Perché io ci sarò sempre...
di Strega1981

06/03/14, ore 20:09

Bella bella bella!!
Sempre meglio questa storia!!
Complimenti davvero :)

05/03/14, ore 04:00

Wow che dire, questo capitolo è proprio ricco.
Posso dire che mi è piaciuto molto l'approfondimento della storia del personaggio di Chelsea...che col suo racconto ci ha approfondito anche le conoscenza su Lara.
In pratica, ogni personaggio secondario(qualunque famigliare) è legato a doppio-filo col personaggio primario(Lara) e facendo raccontare qualcosa di loro, ovviamente si viene a scoprire anche qualcosa in più su Lara.
Mi piace molto questa metodologia, riesce a tenermi incollata alla storia e mi fa affezionare anche agli altri personaggi, cosa non da poco dato che è comune nelle fanfic perdere l'interesse nei personaggi secondari, cosa che però in questo caso non avviene...anzi!
Anche l'episodio di Ben e Scott mi ha colpita un poco, dato che per come me li hai descritti nei capitoli precedenti, sei riuscita a farmici affezionare e mi sarebbe dispiaciuto se gli fosse successo qualcosa.
Successivamente che dire: MARC è un IDOLO!
Cioè....tutto quello che ha detto è una realtà incontrastata! Quando ho letto la prima volta il capitolo, mi ero salvata alcuni pezzi del discorso sul cellulare:

-l’uomo è cacciatore e secondo lui è meglio cacciare la tigre per la pelliccia, e non la cerbiatta. Che poi dalla caccia alla tigre puoi tornare a malapena vivo, e da quella alla cerbiatta puoi tornare con la cena…bè, torniamo alla nota del punto tre. Siamo dei deficienti Logan, perché ci raccontiamo che ci piacciono le sfide ardue, senza capire che quando una sta facendo la furba è perché in realtà non ha nessuna intenzione di dartela…le piace solo vederti strisciare…”-
- Noi in questo siamo come le donne Logan…le donne di solito ti prendono destro e vogliono farti diventare sinistro, incazzandosi se non cambi perché vuol dire che non le ami abbastanza, ed incazzandosi se cambi perché non sei più quello di un tempo. Noi facciamo lo stesso, pretendiamo di trasformare Biancaneve in troia e la troia in Biancaneve, senza capire che nessuna delle due può cambiare, può solo fingere di farlo. -

e li ho poi letti ad un mio collega di lavoro che ha espresso il suo parere: "chi è questo genio?! Ha capito tutto dalla vita!"
ahahahah davvero non sto scherzando!
tornando alla recensione sai, ogni volta riesci a stupirmi facendomi apprendere un pò di più su cose che non conosco....se già all'inizio ho imparato cos'è una caldera, poi mi hai anche insegnato cos'è un geode e come si forma (per non parlare del capitolo dove spieghi a proposito dei mustang etc...)
Si può dire che il tuo racconto in sé per sé è anche culturalmente formante!
Il finale mi ha fatta sogghignare eheh:

-Ho…inizio ad avere un po’ freddo…meglio che andiamo…
Lara…l’acqua è calda… -

ihihihi quanto me la sono risa
Piuttosto sono curiosa di sapere cosa ha messo in tasca Logan! Che sia il famoso Geode?!

Grinair13

20/02/14, ore 22:45

Anche questo capitolo è molto bello, semplicemente geniale il racconto di Myriam e della raccapricciante esperienza di Lara! Un colpo di scena incredibile ma allo stesso tempo che da uno scossone alla pace di questi giorni che i nostri protagonisti trascorrono insieme. Adoro il fatto che non si avvertono forzature nella trama ed è bellissima la trasmissione del pensiero da Lara a Logan :-) . Infine è anche molto bella la scena di lei che gli fa la barba però perdonamelo non condivido molto l'ideale di "prendersi cura del proprio uomo" da brava single inccallita sopporto poco questa voglia di essere la madre del proprio uomo, almeno le camice se le potrebbe sistemare lui no? Però sono io che sono un pò acidella :-) ancora complimenti

