Perché io ci sarò sempre...
di Strega1981

15/01/18, ore 05:55

Bene bene! Non vedo l'ora di sapere cosa farà Logan per svegliare Lara! L'ho sinceramente detestato quando ha baciato Jean, ancora di più quando l'ha soccorsa. L'avrei preso a schiaffi con le mie mani.
Ho adorato il capitolo, decisamente meno prolisso, e le spiegazioni su Lara e l'albero. Spero proprio di leggere presto il continuo.
Un abbraccio, Secret

22/12/17, ore 11:25

Accorta sl ora del capitolo!
Stupendo <3 <3
Immagino ke adesso Logan vorrà trovare il modo x risvegliare Lara...
E hai detto ke l'aiuto verrà da un vecchio amico.
Chi?cioè sempre da un X-Men o da un esterno?
Cmq scrivi troppo bene giuro <3

17/12/17, ore 15:27

Logan, Logan, Logan... Quante cazzate fai. E meno male che c'è Nirvana che glielo spiega altrimenti era ancora in alto mare. Ogni azione ha conseguenze soprattutto azioni rivolte a persone che tengono a te e che quindi considerano e danno peso a ciò che fai. L'albero protegge Lara e ora come ora è la scelta migliore per la ragazza, senza ombra di dubbio. Chissà se Logan finalmente si farà un esamino di coscienza e se riuscirà a trovare il modo di convincere l'albero. 🤞🏻 Ti rinnovo come sempre i miei complimenti più sinceri. Purtroppo anche io sto vivendo un momento terribile e mai come in questi momenti ci rendiamo conto di essere vulnerabili. Serene feste anche a te cara

15/11/17, ore 12:05

Ciao Strega!
Cavoli sono stra emozionata per il tuo bambino! Come state? é andato tutto bene? si ok non sono cavoili miei ma cavoli ti "conosco" ormai da 94 capitoli ed ecco il dubbio mi è venuto..cioè sapevo che stava per succedere e doveva succedere ad agosto.. poi ho controllato spesso il sito ma ovviamente una neo mamma mica può stare a pensare alle fanfiction quando nasce l'angioletto..bisogna stare ai suoi ordini! E invece eccoti.. ero troppo in ansia nel sapere il seguito ed eccallà..qui subuto ad accontentarmi anche se hai aggiornato a fine settembre e io banana non ci ho guardato!
Tutti i nodi stanno venendo al pettine dunque! Avevamo mollato la povera Lara super in coma su quel lettino e tutti a credere che non faccia niente mentre dorme? Cioè tu bello mi vuoi dire che questa si è oresa un vacanza fuori dalle ferie normali? pfff, ma quando mai, signori! Anche se fenice l'ha messa ko, Lara Benedict fa gli straordinari! Lavora pure mentre dorme e si viene a scoprire finalmente scottino da qualche parter nei dintorni del lago, emaciato certo, ma vivo! Quale bella sorpresa rispetto al deludente risvolto preso dai film! Spero che almeno si renderà conto che tipo sia la sua ragazza veramente ora..
Mia piace Nirvana qui: il suo ruolo più centrale e il fatto che abbia "assorbito" un pò dei suoi poteri...credo che denoti molto il loro rapporto particolare anche se la fulminella deve sempre girare il dito nella piaga e dire "Ma come è possibileh? é un lupoh! come fa a parlare o pensareh" ingnoranteee. Anche se essendo africana mi sarebbe piaciuto vedere un suo legame con gli animali e con la terra, nel medesimo modo dei Nativi americani.
Dunque il piano di Lara è quasi completo ? Quanto manca per la bionda si risvegli? Scherzi a parte, spero si riprenda in fretta perchè non credo fenice le abbia detto sì cosi facilmente e se ne stia calma e buona in un angolino, soprattutto se gliel'ha ordinato qualcuno come lara.
Spero tu aggiorni presto al prossimo capitolo, famiglia e bimbo permettendo e ancora tante conratulazioni!
Sono troppo felice di averti ritrovata

Un grandissimo abbraccio a te e pupo (si scherza eh)..oh ehm volevo dire il piccolo Roberto :D chissà se sta dormendo ora accanto a te

