fresca fresca dopo la visione di "Wolverine-L'Immortale"! (Se non sugli X-Men, almeno mi sto facendo una cultura su Wolverine, che non è male).
Allora, il capitolo è carino, ma sinceramente non riesco nemmeno ad immaginare una sfida come quella che hanno sostenuto questi due, io già solo mettendo la lingua nel limoncello sono stata colta da un attacco di ridarella che è durato tutta una sera, quindi... complimenti, ragazzi! Anche perché era davvero ben descritta. La scena seguente, in cui loro due osservano le stelle, l'ho trovata molto, molto tenera, anche se sinceramente mi è sfuggito quando è stato detto che anche Lara è immortale, o comunque, destinata ad una vita molto, molto lunga.
E dopo dieci capitoli abbiamo superato anche la parte delle confidenze post-sbronza! Facciamo progressi, Logan! Anche se, essendo tu un sociopatico con una leggera difficoltà nel controllo della rabbia, direi che non è affatto male come risultato...
Dire che sto bruciando, nell'attesa che questi due saltino alle conclusioni (?) è un delicato eufemismo, quindi spero per te che entro il capitolo 15 si siano già baciati, anche perché altrimenti io scoprirò dove abiti e verrò a cercarti... con delle belle lame di adamantio in mano.
Un bacio,
Saitou

30/05/14, ore 22:30

Ok,mi devo riprendere un secondo.Fatto.Non so come ringraziarti per aver scritto una storia tanto bella e avvicente.Voglio solo che tu sappia che l'ho seguita fin dal primo capitolo e l'ho adorata subito,dalla prima parola.Mi piace molto la coppia che hai creato e anche Logan l'hai raffigurato bene.Io ho visto tutti i film degli x-men,compreso l'ultimo,giorni di un futuro passato,per questo posso affermare senza ombra di dubbio che hai fatto un eccellente lavoro.Ancora complimenti,spero che la porterai a fine,perchè mi piace un mondo.L'ho anche inserita tra le preferite.In bocca al lupo e continua così!Sayonara!

30/05/14, ore 11:30

Io...ti...odio T.T
Devi sapere che a me le fan fiction fanno un brutto effetto sulle emozioni...e tu me le hai frantumate le emozioni T.T
Ero lì, respiravo a malapena e leggevo leggevo, leggevo...e loro erano lì, appiccicati e...
Dlin-dlon...MA PORCA MISERIAAA (per non essere scurrile)!
Se accadesse a me ucciderei qualcuno come minimo u.u

Comunque scherzavo, ti adoro :3 E adoro la tua fan fiction :3
Alla prossimaaaaa

28/05/14, ore 14:04

Crrrristoooooooo, l'attesa mi logoraaaaaa D:
Voglio bacio bacettoooo :(
Che ansia u.u

Sempre brava comunque. L'unica cosa che ho notato, non propriamente in questo capitolo, ma in generale, è che a volte metti ed/ad/od laddove non servono. La regola sarebbe che la d dopo a/e/o va messa solo quando la parola che segue inizia per la stessa vocale. E' ovvio che se scrivi "ed ancora" nessuno ci fa caso, ma "od appena" (per fare esempi eh) suona proprio male :/ semplice consiglio, comunque ^^
Alla prossima :3

27/05/14, ore 20:45

Non so se hai presente la sensazione: sei lì...leggi...capisci che il momento è teso, particolarmente caldo...te li immagini e, tutta presa, ti avvicini di più allo schermo quasi la cosa potesse servire a immaginare meglio...
Poi leggi che la cosa non si conclude...
Ho gridato "FUCK!" xD
Sempre più bella questa storia, comunque ^^
(se non l'avessi capito, ti sei guadagnata una nuova lettrice fissa :3)