30/01/14, ore 04:29

OMG! (Letteralmente Oh My God!),
Strega1981, vuoi farmi venire un coccolone! Avevi anticipato che si sarebbe arrivati ai capitoli più calienti della storia, ma ero del tutto impreparata! Qui il termometro preannuncia di salire sempre più!
Comunque partiamo per gradi, come prima cosa ho adorato la discussione tra Lara e Nirvana ehehe.....la lupa ha già capito e cerca di indirizzare la nostra Lara,   Curioso il discorso riguardante 'Portare Logan nella Foresta'....mmm chissà cosa accadrà. Di primo acchito ho pensato a qualche tentativo da parte di Lara, di rigenerare alcune memorie di Logan, tramite i propri poteri, sfruttando l'energia della foresta. Anche perchè le memorie di Logan sono 'bloccate' a causa del suo fattore rigenerante, che ha agito in funzione dei vari, ehm chiamiamoli 'traumi' che Logan ha subito...Può darsi che Lara voglia 'sbloccarle'?
Per il resto Complimenti davvero, la maniera con cui hai descritto l'avvenimento della monta di Silver Star(e come anche hai scritto a proposito di tutte le altre razze equine citate oltre ai Mustang) è molto dettagliata e coinvolgente. Soprattutto per una come me che non ne ha mai vista avvenire una dal vivo e non conosce nulla a proposito dell'equitazione. Mi è capitato sott'occhio qualche video inerente ai cavalli su youtube ai tempi in cui osservavo i video della PBR (Professional Bull Riders...sì lo ammetto mi coinvolgevano parecchio, anche se per molti è una pratica non proprio consona per il rispetto animale ). L'unica scena descritta a proposito della 'Doma' che lessi, prima di questa da te compiuta,  fu in un Harmony Destiny di mia madre. Non so se ricordi i libri della serie(Harmony), volumi non troppo lunghi, a sfondo romantico ma con tematiche differenti: White erano quelli con personaggi quali dottori, i Destiny erano a copertina Blu ed erano più passionali con tematiche d'avventura, i rosa erano i più romantici ecc...ma mi sono dilungata troppo mannaggia!
Tornando a ciò che stavo dicendo, è stato davvero emozionante, me la sono davvero immaginata...come se fossì lì!....e così mi sono vista anche il nostro Wolvie in piena crisi ormonale eheh
Posso dire che me la sono ghignata col nostro Marc...al suo 'Io fossi in te mi metterei in piedi dietro al cancelletto' mi sono sbellicata ehehe...doccia gelata per Wolvie ahahah.....il nostro cuginetto la sa lunga ....come poi fai notare anche tu nel suo monologo mentale. A proposito: è fantastico! è stato spassosissimo! Come fai?! Davvero, sono battute pefette e strepitose. Le ho adorate tutte dalla prima all'ultima. Ho eretto a Marc un monumento mentale ahahah
In più mi hai incuriosita moltissimo riguardo al regalo di Lara!
Ti faccio anche i complimenti per l'idea di Winter Rose....lei e Diablo sono fratelli, legame di sangue ... Diablo segue Lara, Winter Rose segue Logan...tutto ciò accentua l'esistenza del legame tra Lara e Logan.....poi sono tutti e 4 caratteri 'particolari' eheh. e a pensarci ora Logan ha un motivo in più per restare al Ranch!
Insomma, il nostro Wolvie si sta legando a filo doppio/triplo/quadruplo, con la vita di Lara....e nonostante tutto sono ancora entrambi lì con le loro insicurezze...ma va bene così, perchè si tratta di loro ed è nella loro natura, sennò non saremmo qui a parlar di questo capolavoro.
In aggiunta poi il nostro cuginetto preferito (sì l'ho eletto anche io a cugino preferito ora!) ha giocato la carta di Green Lake....ed ora sono mangiata dalla curiosità!
Ancora buon lavoro Strega1981, con trepida attesa attenderò i prossimi capitoli
Un abbraccio!

