I'm in love now
di LilyLunaWhite

08/03/15, ore 22:33

Oh mio dio... Oh. Mio. Dio. OH MIO DIO!!!!!! oh, santo cielo, nin riesco a crederci!!! ok-... sto per impazzire. sto per urlare...! Mio Dio.. Ok, ok.. ora mi calmo. Devo andare con ordine, mi devo calmare.
I dubbi di Raffaele mi hanno fatto sorridere. è davvero tenero quel ragazzo. Lo adoro! è un po' prepotente e dispotico *sorride* ma è adorabile, decisamente adorabile. Io stravedo per lui, peggio di Jenny XD Spera di poterla proteggere, di poterla guarire... e non sa che standole accanto fa già tantissimo, che l'ha aiutata a vivere di nuovo. il suo rapimento ha avuto un ottimo effetto. ;-) e il fatto che la tiene al sicuro, nonostante le paranoie (giustiuficate, PIù CHE GIUSTIFICATE) del padre mi ha fatto sorridere come una scema.
Poi-... il momento più serio. Raffaele cerca di metterla a suo agio, la prende come un gioco... ma ti assicuro che io mi sono preoccupata un sacco! Jenny mi sembrava.. svuotata. mi ha fatto sorridere quando gli ha fatto notare che si preoccupava per lui, per le gare illegale a cui partecipa... anche se penso che Raffaele non abbia detto tutto. chissà cosa nasconde ancora... da cosa la vuole proteggere... di certo, se fossi in lui andrei a cercare il GRANDISSIMO FIGLIO DI BUONA DONNA che ha osato ferire Jenny in un modo così barbaro. Giuro, io mi armerei di accetta e lo farei fuori! che grandissimo pezzo di.... Fammmi stare zitta che è meglio, va!
Per una parte però sono contenta che Raf si sia fermato. Jenny ha bisogno di lui più che mai, ha bisogno ch le stia vicino, che l'aiuti a tornare a vivere. E il fatto che si sia reso conto di amarla ha messo davvero la ciliegina sulla torta, resa ancora pià bella dalla citazione de "I passi dell'amore" che io ho e che adoro, anche se alla fine piango SEMPRE.
Grazie, grazie per questo ennesimo, meraviglioso capitolo. Grazie. è davvero meraviglioso, grazie di esserci sul serio. Grazie a te e alla tua dolcissima beta per il tempo che ci dedica per postare i tuoi capitoli. Grazie di cuore

08/03/15, ore 21:05

Ehilà!!! finalmente sono riuscita a mettere da parte i libri dell'uni e a passare qui per dirti quanto questo capitolo sia stato a dir poco stupendo.
non hai idea di come mi sono sciolta quando l'ho letto, ogni frase mi toglieva il respiro, mi permetteva di capire un po' meglio i nostri amati eroi di tutti i giorni, vederli alle prese con paure e indecisioni, tra amore e coraggio. è stato davvero dolcissimo e quando Jenny si è finalmente resa conto che Raffaele è "suo", che le appartiene come lei fa parte di questo intrigante, incredibile ragazzo mi sono commossa. e' evidente che le è successo qualcosa, qualcosa di terribile, ma lui la sta lentamente aiutando a venire fuori da quel guscio di paura e diffidenza che si era costruita attorno. chissà quali segreti le nasconde ancora Raffaele, ma trovo dolcissimo e tenero che voglia difenderla, anche da se stesso
La parte del regalo è stata la più bella in assoluto. Il biglietto, la frase scelta da Jenny è a dir poco perfetta e tu sei un genio ad averla inserita, sul serio. Raffaele è rimasto stupito e io.. beh, volevo poter entrare nella storia e abbracciarli tutti e due. teoricamente sarebbe più facile abbracciare te, però...
complimenti, comolimenti davvero, questa storia mi sta prendendo sempre di più. non hai idea di come attenda con ansia ogni capitolo, di come divori ogni frase.... Sei un mito, tu e la tua beta che è così gentile da averci dedicato parte del suo tempo per farci leggere la tua opera. Grazie, grazie davvero!
un bacio immenso, tua affezionata
Any

