Condominio
di terrastoria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
06/11/08, ore 15:04

idea davvero davvero carina, sono molto curiosa di vedere come si svolge la vita nel condominio... soprattutto le riunioni sarebbero un spasso XD voto InoxKankuro *.* supervoto KankuIno!!!!!!!

04/11/08, ore 15:04

Oh mi piace, sisi ù.ù Sei molto brava nel descrivere le situazioni e te la cavi benissimo (per non dire egregiamente) nella caratterizzazione dei personaggi.^^
Mi incuriosisce un sacco questa tua raccolta, conoscendo la tua abilità di scrittrice. Un bacione!
Elena

03/11/08, ore 21:06

Oh beh. Oh beh! ò.ò Mica male! Sapendo di trovare due vicini come Sasuke e naruto io mi sarei tuffata a pesce in quel condominio! Invece io che mi ritrovo? Vicini vecchi e pure antipatici =.= meno male che cambio casa *ahem* andiamo avanti! beh, che dire. Un'idea originale, simpatica e abbastanza leggera. Intendo leggera come "semplice" sai, a volte non c'è nulla della semplicità, soprattutto in questi casi u.u Ma si avrà un continuo di questa flash fic? Insomma, voglio vedere Naruto, Sakura e Sasuke fuori a cena! Poi voglio che Naruto abbia un impegno improvviso (magari con Hinata, no? u.ù) e lasci solo CASUALMENTE Sasuke e Sakura. E che sempre casualmente cominci a piovere, Sasuke accompagna a casa Sakura, lei lo fa entrare... *si perde nelle sue fantasie* ...ti ho dato un po' d'ispirazione Terra-chan? u.u Susu, non vedo l'ora di leggere la prossima xD
Un abbraccio stritolatore <3 Rory.

03/11/08, ore 20:53

Posso dirtelo?
Massì che posso dirtelo!
E' A D O R A B I L E!!! Ed è solo l primo capitolo!
Se poi trasformi quel ShikaIno in un KibaIno, diventa perfettamente adorabile!
Ovviamente è volata nei preferiti (al "NaruHina" l'ho vista come un invito a nozze. Eppoi, diciamocelo, sei una delle poche ragazze che scrive bene e che scrive anche NaruHina... di solito sono molto infantili).
Spero aggiornerai presto!
LalyBlackangel (e se magari non ti schifa, anche io ho aperto una raccolta^^)

03/11/08, ore 19:16

aaaaaah che carina!!!*.* già mi piace!Poi se 1 si ritrova 2 vicini così u_u' ...non si può fare a meno di sbavare *çççç* ..!!Aggiornaaa!!^^ . HaChI92!

03/11/08, ore 17:50

fic davvero interessante!^^e se c'è sasusaku tranquilla che la seguo anche con gli occhi chiusi!(ma se hai gli occhi chiusi come fai a leggere?!nditachi)(oohhh tu sempre che rompi sei?!cmq...era un modo di dire!ù.ùndme)è stata molto carina la scena tra i trexDnon vedo l'ora scoprire il seguito miraccomando aggiorna presto okay?kiss elly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]