Condominio
di terrastoria

21/01/09, ore 21:23

CaVa..
Ciauuu!Quanti secoli sono passati?L'artitre tutto apposto?XDD.Scherzo scherzo.Finalmente sei tornata dalle fauci dell'Inferno(?). Mah.fatto sta che il riposo ti ha fatto scrivere l'ennesimaMeraviglia!
NejiTen.*O* .Li AdoroH!Perfetti e poi la frase finale..fantastica!(come puoi esserlo solo tu U_U). Complimentonissimiiiiii!!! la prossima?*mumble mumble*...SuiKa..?JiraTsu?. Bah, ne ho in mente mooolte!^_^.
Spero aggiornerai presto ^-^ . E per la mia sasusaku...mah, io sono del parere che quella è la più brutta *puff*. Sono contenta che ti sia piaciuta però ^O^ . (Un vero onore for me u.u) . UN bacioneeee!!
Bye bye *sventola fazzoletto*.

21/01/09, ore 17:33

La scelta delle borse della spesa mi ha fatto ridere XD
Non so, è particolare, stai prendendo degli apsetti quotidiani a cui non si fa mai caso, riadatandoli in modo magnifico! *_*
E questo Neji che stupisce? Decisamente carino. *_* Renditi conto: ho detto carino ad una NejiTen. ò_ò Di solito mi lasciano indifferente, quindi è un buon passo. XD
La prossima... SuigetsuKarin? *_* Una parte ci me ci spera XD
Un bacio!

21/01/09, ore 17:14

Ma ciao!! Le mie vacanze sono andate benissimo, grazie mille!! E si, ti capisco.. quando vuoi scrivere, alla fine non ce la fai mai!! Non ti preoccupare, sei giustificata! Bene, visto che ti piacciono le mie recensioni, perchè non lasciartene un'altra?? Bella anche questa NejiTen.. Li hai descritti benissimo, perfettamente IC a mio parere! Ten, sicura di se, non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno anche se di fronte a Neji e al suo sorrisso non è più così spavalda.. e poi lui, capolavoro di serietà e altezzosità, fino alla fine... si, l'avesse aiutata a portare le valigie non sarebbe stato Neji! Ma lui ha detto che non è come sembra... quindi... tocca a Ten scoprirlo!! Davvero bella... mmm.. io non ho ben capito di chi parlerai nel prossimo capitolo, ma mi viene da dire Karin e Suijetsu... non so perchè... boh! Alla prossima!! Bacioni big!!

21/01/09, ore 13:52

Oh, tesssora! Che disdetta davvero, la mia rece sparita T_T Cooooomunque...sappi che ho apprezzato davvero questa NejiTen: lui che imperterrito parla sempre di destino (XD), che tenta in tutti i modi (eleganti modi) di farsi dare del tu...affascinante. Preferisco di gran lunga la coppia NejiTen alla NejiHina ma di entrambe non ho mai letto nulla (e tu sai perchè...la NOSTRA fede impone di cercare fic solo ed esclusivamente su di LORO)quindi nel mio immaginario TenTen è un po' più accondiscendente con lui perciò, leggere di lei così adorabilmente scorbutica mi è piaciuto davvero moltissimo! E per finire...la frase finale: che capolavoro! Complimenti Ale!!!! Kiss!

21/01/09, ore 12:11

Assenteismo da msn?! beh,io ultimamente non sono da meno u.u menomale che c'è EFP hai ragione *_*
Sulla questione questione InoShikaTema,mi sa che non ti disinsabbierai (ecco una nuova parola da aggiungere sul dizionario Domi-Italiano Italiano-Domi xD) tanto presto. Anche io ci ho messo un bel pò prima di decidermi,per non parlare del fatto che tutt'ora continuo a leggere ShikaTema e ShikaShiho (scoperta recente,ma plausibile XD)!
Complimenti per la NejiTen *_* non ne leggevo da non so più quanto tempo,e devo dire che mi ha colpito particolarmente,soprattutto perchè sei riuscita a mantenere i personaggi IC nonostante le buste della spesa XD. Adesso ricordo perchè 'sti due insieme mi piacevano tanto...
Al prossimo aggiornamento cara *_* Dici che sarà una coppia non proprio romantica e relativamente recente? Uhm..punto tutto su una SuiKa XD
Domi