02/11/14, ore 21:31

Mi.. mi hai.. dedicato il capitolo? *si scioglie in lacrime* Nee-chan, non.. non so come ringraziarti, davvero. Sei davvero un'angelo, un tesoro.. e io non so esprimere quello che sento. sei.. Dio, grazie. Sei davvero incredibile!
Passando al capitolo, sono davvero.. oddio, sto scuoricinando come un'idiota!!!! <3 <3 <3 è da sballo!!!! insomma, è il capitolo più dolce, fluffloso, tenero che io abbia mai letto ih vita mia. è adorabile, insomma... Jenny e Raffaele sono due amori, io me li spupazzerei da oggi fino alla fine del mondo! Li adoro, sono troppo belli, teneri, dolci, adorabili e coccolosi! Insomma, il modo in cui Raffaele ha trovato Jenny e l'ha portata a casa, scaldandola meglio che poteva e facendole indossare i suoi abiti (il pensiero sulle "molestie" da aggiungere alla lista è stato davvero il top! insomma, un po' di comico ci stava, anche se per un attimo) e abbracciandola. Peccato solo che, quando Jenny si sveglia, lui sia in salotto a giocare a carete con Walter. sarebbe stato dolce farla svegliare tra le sue braccia... E chissà se finalmente gli dà quel tanto sospirato regalo... Io voglio sapere cosa gli ha regalato! sono curiosa!!!
e a proposito di domande che mi lasci sempre... Perché Jenny era così spaventata all'inizio? Insomma, temeva di essere stata violentata! Cosa le è successo di così orribile? Mica le è successo qualcosa di così brutto?! Dimmi di no, ti prego... E poi chi è il tipo antipatico che ha chiamato Raffaele e che è stato così gelido al telefono? Che lavoro "strano" o "pericoloso" fa il nostro Raf? Che altri misteri ci nascondi? Lo sapremo presto o dobbiamo aspettare? con te, mi aspetto di tutto ormai
Grazie, grazie ancora per la dedica, tesoro. sei davvero dolce, sul serio.. e io ti adoro! a presto!
un bacione immenso, tua
Any-nee-chan

26/10/14, ore 20:17

Oh, cavolo... mi avevi avvisato che sarebbe stato un capitolo triste, ma non immaginavo che avrei dovuto ricorrere a un'intera tavoletta di cioccolato per non piangere! Accidenti a te... insomma, una cosa è leggere un capitolo triste, un conto è leggere come certe persone possano essere crudeli con le persone più sensibili. è.. orrendo. Povera Jenny, che ha dovuto passare. Ora sì che capisco perché è sempre stata così fredda con Raffaele (almeno all'inizio)
Solo che la cosa mi preoccupa non poco, insomma si è rannicchiata su una panchina, al freddo, sotto al neve, e sembra intenzionata a non muoversi di lì, troppo presa dal dolore che le si sta scavando dentro
(assurdamente, vorrei dire, perché Raffaele è semplicmenete immerso nei suoi pensieri, specie nel proprio passato.. che chissà quando ci farai scoprire). Ma se Raf non si sbriga a trovarla, finirà con finire congelata
Mamma mia, però.. non solo Jenny ha paura delle persone e di quello che le possono far provare, ma anche di altre cose.. l'hanno letteralmente distrutta dentro! ma come si può essere così meschini? così crudeli? Mamma mia... non ce la faccio... Io in parte ci sono passata, quindi so cosa significa e certe cose davvero non le sopporto. Mi auguro solo che Raffaele e Jenny possano trovare un po' di felicità. La meritano.

