Perché io ci sarò sempre...
di Strega1981

18/09/15, ore 11:57

Nelle osservazioni il nostro Logan è sempre molto fine e elegante ahahah
Parlando della storia, come inizio è promettente e il nuovo personaggio sembra una bella tipetta eccentrica e vivace.
Credo proprio che questa diventerà la mia lettura da tempo libero, di sicuro non soffrirò l'attesa per molto visto che sei riuscita a scrivere 83 capitoli fin'ora capitolo ahahah

01/08/15, ore 09:59

Ciao strega!
Tu lo sai che mi hai reso una ragazza felice, davvero felice!
Hai presentato il mio adorato gambit (in gran stile), hai mostrato il piano di marie e che grinta che le hai dato! Finalmente! Questa è la vera rogue! Ma torniamo a remy... Wow è davvero il mascalzone che mi immaginavo ma un mascalzone di parola... E il fatto che marie abbia sentito qualcosa è meraviglioso... Comunque ha fatto bene a non cedere alle lusinghe del nostro adorato mutante perché così ha dimostrato molto carattere e scommetto che remy lo ha notato! Secondo me il continuo paragonare remy a logan è significativo... Voglio dire marie ha avuto un debole per logan, o meglio secondo me per quello che rappresentava, un uomo che sa il fatto suo, virile, uno che però abbia sofferto e nonostante tutto sia riuscito a rialzarsi. Marie è così, oggi lo ha dimostrato! (deve solo superare un pò di ostacoli, specialmente quelli autoimposti...) e remi è perfetto... Io l'ho sempre immaginato come un lupo solitario (altra similitudine xon logan)... ma è ovvio che quel ragazzo sappia cavarsela e abbia anche charme da vendere ;)
Bene...Ora si parla di Lara... Mi mancano i capitoli Lara -logan ma so che è necessario ai fini della trama quindi sto zitta... Comunque l'ultimo capitolo è stato meraviglioso, ti sei superata! Non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato e la forza che mi hai trasmesso! Quando leggo ciò che scrivi, sento i tuoi personaggi respirare...
Un bacio con la speranza di sentirci presto
Omega

31/07/15, ore 01:21

Gambit! Vomito arcobaleni per la gioia! Insomma finalmente qualcuno che tiene conto della mia adorata Rogue e che da un minimo di spazio a Gambit! Ti adoro!

27/07/15, ore 10:25

Inizio col dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, ero davvero curiosa di saperne di più sul conto di Lara e "vedere" la sua trasformazione mi ha ripagata dell'attesa!
Quindi è una telepate e una mutaforma...interessante e utile, considerando tutti i suoi impegni. Ho apprezzato molto la parte dedicata al rapporto tra lei e Rogue, chissà che assieme possano fare qualcosa per quella povera ragazza! Mi sembra inoltre che tu l'abbia gestita bene, nel senso che forse è appena un po' OOC ma ci può stare perchè è un personaggio molto complesso.
La scena del combattimento è scritta bene, non nel dettaglio sennò sarebbe stata lunghissima ma il combattimento è comunque scorrevole e facile da seguire. Ah, il riferimento a "La Mummia" mi è piaciuto molto!
Un punto bonus per Lara! XD
Anche lo scorso capitolo mi è piaciuto, ho trovato Logan molto più IC e la storia dei combattimenti & della danza come "break" mi sembra ottima.
Al prossimo capitolo, spero di poter passare presto! Ciao!

Red

06/07/15, ore 20:22

Ciao strega! Prima di tutto ancora Congratulazioni per il tuo matrimonio e voglio davvero ringraziarti perché con ogni capitolo ci regali sempre una nuova emozione! Che dire adoro come stai facendo evolvere la situazione rimanendo però coerente con il carattere dei personaggi e lo svolgimento originale delle vicende senza cadere nel banale! Continua così che vai alla grande! P.s. finalmente qualcuno che ridà dignità alla mia adorata Rogue! Un bacio fantasia

