Perché io ci sarò sempre...
di Strega1981

03/08/14, ore 20:31

Evviva!Hai aggiornato!E con ben 4 capitoli!E come di consueto sono qui a recensire.Allora,ho adorato letteralmente la gita,e poi mi piace un sacchissimo l'ultima parte di questo capitolo,ottimo modo di farsi perdonare*tira fuori il blocco notes e prende appunti*dici che funziona con mia mamma?o_O.Tornando a noi,non vedo l'ora che arrivi il ricongiungimento coi film,sarà eccitante!Che altro dire,come sempre sei perfetta,nessun errore,bravissima!Aspetto con ansia i prossimi capitoli!Sayonara!

25/07/14, ore 22:43

Ma con tutte le cose che hai raccontato e fatto pensare ai personaggi, quasi non potevo credere che ancora in questo capitolo Lara fosse in doccia e l'altro ciospo ancora mezzo addormentato sul letto, ma in un intento malriuscito assieme a Nirvana di produrre uno scherzo. Se Lara e' piena di risorse, Logan ormai e' al suio stesso livello anzi sta accellerando e lo vedremo presto superarla a sorprese. Infatti il Guerriero delle Lame che pensa a san Valentino e' l'universo che mai sara', ma vabbe questo e' il tuo di universo :) La gita che interrompe i dolci sogni dei protsgonisti promette seri guai, già a partire della nostra Rogue in preda a crisi esistenziale adolescenziale a causa di un tipo di ghiaccio che vuole comandare la situazione se non sooravvalutsrla. Ma ecco un esemplare maschio alfa farsi avanti per testare il suo territori e tirare su il morale ai suoi cuccioli. La gita al parco la faceva sembrare proprio una famiglia anche se la mia preferita resta Anne. Anne everywhere ;) Spero vivamente che tu a giorni presto, Aspetto ansiosamente i tuoi capitoli ( non e che mi fai un altro 1x4, please XD), Mia XD

25/07/14, ore 14:26

Ciao strega:) finalmente sono tornata e appena ho potuto ho aperto efp, stanchezza permettendo XD mi e' mancato sentire l'aggiornamento della tua storia e ora che sono qui posso finalmente recensire :) anch'io ho trovato questo capitolo molto descrittivo, con Lara che ripensa allyltino mese a scuola ma che noi lettori non abbiamo vissuto. Penso sia stata la scelta migliore quella di raccontare cosi, piuttosto che giorno per giorno. Più che un mese sarebbe sembrato un anno. Infatti con la ricchezza dei capitoli e dei dettagli con cui sei solita scrivere, penso che sia passato molto più tempo e che i nostri beniamini si conoscano da una vita :) buon per me, per te e per loro insomma :) ho visto un bel cambiamento in Logan, ma questo ormai te lo ripeto sempre, anche se a rozzezza rimane lo stesso ("ehi piccola che cazzo succede? XD ). Lara riserva altre sorprese dietro l'angolo ovviamente. Manca solo che sia stata la prima donna sulla luna e prossima a sbarcare su Marte XD bella la scena dell'alba e del tramonto ma bello soprattutto il clima convivenziale che si e' venuto a creare tra loro. Siamo proprio in un altro universo pero eh. Wolverine non lo farebbe mai :) ororo e rotella si sono adattati a loro per fortuna anche se occhi di laser continua rompere le scatole in attesa che la gatramorta ritorni XD comunque mi resta da sapere quale sia la "sorpresa" che hai messo nei personaggi e intanto io mi teletrasporto al prossimo capitolo,
Mia xd

20/07/14, ore 22:31

uuuuu troppo pucci Logan e Lara!Dai ma che tenero Logan,si è anche ricordato di San Valentino!Rogue?!Ma perché non se ne sta al suo posto!Logan è solo di Lara,chiaro?!Comunque ancora complimenti per i due capitolo nuovi,sono sempre entusiasta quando pubblichi!E come al solito non ci sono errori da nessuna parte,accidanza...e io che pensavo di fregarti stavolta!XDXD!Non vedo l'ora che pubblichi i prossimi capitoli per vedere come procede il tutto!Sayonara alla prossima!

18/07/14, ore 17:56

Odìo, sto morendo per lo sfinimento! Ti prego, sono due giorni che vado per monti, e, per quanto mi piaccia, ho bisogno di un po' di romanticismo...
Passando al capitolo, è molto carino, sopratutto per la scena finale, però sinceramente trovo un po' troppo veloce l'autoassoluzione di Lara... insomma, d'accordo che ci ha provato, però la consapevolezza di uccidere una persona non è una cosa che ti togli da dosso in due minuti. Però ho apprezzato, e molto, il discorso fatto da Lara a Logan e anche il contrario... insomma, è bello che si sostengano a vicenda... e Nirvana è semplicemente il meglio, basta.

