Perché io ci sarò sempre...
di Strega1981

26/06/14, ore 18:47

Io sono molto frustrata. Molto. E l'unico motivo per cui non sto già prenotando un biglietto aereo per Genova per scoprire il tuo indirizzo ed andarti a gettare nell'acquario con gli squali è che altrimenti non saprei come continua la storia.
Seriamente parlando, adesso, tu non puoi descrivere scene così belle di vicinanza fisica tra i nostri eroi e poi non farli quagliare! È troppo ingiusto! Senza contare che il momento in cui giocano è preceduto da quel momento bellissimo in cui mostri i loro pensieri... però, di questo momento, c'è una cosa che non so se ho afferrato bene... in pratica, Lara dice che inizialmente voleva Logan per generare dei figli che non invecchiassero, giusto? O sono drogata io?
Concludo la recensioone dicendo che Kate è la saggezza fatta donna.

26/06/14, ore 18:28

E ook.
Direi che il capitolo merita già solo per la bellisima scena finale. Sono TROOPPOO teneriiii!
Per il resto, che la spiegazione della mutazione di Lara la trovo molto interessante ed originale, devo dire che è la prima volta che la nostra ragazza non sembra così perfetta... mentre Logan è il solito primate, ma noi lo amiamo per questo. Cervo Rosso (ma credo che d'ora in poi lo chiamerò Bambi) mi sta già sulle scatole, e prevedo che creerà non poche noie... ma che importa, tanto ci penserà Wolverine a cambiargli i connotati!Cane Alce Bianco, altresì detto Mister- Nome-Plausibile (tranquilla, scherzo :p) non so invece come definirlo. Spero che questi Comanche ricompariranno, così mi farò un'opinione più definita.
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo.
Saitou
Ps Anche se in ordine sparso, mi sto facendo una cultura sugli X-Men: al cinema ho visto "Giorni di un futuro passato" e oggi io e i miei fratelli abbiamo noleggiato X-Men:L'Inizio!

19/06/14, ore 16:35

Dieci parole:è,stata,la,cosa,più,bella,che,ho,mai,letto!Bravissima,mi sono piaciuti un sacco questi due nuovi capitoli!Soprattutto le parti dove fanno i pucciosi,che teneri!Poi volevo chiederti:a che canzoni ti sei ispirata per scrivere questi due ultimi capitoli?Una credo di averla intuita,ma voglio che tu mi dia la conferma!Che dire di altro,bravissima come al solito,non ci sono errori grammaticali,insomma,è tutto perfetto!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,mi sono davvero appassionata!Sayonara a presto!

18/06/14, ore 15:29

Ebbene eccomi qui Strega :) Ma quanto cavolo sono carini insieme? Non staccherei più gli occhi di dosso da loro due..la cosa che mi ha stupito di più è che in questi 44 capitoli nessuno dei due si è mai detto un "Ti amo", ma il sentimento è evidentemente quello, ed è per questo che ammiro il tuo modo di scrivere, che sinceramente non credo di aver mai visto prima. Lo sanno anche i muri infatti, che Wolverine, poverino, non saprebbe dirlo neanche con Lara, dato che le parole le usa solo a scopo di sopravvivenza, e infatti all'ultima scena del capitolo ho ringraziato il Creatore che Lara fosse una telepate per recepire quelle parole mai dette se non nel pensiero :)
E ora? Il paradiso è concluso, se non appena iniziato. Sono curiosa di sapere, infatti, come la loro vita insieme possa continuare, soprattutto a scuola, dove una Jean (dato che è una Fenice risorge sempre quella in qualche modo-.-), ricomincerà a ruotare per i corridoi e Rotella tornerà ad esplorare nuovamente ed invasivamente la povera mente di Logan. Come lo so, non lo so, ma ho il forte ed indubbioso sospetto XD
Ora spero che tutto questo non sia stato un piano ingannevole in cui Charles e Lara si son messi d'accordo, altrimenti preferirei buttarmi giù dalla torre dell'hotel dove stanno i due amanti: con questo intendevo dire che, tutto ma non spezzare questo splendido sentimento che si è creato tra queste due creature immortali. Non credo tu lo farai, anche se mi aspetto un qualche litigio che in una qualche maniera saldi questo amore così forte.
Dunque, Logan e Lara non potranno rimanere eternamente avvinghiati come il cielo e la terra, ma piuttosto "alzare il loro bel culo, mettersi seduti, zitti e buoni" per poter affrontare tutte quelle difficoltà che li presenterai davanti. Mi preparo psicologicamente ai prossimi capitoli dunque, ripensando a questo Canada meraviglioso,
Aggiorna presto,
MiaXD

18/06/14, ore 15:10

Giuro che se non si baciano entro i prossimi tre capitoli scopro dove abiti e ti vengo a cercare.
Minacce a parte, il capitolo mi piace molto, e la cosa che più ho gradito è stato il personaggi di Sheila, simpatica e agguerrita al punto giusto (e con ottimi gusti musicali, anche se io sapevo che quella canzone s'intitola "Hearts ON Fire"). Anche Marc è simpatico, sopratutto per i siparietti che improvvisa con la cugina. Il momento finale è stato dolcissimo, e non vedo l'ora di veder progredire la storia tra questi due.