01/07/15, ore 20:47

Codice rosso, codice rosso! Attenzione alzare gli scudi e coprire la propria posizione, Jean in arrivo, Fenice alle porte!
Mi sono immaginata così quando Lara ha sentito Jean risvegliarsi e ha chiuso la propria mente nel raggio di 2 chilometri. E lì con Fenice che è troppo impegnata a pensare di essere un mutante dilivello 5 con nessuno che può metterla fuori gioco, tirandosela alla grande.
Lara che poi prova la gelosia e la stante delusione d'amore per colpa del maledetto caso e Charles che dà velocità alle sue rotelle solo per poi andare a morire.
Tutto è decisivo e tutto è fatto su due piedi nel tentativo di rimediare in quella che è stata la determinazione chiusa del professor X.
Ma la teoria più interessante è stata quella delle più personalità di Jean, che Lara riesce a riassumere in un caso clinico famoso di qualche decennio prima. Insomma Jean alla fine è questo no? Si riduce ad essere la pazzia n un certo senso mi ci sono ritrovata nelle doppie personalità perchè in un certo senso anche io credo di esserne affetta, non perchè abbia un'altra me che tifi per jean ma perchè a volte nemmeno io riesco a comprendermi (analisi psicologiaca buffering..)
Poi arriva Bobby che becchiamo in pieno con dei libri di medicina in mano e pensa di farla franca..invece lara vorrebbe dargli due scapaccioni ma neanche fosse sua madre gli fa la ramanzina che ogni tanto ci vuole anche se il boy non è abituato dato che non ha madre attorno XD (ne sappiamo qualcosa..)
Alla fine Rotella torna con la coda tra le gambe in forma incorporea da lara dicendole..ti prego aanche se ti sta sulle balle prenditi cura di capelli-rossi..della serie te l'avevo detrto charles e ora il pappagallo rimarrà da solo tutto per colpa tua.
Al prossimo capitolo,
Un abbraccio

01/07/15, ore 19:42

Eccomi qua :)
Dunque, le cose cominciano a farsi veramente molto interessanti, a dir poco assuefacenti e..indecenti, capiamo poi insieme il perchè perchè ho un gran bisogno di sfogarmi o muoio seduta stante, mannaggia.
Prima cosa chemi rallegra molto è che Lara può andare e venire a suo piacimento dalla mente di jean, guardando i suoi ricordi..almeno per adesso che è semidormiente anche se credo che Fenice sia lì già pronta a scassare le balle a pedalate, addormentata jean o no anche con l'anestetico. Vediamo poi Lara pensare a usare illegalmente, ma in buona fede un piccolo virus datole dal suo amico per regalare un premio ai poveri genitori di jean, che poveri..fino ad un certo punto. Mica tanto per l'hotel a sei stelle dove passeranno tre giorni, ma un pò per aver contribuito al caratterino della figlia o almeno a sviluppare la sua doppia personalità.
Seconda cosa, vediamo Kurt e Ororo che mi piacciono un sacco insieme e spero in un'evoluzione del loro rapporto anche se non stanno ancora insieme. Il giorno in cui lo saranno sarà forse quando Fulminella la smetterà di saettare la gente intorno a lei ma io ho TANTA pazienza, non preoccuparti.
Ed ecco la cosa indecente, lasciata per ultima, cosa credevi?
Qua vediamo cosa pensa Jean mentre salta addosso a logan in un approccio sessuale e ovviamente logan, animale sì cambiato con un pò di pietà sentimentale insitillatogli da lara dopo tutti questi mesi, si ritrova a sfacciare contro una cosa del genere a cui non riesce a tirarsi indietro, ma resta pieno di rimorso. Al suo posto nemmeno io mi sarei potuta tirare indietro, sapendo di aver amato così tanto tempo addietro quella persona e sono contenta che Lara consapevole di quel rimorso sia stata in grado di perdonarlo.
Infine, vabbè Scott, sappiamo tutti che è schiattato. Insomma Jean pretende e poi tira su quello che viene, non so più cosa dirle ahahah XD

Ti lascio per teletrasportarmi al prossimo capitolo,
insomma quarda cheme tocca fà per avere i prossimi in anteprima

