Condominio
di terrastoria

18/12/08, ore 14:56

Ma che bella questa ShikaIno!! Shikamaru il solito svogliato, e Ino la classica ragazza tutto pepe che riesce a convolegerlo!! Mi sono immaginato Shika che brontola, mentre cerca un vestito adatto.. Che tenero!!Bella bella.. e brava!! Auguri di Buon Natale anche a te!!! Buone feste e vacanze! Un bacio natalizio..hihi

17/12/08, ore 22:45

Beh innanzitutto AUGURI DI BUON NATALE anche a te!^.^ .. E FELICE ANNO NUOVO!^^ . Beata te..parti!(al contrario di me, tappata in questo buco di paesello =_=') . Comunque..tu non sai quanto hai fatto felice questa mosca bianca!*O* .SHika e Inooo!!*_* . Me l'avevi anticipato nella risposta alla precedente rece...ma questa è STUPENDA!*0* . Siii Shika è proprio 1 grande e Ino poi..."oltremodo compiaciuta" XDDDD . Shika e Ino is rock!ù.ù . Bravissima, bellissima anche questa!^_*! . Bacio, alla prossima!

17/12/08, ore 19:38

Ce l'ho fatta. Non so come, non so perchè ma internet si è miracolosamente connessoH. Mi sa che è l'influenza del Natale, che lo fa sentire più buono..
Vabbhè, bando alle ciance. Ho trovato le ultime tre flash meraviglioseH. SasuSaku dolcissimaH..
La ShikaIno...bhè, wow. Sarà questo, sarà il comportamento piacevolmente dolce e intenerito di Ino, sarà Shikamaru che mi ha fatto nascere un sorriso, ma mi è davvero piaciuta molto. <3
Un perfetto regalo di Natale, Ale. *_*
Grazie!
Un bacione,

Mimi.

17/12/08, ore 18:53

BELLAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!mi piacciono un sacco le shika ino ^^ SHIKAINO 4EVER

17/12/08, ore 18:22

allora rispetto la mia promessa e ti faccio semplicemente i comlimenti x il cap fantastico.....!!!!!!(hai visto k brava!!!!ho rispettato il patto ^-^) infine ti volevo solo dire un ultima cosa.....BUON NATALE!!!!!!RILASSATI IN QUESTI GIORNI DIVERTITI DORMI TANTO E MANGIA TANTO PANDORO TANTO TORRONE E TANTO PANNETTONE...e quando tornerai rifocillata al massimo scrivi cm una matta e fai aggiornamenti sempre più frequenti e belli!!!!!un enorme bacio tanti auguri di buone feste a presto....ciau! ^-^

17/12/08, ore 18:02

e la talpy è qui *smile* capitolo carino e interessante, brava! e grazie per la recensione ^.^

17/12/08, ore 18:00

Eh si siamo in ballo e balliamo XD Uuuuuh stupendo questo aggiornamento *.* Ehehe Shika può struffiare quanto vuole tanto è cotto,pazzo,partito per Ino...Muahahah!!!Perfettamente perfetto XD 1000...anzi 2000...anzi no 3000 compliments *.* A presto...^^ Byebye

16/12/08, ore 16:43

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :3 Oddio mi stupisci sempre di più, questa cosa del vischio mi piace troppo! poi anke le storie delle altre coppie mi piacciono! 6 davvero brava! adesso m isto rifacendo su leggendo anke le tue altre FF. poi ti faccio sapere man mano cosa ne penso! SasuSaku Powah! W noi Pantere nere!! XD

15/12/08, ore 20:10

molto carina, brava!

