Condominio
di terrastoria

13/02/09, ore 15:45

Ma sì che mi è piaciuta! Sai, ultimamente riesco a leggere di rado fanfiction, quindi mi fa piacere che tu aggiorni con regolarità, così so sempre che qualcosa di carino troverò su EFP.^^
Forse Sas'ke è un pelo OOC, ma non esageratamente, indi mi è piaciuto molto comunque. Così come Sakura; dolcissima la scena di loro sulle scale e molto spiritosa quella dell'occhiataccia di Ino [secondo me, era seduta accanto ad un pisolone! *smile* ].
La prossima...JiraTsu? Se è così, ti faccio un monumento! *_*
Un bacione!

13/02/09, ore 15:41

per me JiraTsu U_U bel capitolo! Per dojo non so dirti quando l'aggiornerò, ma di una cosa sono sicura: la coppia non ti piacerà XD

13/02/09, ore 15:36

magari i miei condomini fossero così interesanti! bellissimo questo capitolo sasusaku, di recente, più leggo e di loro e più ne voglio leggere! sono un pò come le ciliege, una tira l'altra... XD questa raccolta è davvero bella, complimenti! provo a intuire la prossima... JirayaxTsunade? se no sarebbe bello anche KakashixRin! ma JiraxTsu è più classico, direi. aggiorna presto ^-^

13/02/09, ore 15:05

Ale!Oh ma che bella, che bella, che beeeeeeeeeeeeeella!Così delicata questa shot,una Sakura così piena di tatto!Veramente carini tutti e due,adoro quando scrivi del nostro pairing preferito *ci credo che non sei riuscita a rientrare nelle 500 parole, sì si XD* e poi il finale: ma CHISSA' da CHI si sarà beccata il raffreddore la nostra cara fronte spaziosa :P Comunque sai,io credo che la prossima coppia sarà una Obito/Rin o una Rin/Kakashi...altro non mi viene in mente T_T E...cara tartarughina,l'immagine io l'ho già data,non vedo l'ora che siano pronti i tesserini!Un bacio megagigante!!!

13/02/09, ore 14:59

bellissima sasusaku!!!!!! stupenda, troppo bellaaaa. complimenti. ke teneri insieme, e poi sasuke è troppo belloooo *ç*.cmq la prossima coppia potrebbe essere una JirayaTsunade? cmq aspetto con ansia una naru-hina hihih. baci

13/02/09, ore 14:58

JiraTsu, mi sembra...anche se aspetto con ansia la seconda NaruHina...Ma quando ti decidi a postarla?? XD
Quando penso di diventare zia...Beh, spero solo di non far cadere i gusti di quel povero fanciullo nelle grinfie di sua madre! XD Musicali, in primis!!!
Poi ci penso io a fargli leggere manga uno dietro l'altro^^

08/02/09, ore 16:45

Ho adorato quando Asuma dice che il suo bambino diventerà chi vorrà, senza ostacoli. E' il pensiero più bello e il desiderio più generoso di un padre.
Credo sia la shot più bella e profonda fino ad ora della raccolta. E un regalo che mi fa brillare gli occhi. Grazie. =*)

08/02/09, ore 13:17

OMG mi so persa gli ultimi due aggiornamenti O.O Sono imperdonabile!!!Oddio la Kurenai/Asuma è semplicemente stupenda T.T Sapere però come Kishimoto li ha fatti finire mi fa venire lo sconforto...Però insieme sono troppo carini X3 Davvero questo tuo ultimo aggiornamento m'è piaciuto parecchio perchè in mezzo al romanticismo dei due piccioncini hai messo una nota ironica che non fa mai male,anzi,rende la scena un po' meno "diabetica" ^^ Compliments come sempre carissima,e ti prometto che non mi perderò pù nessun aggiornamento!Parola di boy scout XD

06/02/09, ore 12:23

Carinissima AsumaKurenai *_* Io li adoVo insieme. Sia perchè sono una delle poche coppie sicure,sia perchè a quanto ne sappiamo sono stati i soli ad averci dato veramente dentro (ecco che la mia vena pervertita esce allo scoperto XD),ma soprattutto per il finale Angst che Kishisama ha riservato loro. Gli amori senza lieto fine sono i miei preferiti u.u (ecco perchè amo il SasuSaku *_* la coppia Angst per eccellenza). La tua flash però di triste non ha un bel niente,ma io l'ho adorata lo stesso *_*
Per quanto riguarda il prossimo indovinello..facile XD: una SasuSaku. LA coppia per tutte noi Black Panther.
Ti mando con piacere una oneshot (non molto leggera XD) che vegeta nel mio pc da qualche settimana,ma che non ho ancora trovato il coraggio di pubblicare. Fammi sapere cosa ne pensi *_*
Ancora tanti complimenti Ale. Ma sei sicura di avere l'età che dici di avere? XD
Un abbraccio, Domi.

