Perché io ci sarò sempre...
di Strega1981

11/06/14, ore 12:53

Bene bene..dovrebbero fare un campionato di ruba-bandiera! Sicuramente i Benedict sarebbero sempre in testa! Ma poi alla fine non ho ben capito chi ha vinto perchè quei due si sono atterrati a vicenda...
Finalmente Logan si sta impegnando per comportarsi da umano e meno da bestia, dato che Lara ha creduto in lui, cossicchè non credesse più a sa volta di esserlo. Lui che chiede di uscire? Probabile solo in questa storia, ma posso accettartelo in piena regola dato tutti gli avvenimenti che ti sei impegnata a prolissare in questi 35 capitoli... Da questo lato a volte è un pò dispersivo ma vedo quanto tu tenga a non perdere nessun dettaglio e nessun tassello alla costruzione di questa storia d'amore, quasi surreale, ma sempre più realistica dopo la scoperta dei lati oscuri di Lara. Ho visto che nonostante la sualunghezza non è ancora terminata, ma ho fiducia in te quale lettrice e super-fan della tua storia, che saprai raccontare al meglio i vari avvenimenti. Quanto a rpolissità pensavo di essere la peggiore di tutti e invece devo ricredermi ;)

11/06/14, ore 12:13

Penso sia uno dei capitoli più belli questi. L'idea di associare frasi di Madre Teresa ad ogni membro della famiglia da parte di Lara è commovente e risalta tutto il suo amore. Ma poi..bang finale ovviamente. All'inizio quasi ci rimanevo male come Logan, seuppur uno spione assurdo, a vedere che non gli aveva scritto niente e poi..
una delle lettere d'amore più profonde e micidiali che abbia mai letto. Però ora sono sempre più convinta che Logan se ne andrà a ricercare il suo passato. Perchè per essere felice con lei potra solo essere così. Però ora non sarà più vagabondando senza meta, ma per la prima volta con una speranza nel..cuore? Sì Logan ha scoperto di averne uno sotto l'armatura di adamantio e con questo penso sarà più potente di prima. Sono quasi convinta di questo perchè l'unicorno-snob ha pronunciato la profezia XD

11/06/14, ore 12:00

L'unicorno se la tira poco eh? Ma come fa a d avere due miliardi di anni? Vabbè non credo sia la domanda fondamentale in questo caso, piuttosto meglio considerare Wolverine, sottoposto ad uno strabigliante "a cuccia bello e abbassa la cresta" per l'ennesima volta..che sia l'incarnazione di Stryker? In realtà la creatura leggendaria non mi è stata molto simpatica, anche perchè credo fermamente che il destino non venga scelto da altri ma piuttosto da noi. Sul fatto degli universi paralleli invece si, non posso fare a meno di chiedermi come possa essere il mondo se avessimo preso scelte diverse, e quindi inevitabilmente viene da pensare che ci siano altre dimensioni là fuori.
Ma ora veniamo al punto: la profezia. Ora che Lara ha deciso il suo destino e il suo fato, e dovrà far completare la scelta a Logan, ho la netta sesazione che lui non rimarrà così facilmente, perchè è sempre stato così. Gli eroi alla fine che trovano il loro amore ma preferiscono camminare verso l'orizzonte, per rimanere nella leggenda. Nel caso di Logan non è così, ma è molto probabile che lui scelga per quello in cui ha sperato per 15 anni, ossia recuperare il suo passato, anche se sarei restìa nei suoi confronti, a vederlo sostituire, così, su due piedi, Lara.  La lunghezza della profezia mi fa pensare che la tua storia ne avrà ancora per molto (non che mi faccia storcere il naso eh), però quanto ancora dovranno soffrire?

11/06/14, ore 11:35

Bhe ci voleva proprio un recupero di ricordi da parte di Logan. Grazie a te ho potuto ricordare le scene di x-man le origini, Wolverine che e' il mio preferito assieme all'ultimo appena uscito "giorni di un futuro passato". Anch'io mi sono chiesta che fine avessero fatto i proiettili sparati da Stryker e mi fa piacere tu li abbia ricordati. Ma Lara?
In realtà devo seccamente ammettere perche, perche si e spinta fino a questo punto. E Wolverine non l'ho mai visto cosi invulnerabile come adesso .
Vado al prossimo capitolo,
Mia xd

11/06/14, ore 00:52

Miii ma che è? Povero Logan, lui che pensava ad una Lara tra le sue braccia si ritrova a sentir parlare un unicorno e una donna albero di fronte..Da questo punto di vista mi delude un pò perchè sfocia nel fantastico e non so se nella realtà X-man a perte quella dei comics possa esistere. Probabile. Adesso cosa capita? Perchè ho questa sensazione che gli farà recuperare tutti i ricordi? Volo al 32esimo.
Mia :)