11/07/14, ore 22:31

Non riesco a capire se Cane Alce Bianco mi sta simpatico o meno. Non so, mi senbra che si dia troppo le arie da vecchio saggio... cioé, lui è un vecchio saggio, solo che se la sente un po' troppo matta, ecco. Comunque, è stato molto utile per scoprire altri dettagli sul potere di Lara, che diventa sempre più misterioso ed intricato ad ogni capitolo che passa. E poi che dire... in questo capitolo non succede granché, ma un po' di riposo ci voleva, dopo le batoste emotive del capitolo precedente... ma Wolverine è semplicemente troppo dolce, e io credo (spero) che adesso quei due non ci metteranno molto ad aprirsi l'uno all'altro.
E Nirvana si è appena guadagnata tutta la mia stima.

11/07/14, ore 22:08

Ehm.. okay.
Ora capisco perché questa storia ha il rating rosso.
Questo è senza dubio il capitolo più bello e intenso che io abbia letto finora: finalmente cui accorgiamo davvero che Lara non è perfetta, che come tutti gli esseri umani ha fatto delle scelte sbagliate, ma la scelta che lei ha fatto ha scavato nel suo cuore una ferita che non si rimarginerà, La storia di Myriam è un pugno allo stomaco, ma il suo aspetto peggiore è proprio il suo essere attuale, e a questo proposito mi congratulo con te per aver esposto questo scempio perpetrato ai danni delle donne senza sconti e senza censure.
Il momento in cui Lara urla disperatamente il suo dolore e la sua rabbia mi ha letteralmente annichilito... ma il momento in cui saluta Myriam sul treno è stato straziante. E mi chiedo cosa succederà adesso, perché sicuramente Myriam non resterà sullo sfondo, e forse Lara sarà costretta a fare i conti con la parte più tragica del suo passato, qualcosa di molto più doloroso delle difficoltà legate alla mutazione.
Poi, a rendere questo momento ancora più drammatco, ci sono dei momenti dolci prima, come la scena della rasatura e l'idea del regalo a Marie, tocco che personalmente ho adorato.
Insomma, se prima amavo questa storia, adesso non so nemmeno come esprimere l'adorazione che provo.
Corro a leggere il prossimo capitolo.

07/07/14, ore 21:33

Aspetta..cosa, cosa, cooosaaaaaaaa? Sei in ferieeeee? Ehi ti prendo sul serio Strega! Probabilmente sperare in un altro aggiornamento in una settimana è troppo, ma almeno 10 giorni..(occhioni dolci), sempre se non ti salti il grillo di iniziare la nuova fic e lasciare in braghe di tela questa. Ehm, scusa senza offesa, sono una fan gelosa quanto te di questa storia. Vederla senza seguito e senza cinghie adatte per prendere a frustate quei soggetti degli sceneggiatori, non sarebbe molto bello...
Ma ehm, ehm, passiamo a questo nuovo-super-capitolo-entusiasmante. Sono veramente troppo ansiosa, perchè voglio tutto e subito? L'inferno non è oggi ma irremidiabilmente domani, dato che mi son potuta godere questa bella gitarella a New York. La scenetta della cena con Logan seduto al tavolo, che si fa servire frittata al prosciutto di cervo, dalla fidanzatina..ma quando mai nel nostro universo? Stan Lee ti verrebbe a dire che hai bevuto e anche forte, mentre io verrei a dirti "vai cosìì, a tutta birraaa". Battuta schifosa, ma dopo che hai inserito la scena con il monumento di Balto hai tutta la mia stima. Adesso capisco perchè mi piace Anne così tanto, perchè abbiamo molte caratteristiche in comune, tra cui Balto, ma soprattutto che mi piace salutare Logan con un "bella ziooo", dopo tutti questi cambiamenti che ha subito, ma soprattutto dopo che vi ho assistito. Insomma dopo 48 capitoli comincio a sentirimi una veterana della tua storia e non più una novellina affannata a leggere e recensire ogni tuo capitolo che gli veniva sotto tiro XD che bei tempi..see un mese fa neanche XD
Ora, anch'io voglio sentire questa favola che racontera' Lara ai bambini. Questo doveva suonare con un "Aggiorna presto", ma vabbè..
MiaXD

