Perché io ci sarò sempre...
di Strega1981

27/05/14, ore 16:11

Ed eccomi qui! Sono finalmente riuscita a mettere le mani su un computer, gioite con me, o popolo!
Beh, bando alle cavolate e passiamo alla recensione. Il capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto per la descrizione dello scontro e che ho trovato molto suggestiva. La nuova forma di Lara mi intriga alquanto, e sono convinta che la signorina abbia altri assi nella manica da mostrarci. Inoltre, questi due stanno facendo sempre di più i piacioni, anche se, ora come ora, urge una domanda: QUAND'È CHE SI BACIANO?!
Per il resto... ma Ciclope e Tempesta hanno davvero tutta quella puzza sotto il naso? E, un'altra cosa che mi è piaciuta molto del capitolo è stata la descrizione di Rogue, l'ho trovata molto tenera. Insomma, ottimo lavro.
Un bacio,
Saitou

27/05/14, ore 10:04

Ciao :-) Parto dicendo che questa è la prima storia che leggo in questo fandom e che Wolverine è stato il mio "primo amore" legato ai film della Marvel. Mi sono imbattuta nella tua storia e l'ho letta nel giro di due giorni perchè, cavolo, è veramente bella!!!! Lara è favolosa, mi piace il suo carattere, le sue varie "nature", il suo modo di porsi, i suoi "problemi" e soprattutto condivide la mia stessa idea su Jean Grey (l'ho sempre odiata pure io per quello che ha fatto passare a Logan). Logan, beh è sempre lui e io lo adoro proprio x la sua natura "animalesca e selvaggia" hai usato lo stesso linguaggio che usa lui, non l'hai reso un rammollito (non sia mai!). Il rapporto tra lui e Lara mi piace molto, si rispettano e si comprendono a vicenda e questo è molto importante. C'è molta attrazione (beh Lara non è mica scema ahahahah) e anche se c'hanno messo un pò x concludere (ottima mossa non affrettare le cose), finalmente ce l'hanno fatta! La famiglia di Lara è il top!! Li adoro :-) e adoro il modo in cui hanno accolto Logan. Bellissimo il capitolo dove Lara mostra a Logan il suo passato, stavo x piangere!!! Insomma, peccato non averla scoperta prima questa storia!!! E ora?? aggiornerai presto vero?? Già mi mancano ahahahahah :-) e poi sono curiosa di leggere cosa combineranno in Canada ;-) a presto allora! e ancora COMPLIMENTI! Un bacioooo

26/05/14, ore 22:15

Leggo di più e più mi innamoro. Mi sono davvero commossa e questo per me vuole dire tanto. Se una storia mi commuove, vuole dire che lo scrittore/la scrittrice è riuscito/a a metterci davvero il cuore e l'anima :)
Complimenti vivissimi ^^

26/05/14, ore 18:44

Raramente ho trovato gente brava a rendere storie già esistenti e so quanto sia difficile (io scrivo da tantissimo e faccio ancora abbastanza pena xD). Ma la tua storia fino ad ora mi piace un sacco. Certo, i tuoi capitoli non sono lunghissimi, ma non posso permettermi di fare di questa frase una critica dato che pure io tendo a farli sempre corti ahahah
L'unica cosa che ti posso dire è che l'andare sempre a capo dopo un po' risulta fastidioso, ma ciò non rovina affatto questa storia che si presenta come molto bella e interessante *^*

Ora continuo la lettura :3

21/05/14, ore 22:09

ciao senti, non ho capito bene se questa fanfiction è finita o devi scrivere altri capitoli, potresti dirmelo perchè io sono rincretinita.
Comunque mi piace un sacco questa storia.
Fammi sapere, ciao.