01/07/15, ore 19:25

Ciao Strega! Come promesso eccomi qua :)
Quanto mi è piaciuto questo capitolo...Lara che è in preda ad una rabbia fuori dal suo controllo ed è arrabbiata perchè è una sensazione che non ha provato spesso ma è nuova ed inquietante che rischia di sopraffarla..ma ecco che arriva Allison e la cura del'abbraccio della bambina la fa rinsavire facendo capire che non vi è niente di più vero di questo..poi arriva Wolverine.
Ormai esperto origliatore appostato dietro le porte, non solo si porta presso la scorta di vocabolari di grugniti ma ha presto imparato nuove parole con più di tre sillabe addirittura messe insieme in un discorso. Il che lo fa un poliglotta stroardinario degno di google translate..ehm no dai google translate fa schifo come traduttore non scherziamo eh XD
Comunque povera dolce Lara, al suo posto avrei già spaccato la scuola, preso un martello e spaccato la testa di jean anche se la telecinesi di jean avrebbe fatto altrettanto con me, prima che avessi potuto concludere il tutto (almeno ce provo), Invece no ,là dentro ci torna ripensando che dopotutto in questo tempo trascorso senza capelli-rossi tra le bella ciò che ha guadagnato non è solo un uomo che sa fare frasi complete ma una protezione intaccabile per il suo amore. Insomma, l'unicorno non era solo bello e carino con quel corno la sopra, ma ci aveva preso alla grande vediamo e se poi jean nel frattempo non c'era, noi non possiamo dire nient'altro che "peccato ritenti la prossima volta signori...ah già non può ci dispiace taanto".
L1 ed L2 si appartengono l'uno all'altro e meta di qualcosa non può essere separato dall'altra sua metè..è come togliere i polmoni al cuore e non si può stare l'uno senza l'altro ed inoltre hanno imparato ad amare insieme..perciò la parola soli non è più concepita ed insieme fanno una grande e grossa L unica.

Un abbraccio forte :)

27/06/15, ore 13:57

Come va? ;) congratulazioni ancora per il matrimonio! spero che tu ti sia goduta al massimo la luna di miele...
Allora.. Passiamo al capitolo... Senti il mio povero cuoricino che fa crack?! Nell'ultima parte dell'ultimo capitolo il mio morale è leggermente (ma proprio leggermente) migliorato perché logan e Lara almeno hanno parlato e sembra che un pochino poco si siano chiariti... Ma questi capitoli sono stati un'agonia e l'idea xhe il peggio deve ancora venire... Lasciamo perdere xD... Lara è una donna meravigliosa... Comprensiva ma mai passiva (l'idea del bunker è una genialata ), prende in mano la situazione e se ho capito bene è riuscita anche a "salvare "il nostro professore ... sorprendente il modo in cui hai inserito Lara nel film. .. Infatti marie va via...Ma ho la netta sensazione che il suo progetto è ben più complesso della semplice somministrazione della cura e questo è tutto merito della nostra protagonista... Non vedo l'ora di capire come andrà a finire... Ho un'altra incognita:nirvana? Where is nirvana? Ho come l'impressione che Lara stia iniziando a tirare i fili, a creare una "rete di salvataggio "per sistemare la situazione o per arginare i danni... Che suspence... Mi hai lasciato più curiosa di prima!
Di Jean non parlo per niente... Non avrei parole carine... Quindi...
Complimenti ancora perché se Lara riuscirà a far quadrare tutto è merito tuo che hai creato un intreccio meraviglioso, ricco di indizi e informazioni... Io posso solo leggerlo e rimanerne rapita...
A presto
Mary