20/01/09, ore 23:01

bellissima la nejiten!!!!! sono troppo teneri insieme e si sa, a neji nn si puo resistere! e ten è MITICA! complimenti per la storia, bravissima. e x la prossima coppia direi una GaaraMatsuri oppure una JirayaTsunade... pero nn so... aggiorna presto e aspetto con ansia una sasusaku. kissone

20/01/09, ore 20:36

Grazie mille ^__^ bel capitolo, molto carino! la coppia direi...mmm...choino o rockten u.u solo questi mi vengono in mente XD

20/01/09, ore 20:33

Come ti ho già detto, questa Fic mi è piaciuta moltoH! *_*
A mio modesto parere sono poche le NejiTen valide che si trovano, e la tua è una di queste. Secondo me hai mantenuto entrambi i personaggi IC, in questo contesto un pò comico e spassoso, che li ritaglia dal loro solito mondo.
Ho trovato molto simpatica TenTen che tenta [senza successo] di sfuggire a Neji, e se lo ritrova di fronte proprio verso la fine.
E il finale!*-* Bhè, con i fiocchi, direi...passioneH, ecco cosa ci aspetterà nei prossimi capitoli su questa meravigliosa coppiaH!
Brava, Ale! Un bacione,

Mimi.

20/01/09, ore 18:27

Vediamo se indovino...SuiKa!!!! Se ho indovinato, quella dopo è una NaruHina? Dimmi di si^^

20/01/09, ore 16:28

ok..ok....resisterò!!!però tu la devi trovare quella storia!!!!a costo di svuotare il pc o di chiamare un tecnico!!!tranquilla dimmi dv vivi k vengo io..fidati..te la trovo la storia persa!!!!*__*(me cn gli occhi k brillano di una strana luce perfida!!!)XD!!!questa storia è davvero carina....e lindovinello vediamo....konan-pain???gaara-matsuri???bho!!nn saprei..!!aggiorna pesto k cn questo indovinello mi hai incuriosita ancora di più!!!è davvero divertente!!!!allora in conclusione...aggiorna presto....E RITROVA QUELLA SASUSAKU PERDUTA!!!!("alla ricera della sasusaku perduta"presto nei vostri cinema...hahahaha)alla prox ciau!!!!!^-^

20/01/09, ore 14:54

All'inizio mi ci sono rispecchiata molto in Ten ù.ù Anche io posso capire come ci si sente con un quintale di spesa in mano XD Eheheh a Neji però non si resiste X3 Oh ma che carini...Cara Ten una persona non si conosce mai abbastanza ù.ù *modalità saggia ON* E che va a pensare poi?Che non l'ha aiutata con la spesa...Ahahah mitica ragazza!Comunque...sono contenta che le mie recensioni ti mettano allegria X3 Mi raccomando io aspetto trepidante i momenti SasuSaku *.* il mio pane quotidiano...Per l'indovinello invece...mmmmmmm...Mi viene in mente una GaaraMatsuri però non mi sconfinfera molto sta risposta U.U Bhè resterò con l'attesa XD Tantissimi compliments naturalmente anche per questo aggiornamento ù.ù So di essere ripetitiva,ma che ci posso fare se mi piace XD?A presto...Bye bye...

20/01/09, ore 13:59

Ciao, riguardo al prossimo paring, visto che dovrebbe esserci anche Temari, il prossimo cap, riguarda lei e i suoi due fratelli. Questa è la mia idea, ma qualunque cosa deciderai andrà bene. Ciao e per favore non farci più aspettare tanto

20/01/09, ore 13:57

bella la sasusaku!

27/12/08, ore 01:05

ShikaIno deliziosa; soprattutto quel battibeccare tenero, da innamorati, e l'indolenza di Nara che fa sempre sorridere. Un piccolo regalo di Natale. :)

18/12/08, ore 22:00

Questa flash cosi biancaH non può che rendermi strafelice *_*
Vieni fuori il più presto possibile dal limbo grigio in cui ti sei insabbiata!il lato biancoH della vita è cosi bello XD
Scleri a parte u.u flash davvero molto carina, in pieno clima Natalizio!Ci avrei visto bene anche Sasuke,Naruto e Kiba giocare a tombola circondati dalle lucine del presepe XD
*coff coff*
Oggi non riesco a restare seria, pardon XD
Non vedo l'ora di leggere la prossima flash -sarà dura aspettare,ma porteremo pazienza *_*-
Ancora complimentissimi Ale-chan!
Domi.