Quindi metti da parte la tua vena sadica e vedia di farli sorridere un po', ok nee-chan? ;-) conto su di te per infilare un po' d'allegria in questa loro triste esistenza. Devono chiudere con il passato, ok?
un bacione immenso, tua affezionatissima (e sempre più meravigliata)

26/10/14, ore 19:14

Che cosa dirti che tu non sappia già?! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto per la profondità dei sentimenti di Raffaele, che (per quanto voglia fare il duro) fa il possibile per rendere felice Jenny. Insomma, le ha fatto davvero un bel regalo e mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui l'ha rassicurata, o come ha parlato con la mamma di lei, che lo ringrazia... chissà da cosa la sta salvando (questo me lo chiedo anche io) Forse da se stessa, dalla sua solitudine... chissà...
potrò scoprirlo solo leggendo. ed è quello che intendo fare
PS quel signore mi piace davvero un casino, sa capire la gente con un solo sguardo e il fatto che conserva più che può i libri e il loro messaggio è a dir poco ammirevole. Vorrei che gente così esistesse davvero.. il mondo sarebbe migliore
PPS
scusa la recensione corta, ma sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!! ^_^

18/10/14, ore 22:13

Non so come (anzi, purtroppo, lo so -.- ) mi sono completamente persa il tuo aggiornamento, che pure attendevo con una certa ansia. Certo, io non dovrei parlare, dato che non aggiorno i miei racconti da neanche Dio sa quanto, però.. quando una storia mi appassiona, sonos empre aniosa di sapere cosa accadrà, cosa ci aspetta nel prossimo capitolo ecc...
Ammetto che trovare un capitolo rilassante scritto da te.. mi ha un po' sorpreso. Ormai sono abituata (come no..) ai tuoi colpi di scena, a frasi o situazioni che lasciano con il fiato sospeso o che ti fanno fare mille e mille domande nel tentativo di capire cosa ti frulla in quella testolina, ma ammetto che non mi dispiace un po' di calma, specie ora che la mia vita sta diventando un casino micidiale per colpa degli esami... Che dirti? Il Natale ha sempre un po' della sua magia, ma devo ammettere che mi sono ritorvata molto in Raffaele quando dice che ormai per lui è un giorno come tutti gli altri. So cosa vuol dire.. è bello quando sei piccolo, quando la famiglia e gli amici ti si riuniscono intorno... Più diventi grande e più quella magia scompare, specie se succede qualcosa che te la fa perdere del tutto (non è il caso mio, ma penso che riguardi il nostro Raf)
Ora spero che QUESTO Natale porti un po' di gioia e serenità ai nostri due piccioncini innamorati (ma quando se lo ammetteranno? Ragazzi, sveglia!!! che ormai l'hanno capito pure le pietre che vi volete un bene dell'anima! XD) e mi chiedo cosa abbia preso Raffaele da quel signore così singolare e dove ora stia portando Jenny.
E, a proposito della nostra piccola scontrosa :3 Partendo dal fatto che voglio aiutare Raffaele nell'ammazzare chi l'ha ridotta in questo stato che la porta a stare nervosa "comm'è che" solo perché è bendata, quando ci svelerai qualche segreto sul loro passato? E quando questi due dolci testoni ammetteranno di essere perdutamente innamorati l'uno dell'alto?
Immagino che per scoprirlo non possa fare altro che aspettare il prossimo capitolo e.. prepararmi a qualche infarto ;-) complimenti, mia cara. ogni volta mi lasci senza fiato con la tua bravura e il modo incredibile in cui riesci a far vivere i tuoi personaggi, al putrnoc he mi chiedo se tu non stia spiando qualche persona vera, trascrivendo poi le loro emozioni... Perché sei incredibile! attendo con ansia il prossimo capitolo, nee-chan ^_^ sei sempre la migliore!
bacioni immensi, tua Any-nee-chan