17/05/14, ore 02:19

Qui mi hai ripreso il film e hai fatto benissimo perché è da tanto che non lo vedo e avevo dimenticato delle parti xD
Volevo farti i complimenti per più cose.
La prima è relativa al fatto che con questo capitolo mi hai davvero fatto capire il tipo di dolore a cui è stato sottoposto Logan.
Reputo che dai film o nel fumetto appaia tutto così rapido e veloce da non riuscire a capire appieno lo stato d'animo dei personaggi. Difatto con questo capitolo mi hai reso partecipe di uno stato d'animo di Logan di cui ero a conoscenza ma che non comprendevo appieno, stravolgendomi.
Mi è quasi parso di sentire il dolore addosso, mentre in tensione continuavo la lettura.
La seconda questione della quale mi viene davvero da dirti "donna tu sei davvero un mito" riguarda il fatto che sei la prima, e ti giuro la prima, che io abbia mai letto mettere in luce quel dannato problema dovuto a quei maledetti proiettili sparati da Stryker! Hai ricollegato tutti i punti: i proiettili, il lobo in cui risiedevano, la rigenerazione di logan, la reazione del corpo di logan ai proiettili(ferita eterna)... qua hai fatto un lavorone!!!!
Davvero complimenti!!!
In più il fatto che Lara abbia un tipo di potere in questo caso utile al problema, fa di lei un'arma spettacolare che finalmente potrebbe porre fine a queste sofferenze, togliendo l'ultimo scoglio che era "l'amnesia con annessi incubi" e far finalmente giungere Logan alla felicità tanto agognata.
Il sacrificio di lei per lui l'ho sentito poi pienamente giusto in tutto e per tutto, per ottenere qualcosa bisogna sempre fare degli sforzi! Sperando che questi non la uccidano sennò poi Wolvie lo rimpiangerà a vita!
PS: Non penso che lei muoia .. è la protagonista! L'adrenalina è salita comunque eheh

17/05/14, ore 01:57

Oh...My... God!
Mi ero completamente dimenticata del fatto della "terza natura" di lara! Ne aveva accennato nonno alce in passato!
Ma poi il tipo di potere che gli hai conferito: telecinesi energetica, con la spiegazione e tutto il resto.... WoW....
Io resto senza parole difronte a cotanto impegno nella creazione di un personaggio. L'hai proprio studiato bene! Anche perché nel mondo TUTTO è energia... mazza qui Lara se volesse darebbe un giro a tutti ma proprio tutti i mutanti.
Ti dico, ci sono rimasta un pò male quando hai spiegato dell'unicorno. Nel senso che.... non me l'aspettavo ecco. La mia mente era settata per una certo tipologia di brano e un animale mitologico era l'ultima cosa che avrei immaginato, quindi il primo impatto è stato proprio: "ma questo da dove salta fuori??? "
Poi dopo ho capito. Hai dato un senso a tutto, ovvero: i miti e le leggende del passato potrebbero essere veri? dovuti alla presenza di mutanti mostratisi all'uomo? Se le cose fossero andate diversamente questi sarebbero sopravvissuti?
Allora sì ho capito il perché dell'unicorno.
Mi è piaciuta anche la metafora inerente alla vita, vista come un gomitolo, lanciato in mezzo a tanti altri... e anche l'argomento riguardante il: "quel che ci accade è solo una conseguenza di ciò che si mette in moto nella rete delle nostre decisioni…unite a quelle del resto del pianeta" lo condivido appieno.
Sono sempre stata convinta che una delle chiavi per vivere bene sia: prendere decisioni cercando di farle andare al meglio e ,nel caso vadano male, mettersi a risolverle , perché restare nel limbo dell'indecisione non serve a nulla.
Riguardo il cosa sta per accadere alla fine, vado a recensire nell'altro cap perché ho letto tutto d'un fiato i 2 capitoli

14/05/14, ore 09:30

Che dire ho trovato questo capitolo davvero ricco di emozioni, ho apprezzato davvero molto come hai descritto la scena clou, l'ho trovata molto elegante e per niente volgare (cosa assai rara da trovare quando si descrivono scene di quella portata), mi è piaciuto il romanticismo che però non sfociava nella sdolcinatezza e la sensualità che non sfociava in una scena porno da serie b. A mio avviso hai descritto davvero bene il conflitto animale/uomo di logan e credo che questo sia uno dei capitoli migliori che tu abbia scritto fino ad ora, lo ribadisco è equilibrato ed elegante! Bravissima, continua così ed aggiorna presto! Un bacio fantasia

