Condominio
di terrastoria

13/11/08, ore 18:53

carina carina ma davvero carina!!!!!!!!!!!!voglio il seguito!!!!!!!!!! mamma mia...da cm descrivi sasuke dev'essere un gran bono!!!!!complimenti ancora!!!!un kiss tnt grande!!

13/11/08, ore 17:16

Oh. Ma che bella SasuSaku! *__* *inizio a credere di essere più nera di quanto pensi*
Direi decisamente maliziosa ed IC. Una situazione in cui tutte vorrebbero trovarsi. Chiuse da sole senza via di fuga in una ascensore con Sas'ke Uchiha. [anche se io preferirei NarutoxD]
Come al solito, scrivi benissimo e fai sorridere il lettore. Ho trovato entrambi i personaggi IC, come ho già detto. Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Sasuke. *smile*
Non ti pteoccupare, Terra-chan. Tu non deludi mai!xD
Bacione,

Mimi

13/11/08, ore 16:17

ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! k bello!!!!!! quanto sn bellini insieme!!!! ^-^....si l'ho ammetto il capitolo mi è piacuto! MANNAGGIA ALL'ASCENSORE.....K NN SI è FERMATO...(kissà magari un calo di corrente e...BAM! chiusi dentro soli soletti hehehe!!!) aggiorna presto...e poi..era ovvio k sakura lo avrebbe perdonato x "l'incidente" cavoli dopo tutto è sasuke Uchiha cavoli!

13/11/08, ore 15:32

Oh perdonami se non ho commentato lo scvorso capitolo, davvero^^ Anche qui riesci a gestire molto bene i personaggi, li tieni Ic in ogni situazione e poi sono tutti così adorabili*-*
Me lo vedo Sasuke in preda al suo istinto^^ che uomo il nostro Uchiha^^
Un bacione, carissima, mi piacerebbe molto conoscerti^^ Se vuoi ti lascio il mio contatto msn
Elena

13/11/08, ore 14:08

Salve cara!
Ho appena scoperto la tua raccolta di flash,e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa XD!davvero bella*_* Ben scritta,originale (quello del condominio non mi sembra sia mai stato trattato come tema AU) e soprattutto SasuSaku!Adoro questa coppia con tutta me stessa e mi fa sempre piacere scoprire che ci sono delle autrici brave come te nel delinearla!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!ancora complimenti terra-chan (posso chiamarti cosi*_*?)!

13/11/08, ore 13:45

ma questa non é una sabaku center o.O é una bella Sasusaku *___* complimenti, mi piace tantissimo!!! ^O^!

08/11/08, ore 14:12

MA K CARINE QUESTE 2 FIC...PERò AGGIORNALE PRESTO!!!! IO AMO LA COPPIA SASUSAKU SONO DAVVERO CURIOSA DI VEDERE CM ANDRà AVANTI...HIHIHI....DV AMMETTERE K INO MI HA MESSO PAURA...ADDIRITTURA LE CANDELE....WOW DV ESSERE PROPRIO COTTA ALLORA!!! ^-^ MENO MALE!..ALLA PROSSIMA OK! TI AGGIUNGO AI PREFERITI COSì POXO VEDERE MEGLIO QUANDO AGGIORNI! TANTI BACI... E AGGIORNA PRESTISSIMO K SN TRP CURIOSA...SASUSAKU POWER !!!!! CIAO

07/11/08, ore 19:41

Oh beh. Oh beh. Mi pare di aver iniziato anche l'altra recensione così, ma non lo ricordo ò.ò comunque. Una Ino come non si era mai vista. cioè, si era già vista così però... wow. E shikamaru mi ha fatto morire col suo commento "..." che fa, prende ispirazione da Sasuke e Itachi? XD
E comunque io esigo (e sottolineo, esigo!) una SasuSaku puffettosa e fiQua, capito? U_U l'aspetto eh, l'aspetto U_U
Alla prossima shot u.u baci!