27/07/14, ore 20:24

Oh, cavoli... questo capitolo è bellissimissimo!! assolutamente mitico! *o* complimenti, Nee-chan ^_^ stavolta ti sei superata! sei un grande! davvero, mi è piaciuto da morire!!! sei super!
Vedere Jenny presa "di mira" dai genitori è stato divertentissimo e posso immaginare fin troppo facilmente la sua espressione.. il papà che si rilassa, pensando "meno male, la mia bambina non ha ancora deciso di spiccare il volo" e la mamma che s'imbroncia, perché la vorrebbe vedere felice e sistemata. è tipico XD però è bello vedre come la famiglia si unisca di più, ora che la vedono più aperta, più.. pronta a vivere, insomma. Quello che non capisco è perché Raffaele stia in ospedale O.o cos'è che non so? cos'è che mi sfugge su questo povero testa dura che mi sta catturando sempre più? possibile che mi lasci sempre piena di domande, nee-chan? :3 hai un talento naturale ;-)
Walter poi è semplicemente adorabile e aiuta sempre l'amico, in ogni modo possibile. e ora che sta conoscendo Jenny capisce anche perché Raffaele si sia innamorato di quella ragazza fragile e bisognosa di affetto. Sono così simili, dopotutto... Spero tanto che le cose possano andare bene per loro,se lo meritano.dopotutto, dopo il templorale deve sempre tornare il bel tempo, no? ^_^
Detto questo, ti ripeto forse per la milionesima volta che tu sei UNA GRANDE! la mia musa, la mia maestra, la mia piccola, grande, insostituibile nee-chan :3 e spero davvero che potremo risentirci presto, dato che devi andare all'estero. tu goditi il viaggio e pensa a stare bene, rilassata e senza pensieri. Io ti aspetterò qui, pronta ad accoglierti a braccia aperte. stammi bene, nee-chan ^_^ buon viaggio. un bacio immenso, tua
Alys-nee-chan

08/07/14, ore 18:26

ODDIO! ODDIO!! ODDIOOOOO!!!! Prima di tutto, scusami per il madornale ritardo nel recensire questa favolosa storia che mi sta prnedendo sempre di più! Punto secondo.. ODDIOMIO!! ma come fai?! come?! dimmelo, ti prego!! dimmi come puoi farmi passare da un'emozione all'altra, neanche fossi sulle montagne russe! sei assolutamente meravigliosa e questo capitolo mi è piaciuto da pazzi!! assolutamente splendido! lasciatelo dire, sei un mito, una maga, una leggenda!!! TI ADOROOOO!!
Che posso dirti?! ADORO quei due piccioncini! amo il modo in cui riesci a coinvolgermi nei solo sentimenti, nei loro dubbi, nelle loro speranze.. e quella canzone, poi! dio, che bella... sapevo che avrei piabnto, ma non credevo che l'avrei fatto di gioia. Raffaele mi ha fatto davvero tenerezza e.. ora capisco anche di più Jenny. chissà chi è l'infame che l'ha fatta soffrire così tanto da portarla a chiudersi in quel modo. Spero solo che il suo "amico" riesca a farla uscire definitivamente dal suo guscio ;-) che teneri che sono! me li spupazzerei da oggi alla fine del mondo :3 e i genitori che hanno assistito all'abbraccio.. XD povera Jenny, dai! già era in imbarazzo per i fatti suoi, ma se ci metti anche i genitori.. XD poveretta. Chissà che film si faranno ora!
chissà che succederà adesso, cosa sarai capace d'inventarti per farmi venire qualche altro colpo.. attendo con ansia il prossimo capitolo!!! un bacione immenso, tua affezionata Alys-nee-chan :-*

