Perché io ci sarò sempre...
di Strega1981

02/10/14, ore 19:35

Ciao Strega! :) Ommioddio non ci speravo più. Ormai mi conoscerai per questo. Spero tu non sia arrivata al punto "dai aggiorniamo per pietà di quella povera fan che è alla fame e non ne può più di aspettare" oppure "aggiorniamo perchè senno quella mi stalkera messaggiandomi fino allo sfinimento". OMG spero umilmente e inchinandomi alla tua potenza di no, ma bho posso sperare soltanto affidandoti i miei ossequi, mylady ;) Capitolo super-hot, come molti ce ne sono già stati e devo dire la verità ho pensato a unc erto punto che fosse inutile dal punto di vista del continum narrativo, dato che sappiamo già quanto sia consolidata la relazione Lara-Logan. Lo so bene quanto sia grande l'impegno che ci metti nella storia, perchè l'ho vedo alla descrizione di ogni cosa ad ogni singola riga e la descrizione degli ambienti dà quasi un effetto 3d, come tu fossi lì a viverlo. Però ho notato questo particolare un pò grande e volevo dirtelo. Lo ripeto per l'ennesima volta: la tua storia non mi annoia perchè quando la leggo mi fa sempre sognare e mi piace questa sua cosa del suo quasi non finire mai, ma si vede che ero già partita in quarta dall'impazienza XD Ho notato anche che hai inserito questo momento per segnalare l'evoluzione del loro rapporto, che fa venire sempre di più le loro anime a contatto, rendendolo più intimo, ma secondo si poteva evitare. (sei prolissa si sa, ma io sono lettrice e a volte le critiche le devo fà ;)). Finalmente arriviamo ad un fatto più interessante, che per me poteva occupare un pò di più tutto il capitolo, lasciando più spazio al successivo che presto avrà il piacere di essere scannerizzato dalle mie iridi per raccontare qualcosaltro. Invece così devi impegnarti a finire di spiegare questo, con l'effetto della suspence che ci vuole (che io chiamo effetto McDonald perchè più leggi più ne vuoi leggere, vabbè non fare caso a questo commento XD).
Mi dispiace di essere stata così critica ma non ce la faccio più. Voglio dare un bel gancio a quella brutta faccia di Jean, subito! A parte questo, ho medidtato prima di scrivere sia chiaro, prendo sul serio il tuo lavoro, come fosse un vero libro.

02/10/14, ore 14:48

ciao!
Ho finito or ora di leggere capitolo e note (ottimo lavoro! Da oggi in poi sarò per tutti "patatina fritta!!!")...
Scherzi a parte, capitoli ricchi e intensi! Emozioni e riflessioni che mettono in moto un meccanismo di introspezione impressionante! Quello che scrivi mi entra dentro: i personaggi stanno acquistando uno spessore rilevante e tutta la storia di logan é stata un disseminarsi di pensieri e riflessioni bellissime, complimento davvero! Un'altra cosa che apprezzo tantissimo in quello che scrivi é il fatto che non lasci niente al caso e quando ti leggo io imparo! La storia, il folk, la letteratura che inserisci in ogni capitolo la rendono completa e (supponendo che tu non sappia davvero tutto questo nei minimi dettagli, ma se cosi fosse complimenti davvero) denotano anche una dedizione sconvolgente per la documentazione. In questo modo la rendi perfetta perché amalgami fantasia e realtà! É un mix strepitoso, non trovi? ;)
Torniamo ai protagonisti! Lara, laretta... Sorprese a non finire! Il rapporto che si é creato tra lei e logan é cosi bello che davvero non riesco neanche ad immaginare come possano stare separati(e qui aleggia crudele la profezia dell'unicorno)... Posso chiederti un favore? Quando sarà il momento massacra jean perch io proprio la detesto e ogni volta che qualcuno la nomina mi viene voglia di strozzare la perfetta (baldracca) jean! Quindi o operi il miracolo e lei si trasforma in qualche modo in un esserino meno fastidioso o me la spedisci in alaska e le faccio fare la fine di captain america! Bene, dopo lo sfogo, ti saluto :) complimentissimi ancora! :D
a prestissimo (spero)
mary