Mia XD

04/11/17, ore 12:36

Complimenti,ho letto molte fanfiction ma questa e la prima che mi ha fatto venire voglia di ringraziare l'autore per la storia,se possibile continua cosi e auguri con la famiglia,cordiali saluti.
p.s.
quella lupa diviene piu loquace di capitolo in capitolo :)

25/10/17, ore 03:48

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
Questo è più corto? O è solo una mia impressione? Ci vuoi lasciare in sospeso, eh? XD

05/10/17, ore 22:52

Ciao Streghetta, finalmente sei tornata!
Ho letto e riletto la storia, aprivo EFP aspettando di trovare la tua storia aggiornata e oggi boom! Ecco un nuovo capitolo 😍
Sono davvero contenta che tu non vi abbia rinunciato, e ti ringrazio che nonostante tutti gli impegni non ti sia fermata perché questa storia è troppo bella e sono curiosissima di sapere come continuerà.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacio
Puffola_Lily

29/09/17, ore 11:34

Ciao! Sono davvero contenta che tu sia tornata e soprattutto infiniti auguri per la nascita del tuo bimbo! ❤ tranquilla l'attenzione non è mai calata... Anzi cresce sempre più e non vedo l'ora di cosa potrà dirci la nostra Nirvana... Ho il sospetto che ci stupirà e io non vedo l'ora. A presto cara.

07/08/17, ore 14:55

In realtà logan è figlio legittimo di thomas...john howlett l'ha solo cresciuto...cmq bel capitolo...riletto come si deve ahahah
Una domanda:secondo te davvero il figlio di thomas potrebbe essere Victor creed cioè saberthoot?