30/01/14, ore 01:52

WoW....Che dire...Fiuuuuuuu....anche questa è superata.
Myriam e Lara, faccia a faccia....gulp avevo il cuore in gola.
Non che non me lo sentissi che Lara avesse fraintesto a suo tempo l'espressione di Miryam, come poi ha poi scoperto....un gigantesco equivoco dovuto alla drammaticità della situazione.......  è stato comunque peso, nel senso che tutto quel nugolo di sensazioni, emozioni spiegate, passate, represse che avvolgevano Lara, le ho sentite un pò mie, ho sentito quello "schiacciamento" che ha provato Lara nel dover tenere la cosa dentro....e dopo così tanti anni...arrivata a doverlo affrontare....
Metaforicamente parlando: come sentirsi sull'orlo di un baratro, con una pietra enorme fra le mani da lasciare cadere...senza però aver controllato se qualcuno ce l'abbia legata al collo o meno.
Pesissima la storia di Miryam, ....sei riuscita a sciogliere  i legacci della drammaticità della situazione usando la spontaneità dei loro racconti d'infanzia, le loro mani strette, il loro perdonarsi, il "loro saluto" rifatto coi passaggi mai dimenticati(mi hai ricordato l'importanza dei gesti delle mani che già mi avevi accennato privatamente). Mi è piaciuta tanto la loro intesa, trapelata da ogni loro parola. Anche dopo... alludendo l'una al compagno dell'altra...me le sono immaginate davvero ragazzine a sorridersi  come hai detto tu 'quando erano adolescenti ed a una delle due piaceva un ragazzo.'
Che emozione quando poi Lara ha detto 'E’ una bambina..'...riferito alla gravidanza di Miryam. Mi hai fatto pensare a quanto deve essere speciale ed intimo poter sentire i pensieri del proprio bambino, ricambiarli....ho immaginato Lara a vivere una possibile gravidanza, interloquendo col proprio bambino mentre ancora non è venuto alla luce, beh non proprio a fare discorsoni ecco, cose leggere, ninne nanne, passaggi di sensazioni, anche perchè chissà cosa può dire, cosa può pensare, un bimbo  ancora così piccolo.
Ho immaginato Lara a fare sentire i pensieri del bambino a Logan..e lì vorrei vederlo il nostro Wolvie alle prese con certe sensazioni...
Ok sono andata troppo avanti con la commozione, un vero e proprio viaggio, ho esagerato ahah. Mi piace vederlo come uno sguardo al futuro ecco.
Certo è che quando Miryam è ripartita con Daniel, ho tirato un bel sospiro di sollievo.
è tornato il clima sereno, concretamente parlando data la presenza di un arcobaleno eheh, ed è stato molto carino l'inseguimento in moto di Logan e Lara  per catturarlo. Ho pensato 'troveranno la pentola d'oro? ' (come poi hai accennato anche tu verso la fine)
Poi continuando la lettura ho pensato 'Diavolo, macché! L'abbiamo trovato noi lettori il tesoro....questa fic!'
Davvero Strega1981, con la frase di Logan 'Come faccio a dirti che vorrei fermare il tempo in questo istante…come faccio a dirti che vorrei sdraiarmi con te su questo prato, in mezzo a quest’aria che sembra uscita da una delle tue favole…e fare l’amore con te fino a dimenticare il resto del pianeta?'  mi hai stesa! Non tanto per la frase da sola, tutto l'insieme! Il momento, ciò che c'è stato prima, l'insieme, i 20 capitoli precedenti....porca miseria sfido chiunque a provare a leggere questa fic e non innamorarsene! è impossibile non caderci, è perfetta! Più lo dico e più mi stupisci con qualcosa di ancora più stupefacente.
E pensare che lei è lì, davanti a lui e se volesse potrebbe sbirciare e scoprire le carte una volta per tutte.....la curiosità è fatta donna dicevano...ma non avevano ancora conosciuto Lara...le mancava tanto così! Ma giustamente, parliamo di Lara eh!
I discorsi finali tra loro due mi hanno entusiasmato, incuriosito..e data la frase 'la pentola d’oro loro l’avevano già trovata…e forse, un giorno, avrebbero trovato anche il coraggio di prenderla'...beh i prossimi capitoli si preannunciano un nuovo inizio, cit. 'Avanti tutta!'