15/12/08, ore 17:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......(dopo un paio d'ore)!!!ODDIO GRAZIE!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE TI ADORO!!!!!!FINALMENTE DOPO TANTI TANTI GIORNI!!!!LA HAI PUBBLICATA....GRAZIE!!!è STUPENDISSIMISSIMISSIMI....MA LA ADORO GRAZIE!!! SASUSAKU POWER...PANTERE NERE X SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NN CI CREDO K BELLO BELLO!!!MI HAI FTT UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE:UN MERAVIGLIOSO CAPITOLO SASUSAKU NATALIZIO......GRAZIE!!!!AGGIORNA PRESTO MAGARI CN UN ALTRA SASUSAKU.......ANZI PENSO K QUESTA MI BSTERà PER UN POCHINO E FORSE X UN PO NN TI ROMPERò LE SCATOLE CHIEDENDOTI QUANDO FARAI UNA SASUSAKU....(questo lasso di tempo vale x un capitolo...ti prometto k nella prox recensione nn ti assillerò...ma solo nella prossima!!!!XD)spero k ci saranno moltissime altre sasusaku!!!!VERO?alla prossima ancora grazie ciau

15/12/08, ore 16:41

Certo che sono una pantera nera!! E ne sono onorata!!! Sasuke e Sakura sono fatti l'uno per l'altra e non finirò mai di urlarlo al mondo! e poi.. se tu scrivi una storia così bella su di loro.. la mia adorazione nei loro confronti cresce sempre più! Eh si, lo vorrei vedere per davvero Sasuke con gli aghi di pino in testa e la camicia sbottonata.. *.*!! Dolcissima Sakura che non resiste ad aprire il suo regalo di Natale.. e dolcissimo anche Sasuke che le scompiglia i capelli.. E Naruto che canta? bella bella bella.. Complimenti! Affettusi saluti anche a te! PS: Adesso guardo sotto il mio albero di Natale per vedere se hanno regalato anche a me Sasuke..

15/12/08, ore 10:30

Ma che regalo fantastico che mi hai fatto terra_cara *_*
Grazie davvero. Per una Black Panther straconvinta come me è un onore ricevere una flash da te *_* grazie veramente.
Leggera,natalizia,ma molto molto carina.Mi sono immedesimata perfettamente in Sakura,sono arrossita insieme a lei quando ha notato che sua maestà Sasuke Uchiha era più sexy del solito [impresa ardua XD], quando le ha scompigliato i capelli, e quando le ha accennato del vischio *_*
Dopo avrei tanto voluto sostituirmi a lei,ma avrei preteso troppo per un regalo XD
Brava,brava,brava.
Ancora grazie per la dedica *_* e grazie anche per aver recensito il mio auto-regalo XD mi hai reso ancora più felice!
Domi.
ps:se ti va il mio contatto msn è i.domi_89@hotmail.it.Mi farebbe molto piacere conoscerti XD

14/12/08, ore 21:20

^^ Benchè io in questo periodo mi senta molto ma molto più pink rispetto che nera, adoro il tuo modo di scrivere SasuSaku, che risveglia in me reminescenze di fede Black! Complimentoni, ciccia, carina e fresca. Deliziosamente natalizia, anche se riutilizza un clichè come quello del vischio risulta divertente. E Sasuke è profondamente Ic! Brava!^^
Ah, anche a me dispiace un sacco non sentirci su msn, Ale, ma ultimamente sono sempre fuori casa! Spero proprio riusciremo a beccarci, cavolo!
Bacioni,
Ele
Ps: figurati, non me la sono presa male, anzi, è per la maggior parte colpa mia!

14/12/08, ore 20:41

ohhhhhh ma che belllaaa!*0* . Hi black panther!Io sono divisa a metà ^^''' . Però è davvero bella!U_U .E comunque , la prossima la voglio SHIKAINOSHIKAINOSHIKAINO il mio animo BIANCO si risveglia!*O* . Bravaaaa!^_^ .Sei in spirito natalizio eh?!Anch io dovrei postare qualcosa stile 'we wish you merry christmas" XD quando ho ispirazione!^_^''. Adesso vado!Un bacione!

14/12/08, ore 20:37

Troppo belle queste storie...le ho lette tutte d'un fiato!!!^_^ Allora a presto!!!