14/05/14, ore 03:18

WoW...
penso di aver imparato una cosa fondamentale in questo capitolo..... mai...mai fare incazzare Lara.. O.o Ma davvero eh!
Susan mi è piaciuta molto, è riuscita a dare l'ultima spintarella all'ammissione dei sentimenti di Lara oltre a alla lettere precedente di Kate.
Il tipo di reazione di Logan a Lara incazzata mi è sembrata davvero "giusta" (con Marc la nostra Lara è stata anche buona in fondo), come perfetto mi è sembrato il pezzo dopo.... dannazione Strega1981 me lo fai troppo sexy il nostro Logan! Vado in brodo di giuggiole! che cavolo!
Non mi puoi scrivere certe scene senza che esca di melone!:

“Che adoro i tuoi capelli…?”
Lei scosse lentamente la testa.
“Questo no…”
Logan si avvicinò al suo orecchio, alitandovi sopra.
“E che ho voglia di fare l’amore con te…?”

Questa è roba pesa donna! ammazza! soprattutto perché c'è uno storico dietro! Capitoli su capitoli di avvicinamenti e scarti, avvicinamenti e scarti... l'adrenalina che sale è fatica stopparla così!..
e anche stavolta Lara l'ha scampata, pare per una motivazione davvero seria alla base. Curiosità a mille!
Dai Wolvie abbi pazienza, se Lara pensa che sia una cosa così seria mi fido di lei.

14/05/14, ore 02:31

Apperò che capitolo!
Il primo pezzo si è presentato culturalmente istruttivo e molto probabilmente prenderò molto spunto per dilettarmi anche io in cucina!
..riguardo il pezzo di Greenlake... lo sapevo!!!! era rimasto in sospeso l'argomento relativo alla speranza di lara di trovare prima o poi un geode di ametista! Al tempo avevo pensato "dai ora però mi aspetto che Logan lo trovi e glielo regali"
Molto carino anche l'aiuto da parte della cavalla, facente intendere un inizio di stretta confidenza e rapporto col proprio cavaliere.
Ti faccio ancora i complimenti per il pezzo successivo, mentre leggevo sono riuscita ad immaginarmi bene la pioggia battente in stile "nubifragio".
Tutto è dovuto dalla tua abilità nel descrivere al meglio le scene e i dettagli :)
Solo che urgh! mi è preso un colpo a leggere di Marc sbalzato in acqua! Mi vuoi far venire un infarto??!! Marc for president tutta la vita! è il mio guru!!! non può morirmi adesso!!!!
Ansia e suspense alle stelle ma grazie alle abilità del nostro Wolvie e della sua cavalla tutti se la sono cavata.... mamma mia però!!!
Adesso passo al cap successivo che sono stracuriosa di vedere la reazione di Lara al loro ritorno!

10/05/14, ore 22:11

Era ora!!! Finalmente sono riuscita a leggere i due nuovi capitoli! Tra studio e cose varie non ho potuto leggerli subito purtroppo e bramavo dal farlo!
Costatato che adesso facciamo parte dello stesso club, non posso che amare questa ff ancora di più!
come ti dicevo per i precedenti capitoli, anche qui Logan rivela il suo essere..beh..animale XD e ciò ci piace mooolto. Hanno finalmente mostrato a loro stessi cosa provano e, se non lo avessero fatto da soli, li avrei presi a calci nel sedere eheheheh
Ovviamente spero che tu possa aggiornare presto la storia con nuovi capitoli, soprattutto perchè voglio vedere un pò le reazioni del resto degli XMEN!
Un bacione, Crystaleyes!

07/05/14, ore 14:48

Heyy eccomi per la prima volta a recensire la tua storia! L'ho letta tutta d'un fiato! E' una delle più belle che io abbia mai letto su Wolverine, anche perchè nella maggior parte delle ff dedicate a lui c'è anche Jean Grey, che, detto tra di noi, odio con tutta me stessa xD
Come ho già detto la tua ff mi piace molto, anche perchè hai reso il personaggio di Logan molto credibile, insomma un animale, ma a noi piace così u.u
Lara è fantastica dal canto suo. Riesce a tenergli testa, ma ha quella fragilità che la contraddistingue, che la rende a tratti umana, e poi i suoi poteri sono fantastici!! Il tuo stile di scrittura è davvero molto bello e piacevole da leggere e, soprattutto, ricco di particolari, cos' da rendere più facile a lettore immedesimarsi nella storia stessa!
Detto ciò, spero davvero, con tutto il cuore che tu possa continuare questa meravigliosa ff, ache perchè ho aspettato 36 capitoli per il momento topico ( e sai a cosa mi riferisco ehehh) quindi, hai un obbligo morale verso di me e verso tutte le lettrici, a continuarla!!
Un forte abbraccio, Crystaleyes

