Perché io ci sarò sempre...
di Strega1981

10/06/14, ore 14:12

Si ma per tutti i ghiottoni intrappolati in una friendzone pazzesca, ma quanti altri capitoli dovrò rodermi ancora?! Ahaha questa scena di risveglio di Lara e chiarimento con il suo "migliore amico" e' stata entusiasmante e piena di riflessioni morali sui peccati delle loro anime, quasi pentite della loro stessa esistenza. La scena più bella e' stato il dialogo in parole umane di Nirvana, che mi ha stupito un po. Bhe la scena in cui quei due stanno sul letto in una situazione che non e' quella che si potrebbe pensare e' stata sicuramente la più travolgente. Al prossimo capitolo, Mia XD

10/06/14, ore 13:04

Ciao Strega! Oh finalmente ci stiamo andando vicino eh, senza un improbile toccata e fuga come e da te di solito. Se non cito nulla sul tuo stile e impeccabile e' perche dopo 19 capitoli do per scontato di come sia corrente e scorrevole, degno di un autore. Qui ritroviamo quel bion vecchio cane alce bianco fare da padre a Logan e trasmetterli la puntata seguente su una Lara addormentata. Finalmente vedo di più su Nirvana, la nostra lupa preferita il cui destino e stato ingiusto pure con lei. E poi, la scena finale, per cui dall'inizio del capitolo ti piace fare rodere i lettori, consapevole che sia la migliore. Mi tocca ritrovare ancora un casto groviglio di carne tra Logan e Lara, per il quale mi pare di aver capito stesse sogmando tutt'altro che un semplice dialogo con Logan. Al prossimo capitolo, Mia XD

10/06/14, ore 12:25

Oddio che storia triste :( come sempre il capitolo si rivela ricco di particolari, pieni di significato. Il fatto che Lara abbia ucciso in nome della giustizia ma la faccia sentire in colpa, la mette ancora una volta in comunicazione con Logan, dal punto di vista dei ricordo dolorosi. Lara e' potentissima ma lei stessa ha paura di questo suo lato e solo Wolverine che non ha nulla da perdere se non la paura di perdere lei e' in grado di farla ragionare. Povera Myriam, il bastardo se lo meritava, perche se era ancora vivo sarebbe stato Logan ad ucciderlo sicuro. Ora e' svenuta e sotto la guida di Nirvana voglio sapere dove Logan verrà condotto :) al prossimo capitolo :) Mia XD

10/06/14, ore 11:41

E' difficile fare presentectutyi i punti che colpiscono di ogni capitolo dato che sono molto lunghi e complessi..bhe non intendo noiosi ma ricchi di eventi e particolari. A questo punto prospetto Lara in polposition per fare il primo passo: insomma la natura ti ha dotato della telepatia, quindi usarla ogni tanto! No dai dico che sara il modo per sbloccare la situazione che si e creata che sfocia in una friendzone pazzesca con i fiocchi e i nastrini. E i loro pensieri si fanno inevitabilmente sempre più perversi..come la natura vuole dopotutto. Mi e' piaciuto molto la scena dove loro due si parlano e Lara esordisce con "noi due siamo un branco dopptutto, no? " perche pensò raccolga il loro comune istinto animalesco cosi vicino alla natura :) vado al prossimo capitolo :) Mia XD PS: scusa ho avuto dei problemi per cui non leggere il testo sotto la recensione © dal 2001, EFP (www.efpfanfic.net). Creato da Erika. EFP non ha alcuna responsabilità per gli scritti pubblicati in esso, in quanto esclusiva opera e proprietà degli autori che li hanno ideati. Il materiale presente su EFP non può essere riprodotto altrove senza il consenso del proprietario del materiale, nemmeno parzialmente (con la sola esclusione di brevi citazioni, sempre in presenza dei dovuti credits e nei limiti e termini concessi dalla legge). Tutti i soggetti descritti nelle storie sono maggiorenni e/o comunque fittizi. I personaggi e le situazion

10/06/14, ore 11:26

Mi sono innamorata completamente di questa storia!! Ho passato gli ultimi due giorni chiusa in casa a leggerla :) mi piace come hai reso Logan,dolce ma comunque senza togliergli la sua personalità mascolina! Lara è senza dubbio il personaggio meglio descritto nella storia. Spero che non ci saranno molti guai per i protagonisti, soprattutto ora che si sono trovati :) aspetto il prossimo capitolo!!
Baci