05/02/09, ore 20:39

XD cmq bel capitolo *-* molto carino <3 per quanto riguarda il prossimo capitolo...siccome in questa raccolta più volte hai trattato solo la ShikaIno credo sia quella la risposta XD

04/02/09, ore 20:48

Tenerezza... davvero tanta tenerezza ho provato nel leggere l'ultimo capitolo! Asuma... che padre! Un padre doc, che lascia al figlio decidere del suo futuro appoggiandolo nelle sue scelte..e le mani appoggiate sul "pancione", il bimbo che scalcia.. davvero tanto tenero.. come il finale, in cui Asuma inconsciamente imita la sua donna... ti ho gia detto che è tanto tenero come capitolo?? HIHI....Che bello,il prossimo capitolo sarà tutto SasuSakuroso!!! Non vedo l'ora... uuu.. per quanto riguarda la tua fic, che mi piace davvero tanto, non ti preoccupare per il tempo che impiegherai a continuarla.. ma non cancellarla!! Mi piace davvero tanto.... piuttosto prenditi tutto il tempo che vuoi per concluderla e scrivere tutti i capitoli.. anche io ho in mente un progetto a lunga "durata", ma prima di pubblicarlo voglio scrivere tutti i capitoli.. quindi ti capisco! Non disperare... aspetterò!! E aspetterò anche il seguito di questa raccolta... Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!! Chissà cosa combineranno.... uhm... ti mando un bacione di incoraggiamento!!

04/02/09, ore 20:46

Oh piccola mia,che tesoro che sei *-* Sappi che ho gradito davvero il tuo interessamento,credimi.Per ora i problemi di salute non si sono ancora risolti ma io sono forte,vedrai che ce la farò!^_^ Per quanto riguarda l'altra tua fic...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Uffa,non voglio che la cancelli!!Non lo fare,Ale!Ti prego! Vabbè dai...T_T Passiamo a "Condominio" che è meglio:che capitolo dolcissimo,l'apoteosi della tenerezza, davvero.E poi sai,immaginare Asuma portiere non è affatto male XD Dio quanto mi sono piaciuti tutti e due,credimi tartarughina,li hai descritti benissimo!Complimentoni!Ed ora l'indovinello...mmh...lo sai che ho una faccia da beota?E tu sai perchè. Perchè LA coppia te la fa venire in un secondo quell'espressione,oltre ovviamente allo sbavo per tutta la "pornografia" (XD) che stimola ardentemente!E io gongolo ^_- A presto mia cara,non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi capolavori!

04/02/09, ore 18:42

Allora io opto per la SasuSaku. Mi raccomando, mi piace leggere i tuoipiccoli capitoli sulla vita quotidiana, quindi non farci attendere troppo ciao^_^

04/02/09, ore 18:32

MA Questa è davvero dolce dolce e divertente XDD. *me ti applaude* ..*O* .
La prossima?..Conoscendoti (almeno da quello che traspare dalle tue ff^^) , sei 1 grande appassionata di sasusaku..black panther convinta quindi UU... e se non ho visto male (E si , mi sono andata a fare 1 giretto nella tua pagina :P) anch di Hina e Naru ..la prima la adoroH <3..la seconda 1 pò meno...T^T. Vabeh, comunque sono curiosa di sapere ^_^ .OoOoh ma davvero cliccherai sul mio nick?°.° .. x la tua sanità mentale ti consiglio di osservare solo le ff e non l'introduzione (distruggerebbe i tuoi neuroni UU).
Quindi, aggiorna presto ^O^ . Bacioneee!.
KiKi ^^

04/02/09, ore 18:03

^-^.....grazie x avem avvisata...allora se la sospendi...nn poxo leggerla altrimenti nn resistrei a sapere cm continua!!!T.T...cmq nn ti preoccupare tutti facciamo spidagini!!!XD!!!e penso ke ki cm m sia una tua grane fan...ti perdonerà ad occhi chiusi!!!;-).....cmq questo cap è davvero dolciotto...asuma è trp tenero...hai ragione ce lo vedo trp cm padre!!!allora al prox cap!!nn vedo l'ora di leggere il tuo prox aggiornaento.....(sasusaku...sasusaku...sasusaku....)^-^ un bacione mille compliments e al prox aggiornamento!!!SASUSAKU POWER!!!!WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW P.S:ho bisogno di un consiglio da autrice...io vorrei tanto blicare una fic...e ci avevo già provato prima...però quando la publico è scritta ttt appiccicata e si fa fatica a leggerla, ho ankeovato a vedere nella giuida al html....però nn ci ho capito una mazza ....help! tu cm fai quando ti chiede di inserire il cap????ti scongiuro risp 6 la mia ultima speanza!!!!TVB!!!!aze!aze!