29/09/14, ore 03:38

Ok ti dirò appena ho iniziato a leggere la storia Lara mi stava altamente sulle palle, ho pensato "ah bene la solita Mary sue!" Ho continuato a leggerla comunque perché volevo vedere dove andava a parare la cosa è boooom ecco che mi descrivi benissimo la tensione sessuale tra lei e Logan e i tormenti di entrambi e qua ho pensato "ah bene le cose iniziano a sistemarsi" poi vedo un piccolo lato imperfetto di Lara e penso ancora "era ora! Era solo una facciata di perfezione allora!" Li fai mettere insieme, ci metti in mezzo una bella profezia ( anche se l'idea dell'unicorno l'ho trovata davvero pessima), insomma metti un poco di pepe alla vicenda e poi proprio quando la storia e la protagonista iniziano a prendere la piega giusta, quando sei riuscita a rendere i personaggi davvero bene (anche se mi hai trasformato tempesta in una bacchettona ma vedendo come hai reso bene Logan te lo potevo perdonare) che fai? Trasformi tutto in una commediola di pessimo gusto con rogue diventata una ragazzina scialba e priva di spessore, Logan che fa la parte del perfetto innamorato, Lara che è tornata ad essere la fastidiosa perfettina che era in principio, Scott e Ororo che fanno la parte dei cattivoni che odiano la felicità dei protagonisti e in più ci aggiungi le classiche scene dolci e romantiche: rogue che spiazza tutti i suoi compagni che non credono in lei mettendosi a cantare( ma che è Disney channel!?), Logan e Lara che festeggiano il San Valentino, Lara che fa l'entrata in scena durante la partita facendosi la messia mutante della situazione e xevier che invece di farle un cazziatone come avrebbe dovuto fare gli fa Pat Pat sulle spalle, Lara e Logan che ormai non fanno altro copulare ed infine le scene da pseudo famigliola felice, per carità Logan ha un grande istinto paterno ma non tanto grande. Insomma so che queste sono parole dure e spero che non te la prenda a male infondo questo è solo il mio parere, sullo stile di scrittura e la grammatica non ho niente da dire, è scritto bene ed è corretto. Il periodo natalizio mi è piaciuto ed è la parte della storia che ti è uscita meglio anche se io avrei preferito vedere meno cliché familiari. Lara ha un'enorme potenziale come personaggio e spero solo che non si riveli la classica Mary sue che fa diventare Logan un adorabile cagnolino alla sua mercé con cui sforna un pargolo all'anno. In ogni caso ti auguro che la storia continui ad avere il successo che ha tuttora e spero di non averti offesa troppo.

10/09/14, ore 21:24

Ciao Cuginaa!!! come promesso ho iniziato a leggere la tua storia! poco per volta XD
Come al solito ti dilunghi sempre ma sei fatta così!
Bella storia devo dire promette veramente bene! E il personaggio femminile mi ha molto incuriosita!
Il resto poi te lo dirò quando ci vedremo!
Bacini!! ;)

28/08/14, ore 14:19

Giuro che se non si baciano io qui sbrocco!
Ehm... ti sono mancata? XD Sono stata molto assente, lo so, ma adesso ho intenzione di recuperare tutti i capitoli che ancora non ho letto (impresa praticamente impossibile, considerato che tu hai postato il cinquantasettesimo e io sto qui a recensire il ventuno). Però vabbeh, passiamo alla parte della recensione.
Per commentare la caccia all'arcobaleno, cito Antonio Banderas:"Molto figo... ma da pazzi!"
Insomma, ancora non avevo mai visto nessuno rincorrere un arcobaleno... devo dire che la scena mi è piaciuta molto, la trovo tenera e originale.
Per il resto, sono contenta che Lara e Myriam abbiano fatto pace, anche se spero che il contributo di Myriam alla storia non si esaurisca qui. Mi è puiaciuto il momento in cui Lara dichiara di voler andare avanti e lasciarsi alle spalle il passato... cosa che, con Logan, sarà senza dubbio interessante...
Capitolo molto bello, ci risentiamo presto!
Un bacio,
Saitou