24/06/15, ore 21:00

Ed eccoci qui alla fine del tuo pre-post..ciao strega! :)
Ritroviamo un pò di motivi per cui Lara appenderebbe bene Charles ad un cappio certe volte, finalmente! E che ragione ha, pure!
Ritroviamo un Charles manipolatore, utilizzatore assiduo del suo potere per i suoi fini e non per il protettore eroico che spesso viene dipinto. In un certo senso ricrea il Charles alter-ego che c'è nei fumetti e a volte anche nel film, non sempre così buono come lo vediamo.
E poi finalmente..Lara che cura Jean con tutto il dirpezzo possibile, più del tuo e del mio messi insieme, ma comunque le offre le cure migliori per salvarle la vita..perchè questa è la Lara che conosciamo..senza riserve e senza rancori il quale credo cambierà indole molto presto, a meno che tu dipinga Jean in una maniera molto diversa, magari da farla diventare pure la sua migliore amica, tanto che Ororo potrebbe fare schifo in confronto, scusa il termine ma non ne sapevo un altro per fare effetto XD
Ho pregato staccasse il respiratore o quello che la tiene su in tutti i momenti del capitolo (sì che è da trauma), ma non è successo e perciò tutta la colpa adesso resta di charles e nessun altro XD

24/06/15, ore 20:44

Ciao strega!
Credo di aver fatto un clamoroso errore mannaggia! Cavolo mi avrai scoperto o comunque lo faccio io..mi scopro da sola..Jean torna in questo capitolo non lo ricordavo è vero e io te l'ho anticipato prima..cavolo. Sì in relatà i capitoli gli ho letti tutti fino al tuo precedente post, solo che la foga era troppa e non mi sono soffermata a recensire. Volevo l'effetto surprise ma direi di esserci mezzo riuscita se non per niente XD
Dunque, finalmente la mutante di livello 5 la ritroviamo che torna che sta a due passi da Lara (dai uccidila finchè sei in tempo, ti prego) e non so come Lara faccia a sopportarla così vicina anche se è in coma come un sasso. Comunque il mio grado di sopportazione per lei è tale che cambio argomento.
Non Jean, ma la nonnetta sprint indiana che parla la sua lingua e la capisce, ma parla solo il suo dialetto come le pare e piace, mi è piaciuta troppo...thug life la sua intendiamoci, ma sempre una chicca di tradizione indiana che mi fa andare in estasi sublime. Poi ho sempre voluto vedere un pò più approfondito il suo rapporto con Maya ed ecco che è successo..per tutti questi rilasci sono molto paziente perchè poi tutti i nodi vengono al pettine vedo XD

24/06/15, ore 17:10

Sono sempre Red, ho deciso di recensire nuovamente, in modo da fare una rece più dettagliata dei primi tre/quattro capitoli. Il primo mi è piaciuto molto, credo sia ben strutturato e come Lara viene presentata…beh, credo sia una bellissima scena. Solo, diciamo che Logan nel secondo e nel quarto cap. mi pare un pochino OOC, spero che andando avanti la cosa cambi!
Lara e Nirvana (a proposito, complimenti per il nome! È bellissimo!) che stravincono contro tutti quei ragazzi, pure senza che lei usi i suoi poteri, mi pare un po’ eccessivo, però ho apprezzato il fatto che abbia calcolato le altezze, l’area del campo ecc. Io non ci avrei mai pensato, è proprio un bel trucchetto!
Temo sia però un po’ esagerata, in fondo è bravissima e dolcissima e bellissima…fa un po’ Biancaneve! Stranamente, però ho apprezzato lo sforzo del cugino nel creare il “Tiro della Luna” per cercare di evitarla: non so perché ma mi ha colpita. Poi…sì, Lara ha ragione, ma il discorso nel secondo è forse un po’ noiosetto.
Un ultima cosa, poi tiro le somme e scappo: ho notato la presenza di Kurt, che spesso e volentieri viene dimenticato, e ciò mi ha resa felice <3 Hai fatto bene ad inserirlo, spero vivissimamente che non faccia solo da sfondo!
Beh, tutto sommato come inizio è ben fatto, ci sono dei dettagli da sistemare ma è normale anche perché eri alle prime armi mentre adesso sei migliorata molto…come già detto, penso proprio che proseguirò.