07/07/14, ore 19:34

Ciao Strega! :) Direi che penso di essere come Alex..a Mia non piacciono i finali e per lo più gli addii perchè non sai mai se potrà esserci un'altro possibile incontro, se e quando precisamente XD In questo caso per fortuna dovrà esserci, sennò non avrebbe senso tutto questo meraviglioso momento. Come si dice, bisogna rinnovare gli affetti e ritrovare sè stessi, no? Soprattutto per Logan, che ora è diverso e potrà vantarsene una volta tornato alla scuola. Magari verrà lasciato un pò più in pace da occhiate malandate, ora che si è sistemato con una brava ragazza e che lui altrettanto, nonostante resti indomabile, si è avvicinato ad avere una vita quanto mai considerata "normale" dalla gente comune.
Mi sono dilungata in questa osservazione perchè da lettrice desidero il bene del povero Logan come l'autrice ("povero" in questo universo corrente dove siamo noi), perchè la sua felicità possa essere riscattata almeno in questa storia molto corposa ed intensa in senso positivo :) (e possa essere sempre la fine di Jean a nostro favore). La scene belle sono state tante: gli addi sono fatti di parole, ma anche di silenzi come quello tra Kate e Lara, ma anche di innumerevole tenerezza come quella tra Anne e Logan (Anne è il mio mito). Ho riso quando i nipoti l'ho chiamavano "zio Logan", perchè lui è già di famiglia :) Manca solo che lo salutassero con un "bella zioooo" XD
Ok, freniamo l'entusiasmo perchè l'inferno potrebbe essere alle porte, al prossimo capitolo forse? XD Ho già visto che qualcuno ha recensito il 48 prima di me e ho evitato di leggere per rovinarmi la sopresa e raccattare solo spudorati spoiler. Tremo al pensiero che sono già al terzo capitolo e me ne manca solo uno da leggere :(
Al prossimo capitolo,
MiaX

07/07/14, ore 17:00

E' stato bellissimo vedere Lara e Logan dopo tutti ciò che e' successo al ranch. Nessuno ha chiesto o nessuno ha preteso di sapere di più dato che gli unici a dare la notizia sono stati gli interessati diretti XD (tranne mark ovviamente che senno avrebbe rotto l'anima fino alla fine). La scena più bella e' stata quella di Lara che va da Nonno Alce e riceve la benedizione del suo cammino d'amore preso con Guerriero delle Lame..manca solo il matrimonio stile indiano ovviamente XD ora il momento idilliaco in Texas finisce qui ma un 'altro ne sta per cominciare. Solo qui ho avuto la prova infatti di come Wolverine sia cambiato dall'inizio( fa discorsi più lunghi di 10 parole e sensati per lo più XD). Ora sto aspettando che la profezia combini il casino che deve combinare, assieme a Jean che spero crepi presto, per il resto non dovrei rischiare infarti fulminanti e di mancare gli altri capitoli. A presto, Mia XD

07/07/14, ore 11:33

Ommioddiooo! Strega is comingggg! :) Ok ti avverto che mi toccherà fare la bimbominkia almeno per tutta la durata della recensione seguente, se non per le prossime tre che verranno, e chissà, pure per quelle dopo XD Ebbene, la cuccagna è quasi finita per i nostri simpatici amici protagonisti e a parte quel rompiscatole di turno di Xavier, penso dovranno dirlo a voce agli altri del cambiamento di situazione da un palmo all'altro della mano. Non ho potuto fare a meno di notare circa ancora all'inizio, quando Lara e Logan si scambiano un confronto se devono preoccuparsi di qualcosa del cambiamento che c'è stato tra di loro e si rassicurano a vicenda rispondendosi di no, di come mentalmente io aggiungessi: "Sì, soprattutto te, ghiottone, e di una tipa che è molto brava a risorgere dai laghi, e di starci il più possibile per fare un sacco di gossip alla scuola nel frattempo". Si insomma hai capito di chi stiamo parlando, di quella gattamorta della Fenice, guarda che coincidenza pure nel nome che ha. Però spero che stavolta darai a Wolverine una speciale vendetta nei suoi confronti, perchè c'è Lara di mezzo, che da come ho visto è stata dotata di poteri altro che mutante livello omega, ma oltre alla telepatia e telecinesi all inclusive, ha pure immortalità e rigenerazione cutanea giusto? Bene, allora Jean è morta ancora prima di risorgere e in un certo senso l'ansia che avevo prima del ritorno di Jean, se ne va in un angolo a dondolarsi ;)
Dopo il punto Jean, passiamo a quello della profezia. Bhè sicuramente non avrai sprecato un capitolo intero in un remoto passato, scervellandoti con unicorni e una Lara-albero, perciò eccola che torna fuori. Ma ora che Logan si è spremuto le meningi per programmare le vacanze estive (super carino e puccioso), la profezia si avvererà comunque oppure andrà a farsi benedire? Comunque la mia voglia di tornare alla scuola, è pari a quella dei nostri due eroi e tanta quanta quella di relegarmi in quella torre ad est del palazzo ;) Per ora mi consolerò pensando all'arrivo di questo nuovo uccello, ehm pennuto, come hai precisato te nel capitolo, che però sarà presto scaricato a Xavier, sempre se lo accetta XD
Non mi resta che volteggiare al prossimo capitolo sapendo che questo era OMG, super figo e tutto il resto (te l'avevo detto che sarei stata bimbominkia) però basta con i complimenti che non sono leccapiedi io XD
MiaXD