11/06/14, ore 00:28

Ma dico, ma mi prendi in giro?  Logan sarà maledettamente sexy e super-romantico ma Lara, cavoli a volte non la sopporto nella sua perfezione! Adesso che era tutto ok, condizione super-favorevoli, c'è lei a rovinare tutto, ma che succede? Ok scusa il tono ma mi sono fatta prendere dalla storia e dalla pazzia di aspettare 30 capitoli perchè succeda veramente qualcosa. Però dai, adesso lo sanno veramente anche i muri e canarini che si amano e che questo durerà per un bel pò..per sempre..
Però cavoli adesso devo assolutamente scoprire che cavolo succede a Lara, non è da lei tirarsi indietro così! Scusa la freddezza ma adesso levito al 31esimo :)

10/06/14, ore 23:54

Ebbene eccomi qua..che capitolo siamo? il 29..ebbene non mi fregherai più d'ora in poi! 30 arrivo.. XD ahahah Lara è un pò imbalsamata in questo capitolo e fa molto la parte, della ragazza che aspetta il suo uomo quasi fosse andato in battaglia..con la fdifferenza che prepara liquori e marmellate e ha la telepatia. Mi son chiesta perchè non l'avesse contattato mentalmente. Insomma in questo caso poteva proprio mandare a il diavolo i suoi "ho puara di disturbarlo" per vedere dove stava, ma vabbè Per fortuna Mark si è salvato perchè ero già lì a farmi l viaggio mentale dell'agonia di Lara, seria minaccia per a tutti i 29 capitoli dedicati allo sviluppo della storia tra Logan e la telepate. Ma fiuuu hho tirato un bel sospiro di sollievo. Manca poco al Canada giusto? ma prima non c'è Capodanno? o non lo festeggiano lì in Texas?
Come si suol dire Logan ha preso due piccioni con una fava, salvando Mark e prendendo le pietre. La nostra Lara dovrà proprio smetterla con le sue "seghe mentali" del "ho paura di disturbarlo", definitivamente, credo XD. Com'è che dicevo? 30 arrivo!

10/06/14, ore 23:03

Ebbene ci siamo quasi! La tensione cresce ora che lo so..meta? Capitolo 30, ovvio che domande! E bravo il nostro Mark, lo dicevi che era Mark for president! Questa famiglia a volte stenta la perfezione pianificata e non posso fare a meno di pensare che tu l'abbia premediatato apposto per dare ai due mutanti il luogo ideale per il rito..ma bho io sparo ma non so con certezza XD Mi piace molto la famiglia di Lara ed è inutile dire che come Logan, Anne sia la mia preferita. Inanzitutto mi porta con un 3-0, con un Logan che pensa ad "una finestra sul futuro", che probabilmente tu svilupperai e la cosa mi entusiasma e poi è lei con la sua innocenza a contribuire al consolidamento del rapporto tra i due :) Adesso vado al prossimo capitolo e spero tu non ti affatichi troppo a rispondere a tutte le recensioni,

10/06/14, ore 22:05

Wow che Natale stupendo questo! il dialogo di George e Logan rivela l'ennesima benedizione da parte della sua famiglia. Ma Dio, ma dopo tutti questi segnali evidenti anche ai canarini e ai muri, perchè non succede nulla? Ciò stenta al surrealismo, ma poi vedo come in realtà il loro amore sia già rivelato, è di come questo ristagni in una dimensione di reciproco "rispetto e fiducia", proprio come Lara desiderava e di digestione da parte di Logan della possibiltà di non essere più solo e un semplice vagabondo. Ma che carino, si accorge solo ora della "strana" coincidenza che Lara, sia anche lei immortale: quale dovrebbe essere una carta più potente di questa per impedire la loro unione dopo tutto ciò che è successo? Niente, so che devo rassegnarmi e che non mi verrà rivealto un tubo, se non fino al prossimo capitolo.
Lara, ormai mi viene da definirla solo Lara, perchè elencare tutto ciò che è lei sarebbe troppo complesso XD Si è ricordata del prosciutto di cervo addirittura.
Il momento più bello è stato la rivelazione dell'attesa di nuove vite all'interno delle pance delle nuove mamme, ma soprattutto la diagnosi del maschio-femmina da parte di Lara.. Ebbene qui 2-0 per me partendo dal conto di qualche milionesima recensione fa della tua storia, dove non ho potuto fare a meno di immaginare Logan e Lara come neo-genitori. Al prossimo capitolo,
MiaXd

