Condominio
di terrastoria

26/02/09, ore 18:21

Ma ciao!! Grazie per esserti interessata al, chiamiamolo così, livello di stress accumolato!Dai, i miei occhi adesso stanno bene e mi sono ripresa!Anche merito, oltre a quella precedente... sbav, a quest'ultima! Bella, bella, bella. Maestro Jiraja... aaa quanto mi manca. Le sue scenette comiche, il suo carisma.. lui e Tsunade! Sei riuscita a dipingere la donna con una malinconia tale.. Dan sempre nei suoi pensieri, e lo sarà fino alla fine della vecchiaia. Ti ho gia detto che è bella?? Non ti preoccupare per il tempo che impieghi per aggiornare.. l'attesa vale la sorpresa!!! Alla prossima flash, che credo sia Naruto e HInata... dolce...mumble mumble.. di, potrebbero essere loro! Un abbraccio stritolatore!!

26/02/09, ore 17:51

ah dimenticavoo!La prossima secondo me è naruxhina U_U . BACIo!^ ^

26/02/09, ore 17:50

ciao caVa *-* .
Ho trovato bellissima questa shottina, Jiraya e Tsunade sono in assoluto i miei miti indiscussi!Ed hai fatto benissimo a fare 1 tributo al grande Ero Sennin!*me piange lacriucce çoç * .
Bravissima, scrivi sempre in modo divino (io mi sento quasi in mbarazzo con la mia misera raccolta ç////ç) . Un bacione!!*applaude* . Kiki , la mosca bianca fino alla morte!XD.

26/02/09, ore 17:41

Io risponderei NaruHina, obviusly! Ma anche AsuKure...uhm...NaruHina, vada per i miei piccini...Bellissima questa JiraTsu...malinconica, triste, un pò crudele, ma bellissima. Davvero complimenti!

26/02/09, ore 16:54

Complimenti cara!Questa ff è davvero bella.Il modo in cui scrivi è semplicemente stupendo.Ancora complimenti.Ciao cara, al prossimo capitolo!

26/02/09, ore 15:48

Coppia :Naruto Hinata. Non so a te, ma quando li immagino, li sento come una coppia perennemente in luna di miele. Il capitolo mi è piaciuto, il tragico spesso piace, mi è dura pensare che il nostro grande Jiraia non arriverà più ad alleggerire la scena, ora ce ne sarebbe bisogno più di ogni altra cosa, e poi Tsunade alla fine si era decisa a corrisponderlo alla fine tu che dici? Cmnq per la questione vendetta pensavo a qualcosa tipo armi come bazzuka o magari tanto per fargli capire chi siamo usare delle katane, tu che dici? Ciao ^__^

26/02/09, ore 15:46

dici dolcezza e tenerezza? dici NARUHINA! sono l'emblema dell'innamoramento quei due *.* bel capitolo, anche se la coppia non mi fa impazzire in modo particolare... per quanto riguarda la mia traduzione della fic di foreversnow "My Sister's Fiancé" devo andarci piano con la traduzione, perchè ho già postato i primi due e fin'ora l'autrice è a sei, e non sembra che aggiornerà prsto XD percui ancora per un pò mi concentrerò sulle traduzioni nejiten in corso, e magari che so... intorno al 20 potrei aggiornare la sasusaku, o al massimo fine marzo! sono felice che t'interessi comunque. e tu aggiorna presto >.<

16/02/09, ore 15:39

grazie mille!!!! x tutto....nn solo mi hai inviato una mail!!!!(ti adoro!)mahai anke scritto una sasusaku!!!!^-^grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!6 la miliore!!!sapevo di poter contare su di te!!!ques è un ca davvero dolce!!!uanot sn pucciosi!!!!XD!!!ancora grazie ed al prox aggiornamento!!nn vedo l'ora!!!SASUSAKU POWER!!!^-^merci,thank you,ありがとう,danke,gracias e...grazienn ne poxo più!XD!)un bacione mille comlimets....aze!aze!^-^

15/02/09, ore 20:49

davvero bella questa raccolta!mi piace!le shot sono semplicemente deliziose e il tuo modo di scrivere è fantastico..personalmente ti adoro!nei ref..kIsS!!