10/06/14, ore 10:45

Ma porca miseria! Scusa l'esortazione ma..non e' giusto! Perche fai cosi? Perche? Erano cosi vicini! Ahah e che cavolo sono sull'orlo di rivelarsi per la 24256 volta ma fanno finta di niente questi due..poi non riesco a capire come Lara non scruti i suoi pensieri "per discrezione"..nel mio caso la curiosità mi roderebbe dentro..
Mi e' piaciuta la scena in cui Logan prende in braccio i due bambini e a proposito di questo vorrei prendere in discorso non affrontato nel precedente capitolo dove viene citato: ho visto come Lara desideri avere figli, ma povera, la sua mutazione farebbe fare ai suoi figli la fine della sua famiglia col tempo. Ma con Logan? Il gene si trasmette dal padre e cosi fosse anche i loro figli sarebbero immortali? OK scusa i viaggi mentali ma viene naturale chiederlo..volo al prossimo capitolo.

10/06/14, ore 10:37

Oddio ma Lara non può sapere se sia troppo presto oppure no, non credo sia una dea. Ma questo deriva dalla sua insicurezza, dalla sua paura di affezionarsi ad altri per poi rimanere sola a causa del tempo. Ma con Logan la percezione e' alterata. Lui e' come lei infatti e lei si ritrova a non capirci più niente se poi ci aggiungiamo ciò che si sta instaurando. Mi e piaciuto molto il colloquio tra madre e figlia: niente di meglio della mamma per feste ordine di idee anche se a volte sanno essere rompi-scatole alla lettera. :) Mia XD

10/06/14, ore 10:32

Ma chi e questo cervo rosso? Rivale in amore solo per convenienza, povera Lara , non e' un oggetto. Sono sicura che Logan lo fara a fettine facendone di lui il suo amato prosciutto di cervo. Per fortuna lo sciamano lo aiuta con la sua saggezza sistemare alcuni punti su Lara, lasciando che la lotta contro Jhon non prevalga. La scena finale mi ha rassicurato confermando come Lara sia altrettanto confusa.

10/06/14, ore 00:15

Mmm come si dice "tutti i nodi vengono al pettine" qui i nodi stanno reclamando la loro destinazione finale in extremis! Il clima famigliare ha disorientato di brutto il ghiottone che in mezzo a tanta ilarità non può fare a meno di chiedersi se sia tutta una presa in giro. Ora non vedo l'ora di sapere l'evolversi della situazione :) a presto,

09/06/14, ore 23:53

Stile impeccabile che gode dei passaggi tra i toni di dialogo formali ed informali che non riesco a non adorare ;) Mi è piaciuta molto questa atmosfera familiare, così aliena per Wolverine ma che per Lara è sinonimo di casa. Finalmente loro due possono isolarsi dall'ambiente tutto lacrime-per-Jean per poter stare insieme, il che ciò crea serie condizioni perchè il misfatto si compia, ma aspetterò pazientemente ;) Non ho potuto fare a meno di adorare lo sfogo di Logan a Tempesta: tutto ciò che avrei voluto sentirli dire pure nei film veri, in poche parole. Jean, la gatta morta, che deve farsi compatire a tutti i costi ed essere ricordata soffrendo come cani, perchè morta da eroina e con questioni in sospeso nella sua vita privata. Non sai quanti feels ho avuto per Logan in quel momento e credo che Tempesta si sia scrollata dal suo sonno.
Ora mi piacerebbe sapere di più su questo nuiovo ambiente, per cui mi precipito a leggere.

09/06/14, ore 23:22

Ciao Strega! Cavoli come ci sono andati vicino questa volta! Eppure sono contenta che questo rapporto tra Logan e Lara rimanga ancora così, tra migliori amici, con qualche cosa di più ma che viene ricambiato apertamente con un tipo di affetto inferiore: il miglior modo per partire sulla via dell'innamoramento estremo senza degenerare in atto finale ed inutile di una sola nottata di fuoco. La nostra Lara comincia a capire come funziona, ma soprattutto io comincio quasi a rivedermi in lei, con questa specie di odio nei confronti di Jean e la sua indole di gatta-morta (la metterei al rogo se potessi per questo, ma è già morta nella tua storia, pero ora) e la sua compassione e super-comprensione nei confronti di Logan. Finalmente assistiamo a questo primo piccolo litigio, segno di un primo ostacolo da superare e di prova per il loro amore.
Lara, inoltre che fa così le cose in grande e si mette addirittura in testa a Tempesta, comincia a delinearsi l'autorità. Mi è piaciuta molto la scena in cui viene abbracciata involontariamente da Logan nel sonno e poi viene seguita da quella involontaria della sua erezione, tipica nella sua vita sessuale da uomo quale è. Non parliamo poi della rabbia del ghiottone, trattenuta per amore su consiglio di Kurt e tramutatasi in resistenza passiva. Infine, la pace :) Continuo a leggere, determinata fino alla fine,

