Perché io ci sarò sempre...
di Strega1981

06/08/22, ore 23:41

Capitolo stupendo descritto molto bene ma non amo la parte del faccio tutto io tu non ti preoccupa de nulla che te sale la pressione. Stiamo parlando di wolverine! Non è propriamente uno scolaretto incapace di trattenere le emozioni! Cmq vado avanti e beh complimenti ❤️ Scritto nel giusto capitolo 😂😘

06/08/22, ore 00:05

Appena ci arrivo recensisco 😂 ho modificato 😂
(Recensione modificata il 06/08/2022 - 11:39 pm)

28/07/22, ore 19:16

Se devo fare la critica il capitolo per me è eccellente scritto bene le sensazioni si sentono e si vivono, descrizioni perfette che ti calano nel racconto e ti fanno essere lì a fianco ai protagonisti, ma...
Ovvio c'è sempre un ma
Lara a fianco a Wolverine mica l'impiegato delle poste sbarbatello. Eppure hai scelto di fare un viaggio non condiviso tra titani alla pari che sarebbe stato anche molto romantico ma è Lara che arriva quasi ad autodistruggersi per Logan... Non è una critica è una scelta e sicuramente avrai avuto i tuoi motivi ... Come critica però resto a dire che è un bel capitolo ben fatto complimenti

24/07/22, ore 01:21

Top😎
Logan e Scott no comment😂
Famiglia di Lara sicuro scombussolerà tanto le cose
Alex top risposta a Xavier sul fatto di studiare alla scuola,Lara spostati AHAHAHAHAH

19/06/22, ore 00:18

Madonna lara ahahah alla fine su jean...minaccia totale,top capitolo

16/06/22, ore 18:51

In effetti l'unicorno è un po' un pugno in faccia, è un po' la nota assonanze, nelle opere viene usata, l'importante è necessario non abusarne ma già so che non lo farai.
Non avrei spiattellato subito le intenzioni di Lara sarei rimasta nel punto di vista di Logan che ignora che Lara ha deciso di rischiare addirittura la vita per lui... Però sono scelte. Complimenti per la descrizione della metamorfosi!!!!

16/06/22, ore 00:24

Bel capitolo, come tutti gli altri ricco! Molto semplice e d'effetto la scena sexy tra i due, supersexy complimenti

14/06/22, ore 00:09

Capitolo intenso che passa dal profumo della quotidianità, della casa, della famiglia all'avventura. Salvataggio incredibile e intenso bravissima

08/06/22, ore 16:49

Bel capitolo lungo e ricco e vario potevano essere tranquillamente due, critica da rompiscatole a parte per me è perfetto scivola bene anche se cavolo se la tirano per le lunghe anche solo per un bacio 😂😂😂❤️

30/05/22, ore 16:46

Nirvana, va bene morsicchiare a destra e a manca, ma se mi rovini quel miracolo della natura del culo di Wolverin ti giuro che ti faccio la ceretta!!!
Diciamo che il discorso di Lara l'ho trovato un tantino smielato, sdolcinato e un tantino troppo. La reazione di Logan, che si mette a sbaciucchiarla invece... pure! E va bene tutto questi due hanno appena passato un periodo così così, però dai sono profondamente OOC!
Adesso, visto che sono una delle due persone che ti ha commentato tutti i 108 capitoli, posso avanzare una richiesta? Il prossimo capitolo comincerà con: "Tutti Uscirono dalla stanza di Lara e Logan senza più nessun dubbio sulla pericolosità di fenice" senza farmi rileggere tutte le informazioni su fenice e Jean ecc, che le so già, non mi serve che le ripeti! Se c'è qualcosina ancora che non hai sviscerato proprio fino all'ultima sfumatura di significato, onestamente, sopravvivo senza saperlo! Ma di miss "C'è l'ho solo io e me la tiro a manetta" ne ho già sentito parlare fin troppo! Sappiamo per filo e per segno, chi ci sarà all'incontro, cosa chiederanno a Lara, cosa lei risponderà e persino come faranno a trasportare il professor Rotella senza l'ascensore! A me basta!
Quindi, ti prego, sto pezzo saltalo

30/05/22, ore 14:13

questo mi ha fatto troppo ridere ahahahahahah
cmq parlando seriamente...immaginavo Lara volesse pure Jean prima di parlare e lei dirà di si visto già voleva conoscerla e ancora l'occasione non ce stata

29/05/22, ore 23:43

Rieccomi a proseguire nella lettura di questa meraviglia ❤️ ho un po' di lettura arretrata ma proverò a mettermi in pari.
Capitolo bellissimo ricco di emozioni e mostra un Logan molto articolato molto introspettivo

25/05/22, ore 11:42

E finalmente si è svegliata! Meno male, perché Logan cominciava a puzzare... allora tutti felici, a parte miss Ce l'ho solo io, che nonostante sia notte fonda se ne va in giro tutta truccata e perfettina. Dio che odio! Standing ovation invece per la Fulmy che rimette al suo posto Wolverin, troppo viziato! È giusto! Mica si può buttare la carna marcia e altre amenità simili!
Adoro Nirvana, ma dopo averla vista protagonista o quasi per tanti capitoli, avrei preferito vederla retrocedere e ricominciare a rivestire il suo ruolo di pelusciosa coccolosa e patatosa, invece in questo capitolo diventa ancora più presente, non solo proseguendo i suoi discorsi "umani" ma addirittura con un lungo flashback che racconta per filo e oer segno l'inizio della loro amicizia, a cui segue il resoconto di Nirvana a Lara di cose che noi avevamo già visto succedere e il resoconto di Lara a Nirvana di cose che, ancora, abbiamo già visto accadere... morale della favola: un capitolo enorme! E pieno di cose che, per sommi capi o perché appena viste, sapevo già... diventa un pochino difficile seguire le vicende con tutte queste cose.
Personalmente avrei preferito vedere di più cose succedere, piuttosto che tante riflessioni e tanti ricordi e, la storia di Nirnana francamente l'avrei messa in una storia separata, come spinn of, potevi dedicarle più spazio, fare una cosa veramente bella, e non avresti appesantito tanto questo capitolo... inserita qui non rende, è quasi di corsa, avrei voluto leggere di più, ma allo stesso tempo avrei voluto continuare con il capitolo. La sensazione è proprio che sia infilata a forza, quello che pensavo leggendo era: "ma perché qui in mezzo?"i ha colpito molto, invece, l'invocazione di Kurt quando Lara si stava svegliando, traspare tutto il carattere del personaggio, bello!
Al prossimo capitolo (tengo le dita incrociate che non sia così lungo) dove spero che scopriremo se Logan fa le scintille camminando o se ha deciso di farsi una sanissima sega!
Baci
Noy

14/05/22, ore 20:01

finalmente <3
cmq a una certa lara è stata mitica ahahahahah l'ho amata troppo xD
ora cosa succederà?

02/05/22, ore 14:25

Era ora xD
ci è voluto Cane Alce Bianco x capire cosa fare ma meglio tardi che mai u.u
un verbo sbagliato secondo me a parte,è un top capitolo <3
E ora ke succederà?
inizierà il futuro descritto a Lara?