07/07/14, ore 10:46

Siiiiii evviva!Non vedevo l'ora che postassi!Guarda che per noi lettori non è mica faticoso leggere quattro capitoli di fila(come ho fatto io)sopratutto se la storia è bella come la tua...Secondo me comunque adesso che Logan e Lara sono tornati a casa,cominceranno i guai...Mi è piaciuto un sacco il flashback di Logan e la battutina di Lara sulle tante donne di Wolverine...Che dire d'altro,brava come al solito,grammatica perfetta e bla bla bla,hai un modo di scrivere che mi piace un sacco^^Sayonara al prossimo capitolo!

02/07/14, ore 07:58

Ciao che dire, WOW credo che sia il termine giusto per descrivere la tua storia, in pratica l'ho letta tutta in due giorni! Mi piace come descrivi Logan, non è n'è troppo smielato, n'è troppo incazzoso ,n'è troppo colpito da vittimismo e depressione, insomma è davvero lui, quando lo descrivi sembrano cose che potrebbe dire e fare il logan del fumetto! Lara nei primi capitoli mi stava un pò sul groppone, mi sembrava la classica tipa perfetta perfettissima che più perfetta non si può ma andando avanti con i capitoli hai iniziato a svelare piano piano dei piccoli scorci di umanità fino a renderla completamente umana durante la scena del temporale, diciamo che l'hai fatta diventare da Larasonounadeainterraperquantosonoperfetta a semplicemente Lara un'umana con tutte le sfaccettature che comporta l'umanità in maniera graduale e davvero notevole! Ho apprezzato anche le scene di sesso, coinvolgenti ma non volgari, romantiche ma non smielate, certo alcune scene sono da infarto e credimi in più punti della tua storia l'ho rischiato! XD Quindi complimenti davvero per la storia spero che la porterai a termine, ahimè sono già incappata in storie davvero belle che sono prive di un finale! Aggiorna presto anzi prestissimo voglio vedere come reagiranno gli studenti e gli altri xmen alla coppia logan e lara! Alla prossima :*

27/06/14, ore 14:21

E lo spero, che stia finendo la pacchia!
Marc si conferma come il mio membro preferito della famiglia, e la vittoria di Sheila è stata un qualcosa di epico! Poi, Logan e Lara che ballano... sono troooppooo teneeriii!!!!!!!!!!! (Vedo cuoricini ovunque*_*). Però, dovrebbero sbrigarsi a darsi una svegliata, perché ho come idea che ci sia arrivata tutta la famiglia... non sono quel che si dice antisgamo! E ho come idea che tu ci riserverai dei colpi di scena un po' bastardelli...
Lo so, sto diventando assillante con le recensioni, però questo pomeriggio non ho niente da fare, a parte riportare il DVD  degli X-Men al noleggio. quindi, sai cosa farò? Penso che questo pomeriggio mi recensirò anche il prossimo capitolo!!!

27/06/14, ore 13:20

Che ti odio te l'ho già detto, vero?
Bene. Quindi, passiamo oltre.

No, tesoro, non sono i basettoni, sono quei fighissimi muscoli scolpiti e quegli occhi verdi che lui esibisce ogni due per tre. Ma non fa niente ;)
Pure i massaggi sa fare questa! Però poi non è colpa di Logan se "reagisce" ;)
Il solletico è una cosa bastarda... ma Logan è tenerissimo.
Oddìo, questi non quagliano più! Faccio prima io a prendere la laurea. Sinceramente, cominincio a chiedermi perché questa storia abbia il rating rosso. Poi però mi dico che i capitoli sono 44, e io devo leggere il sedicesimo, quindi mi vado a nascondere.
Marc lo adoro, punto. E la piccola Anne me la divorerei di baci (ma io sono una ladra di bambini).