28/08/14, ore 13:44

Ufff :( Già ultimo capitolo :( mi servirebbe un tardis (macchina del tempo), per andare a due settimane e avere già il tuo aggiornamento. Mi è piaciuto molto quando Lara e Rogue se ne sono andate a scorrazzare in giro per la città a fare shopping: sembravano due sorelle e quasi madre e figlia :) Poi Kurt..Dio se Mark è for president lui sarà suo consigliere personale ci puoi contare. Parlando invece della piccola Allison, la vedo già nei panni della Dama del Lago di Re artù, come guardiana dei laghetti della Xavier's Institute. Non so perchè mi vada di scherzare, quando sapere che non ci sono più capitoli da leggere è più una tragedia che il resto :'((( Sempre meglio ridere che piangere. Ora mi aspetto una super-svolta al 58-59 e molta più azione dell'idialliaca scenetta appena vista "formato famiglia" e della sclerata di Scott "noo io non ci stooo". Ci voleva Kurt certo, perchè Tempesta poverina, bisogna che rimanga tutto com'è sennò gli sconvolgimentie i cambiamenti potrebbero fare troppo male al pancino di Scott. Quelle parole erano rivolte pure a lei certo e sò che ci fara un bel castello sopra se non vorrà continuare a stare nel suo brodo per sempre ed ad essere odiata così (da me). Zio Crist...Scott..curati e poi ne riparliamo. siamo nel 21esimo secolo e Jane è andata da un pezzo. Cavoli, dovrebbe essere Wolverine quello all'antica. So che poi la rimpiscatole tornerà alla ribalta e Lara le fara' un culo così fino a farla pentire di essere riuscita da lago della serie "so figa, so bella, so fotomodella" (vero?pleaseXD), però dai non puoi ridurti così a 30 anni XD Ok piccolo sfogo dell'ultima recensione ci stava.
Aggiorna presto eh mi raccomando,

28/08/14, ore 11:58

Ciao Strega :) Eccome qua. Allora questo capitolo è meglio del precedente quindi non ti aspettare la ramanzina di cui il 55 è stato protagonista. So..don't worry. Finchè ho visto Lara al cubo è stato tutto normale e fino a lì ho dubitato un pochino. Poi ho visto il ghiottone che non ci dava dentro con i destri e con gli artigli come solito e già lì ho cominciato ad insospettirmi. Poi ho visto la gang del bosco..ehm dei cinnetti in azione e ho detto "cavoli adesso li scoprono". Però la loro faccia nel vedere Lara in vesti super-sexy da cubista me la sono immaginata bene e ho riso. La scena principale però è stata data ad un personaggio insolito quest'oggi, ovvero a Rogue, roba dell'altro mondo. Poi con il suo "pensi che io sia quella di vetro e che me ne debba stare in un angolo", rivolto a quel rompiscatole del suo tipo (che in realtà non ho ancora capito se stiano davvero insieme ma..dettagli) è stato tipo da "toe, bitch please e ripensaci prima di dirmi certe cose dato che tu DOVRESTI essere il mio fidanzato". Comunque gli avrei tirato un rotante alla Chuck Norris, sia chiaro.
Poi dopo quando canta, purtroppo in una storia non ci sono gli effetti sonori integrati e allora ho dovuto immaginare Rogue con la voce da popstar e la faccia del suo tipo "dovevo stare zitto". Improvvisamente Marie ha un lavoro e lui non può fare altro che starsene con le mani in mano e rimediare al suo errore cercando daccompagnarla a lle prove. Bhè sempre meglio che continuare a sfotterla e andare da altre ragazze facendo il tira e molla. Mi sta sulla balle l'avarai capito ecco ;)
Poi per dare sempre il miglior finale, non so come ma i due beniamoni si ritrovano sempre nello stesso letto con Nirvana scrupolosamente nei suoi appartamenti XDSpero tu riesca prossimamente a riparlare un pò di più di questo personaggio perchè penso sia uno dei protagonisti :)

27/08/14, ore 20:43

cosa posso fare per riempirti ancora di complimenti?
Questi capitoli sono meravigliosi! Il modo in cui hai presentato il rapporto tra Marie, Logan e Lara, la delicatezza tipica di alcune domande, la maturità di altre risposte, la grinta eccezionale di Rogue che finalmente viene fuori! Potrei continuare all'infinito! Sono tutta contenta, sembro una pazza! Sarà infantile, ma la rivalsa di Marie mi è rimasta impressa a ferro e fuoco nella testa! L'unica nota negativa... Ciclope-l'-unico-che-può-soffrire... Meno male che c'è Kurt a rimetterlo in riga!
Ai prossimi capitoli :*
Mary