15/06/17, ore 10:23

Ciao Strega!
*si insinua intrufolandosi negli antri di questa spelndida fanfic*
Che c'è? stupita? Arrabbiata? pensavi fossi morta?
Dovresti essere un pò tutto ne miei confronti e nemmeno te lo chiedo il perdono perchè non me lo merito per non essermi fatta sentire per così tanto..ma ormai ti considero una mia vecchia amica e tornerò sempre alle origini, da te, per leggere questa storia e forse un giorno, uno spelindido finale.
Innanzitutto mi stavo proprio chiedendo del tuo bambino ed è stato bello vedere che almeno con quello sono al passo...mi spiego eh (faccio schifo con quello).
Nel senso che si sono stata via dei mesi da qua se non quasi un anno, ma metaforicamente almeno, la nascita del piccolo Roberto non me la sono persa..
L'altra cosa bella che vedo è la tua trattativa per pubblicazione online dici? Ma diventerai famosa? Che belloooo. In questo caso sarò orgogliosa di te per averti seguito sin dall'inizio. Bhè non ci vuole un ponte romano per capire che lo sarei e lo sono comunque anche se sarai semplicemente Strega, con la tua famiglia e il tuo piccolino in arrivo eh..
Comunque, mi sento un pò egoista perchè sì, finalmente riesco a leggere tutti i tuoi capitoli, ma ho preferito per la decisione di non recensirli tutti, una alla volta come è sempre stata mia tradizione..volevo leggerli proprio tutti ed arrivare fino in fondo.
Finalmente siarmo arrivati al climax della storia, al punto dove Lara rivela i suoi poteri ma in cambio, come vogliono le leggi della natura, deve per forza pagare un prezzo, arrivando quasi a morire per questo. Infatti, come può un umana racchiudere tutta quell'energia in sè? Ci fa il baffo alla tipa ginger (Jean), ma veramente sono arrivata a stupirmi di come possa essere sopravvisuta a tanto. Lei che aveva programmato tutto, era come se sapesse già di morire in un certo senso anche se non lo è per fortuna, perche il senso logico della storia non te lo può far fare di farla morire, poverina sennò la storia avrebbe una brusca interruzione e addio protagonista femminile con tutta la giustizia che tu volevi dare a Logan, nel dargli qualcuno che lo amasse veramente per quello che era. Perciò no, non mi serve essere l'unicorno per saperlo e nemmeno essere telepate per sapere che lei soravvivrà, mi chiedo solo come. Come questo sonno nella quale è caduta la stia proteggendo, perchè in qualche modo è un arma di difesa giusto? Da quello che il suo fisico sta attraversando dico, perchè quattro forme se non personalità da convivere adesso non può farcela la povera Lara è troppo esasusta.
Ho adorato rogue, davvero. Io che lì ho sempre odiata, l'ho adorata. Nel modo in cui ha fato il culo arcobaleno a Wolverine mandandolo a farsi la doccia come un bambino di cinque anni perchè dal capezzale di Lara non c'era verso staccarlo nemmeno se ci faceva un souvenir da portarsi fino alla doccia. Come se si fosse svegliata tutto ad un tratto.. e non so perchè pensavo sarebbe stata lei a riportarla alla veglia..non è che in qualche maniera il suo assorbire i poteri degli altri potrà ripercuotersi con l'assorbire un pò del potere di Lara (la mutante più potente della terra ), per risvegliare la stessa Lara? Insomma è lara ad essere la più potente della terra e nessun'altro potrebbe risvegliarla se non con l'aiuto di un mutante che trasferisce ed assorbe energia. Di certo sarei più contenta lo facesse Logan, ma devo dirmi che per tutti gli insegnamenti che Lara a dato a Rogue e la maturazione che ha avuto non sarebbe male come idea...
A me piacciono i ricordi sopratutto quelli che riguardano la tribù dei nativi ed era da tempo che però volevo sapere di Henry McCoy e della sua conoscenza con Lara. Inoltre, ho ascoltato la colonna sonora di Transfomers (per quanto non vada matta pert i film se non per il primo) per calarmi meglio nella tua mente quando hai concepito la scena e devo dire che il suo misto di melanconia e potere fa ben trasudare il momento in cui Lara è esplosa in tutta la sua potenza. In realtà non mi viene da rimproverare Logan per ciò che ha fatto..era combattuto tra la donna che ha amato e la donna che ama e si è semplicemente ritrovato sulla strada della prima, prima ancora che con Lara. Ciò è bastato per lasciare un traccia di dispiacere nella seconda, ma anche per lasaciare un così profondo senso di colpa nel ghiottone che credo si riprenderà solo quando sarà sicuro che lei si sarà risvegliuata e starà bene tra le sue braccia.
Ora Lara misteriosa comincia ad essere un pò meno misteriosa e se non sbaglio Wolverine è stato nuovamente chiamato alle armi da Nirvana giusto per conto della padrona..ora vai Wolverine, corri e va a salvare la sola donna che ti abbia mai veramente amato per quello che sei e che anche tu ami così tanto che però ci vorranno ancora qualche anno perchè tu possa arrivare ad ammetterlo nel verpo senso della parola (far accettare a sè stesso di poter amare qualcuno nel vero senso della parola e di meritarlo in camnio più che altro). Riscattati e mostrale che la prima donna che salverai sempre per prima sarà lei e fottesega di Jean anche se è stata la prima che hai preso in braccio.
Attendiamo tutti il tuo ritorno Strega, specialmente io anche se non sembrerebbe dati i mie lunghi periodi di assenza se non il ritorno della piccola strega che là, giace addormentata su quel lettino in attesa che il suo Logan corra a salvarla.
A presto, (questo venerdi?)
Mia XD

21/03/17, ore 10:00

Ciao! Prima di tutto congratulazioni! Sono sinceramente contenta per le due notizie (una più dell'altra) che hai voluto condividere con noi! Il capitolo è come al solito ben scritto e chiarificatore sotto alcuni aspetti (Hank avrà le sue buone intenzioni a guidarlo ma deve imparare a starsene al posto suo ogni tanto)ma la suspance cresce sempre più e io non sto più nella pelle! Mi dispiace non poter scrivere di più... Ma è un periodo decisamente intenso :( comunque a costo di leggere di notte non mi perderò mai un capitolo! ;) Congratulazioni ancora A presto Omega

