Condominio
di terrastoria

Mi sa che io e Kiki saremo le uniche a votare ShikaIno per la prossima flash XD
Mondo BiancoH a parte, la flash mi è piaciuta davvero molto: l'ideale di questi tempi cosi NaruSakurosi (chiaro riferimento al capitolo 450 -__-). Leggere di un Hinata cosi dolciosa e allo stesso tempo anche sfrontata (per quanto sfrontata possa essere Hinata Hyuuga XD) mi ha stampato un bel sorrisone sulle labbra.
Brava Ale :)
Sono di nuovo di fretta ç__ç (il "di nuovo" è molto relativo, visto che la mia recensione all'altra raccolta risale a meno di 10 minuti fa XD) e non posso fermarmi a commentare come vorrei ç__ç
Mi farò perdonare nel prossimo aggiornamento, promesso.

Domi.

Vabeh che oramai il mio voto...tutti hanno detto KibaHanabi. Che mondo!Come non si può desiderare una ShikaIno dallo sfondo leggermente lemon (Perché diciamocielo: loro ispirano quello soprattutto °ç°...Beh, Ale non sono dell'umore migliore-sfortunatamente- per fare uno dei miei soliti commenti spensierati e no sense, ma che vuoi fare...-ti racconterò U_U.-
L'ho trovata molto molto molto (si okXD) carinaH *W*...nonostante non ami particolarmente la coppia-più che altro per una sorta di antipatia nei confronti di Hinata xD- l'ho trovata graziosa e dolce. Un Hinata poco Hinata oserei dire, con un astuzia e maliziosità che mi sono nuovi OoO...bene bene, come sempre i miei più sentiti complimenti.ù.ù.
p.s.aspetto la dedica, don't worry =).
p.s.s. Meno male che ci siamo io e Mimi che portiamo la bandiera biancaH *W*...Shika Ino 1000% XDXD.
Bacio,(L).
Kiki, la geme fiQua ù_ù.

Davvero carinissima^^!Bè, intanto mi intriga la cantina: anche se è buia e un po' ammufita, sai cosa ti puoi inventare con una bella cantina^^??(e ovviamente io non ce l'ho... destino crudele e infame!ç_ç) Infatti Naruto e Hinata, nascosti nell'ombra, possono farsi liberamente le coccoleXD a scapito degli altri due, troppo fortunati nel gioco. A me piace l'atmosfera ingenua e impacciata disseminata per la cantina^^. Certo che voto la KibaHanabi, anche se in realtà sono una fedele KibaHina!(e così LaLa venne cacciataXD). Baci, a presto!LaLa

molto carina, brava! ^_^ ovviamente voto KibaHanabi ù.ù spero anche io di sentirti presto ^__^

GraziosaH. Non mi sbottono di più, perchè proprio non riuscirei a fare un complimento più ampio a una NaruHina. Sono razzistaH, che vuoi che ti dica, Ale! XD
Mi è piaciuto Naruto particolarmente. Un bambinone, IC al 100%. Hinata un pò più spigliata, non è proprio così con Naruto, ma oh, le hanno inventate apposta le Fics. ù_ù
Beh, ti faccio i complimenti. Sei riuscita nell'impresa in cui molti non ce l'hanno fattaH (NARUSAKU POWAH!).
Kiba/Hanabi mi piace. Ma quoto ShikaIno al 200%! **
T'adoroH!

bellissime la SASUSAKU precedente e questa NARUHINA!!!! sono le coppie migliori!!!^^

ke ti dico sarà fortuna!!!^^ quoto la kibaino....mi piace di più ed è un pò ke nn la leggo!!!! cmq bello il chappy....hai ragione solo con naruto e poki altri si può scrivere qlc di questo genere!!!! ancora complimenti e aggiorna presto!!!!

ShikaIno e KibaHanabi, non importa in che ordine, l'importante è che ci siano *ç* Gran bel capitolo! Hinata mi è sembrata proprio spensierata come una bambina, che dolca >//< Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, hai creato una raccolta troppo bella!