03/05/14, ore 15:24

Ho ripreso finalmente la storia, mamma mia quanto ero indietro!!!
In questo capitolo ho potuto finalmente conoscere George, il padre di Lara.
Negli scorsi capitoli, da che ricordo, non se ne era mai parlato tanto o comunque non era stato una figura così accennata o così tanto presente come gli altri membri della famiglia. Poi comunque lui è sempre a lavorare per controllare il bestiame e far tirare avanti il ranch, giusto?
Considero comunque prezioso per Logan conoscere anche il punto di vista di George oltre a quello già spiegato da Kate. Una sorta di "doppia-conferma" di come hanno gestito la situazione, così da rassicurare Logan sul fatto che "la loro famiglia è proprio così".
Poi la battuta relativa a "Lara ha sempre avuto un debole per quelli più grandi di lei" mi ha divertita eheh...non suonava un pò come una benedizione?
Eddai Logan che vai bene anche a papà George!
La cena di Natale l'hai descritta in maniera molto carina. Marc con le sue battute, il pensiero di Lara per far sentire Logan a casa (neppure io ricordavo la promessa dell'ambasciatore), l'usanza del posto in più a tavola...per arrivare allo scoprire dell'arrivo di tutti quei nuovi bimbi in casa... chissà che macello il prossimo anno eheh.
Mi hai fatto anche venire voglia di imparare a fare una cheesecake, non l'ho mai provata, ma l'idea del cioccolato bianco mmm.... fame!
Sai mi è mancato leggere di Logan e Lara. Tutte le volte che scrivi di loro, del loro scambio di pensieri, delle loro emozioni... è tutto intriso di una complicità intrinseca, naturale. Può essere fatta di battute o discorsi seri, ma permane sempre quest'aura di..di "Accettazione". Ti scalda il cuore ecco. Soprattutto perché al giorno d'oggi questa tipologia di pensiero relativa ai sentimenti è difficile da trovare. Come accennò Marc capitoli fa: a volte si parte con la tendenza a voler cambiare l'altro... (e pare che ormai nella nostra società sia quasi sempre così purtroppo).
Lara e Logan non sono così... il loro rapporto cresce pian piano accettando pregi e difetti dell'altro, partendo da pari, accettandosi.
La frase che più mi è piaciuta di questo capitolo:
"io con te faccio sempre sul serio…anche quando ti prendo per il culo…”
eheh questo perchè mi ricorda come la maggiorparte delle coppie va vanti e vive bene grazie all'ironia, ma anche grazie alla complicità che sta alla base di tutto.
Ancora complimenti per il lavoro Strega 1981 :)

20/04/14, ore 00:58

Come sempre bel capitolo, le frasi di madre teresa e i pensieri di logan mi hanno fatta davvero commuovere e non è facile farmi commuovere! Inoltre sei stata davvero brava perchè pur avendo rivelato alcuni dettagli della trama hai lasciato e aggiunto altri quesiti, la profezia dell'unicorno mi preoccupa lo confesso XD. Aggiorna presto un bacio Fantasia p.s.=scusa se recensisco solo ora ma non avevo internet,a presto :*

16/04/14, ore 17:31

Sono perfettamente consapevole di non essermi fatta vedere per un po', ma purtroppo credo che non avrai mie recensioni fino a giugno, visto che in questo periodo non avrò modo di utilizzare il computer. Quindi, ne approffito ora per lasciartene una come si deve :)
Allora, finalmente la nostra Lara scopre gli altarini! In questo capitolo mi è sembrato di vederla un po' più umana, un po' meno perfetta, e sopratutto molto, MOLTO coinvolta da Logan (e chi non sbaverebbe davanti a quei muscoli?) e allo stesso tempo irritata da questo fatto. Ho idea che non sarà facile per lei nascondere la sua attrazione, e tantomeno lo sarà per Logan, che è tenerissimo nelle sue manifestazioni di gelosia. Quindi si può dire che, almeno per il momento, questo sia il mio capitolo preferito, anche se sono sicura che la storia deve ancora entrare nel vivo!
Un bacio,
Saitou