24/06/15, ore 16:56

Sono New Red Eyes, solo con l'altro account, quello condiviso!
Beh, devo dire che la storia prosegue bene; ecco finalmente un capitolo con un bel po' d'azione.
Dopo averlo letto, credo che tu abbia fatto bene ad aspettare, ne sono successe di tutti i colori e se anche i precedenti capitoli fossero stati così ricchi la storia si sarebe appesantita troppo. Diciamo che ho apprezato la prima parte, più introduttiva e scorrevole (che dà l'ambientazione generale) ma che anche questo nuovo 'lato' della fanfiction è venuto benissimo.
Le scene si susseguono abbastanza velocemente e la storia non perde il ritmo, anzi, solo alla fine durante la scena in cui Lara parla di sua figlia la storia rallenta ma trovo sia un'ottima scelta.
Ah, ho apprezato moltissimo l'ultima parte e il discorso del tuo OC sulla guerra, ciò che dice non è solo giusto e ben scritto, ma fa anche riflettere...poi, una sciocchezza ma ci tengo.
Ho visto che hai inserito meno puntini ripsetto ai primi capitoli, ciò mi fa molto piacere, sinceramente troppi "..." non li sopporto.
Per il resto, solo il fatto, appunto, che Lara sia sempre così brava in tutto mi infastidisce un po', anche se la sua parte animale, appena intravista, potrebbe compensare abbastanza.
Continuerò sicuramente a leggere, ma non so quanto puntuali saranno le mie recensioni. Comunque sia, a presto!

24/06/15, ore 14:45

Ciao Strega!
Evvai con lo sballo allora! La festa sembra allontanare ogni momentanea preoccupazione e Lara si isola sul balcone con Nirvana mentre guarda la luna Comanche, la luna rosso sangue, carica di antichi credo e tradizioni. Premetto che adoro Nirvana, penso sia tra i miei personaggi preferiti e poi il fatto che tu le abbia dato una lingua umana ispira ancora di più perchè il suo legame con la pardona è così indissolubile. Facciamo finta che Jean non sia ancora tra le mura del cottage mutante, ma cavolo non ci riesco. Il momento che aspetto da 74 capitoli è arrivato e adesso non posso proprio lamentarmi, ma non posso nemmeno rovinare la festa, non credi?
Intanto mi rifugio nel nuovo amico arrivato, esemplare di iguana, che i più piccoli potranno strapazzare, sempre nel limite del rettile che è ovvio XD
Ciò che mi ha colpito è quando racconti della tradizione indiana e di come tutti gli indiani associno un loro nome a quello che la legge riconosce gli uomini..come se proprio la Madre Terra ci avesse tutti come figli senza distinzioni di nessun tipo. Adoro gli indiani e spero pure Logan possa avere un destino..(ricordati che mi hai promesso il matrimonio indiano eh )...shh scusa desideri interiori non voglio convertirti XD
Vabbè ci ho provato XD

24/06/15, ore 14:25

Ciao Strega!
Ci ritroviamo con una Lara piuttosto indaffarata, con quattro occhi non cresciuti per contatto radioattivo, ma benedica il signore che l'ha dotata di telecinesi/telepatia/telemania per ogni cosa gli capiti sotto tiro. La ragazza si dà da fare e dà prova di essere una brava donnina di casa con l'imbarazzo di Logan che spia il tutto dietro la porta (cavolo, lo sospettavo dall'inizio a lui non serve la telepatia), e che si dice "ma io sto veramente con questa bella pischella" e io che dico..bravo non si spia la gente mentre conversa in privato con la Fulminella. Grazie per avermi dato pace, non potevo credere che Ororo fosse così insensibile e stronza come l'aveva dipinta Logan all'inizio..non ci credevo manco morta. Ma si sa all'inizio Logan vedeva con il paraocchi, dove voleva lui, fino a quando Lara non è arrivata a toglierlo e meno male. E finalmente Ororo serve vassoi a tavola senza fare tempeste in giardino dal disgusto, ma con sincerto rammarico per il suo comportamento ed interessamento per la festa..Brava Ororo e Lara. Mary non me la sono dimenticata eh, ma questa volta Fulminella aveva l'esclusiva eh :)