29/01/14, ore 23:43

waaaaaaah! Mamma mia che bel risveglio per Lara! Scommetto che tutte quelle che hanno letto questo cap. avrebbero voluto trovarsi al posto della nostra protagonista preferita eheh.
Comunque scherzi a parte, il 'momento di raccoglimento' è arrivato anche per Lara.
Molto bello il dialogo mentale intrapreso tra lei e Nirvana....e il momento in cui Logan si è svegliato è stato...awwwww ....me lo sono immaginata in maniera così vivida... altro che 'Buongiorno'...eheh
Subito dopo però ho potuto vedere come Logan abbia fatto da appoggio per Lara nella rielaborazione di tutta la storia, tanto quanto nonno Alce lo è stato per lui nella rivalutazione dei suoi sentimenti.
Come nel capitolo precedente, ci sono dei momenti precisi in cui hai fatto parlare Logan di sè e della propria natura assassina. Una frase a mio parere epica e che hai scritto in maniera superba perchè raffigura l'idea esatta del Wolvie conosciuto in lungo e largo è 'quando inizia un combattimento quelli che ho davanti li vedo già morti…e prima ancora di sfoderare le lame penso a come ammazzarli…In realtà io in un combattimento…ci provo anche gusto…'
Questa è una che si va ad aggiungere alle tante frasi preferite che già precedentemente hai scritto, che adoro, perchè davvero me le immagino dette in real , da Logan. Dialogo da 'Nè troppo, nè troppo poco' pienamente nei canoni! perfetto!
Da lì poi ho notato come: se Logan sta cercando di aiutare Lara ad "uscire" dai propri problemi relativi a Miryam, Lara lo sta però aiutando ad uscire dalle proprie paranoie inerenti a "sono una bestia"...insomma alla fine Lara non riesce a non aiutarlo eh, come già avevi scritto in precedenza: lei c'è, sempre e comunque, per lui.
Sono contenta perchè Lara ha fatto un pò pace con sé stessa. Lei ha sempre fatto del bene a tutti quelli che aveva accanto e stavolta è stato Logan a farne un pò a lei, anche se nel frattempo lei ne ha fatto altrettanto. Ma da quel che ho imparato: è tipico di Lara, le viene naturale eheh

29/01/14, ore 21:23

Anche questo capitolo mi ha lasciato sbalordita, bellissimo, molto bella l'idea degli indiani e la caratterizzazione della mutazione di Lara, finalmente si capiscono tante cose di lei sopratutto sulla sua ingenuità :-)
Figura di spicco l'indiano "Cane Alca Bianco" molto caratteristico e pieno di fascino e carisma.
Leggere questo capitolo è veramente come seguire la trama di un tessuto pregiato, trovi il capo del primo filo, lo segui e non sai assolutamente dove ti porterà, ma tutti i punti che trovi sai che sono lì perchè è il loro ordine naturale, giusto, tanto che ti stupisci di come non sei riuscita ad immaginarlo ... non so se riesco a rendere il mio pensiero ... ma in due parole è : complimenti perchè nonostante il tema fantasy, che a volte fa cadere un po troppo nell'irreale impedendo a chi legge di specchiarsi nella storia, tutte le tessere del puzzle combaciano alla perfezione! Si arriva ad accettare il fantastico come si accetta che il protagonista è biondo o nero :-)

