Souls
di PizzaforNialler

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
01/07/15, ore 20:33

L'ho letta tutta d'un fiato. Scritta molto bene,penso ne leggerò altre. Continua cosoi,Complimenti :)

23/06/15, ore 11:55

Yee finito du leggere la storia, pra seguo l'altra, che dire dopo tre mesi vengono cercati per il contratto discografico, che memoria XD.
A presto ♡

-lunaby -

23/06/15, ore 11:38

Ciao, scusami di questo enorme ritardo ma solonora mi è salita la viglia di leggere qualcosa e dato che non ti sento maii su fb e efp, ho voluto rileggere la storia e continuala.

Ero convinta che avrebbero vibto inveve nulla, ma di una cosa sono contenta, la prima la lealtà di kate, è dolcissima e ha persuaso il padre di niall, mi è piaciuto, poi il come il padre comprende I suoi errori con il figlio. Adesso mi chiedo laltra ragazza che conbinera ?
Continuerò a presto; ho notato che è stata conclusa quindi vedro di leggerla fino ala fine.

16/06/15, ore 20:28

Uno dei capitoli migliori! Quando ho letto la parte del concerto, subito dopo ho chiuso gli occhi, immaginando di essere di nuovo li, a quasi un anno da quella notte a torino, e mi sono sentita particolarmente coinvolta, ed è stato stupendo avere la sensazione di aver rivissuto, per un attimo, quella sera ** per quanto sia intenso il resto del capitolo, soprattutto nel finale, le emozioni del concerto sono le migliori! Brava, e in bocca al lupo per l'università, che l'anno prossimo toccherà anche a me xD

15/06/15, ore 21:27

Oh mio dio, Niall è la dolcezza ** e scoprire che una ragazza più grande di me di un anno pubblica storia su di loro, beh... mi fa sentire meno sola e non così vecchia ahahah quando ho letto "gli esami sono alle porte", ti giuro, mi è venuto un colpo al cuore, perchè si, sono davvero alle porte per me!! T.T
Scherzi a parte.. mi piace come si sta strutturando la storia ^^ avevo iniziato a leggerla quando hai pubblicato l'ultimo capitolo, perchè me la dava in ordine cronologico, ma poi ho dovuto interrompere, e anche se questo è il momento meno opportuno per infognarmi con delle storie da cui non uscirò più, la tentazione di leggere di nuovo ha vinto su tutto ahah tornando alla storia, mi piace un sacco, soprattutto il modo di scrivere ;) solo una precisazione.. Notting Hill è un quartiere di Londra, non una città xD per il resto, niente da dire :) Se ti va, fai un salto da me, sto scrivendo anche io una FF su questo biondo :D torno a leggere ;) x

07/05/15, ore 18:46

Hey bella, perdonami ma il mio pc ha ben deciso di suicidarsi proprio ieri quindi tra il nervosismo e tutto ho ignorato efp, ma oggi è un altro giorno no? Allora che dire del tuo epilogo, beh wow, deve essere stranissimo completare una storia, ma mi fa davvero molto piacere che tu abbia scelto di fare un sequel, sarò una delle tue prime seguaci. Comunque complimenti, il capitolo è scritto bene come al solito, continua così!
Scusa ancora per il ritardo.
alla prossima bella.
xx c

07/05/15, ore 14:07

Ok beh sono capitata alla fine.
Quindi non ci ho capito molto, cioè non so bene cosa sia successo in precedenza. Il tuo modo di scrivere è semplice e corretto, prova però a fare frasi meno lunghe sostituendo qualche virgola con dei punti. Non posso dire molto non avendo letto il resto della storia.
El.