18/06/14, ore 13:37

Ciao Strega! Non sai quale è stata la sosrpresa aprire efp stamattina e trovare il tuo aggiornamento...scusa se recensisco ora ma tra impegna e robe al seguito riesco solo ora. Premetto che ho avuto spesso l'impulso di stalkerarti spudoratamente per implorarti di aggiornare, ma si sa, la pazienza è una virtù e alla fine sono stata premiata ;) Per fortuna che inserisci sempre due capitoli alla volta, almeno non aspetto due settimane invano..
Bene, sono stata molto contenta di vedere uno primo spiraglio di vita insieme, dei nostri due soggetti preferiti, soprattuttto nel momento in cui Logan sta ancora cercando di digerire la carne al fuoco di tutto quello che è successo. Ora come non mai, questi due sembrano normali fidanzatini o quasi novelli sposi in viaggio di nozze che si godono la vacanza, come nulla fosse. Quasi mi sono dimenticata di tutto ciò che è successo nei 42 capitoli precedenti, perchè troppo presa da questo momento idilliaco che non speravo più s'avverasse. La scena che mi è piaciuta di più è stata quella di Logan, eternamente lupo solitario, che involontariamente e nell'abitudine si allontana dal talamo per poter rimanere con i suoi pensieri ed il suo sigaro cubano nuovo di zecca. Poi vabbè non parliamo dei pappagalli guastafeste proprio sul più bello che causano la trasformazone in albero della povera Lara ;)
Devo ammettere che in questo capitolo non riconoscevo al 100% Logan, forse perchè sono abituata a roba diversa dei film, e tu stai attuando una metamorfosi dello stesso Logan, che non è modificativa ma è molto lenta e graduale grazie alla tua grande capacità di descrizione. Ecco ciò che vorrei rendere, è che in altre occasioni questa visione di Logan si sarebbe mostrata invasiva e non propria del personaggio, anche se la storia è inventata, ma grazie al tuo carattere "prolisso", si può accettare, anche perchè Logan mantiene i suoi tratti originari ;)
Ho riso quando Logan, in un atto quasi di vanità e umoristico, sfoggia gli artigli per fare la foto di fianco ad un orso imbalsamato (un ghiottone forse..?), però ora penso ad imprimermi questo bel Canada nella mente, perchè se tu citi il finale dell'ultimo film in questa maniera, vuol dire che ci sono guai in vista (Jean..?Bruciatela vi prego), perciò volo al prossimo capitolo :)
A presto,
MiaXD

17/06/14, ore 14:54

Buongiorno!
Allora, partiamo dal fatto che, come al solito, il capitolo è molto carino, e la famiglia di Lara si può senza dubbio definire... pittoresca. Voglio dire, un elefante?!?! Mi sembra sinceramente esagerato. Poi, davvero, Lara ha troppi parenti, io ne già scordati la metà... però sono carini, simpatici, ed emanano un calore e un senso di famiglia rari. Mi è piaciuta molto la loro rappresentazione.

14/06/14, ore 01:28

Ciao! Sono una new entry ma in tre giorni ho DIVORATO tutti i capitoli! Ti giuro che non riuscivo a smettere di leggere! Adoro questa coppia *.* sono così contenta che logan abbia trovato qualcuno con cui poter essere se stesso fino in fondo... Adoro come riesci a rendere i personaggi teneri e romantici senza cadere nella banalità o in frasi e situazioni troppo mielose (non sarebbe lo stile del nostro wolverine! ;) ) in poche parole trovo in tutto il racconto una semplicità e una naturalezza tra loro due stupende! Apprezzo moltissimo anche la tua grande attenzione ai dettagli che rende la lettura assolutamente piacevole ... E poi le descrizioni "fisiche" su logan.... Che dire??? Moooolto coinvolgenti ;) ;) chissà cosa succederà una volta tornati a scuola! Sinceramente spero che tempesta e Lara possano avvicinarsi un po'! Spero soprattutto che le loro avventure si protraggano ancora per molto perché era da tempo che non trovavo una fanfiction così bella!  Davvero tantissimi complimenti! Al prossimo capitolo ;) ciao ciao