27/06/14, ore 22:01

Oh mio Dio... OH MIO DIO!!!! *Alys sviene per l'emozione* E FINALMENTE!!! finalmente il "guerriero tedesco" si sta sciogliendo un po'! questo capitolo mi è piaciuto da matti!!! DA MATTI!! l'ho resa l'idea? :p sul serio, è bellissimo, hai inserito i sentimenti, le paure, i dubbi dei protagonisti in modo incredibile, sei davvero fantastica! non mi stancherò mai di dirlo, sei magica!
Trovo normale che entrambi siano un po' restii ad aprirsi, hanno sofferto entrambi qualcosa che ho paura essere davvero doloroso e ora.. ci vanno con i cosidetti piedi di piombo. non li biasimo, ma almeno stiamo facendo qualche passo avanti! Almeno Raffaele vuole provarci, mettersi alla prova e cercare di instaurare una relazione seria e Jenny gli vuole dare questa cavolo di possibilità. Chissà se Walter potrà aiutarli, in qualche modo... Qualcosa lo ha già fatto e io.. beh, ammetto che ce lo vedo in veste di Cupido :p però mi sorgono altre domande.. Da quale mondo, da quale passato Raffaele vuole tenere al sicuro Jenny? cos'ha combinato di così grave da avere paura che lei lo pianti e lo lasci solo? quando ci darai la chiave per questi enigmi? mi hai messo un'ansia addosso che non t'immagini! aggiorna presto, ti prego!!! sono curiosissima!!!
sei meravigliosa, come sempre! non cambiare mai, sei mitica!!! ^_^ un bacione gigante, tua Any-nee-chan :-*

06/06/14, ore 22:12

Ed eccomi di nuovo! in un ritardo stratosferico, lo so, ma ci sono sempre :p non ti libererai mai di e delle mie recensioni folli Muahahahaha!!!! Ok, sclero finito, però lo sai che ci tengo a passare, leggere, incuriosirmi come uan pazza... e, soprattutto, dimostrarti ogni volta quanto mi piacciano i tuoi capitoli ^_^ quindi ora mi metto al lavoro.
Ok, anche se il ragazzo non era Raffaele non sono rimasta delusa dal fatto che fosse Walter. E devo dire che questo tipetto ha l'occhio lungo! insomma, capisce al volo sia Jenny (e non la conosce granché, questo è inquietante!) che Raffy [sì, ho deciso di chiamarlo così :p spero non si offenda XD], che è il suo migliore amico e se non lo capisce lui stiamo davvero fregati... Sono sorpresa che la famiglia di Jenny abbia un ristorante, non me l'aspettavo, però ammetto che mi piace ^_^ e lei li aiuta come può, sforzandosi anche di non farli preoccupare. è una ragazza buona e giudiziosa, ma ferita dalla vita... Ma chissà cosa l'ha ridotta così, o meglio CHI! e chissà chi ha reso Raffy così scontroso....
Posso sperare in una piccola risposta a queste domande ora che il nostro Krieger (P.S. 'sto fatto che metti parole tedesche mi incuriosisce e mi spaventa, dato che mia sorella lo sta studiando e io non ci capisco un'emerita cippa) ha nuovamente "rapito" Jenny, stavolta con tutto lo skate!
cosa le dirà ora che sono alla spiaggia? che cosa rivelerà? e cosa farà Jenny?! mi hai lasciato con troppe domande, tesoro!! esigo risposte!!!!!!! per favore, rispondi a qualcosa!!!! intanto, mille bacioni e complimenti! mi lasci sempre senza parole, sei GRANDIOSA!
un bacione immenso, tua

01/06/14, ore 20:01

Tre parole: OH MAMMA MIA!!!!
ma come cavolo fai, nee-chan? sul serio, come puoi farmi rischiare la morte per scuoricinamento?!? <3 <3 <3 sto emanando una nuvola di cuoricini che fa invidia a mia sorella quando vede la pizza! (il che è tutto dire!) <3 <3 santo cielo, è qualcosa di assolutamente... Capperi sotto sale, non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuto questo capitolo! sul serio!
La canzone che hai scelto è a dir poco fantastica, oltre (giustamente ;-) ) azzeccatissima! davvero splendida! è profonda, dolce e meravigliosa e rispecchia a pieno i sentimenti dei nostri protagonisti. Insomma, è evidente che entrambi sono stati delusi in passato (e pesantemente, anche), hanno sofferto per amore e ora cercano di evitarlo come possono... senza risultati, dato che si stanno innamorando l'uno dell'altra. <3 <3 <3 che teneri! chissà quando lasceranno perdere la maschera, però... O.o
Scommetto che è Raffaele il ragazzo incrociato da Jenny nel parco, altrimenti non sorriderebbe. non vedo l'ora di leggere cosa cavolo t'inventerai per complicare la situazione, perché non sarebbe da te far finire tutto bene senza casini e complicanze varie! intanto, ti faccio i miei più sentiti complimenti! sei un MITO!
un bacione gigante, tua