22/01/14, ore 23:36

Eccoci ad un altro capitolo pieno di sensazioni. Stavolta sotto i riflettori abbiamo il nostro Wolvie che, grazie ad Alce Bianco(perchè a pensarci da solo il nostro Logan saprebbe perdersi), finalmente riesce a dare voce a molto di quello che si porta nel cuore.
Hai fatto dire a Logan cose davvero...davvero... non so come dire ma ci hai preso in pieno su tutto. I modi con cui lui ha detto le cose, il senso delle stesse che era in linea perfetta con tutto ciò che la storia ha lasciato emergere fino a questo momento.
La frase che più mi ha divertito è stata: 'poi invece ti scopro la belva sotto la camiciola da angioletto e cazzo, vecchio. Se prima mi…incuriosiva, ma mi dicevo che una creatura del genere con me centrava quanto il miele con la benzina, poi mi sono detto che forse…forse'
ahahah perfetta sintesi insomma XD
Però seriamente parlando invece, la frase che più mi ha colpita davvero è stata: ' lei c’è sempre, e mai, mai una volta mi ha fatto capire che il carico iniziava a pesare…'
è così che è o che dovrebbe essere sempre in una coppia, anzi... in una famiglia... in un branco.
L'argomento successivo, inerente al passato di Nirvana mi è piaciuto un sacco, soprattutto per la storia che è estremamente realistica: è una realtà che in natura i lupi col mantello di una colorazione anti-mimetica non possano sopravvivere, proprio per le ragioni che hai riportato tu.
Purtroppo qui in Italia, per colpa dell'uomo (perchè di esso si tratta, in natura normalmente una cosa simile non sarebbe mai successa) è subentrato(è stato avvistato) il lupo nero.... non si è ancora certi cosa abbia effettivamente nel DNA...ibridazione tra canexlupo? ibridazione tra lupoitalianoxlupoamericano(importato illegalmente)? non si sa....e il problema è che tale mutazione crea solo scompigli genetici...
Ma sto andando off topic xD ritorno alla recensione: sì la storia di Nirvana mi è piaciuta molto e soprattutto il collegamento avvenuto tra lei e Logan. Molte ragazze che conosco mi dicevano sempre: 'Un uomo prima deve piacere al mio cane, poi posso farci un pensiero XD'
Beh direi che allora Lara è a posto, ha la benedizione di Nirvana. eheh
Anche le informazioni sui poteri di Lara sono state molto interessanti, il concetto dell'energia presa dalla Natura, mi ha ricordato la famosa frase 'Nulla si crea, Nulla si distrugge, ma Tutto si trasforma' (Lavoiser).

Mi ero quasi dimenticata dei parenti di Lara preoccupati....e quando hai fatto parlare Logan a momenti mi ha preso un colpo pensando: 'oddio e ora cosa gli si racconta?'. Ma poi hai fatto dire a Logan cose alla fine cose giuste, delle mezze verità , a parte l'omissione di ciò che riguardava l'omicidio,il resto era vero.
L'ultima scena di loro due abbracciati a letto mi è piaciuta tantissimo, tipica scena dove si trattiene il respiro sul momento. Anche perchè con essa si è concluso il monologo interiore di Logan, iniziato grazie a Alce Bianco.
Continuo sempre di più a stupirmi di quanto lavoro hai fatto attorno al personaggio di Wolverine. Sei andata veramente a fondo della psiche del personaggio, riassumendo con le stesse parole dette da lui la sua vita, per come viene mostrata dalla marvel e dai film,
Ancora complimenti, perchè davvero sei riuscita a mantenere il personaggio tale a quello che è senza snaturarlo, mai, nè coi pensieri nè con le parole. è Perfetto!