06/05/15, ore 19:05

Ehilà, intanto scusami tantissimo per il ritardo nel recensire, purtroppo ho avuto un sacco di cose da fare e questo è l'unico attimo libero.
Ti dirò la verità, ho letto bene questo capitolo, ma pochi dei precedenti (che provvederò a leggere il prima possibile, visto che mi incuriosiscono molto). La storia mi sembra carina e sicuramente il modo in cui si sta evolvendo è molto interessante.
Il personaggio che preferisco, fin'ora, è Niall, mi piace un sacco come carattere.
Credo di aver detto tutto,
Un bacio
-Mars

29/04/15, ore 22:07

Ti prego inizia appena puoi il sequel di questa storia perché, capiscimi, non posso stare senza:io AMO questa fanfiction!! *^* (era un piccolo schizzo momentaneo hahaha)
Comunque...il capitolo mi piace, come al solito, soprattutto perché non mi aspettavo quel "colpo di scena" finale.
Sinceramente? Non so cosa scrivere haha...non so, in generale il capitolo é bello, é scritto bene, non ci sono errori quindi brava!
A presto
Un bacione xx

23/03/15, ore 19:08

Hey bellezza, scusami per il ritardo, come sempre direi haha.
Allora, mi è piaciuto molto questo capitolo e onestamente voglio rileggere tutta la storia perché ammetto di non averla seguita con assiduità, mi mancano una decina di capitoli o cose simili eheh. Quindi ti sei guadagnata una nuova lettrice ed una futura fan del sequel della storia.
Complimenti e non vedo l'ora di sapere come finirà ad Ash e Nialler, aspetto con ansia bella.
Alla prossima.
xx c

20/03/15, ore 20:55

Ehilà, finalmente sono di nuovo su questa storia! Ho giá recensito un paio di capitoli, e ricordo che era davvero carina. Mi piace il modo in cui scrivi, e soprattutto il modo in cui descrivi le sensazioni dei personaggi (ad esempio l'ansia di Niall all'inizio). Ti esprimi bene e non ho notato errori grammaticali o di distrazione.
Buona fortuna per l'epilogo, baci 💘😊

17/03/15, ore 15:50

eccomi qua c: avevo già intravisto questa storia e l'avevo già recensita! leggendo questo capitolo, non mi sembra vero che si sta per concludere questa storia! mi piace come hai scritto il capitolo, di errori non ce ne sono. continua così! sei brava! un bacio e alla prossima xx

15/03/15, ore 18:53

Ehi, eccomi qui!
Mi piace molto! Soprattutto il rapporto tra i due protagonisti, Niall e Kate, ma il rapporto tra Niall e Ash è molto forte, mi è parso di capire.
Non ho trovato particolari errori e mi piace il tuo modo di scrivere, la lettura è fluida e non ti dilunghi troppo con le descrizioni, com'è giusto che sia. Complimenti!
-Lyz

15/03/15, ore 11:30

Ciao bella,
allora che dire, ho letto solo questo capitolo quindi mi è difficile dare un parere su tutta la storia. Ma in ogni caso, mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e corretto, le descrizioni sono ben fatte e anche il cambio di POV è ben fatto.
Complimenti. El.

13/02/15, ore 16:55

Si sono ancora viva, non l'avresti mai detto eh? ahahah :D
Perdonami il ritardo gigantesco, ma ci sono periodi in cui non entro mai nel sito e quindi non leggo nemmeno i capitoli delle storie che seguo D:
Ma come sempre recupero quindi eccomi qua :D
Allora siamo già alla fine? Wow. Non ci credo D: Mi ero affezionata hahah però se ci sarà un sequel ne sono più che felice :D
La storia di Kate e Niall diventa sempre più bella e dolce *w*
Il padre, che persona orrenda é? nemmeno quando torna ripensa a quello che ha fatto? Che sta cacciando di casa suo figlio? ma che schifo!
Fortunatamente c'è il nostro amato Zayn che lo aiuta :D
Il ritorno di Beth, wow ** che bello, ne sono felicissima!
Finalmente anche Ash è felice :') <3
Beh cosa dire d'altro? La fine è molto aiofahfalfjuhafah **
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! <3

Ah giusto! prima che mi dimentichi un'altra volta hahah ho aggiornato :)
A presto <3

Ver