25/05/14, ore 22:04

Bene, se all'altra Ff ero in ritardo, qui mi stavo quasi saltando una settimana! sorry, sorry, nee-chan... non hai idea di come torno a casa, in che condizioni mi riduce l'università.. le tue storie sono come la manna dal cielo, credimi! quando riesco a leggerle, ovvio...
Allora, Walter ha finalmente svelato l'arcano su come ha conosciuto Raffaele e quale sia il suo debito nei suoi confronti. Capisco bene Walter, perché alle medie.. beh, ho conosciuto qualcuno che mi ha fatto molto peggio che farmi cadere tutte le cose dalla cartella, ma io non avevo un amico ad aiutarmi. Quindi.. credimi, so coem si sente il nostro amico. e.. forse forse (ma sottolineo forse) ho capito perché Raffaele è soprannominato Krieger "Guerriero" in tedesco; gliel'ha affibbiato Walter? :p sarebbe plausibile... oltre che azzeccato! XD
Comunque, ora sono sempre più curiosa di scoprire non solo la canzone che Raffaele stava ascoltando la sera che si è "sbrogliato" con l'amico dopo la sbronza, ma soprattutto voglio capire cosa gli è successo!!! perché è così? cosa lo ha reso così freddo e distaccato s enon con il suo amico? VOGLIO SAPERLO!!  e cosa farà Jenny? gliela concederà questa seconda occasione? Gli permetterà di mostarsi per com'è veramente?! non vedo l'ora di scoprirlo!! intanto ti lascio i miei più grandi complimenti (oltre i miei sproloqui XD), perché sei un genio!!
bacioni immensi, tua
Alys-nee-chan :-*

13/05/14, ore 19:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
*Alys casca come una pera cotta, cadendo dalla sedia* NON CI CREDO! QUESTO è IL COLMO!! oh, santo cielo.. questa proprio non ci voleva! ma porca trota, Raffaele!! ma io ti dovrei mangiare la testa, accidenti! se non fosse che, dentro, sei un tale cucciolone bisognoso d'affetto, ti tirerei il collo come a una gallina! e pure a quei cretini che sono arrivati nel momento più sbagliato in assoluto! dannazione, adesso Jenny lo odierà a morte (e non a torto)! ce ne vorrà per convincerla che Raf ha bisogno di aiuto...
ammetto che però, più vado avanti, più mi chiedo che cavolo gli è successo per renderlo così, sempre pronto a fare gare folli con 'sto Giuseppe (che mi sta ampiamente sui *bip*, sappilo!) ubriacarsi e andare a donne come un imbecille... ma che ha? quando rivelerai questo enigma, nee-chan? Però è bello vedere che può contare su un amico fidato come Walter (e chissà che debito ha quest'ultimo con lui... me curiosissima!!) Chissà cosa s'inventerà quello per spiegare a Jenny il casino in cui si è infilato Raffaele e aiutare l'amico a confessare i sentimenti che prova per lei. E dire che con lui c'è voluta una sbronza coi fiocchi per aprirsi un po'! Il che la dice lunga, temo...
accidenti, chissà che altro t'inventerai, nee-chan! tu mi spaventi! Continua così e vedrai che farai faville! sei un GENIO! un piccolo, meraviglioso Genio! non cambiare mai!!! Sei fantastica così!! un bacione immenso, tua rompiscatole Any-nee-chan :-*