11/06/14, ore 20:11

Ebbene eccomi qui, a questo capitolo "finale".. penso sia uno dei più belli e miha pervaso un senso di pace quando lo leggevo, pensando a quanta normalità ci fosse nel vedere Lara e Logan come una coppia :) la scena finale e' stata la più bella e la loro unione non e' semplicemente carnale, ma mistica, tanto che credo che questi due si sposeranno presto agli occhi degli indiani, dato che non credono molto nella religione cattolica. Come avrai intuito, mi sono attaccata come una seppia alla tua storia, appassionandomi a tutti i suoi personaggi capitolo dopo capitolo grazie alla tua fine capacita di descrizione delle loro anime e dei loro sentimenti, quasi leggere un libro vero :) ora pero mi viene il magone a pensare che si debba realizzare la profezia e dovrò vederli presto divisi :( sono convinta che tu ti sia già fatta il tuo viaggio mentale e io mi chiedo cosa capiterà in quelle dieci lune predette dall'unicorno, quando staranno lontani per cosi tanto tempo l'uno dall'altro. Ora non mi resta altro che esortarti ad aggiornare presto, anche se so che dovrò aspettare la settimana prossima purtroppo :( A presto, Mia XD

11/06/14, ore 19:16

E' brutto sapere che mi manca un solo capitolo da leggere ma e' bello sapere che la storia non finisce li', anche se dovrò tramutarmi in un cane, che per una settimana e più aspetta la pappa alias aggiornamento capitoli, finora ci sono scampata alla grande leggendo a random tutti i capitoli, pero presto ci caschero come una pera pure io XD Ebbene sono felice che Lara si sia definitivamente scantata dalle sue paranoie e abbia avuto lei stessa l'iniziativa. L'idea del fienile e' molto classica ma azzeccata dato che sono in un ranch..tuttavia il mio viaggio mentale e' che succeda nella foresta dopo che un Wolverine insegue una Lara trasformata in puma, cosicché tutti e due rivelino i loro istinti animaleschi XD Logan sempre più romantico e affiatato. Vai così, alla grande amico ;) A presto, Mia XD

11/06/14, ore 17:47

Ed eccola li, serviva proprio la putt*** di turno per rompere alla situazione! Bhe con la reazione di di Logan ad Ashley, abbiamo avuto la conferma, anche se si sapeva gia', che Logan ama Lara con tutto se stesso e se avesse potuto, avrebbe preso un carro armato e di Ashley ne avrebbe fatto pasta sfoglia insanguinata spessa un millimetro o più semplicemente fettine con i suoi artigli, secondo il suo stile :) E stato fenomenale a prendere i pesci alla mia bambina preferita, Anne, e a tutti gli altri. Più significativo e stato il regalo del ghiottone, il suo animale rappresentativo e del l'anima di Guerriero delle Lame. Cavolo con più passano i capitoli con più ce lo vedo come padre, dato il suo cambiamento e il rapporto che ha con i bambini, specie con Anne :) Ma poi ci sei tu che manovri la giostra e conto su di te :) To be conntinued at the next.. Mia XD

11/06/14, ore 16:40

Oh che bello non vedo l'ora di sapere come Logan concera' per le feste il tizio che non vuole dare il pesciolino ad Anne..Anne gia..sei anni e già sa dire le battute di suo zio Marc..ho riso a crepapelle XD
Al prossimo capitolo,
Mia XD

11/06/14, ore 15:36

Ti giuro che sono battezzata ma non credente..ma sai che mi messa a cantare l'Alleluja? Oh finalmente, le sofferenze son finite momentaneamente sia per me che per Lara, ma soprattutto quelle sessuali di Logan, il quale più autocontrollo di cosi non poteva averne. La scena mi e' piaciuta tantissimo e il fatto che tu l'abbia raccontata con cosi tanto romanticismo, rispecchia il nuovo essere di Logan e la bellezza dell'anima di Lara. Finalmente sono per sempre uniti, ma so che tu con la profezia sarai spietata come non mai.. ti prego solo di non farli morire ma sto zitta dato che gli autori, spesso hanno queste voglie sadiche di far sparite dalla circolazione i personaggi preferiti dei lettori XD Al prossimo capitolo, Mia XD

11/06/14, ore 14:53

Wow, di nuovo la prima a recensire un capitolo! Ma non demordo io, li faro tutti...come hai visto:) che bello vederli parlare e ormai sono una vera coppia, anche se la loro amicizia e' amore puro. Incredibile come Logan sia maturato cosi in questi giorni in Texas..cambiato completamente. E' stato bello vederli parlare cosi, ma soprattutto vedere Lara ricredersi in ciò che era convinta, cosi come anch'io che ero convinta se ne andasse, data la tua capacità di far rodere dentro ;) Al prossimo capitolo, Mia XD

11/06/14, ore 14:14

Mii che vorresti insinuare con quel STOP??!! Basta non mi freghi più e mi arrendo perche tanto a fare previsioni non ci prendo neanche con la sfera di cristallo con te ;) Mi sono sbellicata ed indubbiamente la mia parte preferita e' ststa quella dove Anne porta Logan in camera sua e gli fa vedere la sfera della bella e la bestia. Coincidenze? Io non credo XD per fortuna e arrivata Susan che con il suo bionsenso ha fatto cavare quegli stracci a Lara e gli ha messo un vestito decente..e Wolverine ha sbavato come si deve XD troppo forte la parte in cui i suoi subconsci parlano e si mandano fanculo reciprocamente. XD Al prossimo capitolo Mia XD