09/06/14, ore 22:40

Bellissima questa scena e super-romantica..proprio come e'da te strega! La sbronza fa molto Lara meno femminile di quanto si possa pensare, in contrasto ai piccanti vestiti da cubista che indossa. E tutto quell'alcol non so come facciano a reggerlo ma lasciamone il significato alla storia. Dunque, siamo ad una svolta interessante, e da quel che ho capito con quel timore di Lara di rimanere sola per sempre, non solo ha la capacita di rigenerarsi ettutta la sfilza di poteri ma anche l'immortalità. Il suo discorso sulle stelle e stato il più bello e anche quello in cui mi sono rivista di più. Splendida come sempre. Mia XD

09/06/14, ore 22:16

Finalmente riesco a vederli all'azione l'uno contro l'altro, in quella che sembra non tanto una lotta ma una danza d'amore in piena regola. Riesco a vedere come i due mutanti si stiano scrutando sempre più a fondo riuscendo a vedere le loro anime..ma soprattutto comincio a scoprire il lato selvaggio di Lara, cosi simile a quello di Wolverine. E il tutto che viene osserva o dall'esterno dagli allievi e dagli altri insegnanti, che ormai l'hanno capito meglio di loro di quale natura sia il loro rapporto. La scena più bella e stata quella del momentaneo arrendersi di Lara e poi il suo soppravento sull'adamantio di Wolverine. Ma so che questo probabilmente niente confronto a ciò che incontrero prossimamente. Ci vedi ama di la' :)

09/06/14, ore 18:45

Ciao Strega! Penso proprio che tu non smetterai mai farmi di prendere infarti a go-go e di farmi cascare la mascella per terra..bhe volevo dire Lara è responsabile di tutto questo! Che Logan facesse incotri clandestini non lo sapevo ma comunque ero al corrente di come avesse avuto esperienza negli incontri a scommesse, ma Lara in un locale del genere! Penso non abbia mai rischiato alcun pericolo grazie e esclusiavamente al suo carisma, e in estremis ai suoi poteri. Vedo come essi tentino di non dare sfogo a ciò che sta nascendo, di trattenerlo, ma vedo anche come le calamite si vengano incontro inevitabilmente, in un modo o nell'altro. Lara è da ammirare ma penso a volte che sia troppo perfetta. So che è mutante e tutto può essere in questo mondo, ma essendo anche umana a volte non concepisco come possafare così tante cose in una volta sola. Poi penso che ella è la risposta a Logan. Il dono del cielo fatto apposta per lui. Però so che il suo lato oscuro devo ancora conoscerlo e che penso sia più di un mutante di livello 5 a questo punto. Al prossimo capitolo,

09/06/14, ore 18:22

Ed eccomi qui, Strega :) Devo ammettere che questo capitolo sia il più emozionante e il più bello fino ad adesso. Ehi, intendiamoci, gli altri prima non sono da meno, ma questo è stato quello che mi ha colpito di più: si sa il 7 è sempre un numero speciale ;) Sarà perchè ho visto Lara per la prima volta all'azione e mi son dovuta ricredere: non è la copia di Jean, ma soltanto mooolto meglio. Il suo altruismo la distingue ma non saprei ancora bene definirla data la sua pluripersonalità.
Ho riso un sacco pure io, soprattutto quando Logan sia incavola con Bobby per la secolare figura di cacca che gli fa fare, pensando a sua volta a come dargli un quattro a presciendere per tutto il quadrimestre, anche se facesse una verticale sull' u*****o. ok scusa il termine ma la battuta mi ha dato il segno.
Se Lara poi si è contenuta con il suo potere sterminando quasi da sola tutti e 8 quegli uomini (senza ucciderli, intendiamoci), non riesco ad immaginare allora come potrebbe essere al pieno dei suoi poteri.
Mi chiedo però allora quale sia il suo vero aspetto, visto che dice che può cambiare ma soprattutto, mi chiedo un dubbio fondamentale riguardo la relazione che sta nascendo con Logan: come faranno a stare insieme se lui è immortale? Ho visto un riferimento a Lara da parte di Logan del fatto che sia "senza età", e forse c'è qualcosa sotto..o mi sto sbagliando? Vabbè adesso volo al prossimo capitolo e ci vediamo lì che non vedo l'ora si sapere. A presto,