27/08/14, ore 16:51

Ciao Strega! :)  Ebbene dopo tutto questo tempo sono contenta di lasciare la prima di tante recensioni già lasciate alla tua storia :) Devo essere sincera questo capitolo non mi ha entusiasmata molto. E ora ti spiegherò il perchè. Un primo motivo lo voglio mettere in relazione al fatto che non sono una leccapiedi che osanna ogni santa cosa, e in secondo luogo ciò fa capire che interesso veramente alla tua storia perchè desidero farti vedere lati positivi sì, ma abbracciare pure quelli negativi. Intendendo i lati negativi, non è nulla di grave certo, ma rispetto all'inizio penso di cominciare a vedere una ripetizione degli eventi, quasi come fosse una routine. Per rendere, hai presente quando fanno un meraviglioso film o una prima stagione su una serie tv con un finale super- grandioso e poi vogliono riproporre un sequel, senza avere il successo avuto prima? Ecco, questo è il paragaone che riesco a fare. Premetto assolutamette che non ho cambiato idea sulla tua storia, ma prima che venga fatto un errore madornale del genere, ti dico alcuni di quei piccoli buchi che ogni tanto trovo giusto per rendertene conto e poi magari aggiustare le cose. Ma non preoccuparti, l'autrice sei tu eh.. :)
E' stato bello vedere Lara nei panni dell'insegnante, amorevole mamma e severa docente nei confornti dei suoi alunni alo stesso tempo :) A vederla parlare con Pewn, mi chiedo quando arriverà a vivere con loro, ma dato il tuo carattere prolisso penso sarà molto in là, prima che arrivi, giusto? A proposito della prolissità, penso di averla vista un pò esagerata in questo capitolo. a tal punto che mi sono confusa su quanto tempo fosse trascorso dall'inizio fino alla fine del capitolo.
Mi dispiace se il mio carattere critico è saltato fuori tutto ad un tratto, ma se tu tieni a questa storia, ammetto di tenerci un pò anche io, e in conclusione non voglio dare un giudizio del tutto negativo perchè le parte in cui hai fatto mettere in confronto i vari racconti dagli studenti, non penso siano state inventate (vero?), e se è così sono state costruttive anche per me :) Poi soprattutto la parte dei nativi americani gettati nel dimenticatoio è l'argomento che in assoluto mi ha fatto pensare di più. Io ho sempre avuto un fascino nei loro confronti e una "grande rabbia", nei confronti della mia razza che ha potuto fare una cosa simile, sterminandoli e segregandoli in riserve in quella che è la loro casa anche ai giorni nostri, come fossero panda in via d'estinzione. Sono stata felice che tu abbia sollevato l'argomento in una storia come questa, rendendola certamente più colta di quanto già lo fosse :)
Ripeto che la mia critica è sempre costruttiva,

26/08/14, ore 22:47

Eccomi cara,sono qui!Allora,belli questi tre capitoli mi sono piaciuti!Di quest'ultimo in particolare ho adorato la conversazione tra Lara e Rogue,finalmente possono parlare da donna a donna,però Rogue fa delle domande un po'...biricchine^_^Ok,sto sclerando è ufficiale.L'aria del mare mi ha fatto molto male...Oddio!Il professor x è blindato dentro cerebro!E adesso come ne esce!Noooo,il professore no!Ahi,ahi,Tempesta è blindato turbata,che nasconda qualcosa?Ovviamente si,domanda retorica per creare suspense...Deve succedere per forza qualcosa tra Lara e Logan?Stavano così bene!Però,se non succedesse qualcosa che scombina i piani,che storia sarebbe?Aspetto con ansia i prossimi due capitoli,e non preoccuparti per i ritardi,pensa che io sono quasi quattro settimane che non aggiorno!Galeotto fu Riccione...ma ciancio alle bande(?)Dacci dentro con questa storia che mi piace sempre di più!Sayonara alla prossima!

11/08/14, ore 12:53

ciao!
Devo assolutamente farti i complimenti, anzi doppi-complimimenti.
I primi vanno certamente alla tua fantastica storia, perché é coinvolgente, intrigante, divertente ma profonda e io semplicement la adoro.
I secondi complimenti hanno come motivazione la lunghezza della storia che invece che annoiare e esplicativa e coinvolgente!! Adoro tutti i personaggi, tutto ciò che descrivi, e non c'é stato nulla ma proprio nulla che non mi sia piaciuto o che non mi abbia emozionato...
I tuoi personaggi sono vivi, le tue situazioni realistiche. La famiglia di lara é da invidiare davvero, mi piace come stai facendo evolvere la situazione tra marie e bobby e ovviamente quella tra i protagonisti, anche se la `profezia dell'unicorno aleggia su di loro e ogni volta che ci penso mi angoscio xD
mi raccomando non mollare anche se questa ff da l'impressione di essere un lavoro immenso... Io sarò sempre qui a leggere
a presto :)