22/01/14, ore 21:16

Leggendo il 12° capitolo pensavo che fosse il più bello e invece mi sono dovuta ricredere perchè con questa se la giocano di brutto!!!! Complimenti! è bellissimo il quadretto tra i cugini e i nipoti! Nonostante siano tanti i personaggi secondari nuovi riesci benissimo a caratterizzarli con poche, semplici ma efficaci parole, quasi ti sembra te di essere parte della famiglia! Veramente, anche questa volta mi hai battuto e devo mettere da parte la mia vena critica <3

21/01/14, ore 22:09

Oramai credo di potermi considerare una criticona anche un po' pesante, confido nella confidenza che abbiamo si può dire?
Comunque questo capitolo non posso proprio criticarlo ci ho provato in tutti i modi l'ho letto persino alla rovescia ma la verità è che mi piace.
Mi piace la familiarità e l'intimità che si respirano, proprio come quando Lara parla al telefono con la madre.
E anche il momento introspettivo di Logan è carico di sentimenti ben articolati. OTTIMO.
Senza se e senza ma.
Ne approfitto anche per ricordare che sono si una criticona che a volte dovrebbe mordersi la lingua ma che sono anche una tua fan sfegatata!!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo

20/01/14, ore 20:00

L'intero racconto è stupendo, la trama è ricca e piena di spunti semplici ma efficaci.
I caratteri dei personaggi sono ben delineati e spesso sento e vedo il racconto più che leggerlo da quanto è efficace e riesce a travolgermi :-)
Questo capitolo poi è pieno di emozioni molto bello il litigio con Tempesta e l'incontro-scontro con Logan ... la tensione si taglia a fette!
Che sei brava lo sappiamo già tutti non c'è dubbio!
Finalmente anche la nostra Lara mostra un piccolo difettuccio! Nel litigio con Tempesta ha pienamente ragione non c'è dubbio e la rivale dovrebbe fare la figura della cattiva ma non è così perchè la nostra eroina fa un errore madornale, le va proprio a pestare i calli! Organizza tutto alle sue spalle e in più la fa cadere dal pero di fronte a tutto l'istituto! Mi immagino una professoressa di matematica di nostra conoscenza nella stessa situazione e credo che sarebbe scoppiata la scuola! :-) scherzi a parte un errore di diplomazia da parte di Lara c'è stato e mi piace :-). Credo dovesse servire ad aiutare i ragazzi a non farsi condizionare dagli altri ma a ragionare con la propria testa ma di certo Tempesta a me fa un poco pena! :-)
In ultimo Logan dolcissimo e bellissimo ma forse un poco troppo comprensivo ... Hanno dormito insieme e lui non ne ha approfittato, lodevole lei però non la pensa così, si sveglia e lo accusa di avere una erezione! mmmh conosco uomini che ucciderebbero per un risveglio del genere! :-) Lui invece si scusa ... al momento neanche noi capiamo bene perchè Lara reagisce così male, lo capiremo dopo, mentre lui la capisce subito? Forse è un poco troppo per un uomo d'azione ... e poi dai appena sveglia anche solo per un' istante possibile che non si senta lusingata da questo piccolo incidente?
Comunque tolte queste due piccole pignolerie il capitolo è piacevole da leggere e non vedo l'ora di sentire le corde dei loro cuori vibrare! Grazie Strega di questo bellissimo racconto

20/01/14, ore 13:02

Wow! Che dire, questo capitolo è partito a bomba. I momenti più difficili per i nostri cari personaggi stanno arrivando.
Sei riuscita a fare partecipe lara del momento della rasatura di Logan che come hai accennatoanche tu era ( è e resterà sempre) quasi un rituale per ogni uomo.
Un pò come noi donne durante l'epilazione che non vogliamo nessun uomo in giro durante il procedimento, un pò per intimità, un pò per mantenere la concentrazione durante l'opera (un pò dolorosa a volte).
La suspence non cala in quanto ci troviamo ad affrontare un nuovo personaggio, Miryam che stravolge Lara con la sua presenza e di conseguenza anche Logan, che non capisce che cavolo stia succedendo alla sua compagna(si può dire compagna vero?) :D
Questo è l'inizio della spiegazione del passato oscuro di Lara che mi avevi accennato vero?