08/05/14, ore 16:19

XD XD XD XD Certo che tu sei davvero unica! Adesso, oltre che un "rapitore" hai reso Raffaele anche uno "stalker"... con grande gioia di Jenny, ovviamente XD però ammetto che è stato molto buffo vederla reagire in quel modo. Insomma, piuù li vedo e più quei due mi piacciono ^_^ e per questo tremo al pensiero di quello che t'inventerai. Cos'hai in mente, nee-chan? devo preoccuparmi tanto?
ti dirò, l'idea che Raffaele sia un dongiovanni incallito mi fa una strana sensazione e ammetto che mi dà molto da pensare il fatto che abbia dei problemi in famiglia che lo allarmano ogni volta che il padre lo chiama. che succede? Che ti frulla in quella testolina, nee-chan? Cos'hai in mente di fare? E perché Jenny è così fredda e scostante (P.S. mi piace il suo caratterino deciso e, soprattutto, il fatto che ama scrivere come noi due. questo è il tocco di classe! ^_^)? Ma poi, chi sono gli amici con cui Raffaele ha fatto questa scommessa del cavolo di conquistare una ragazza apparentemente irraggiungibile come lei? Mica quel Giuseppe e combricola che abbiamo incrociato nello scorso capitolo?! O.o e che casini ha fatto nell'adolescenza? Perché è così.. misterioso?
ecco, queste sono solo alcune delle migliaia di domande che ho in testa. vedi di darmi delle risposte, sorellina ^_^ o la curiosità finirà con l'uccidermi! voglio sapere come reagirà Jenny al bacio e che cosa ha scoperto Raffaele!!! (detto tra noi, conoscendoti mi voglio godere tutti i momenti flufflosi che scrivi, perché non so quanto dureranno!)
mille complimenti, nee-chan. Sei fantastica!
un bacione immenso,
tua Any-nee-chan

29/04/14, ore 21:51

Bene, bene, bene.. la situazione si fa interessante e non poco! *Alys inforca gli occhiali per leggere meglio* splendido, davvero splendido! questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! e devo amemtere che mi ha lasciato un bel po' di domande per la testa... ma con te mi sarei stupita del contrario :p riesci sempre a coinvolgermi in un modo che non riesco a spiegare, ma che adoro! sei un vero mito, nee-chan ^_^ un MITO!
Passando al capitolo, devo dire che mi ha molto colpito per tanti aspetti e... credimi, mi sta incantando. Raffaele ha molte più sfaccettature di quanto non sembri, neh? ^_^ e brava! mi è piaciuto molto il fatto che insista per veder sorridere la nostra Jenny, anche se non capisco perché lei sia così scontrosa.. che le sarà successo per impedirle di aprirsi agli altri come faceva una volta? perché ha paura di far entrare qualcuno nel suo spazio personale? cosa l'ha resa così chiusa e diffidente? Ho qualcosa come un trilione di ipotesi in testa, ma francamente non so quale possa essere quella giusta. Ammetto che il soprannome di Raffaele  mi ha davvero sorpreso... Krieger. Perché "guerriero"? e perché in tedesco? e perché se sembra tanto un bravo ragazzo, conosce dei tipi come quel Giuseppe (che mi è stato subito sulle scatole, a prima vista)?
Devo dire che prima il pomeriggio al mare (dove Jenny ha riso, miracolo! ^_^ ) e poi la gara in moto mi hanno lasciata spiazzata, in positivo ovviamente ;) sei davvero bravissima a rendere le varie situazioni! e Jenny che parla senza riflettere.. >D troppo forte! la fa sembrare più umana, e non quella specie di robot gelido e senza emozioni che vorrebbe apparire davanti agli altri.. Me gusta!
Giuro che ho un migliaio di domande per la testa e non so quale siano le risposte... Me le darai tu, al momento giusto? *fa gli occhioni da cucciolo* ti preeeeego!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! sono emozionatissima!!! un trilione di complimenti, mia incredibile nee-chan!!! sei un GENIO!!
besos, tua
Alys-nee-chan :-*