19/03/17, ore 22:47

Ciao Streghetta :)
Innanzitutto.. Augurissimi per il piccolo Roberto, sono davvero contenta per voi!
E be' in tale caso sei più che giustificata se ritardi a pubblicare 😁
Io devo scusarmi per non aver recensito i precedenti capitoli, ma lo studio ed il lavoro mi hanno risucchiata, ma vedrò di recuperare.
Dunque, passando a questi ultimi capitoli: molto interessanti, ci hanno permesso di vedere una Lara un po' più impulsiva del solito - ma si sa, così sono gli adolescenti - però a me manca parecchio la Lara "del presente", Logan e il loro rapporto 😍 e sto morendo dalla curiosità di sapere come continua la storia.
Coomunque, cambiando discorso: hai visto "Logan", il nuovo film di Wolverine? Io sì, e mi è piaciuto tantissimo!
E.. dopo averlo visto non ho potuto fare a meno di immaginarmi, si be', il personaggio di Laura in questo contesto (lo so, lo so, sono malata, perdonami 🙈) e mi domando se un giorno potresti inserirla nella storia..
Ma, tranquilla anche se non lo dovessi fare continuerò a seguire la tua storia ahahah
Come ti ho già detto scrivi in maniera sublime e riesci a caratterizzare i personaggi così bene che, rivedendo i film quasi mi domandavo come fosse possibile che i Benedict non ci fossero 😂
Bene, smetto di rompere e vado!
Un bacione.
Puffola_Lily
P.s. Una sola preghiera: aggiorna presto! Io nell'attesa ricomincerò, nuovamente, la tua storia 😍
(Recensione modificata il 22/03/2017 - 11:46 pm)

19/03/17, ore 15:18

Ed eccomi qui di nuovo come preomesso! Prima di tutto CONGRATULAZIONI! I miei più sinceri auguri per la gioia più grande che ci sia nella vita! Vi auguRoma tantissima felicità :)
Ora tornando alla storia, la mia curiosità aumenta! Non vedo l'ora di sapere perché Lara ha potuto fare una cosa così grande... E non vedo l'ora di vedere finalmente Logan darsi una mossa, non è da lui restare apaticamente in attesa!
Per quanto riguarda la struttura del capitolo devo darti ragione, rispetto agli altri è migliore, ma a mio parere ancora troppo prolisso. A volte nelle descrizioni ci sono troppe informazioni che fanno un po' perdere il filo (ti dirò quello che mi disse un insegnante: se quello che scrivi in 10 parole lo puoi scrivere comunque bene in 5, quello scritto in 5 è migliore perché mantiene l'attenzione sul senso del discrorso). Per il resto mi è piaciuto molto, mi ha catturato, facendo apparire le immagini direttamente nella mia testa. Solo un ultimo monito piccolissimo, anche se penso che questo sia più che altro un erigore di battitura: si scrive preferito, non profferito.
Spero che molto presto pubblicherà il prossimo capitolo, ma non affaticati troppo ;)
A presto spero, Secret.

14/03/17, ore 10:17

Spero vivamente che continuerai presto questa storia, perché sono estremamente curiosa di sapere come va a finire! (E perché sono sempre stata convinta che Logan meritasse molto più Jean, che meritasse una Lara).
Se posso permettermi, ho solo un paio di appunti: i flashback e le descrizioni sono molto belli, ma spesso molto logorroici e con troppe ripetizioni al punto che dici tutto, troppo e chi legge non è stimolato a pensare, a collegare i fatti, questo a lungo andare diventa pesante e leggere un capitolo si avvicina quasi alla sensazione di vedere con la mente non una storia ma una soap opera; l'altra considerazione riguarda la punteggiatura, ho notato che usi molto i punti di sospensione, anche dove a mio parere sarebbe andata più che bene una virgola o un punto. I puntini di sospensione danno un senso di continuità che a voltè nel filo del discorso è decisamente di troppo.
Spero non ti offenderai, i miei vogliono essere semplici consigli di un'assidua lettrice che ha amato la tua storia tanto da leggerla in una settimana circa e che è pienamente convinta di come potrebbe senza alcun dubbio migliorare ancora con qualche piccolo accorgimento.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, la curiosità mi logora!
A presto, Secret.

10/01/17, ore 11:46

Ciao! Mi dispiace tantissimo se non ho recensito l'altro capitolo ma sono stato sommersa dagli impegni universitari e poi dai parenti! Prima di tutto buon anno! E grazie per il gradito regalo (sono nata l'8 gennaio)! Il capitolo è come sempre fantastico e questa introspezione nel personaggio di Lara da adolescente mi piace molto... È una sorta di panoramica sul perché ora sia così e come è arrivata ad esserlo... Quindi tantissimi complimenti come sempre... A venerdì. Omega