05/08/14, ore 22:21

Ciao strega! Ecco la recensione mancata del fantastico Quadrio di capitoli di cui ci hai illuminato d'immenso XD Questo rientro e' stato di sollievo per tutti alla stanchezza parlando dei ragazzi rientrati ai dormitori. Parlando di Lara e Logan? Nahhh bisogna che facciano rapporto al caporale, anzi generale XD uff quando Depresso, fulminella e rotella sono in giro ce sempre aria di rompipalle XD la cosa che mi e' rimasta e' il vocabolario dei grugniti che Lara sa a memoria di Logan XD Ma vabve anche le palme da cocco sanno che la parte più nella e' stato il finale XD Logan che si fa la doccia, che pensacome umanamente la sua compagna possa essere stanca, apre la porta e... Lara non e' umana abbello de mamma. Ovvio che se la ritrova in completo intimo. Poi finalmente un letto decente e poi nella lori camera con birvana nei suoi appartamenti XD Bhe non mi resta che scoprire il prossimo capitolo :) A presto :) Mia XD

04/08/14, ore 15:56

Ma guarda li che cariniii! Strega, più Pucciosi di cosi non potevi farli. Non mi manco di immaginare cosa faranno questi due una volta varcata la soglia della loro camera in cima alla torre, ma soprattutto una volta chiusa la porta dietro di loro XS neanche il tempo di far rientrare nirvana nei suoi appartamenti, povera XD Vederli cosi abbracciati dopo una giornata cosi sfiancante e' stato rilassante come se la sensazione di pace passasse da Logan a me, senza passare direttamente dal via del monopoli. Come devo fare per implorarti a portarli a nozze questi due? Miii impossibile neanche se ti chiedo la cerimonia indiana XS uff non ci spero più XD il Texas sara' lontano anni luce prima che i nostri due eroi facciano ritorno XD comunque la profezia dell'Unicorno penso sia dietro l'angolo anche se non ho ben capito a che punto di essa siamo arrivati. La parentesi di Victor e' stata molto presente e cera da immaginarselo se prima o poi Logan comparisse in una qualche fotografia dell'epoca Intanto rotolo al prossimo ed ultimo capitolo di questo entusiasmante aggiornamento :) A presto, Mia xd

04/08/14, ore 12:53

Ebbene eccomi qua nellonore di farti la 139esima recensione positiva, nonché la 140 aggiunta alla critica che ti e' stata fatta, che ho letto e in parte condiviso se devo essere sincera sempre dal lato troppo perfetto di Lara nella moltitudine di sfaccettature di cui ti sei dotata per descriverla. Ma vabbe' a parte questo lo sai che penso sulla tua storia altrimenti non mi sarei spesa a recensire tutti i capitoli della tua storia :) Il discorso di Mark e' stato sbalorditivo e ora capisco come possa essere inserito nella linea "Mark for president", come se la carriera da ballerino e titolare di una squadra di basket non gli possa bastare. Penso che possa essere un modello perfetto in grado di battersi per i diritti dei mutanti e ce lo vedo bene al Congresso statunitense o comunque il senato :) Rogue finalmente non sta più a deprimersi in un angolo e ce anche per lei un buon samaritano che le offre compassione alla faccia di Bobby. Clark e' la nuova frontiera dei nuovi giocatori mutanti di pallacanestro del futuro. Logan e Lara non so con quale autocontrollo riusciranno a tornare al pullman e poi nella loro stanza, ma se penso ai 40 capitoli che ci son voluti per il corteggiamento allora ce la faranno anche qua e alla grande :) Non vedo l'ora di sapere che succede dopo, A presto, Mia XD

04/08/14, ore 11:43

Ciao strega!! Eccoti qui! Sai ti aspettavo, ma niente di nuovo eh pensò tu lo sapessi già, non che sia una novità. Non riesco a perdonarti del tutto, perche l'ultima volta sei stata cattiva e non hai risposto alle mie recensioni.. ahah dai scherzo sicuramente gli impegni lavorativi ti mettono alle strette o comunque tuoi affari di altro tipo :) Finalmente mi son goduta questa gita fuori porta anche se gradisco di gran lunga l'ambiente più familiare del Texas, dove i bimbi sono si delle pesti, ma anche degli angioletti come la mia pupilla preferita, Anne e di scassascatole ce al massimo Marc XD poi vabbe non parliamo dello sciamani indiano. A volte penso che Lara la vorrei meno perfetta di com'e' tanto Wolverine non le staccherebbe gli occhi di dosso comunque, anzi si innamorerebbe ancora di più secondo me :) La partita e' stata divertente soprattutto quando Lara ha risposto al suo gesto e tutti hanno pensato fosse la sua fidanzata segreta con tanto di artigli di adamantio pronti ad essere sfoggiati da parte del soggetto di fianco a lei XD Spero che la parentesi del Texas torni presto e che i nostri due eroi ci restino più del solito :) Volo al 52esimo :) A presto , Mia XD