Brutta storia per questa Miryam....e strano collegamento con Lara. Appena si è parlato di un "coma" di 40 ore, del cambiamento di Lara, ho drizzato le antenne, ho pensato: 'Sta a vedere che....'
Ti dico che mi sono preoccupata davvero per la mancanza di Lara a casa, però mi aspettavo che Logan prendesse in mano la situazione, come poi ha fatto andandola a cercare.
Certo che le emozioni forti in questo capitolo non mancano, persino sotto un temporale affronta il nostro Wolvie pur di capire che diavolo stia succedendo...o che sia successo in passato.
Dopo il ritrovamento, mentre parlano 'sono un assassino molto più ferrato di te', quanto ha ragione Logan. Ci avrei scommesso che lei sentiva dei sensi di colpa forti, chi se non il nostro Wolvie conosce meglio la sensazione del togliere la vita a qualcuno... l'unico che avrebbe potuto aprirle gli occhi, tirarla su dal suo baratro...
La scoperta poi di tutta la storia di Miryam....ho avuto i brividi...tante storie si vengono a sapere nella realtà, mai che smettano, purtroppo qualcuna c'è sempre...in questo mondo...a causa di gente malata...
Le frasi che hai fatto pensare a Logan: 'Ma con una donna che ti dà il suo corpo, quale che sia il motivo per cui lo fa, solo per il fatto che in quel momento è totalmente indifesa…lì il male te lo devi tenere nella testa, se ce l’hai, e non certo rovesciarlo addosso a lei.
A maggior ragione, se una donna non ti vuole…tu il diritto di metterle le mani addosso non ce l’hai.'
Quanto ha ragione, mai parole furono più esplicite, chiare e veritiere.
La scoperta poi del perchè effettivo di questi sensi di colpa di Lara: è stato omicidio premeditato....un qualcosa che a Lara è pesato di più che il normale senso di colpa dettato da un gesto impulsivo....la reazione improvvisa del suo corpo all'utilizzo di un tale potere...la paura nel vedere in quegli occhi che Miryam sapesse....
Lara si è chiusa tutto dentro...per anni?? Quanto deve avere sofferto....senza mai poterlo dire alle persone che amava? la sua famiglia?
Ecco che ci hai presentato il passato oscuro di Lara...ti dico: per tutto il racconto ho avuto il magone (non so se dalle tue parti si usa questo termine, ma intende quel dolore al petto che si prova quando si è in ansia), mai avrei pensato una storia tanto dolorosa. Sì mi aspettavo qualcosa di tetro come un omicidio, ma del tipo per autodifesa, o un passato con gente poco per bene....questo è stato molto più drammatico e doloroso.
Nonostante tutto Lara ha conservato la sua integrità, il suo modo di essere che abbiamo visto negli scorsi capitoli....quanto è speciale questa ragazza.

17/01/14, ore 17:20

La storia è bellissima, ho iniziato da poco a leggerla e sono solo al capitolo 10 ma la adoro, adoro il modo in cui descrivi i personaggi e le situazioni, i poteri di Lara sono davvero originali e molto ben ideati, e sono felice che Logan abbia trovato qualcuno che è un po' come lui, cercherò di arrivare fino al ventesimo capitolo al più presto, in ogni caso devvero complimenti.
Kisskiss
Nasty_Shadowhunters

13/01/14, ore 23:13

Come promesso eccomi qua a commentare un altro capitolo :-) la storia è molto bella ma qui comincia a delinearsi quella che io purtroppo definirei la nostra Wonder woman ... perfetta, perfetta e ancora più perfetta e scusatemi se dormo e mangio anche io ... ma non ci credo molto che lo faccia ...in questo capitolo la troviamo alla presa con un'orda di ragazzini in una improbabile gara di basket ... dove lei vince ... non vedo l'ora di vedere un pò di difetti nella nostra eroina così magari chissà potrei "innamorarmene" anche io perchè in fondo sono proprio quelli che ci fanno amare per quello che siamo o no? Nonostante questa piccola divergenza complimenti e in bocca al lupo :-)

11/01/14, ore 03:00

Bellissima!!! ben scritta, ben strutturata e senza quegli orridi strafalcioni che rendono tante fanfic illeggibili! mi sta prendendo davvero tantissimo! aspetto i tuoi aggiornamenti :)