Ebbene sì. L'ho letta. Tuttatutta e pure due volte.
E la verità è che non sono io coraggiosa - anzi, sono nota a tutti per la mia intrinseca codardia et intollerantia - ma sei tu che scrivi incredibilmente bene. Insomma, Naruto è così Ic e tenero - ma anche furbissimo - che è impossibile non amarlo, davvero. Hai capito Hinata? Vecchia volpona xD
Come al solito, brava, sebbene le mie riserve per il pairing. Sorry^^
Non vedo l'ora di iniziare la tu-sai-cosa con te! <3 Ti voglio bene, cara. E fai in modo di giungere quaggiù in Modacity (bleah.) eh? ^^
Ele
Ps: inutile dire che sono per la KibaHanabi. Superfluo.
Ps2: fiera di averti spronata a scrivere simili meraviglie. Love u, dear^^

Ed ecco che la fan dei guns, ma soprattutto la fan di Ale torna a recensire! Come di consueto! Come mi è sembrata questa flash? Frizzantissima!! Fin dall'inizio, quando i "poveri sfortunati" sono costretti a scendere in cantina. Ma poi.. poi finalmente HInata può permettersi di comportarsi da bambina e di ridere, finalmente. Non più timida e impacciata, ma con quel guizzo in più, che nonostante tutto le appartiene e si rivela solo con Naruto. Davvero frizzante e spensierata... Mi dispiace un po' per Sakura e Sasuke, ch dovranno pulire il loro "danno.."!! XD! Bene, per la prossima flash io proporreri una Kiba Hanabi.. mi manca il postino!! U.U.. spero di sentirti presto!! Un bacione..

Ah, quasi dimenticavo...Voto KibaHanabi! XD E ancora grazie mille!

Oddio, grazie mille! E' bellissima, dolce ma anche maliziosa. Perfetta! E grazie mille per la dedica, la fanfiction è stupenda! Ps: ultimamente sono poco su msn anche io, l'università ha aperto le porte alla seconda sessione d'esami. Ma quest'estate ci becceremo di sicuro, giusto? ^^)

ciao, mi è piaciuto tantissimo, solo con Naruto e Hinata poteva uscire bene il cap, al massimo con Kiba e Hanabi.e a proposito di loro io do il mio voto a questa coppia Kiba/Hanabi meglio loro, ciao e alla prox ( P.S. teniamo d'occhio Kishimoto qualora faccia qualche passo falso nel fumetto... sai cosa succederà altrimenti no? XD) ciao alla prox

*w* Oh come far addolcire una giornata X3 KAWAII!! Naruto e Hinata non potevi posizionarli in un'ambientazione migliore. Nè troppo seria ma neanche sdolcinata e diabetica... Sisi direi perfatta ^^ Compliments davvero! Poveri Sasuke e Sakura che dovranno raccogliere i cocci, ma suppongo che non dispiacerà loro così tanto eh? MUAHAHAHA!!! Mi spiace non essere pimpante oggi nella recensione, ma il mio neurone Piero è KO e il caldo certo non l'aiuta ù.ù Aspetto solo l'aggiornamento con trepidazione *.* A presto!!! Byebye!!

20/05/09, ore 21:40

Uffa,non è da me fare questi ritardi megagalattici T_T Comunque Ale questa shot mi ha colpita in maniera particolare (riguardo ad un CERTO ruolo di un CERTO Kakashi),per me è stato come se le sensazioni di Sasuke -e le mie- si fossero amplificate di botto,tanto che ho perfino "giustificato" il suo tenerissimo attacco di gelosia XD Per un certo verso ho considerato Sakura molto sensuale, o meglio dire MATURA visto che non reagisce con violenza di fronte al comportamento di Sasuke e poi...ah ah!L'allusione al postino è fenomenale! Mi manca,sai?Non vedo l'ora di vederlo (scusa il gioco di parole) di nuovo in azione! Bravissima my darling!!!