14/02/09, ore 19:05

Tesoro, un pensierino era il minimo. =*)
Comunque, perchè tutti hanno l'impressione che se leggo una SasuSaku non la reggo? xD A me non dispiace affatto, certo la preferisco angst, ma è un pairing di cui posso leggere tranquillamente. ù_ù
Commentiamo la flash: adoro quando Sakura si accoccola contro Sasuke. Ha un non so che di intimo, di dolce e di paziente che ti lascia con un mezzo sorriso. Gli lascia il suo spazio, i suoi tempi, lo aspetta; ed è diversa da manga, perchè nella mia particolare (?) visione Sakura voleva farsi spazio dentro la vita di Sasuke-kun, senza riuscirci. In questo modo, forse, ce la farà. (?)
Complimenti! :3

14/02/09, ore 16:38

Ma ciao a te! Scusa il ritardo della recensione ma.. ho avuto due giorni pienissimo.. e infatti sto scrivendo con due borse sotto gli occhi davvero terribile.. comunque.. Si che bello, un altro capitolo tutto Sasusakuroso!! AAaa che goduria.. Davvero carini in questo episodio.Sakura che si preoccupa di Sasuke, del suo passato triste.. e come la ringrazia lui?? Passandole l'influenza. Davvero un bel modo! XD. Ma Sakura fa bene a non pentirsene.. e chi lo farebbe?? Davvero molto carina.. anche l'occhiataccia di Ino mi è piaciuta molto, per non parlare di Hinata. Non ti preoccupare per l'altra fic. Come ti ho gia detto fai con comodo.. io starò qui paziente ad aspettare!! Un bacione enorme, molto, molto cold!!!!

13/02/09, ore 22:17

*w* Io me lo farei attaccare volentieri un raffreddore da Sas'kuccio-uccio-uccio XD Comunque l'aggiornamento è fantasmagorico come sempre;poi quando c'è di mezzo il "bel tenebroso" e il "confettino" non capisco più nulla *.* Fatto sta che questo nuovo capitolo m'è piaciuto troppo e faccio un applauso anche a Hinata che è sempre zitta e buona e poi ZAC! Incalza e affonda XD Grande ragazza! Spero presto in un nuovo aggiornamento ^^

13/02/09, ore 19:00

Cara <<3.
Ma ovvio che m'interessi come autrice, io ti venero +___+ . Infatti sei tra le mie favourite U_U .
Comunque...siii ho indovinato anche questa *0* .si, immaginavo la sasuSaku..bellissima *o*.E si, tutto x Sas'ke.. mi pare ovvio ù_ù.
Ho apprezzato il legame che piano li unisce, come li hai descritti *o*.Brava brava. *applaude*. Comunque, la prossima è la jiraxtsu , vero?*O* . Una delle coppie che amo di più, la trovo così "reale"! . U_U .
Sempre complimentoni, e grazie x commentare la mia raccolta!!Me è tanto onorata *o* .
Baci...+kiki+

13/02/09, ore 17:54

Dire che sono per i finali tristi è un eufemismo XD il masochismo fa parte della mia personalità u.u
Già mi immagino come finale del manga uno scontro all'ultimo sangue tra Sasuke e Naruto,Sakura che da lontano guarda la scena con le lacrime agli occhi e,dopo la battaglia,corre dal suo agonizzante Sas'kè dichiarandosi per l'ennesima volta *_* (è superfluo aggiungere che ANCHE naruto morirà,senza però ricevere lo stesso trattamente *Muahahaha*) e lui,tra un rantolo di dolore e l'altro la ringrazierà,spirando felice tra le sue braccia! *_*
Ti giuro che per un finale cosi potrei anche morire XD
*coff coff* torniamo all'ultima Oneshot, che è meglio! Sappi che sei riuscita a soddisfare almeno un pò la mia insaziabile anima SasuSakurosa XD Ho adorato Sasuke che va alla riunione di condominio nonostante la febbre, solo per vedere la sua Sakura,e soprattutto ho adorato il dopo-riunione XD Ah,Sakura Sakura!Che cosa ci combini? XD
Da notare che,quando vuole,Hinata sa essere molto perspicace XD
Un ultimissima cosa,e poi mi dileguo *_* grazie per le belle parole sulla flash che hai letto in anteprima. Mi hanno reso veramente felice. Ti stimo molto come autrice (oltre che come persona)...certe cose dette da te hanno tutto un altro significato (almeno per me XD). Fai con calme tesoro^^ ho anche altri preogetti per la testa *risata maligna*
E dopo questa mega recensione mi eclisso >.>
Un bacio, tua Domi.

13/02/09, ore 16:08

Prima cosa per me sono Jiraya e Tsunade, secondo m'è piaciuta la fic, soprattutto la fine XD . Cmnq x rispondere alla tua domanda sono una sasusaku incallita e anche una stragrande naruhina, per me non potrebbero esserci coppie più complementari, riesco a sopportare altre coppie tipo ShikaIno solo se ci sono le altre due sopra dette, e se Kishi mi fa uno scherzo del genere NaruSaku e Hina con qualcun'altro o peggio ancora SasuKarin ..... faccio un macello