10/06/14, ore 21:05

Ok non dovrei iniziare un discorso così ma..c'è devo aspettare fino al 30 prima che succeda qualcosa?? Ora capisco perchè il rating è rosso fino ad adesso, capitolo 26, lo pensavo per i termini a volte un pò volgari ma non li avrei inseriti nel rosso io. Comunque dopo tutto questo aspettare, mi aspetto a mia volta che quando accadrà si sventreranno a vicenda quei due XD Si sono ritrovati in camera insieme non so quante volte da soli, anche di notte quando ciascuno di lor era anche seminudo e il fatto che non sia successo nulla, posso spiegarla solo come roba da mutanti, perchè non credo che degli umani resisterebbero così a lungo.
La scena più bella è stata inevitabilmente il ricordo di Lara trasmesso a Logan, quando era in missione, dove dava sfogo al suo lato animale e maschio, senza dove far conto con il sentirsi diversa ma completamente accettata piuttosto. Ora volo al 27, perchè sono determinata ad arrivare al 30, grazie infinite dello spoiler e spero succeda qualcosa pure prima..cavolo ho tanta sete di curiosità ops XD

10/06/14, ore 20:26

Ed ecco il nostro ghiottone alle prese con la sindrome dei regali all'ultimo minuto! é stato trano e allo stesso strabigliante vederlo indaffarato in roba, per lui, dell'altro mondo :) Adesso che rifletto, il fatto che questi non abbiano completato il loro rito amoroso, gli ha dato tempo supplementare per riflettere, ma soprattutto la conferma tanto animata che la cosa è reciproca. Però di aspettare non capisco come facciano loro due a resistere: insomma Wolverine è una bestia che viene domata da Lara, ma la sua natura rimane dopotutto quella e non si può cancellare. E poi ci sono io, che minaccio di ribaltare il computer dopo ogni capitolo XD
Mi è piaciuto il confronto tra Logan e Kate, sua madre, e di come lui abbia visto in lei molti tratti che poi sono passati a sua figlia, ma soprattutto di come lo abbia accettato quasi come un figlio e il più probabile compagno per Lara. Le foto lo hanno aiutato a conoscere altro ancora di lei, che di soprese ha la scorta anche per una probabile guerra nucleare XD La scena finale è evidentemente il clou dell'imbarazzo che sia mai stato creato tra i due.
Di solito recensisco con più accuratezza, ma muoio dalla voglia di sapere come continua, per cui scusa la cortezza dei testi, per cui riconfermo uno stile quasi professionista nel tuo caso ;)
Mia XD

10/06/14, ore 17:34

Giuro che sono sull'orlo di un crisi isterica! Sai che ho detto? "Se non succede giuro che prendo il computer, lo ribatlo e lo butto fuori dalla finestra!" E porca miseria non è successo!!! Dovrei farlo adess, per rimane un problema..come faccio a sapere come va a finire poi? Direi che ora sono 2-1 con uno strepitoso vantaggio ancora per Logan e una leggera ripresa per la mutante schiva Lara. L'interruzione dai non è stata male poi alla fine. Troppo tenera la scena in cui Logan tiene in braccio Anna, e poi le racconta il Canado, anzi il Canada, visto che non sa un accidenti di fiabe, povero.. E infine 1-0 per me perche Wolverine ha desiderato che Anne fosse sua figlia, dati i suoi capelli così simili a Lara..valà che adesso parto eccome per i miei viaggi mentali. Al prossimo capitolo,

10/06/14, ore 16:24

Miiii che fastidio, certo che la tua strategia di far crescere la passione dentro i lettori quanto Logan funziona proprio. Bene Wolverine passa in vantaggio con la sua immersione e la sua explosion finale di "hai delle splendide gambe", mentre Lara viene stracciata con un colossale 1-0 a causa della sua autostima pari al cesso del bagno e una " carica erotica pari ad uno scaldabagno a pedali". Ma quanto e' avanti Mark? Ora sono d'accordo: mark for president! :) A presto, Mia XD

10/06/14, ore 15:25

Sono contenta di non dover aspettare una settimana per recensire, ma solo il cambio di pagina :) ho visto un momento di estrema quotidianita , che come nel momento della marchiatura dei capi, ha fatto finalmente sentire Logan parte della famiglia. Ora capitombolo a sapere che cosa succederà a green Lake anche se speravo di vederli correre come selvaggi nella foresta, come si era prospettata Lara . A presto, Mia XD

10/06/14, ore 14:46

Ciao Strega! Ebbene sono contenta che Myriam abbia risolto tutto con Lara venendo a sapere che in realtà si erano incartate tutte e due su se stesse :) inoltre sono contenta che Myriam abbia potuto rifarsi quella vita felice che non ha mai avuto, se non con Lara :) ora sono partiti all'avventura i nostri due campioni di frienzone, che come sempre se molto brava a delineare e a non farli sfociate nel loro istinito primordiale. Quanto a me, ci casco come una pera ogni santa volta. A presto , MIaXD