06/11/08, ore 20:50

E' leggera, deliziosa, zuccherosa. E strappa un sorriso.
...mentre nella flash prima, io mi sarei strappata le braccia quando, accanto a Naruto, è apparso Sasuke. Immaginavo già dove andavi a parare, Ale. XD Ma mi è piaciuta lo stesso. ^^
Bacio! *_*

06/11/08, ore 20:45

*.* ma grazie XD cmq...bella shikaino ^^ però devo dire che lei la vedo con tutti XD riguardo la nejiten...secondo me si potrebbe evitare U_U cmq la decisione finale resta sempre a te! ^.^ ancora complimenti! ^__^

06/11/08, ore 20:20

capitolo davvero fantastico!^^una ino-shika davvero super!però,anche io come te sono una mosca grigia,quindi a Ino c'è la vedrei praticamente con tutti!xD(ovviamente apparte Sasu e Naruù.ù)sarebbe anche bello se,magari,mettessi uno spruzzino di ItaIno!è il mio crak pairing(praticamente l'unico)a piacermi da morire!xD cmq io direi di si per la NejiTen...tanto più sono meglio è,no??xDxD aspetto con ansia il prossimo capitolo!kiss kiss elly

06/11/08, ore 19:23

Bellina questa ShikaIno...Sono più per lo ShikaTema, ma non mi da fastidio leggere ShikaIno...Se la coppia definitiva fosse KibaIno, sarei decisamente più contenta^^ ItaIno non ne vado pazzissima. D'altronde sono una Red Camelia DOC (l'appellativo alle fan KibaIno l'ho dato io!). L'importante è la NaruHina sicura^^ Poi carta bianca, anche se, appunto, preferirei una KibaIno. O una LankuIno, a meno che non ci sia Tenten di mezzo. Non sono contro le NejiTen, anzi. Ma si rischia sempre di cadere nel banale o nel gia sentito. Invece KankuTen è qualcosa di diverso. Ci starebbe anche un bel triangolo, chissà. Comunque ancora complimenti, davvero carina^^

06/11/08, ore 17:46

Ciauuu cara!!..Maaaaaaaaaa che bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!*O* .. cioè mi fai morire da mosca bianca quale sono!!U___U..MOSCHE BIANCHE 4EVER!! Oh tu sei 1 mosca grigia..uhm capisco, io sto convertendo le mie amiche U_U' .. prima erano completamente mosche nere O_O poi però a forza di fargli leggere le mie ficcty si stanno pian piano ricredendo!!XD..!Comunque davvero bella questa con 1 pizzico d malizia e 1 pizzico di dolcezza!!molto shikainosa XD!!..^_* ..E per quannto riguarda gli altri paring AMO NEJI E TEN!!!*o*..sono perfetti secondo me!*_* . Amo TsuxJira ,HinaxNaru , SasuxSaku o SakuxNaru ^_^ , GaaraxMatsuri, KurexAsuma , AnkoxKaka (o anche Kaka e Sakura ^.^ ) ne ho tantissimee...puoi vedere altre coppie nella mia pagina d'autrice ^_* . Adesso mi eclisso!!^_^ . Baciiii alla prossima!!..Bellissima ...SHIKA E INO IS ROCK!^^

06/11/08, ore 17:28

Wha. *_* Meraviglia per gli occhi, tesoro, nulla da dire.
Un'idea superba, ruotare una storia intorno ad un unico condominio - o mi sbaglio? - in cui appariranno molteplici coppie. Scritte tutte da te. Il che mi fa capire che non me ne perderò una...o meglio, tutte tranne ShikaTema.xD
Partiamo dalla prima: il leggero accenno SasuSaku è stato più che gradito. Sai, no, che ultimamente sono molto ispirataH. ù_ù
Poi li hai resi tutte e tre IC. Naruto mi è piaciuto particolarmente, ed io spero in un piccolo accenno anche NaruSaku. Sai, li ho trovati adorabili nella scena che hai descritto. *_*
La seconda...la ShikaIno. LA ShikaIno. Perchè davvero, Terra-chan, mi è piaciuta molto ed io ti ringrazio di cuore. Mi ha fatto davvero piacere leggere una tale meraviglia, che ha ritratto una Ino vera e bella come è nella realtà e, soprattutto, la descrizione perfetta dello stupore di Shikamaru. L'ho amata, niente da fare.
Quindi...grazie. Grazie, grazie, grazie.
Un bacione e...sì, direi che NejiTen ci sta!xD

06/11/08, ore 17:18

Aspettavo da tempo un'altra delle tue fic, somma Terrastoria, e questa è veramente originale e ben scritta, nonchè veramente superba sotto il profilo psicologico dei personaggi: caratterizzazioni divine, descrizioni degli ambienti azzeccatissime (nel senso che in una raccolta fresca e spontanea come questa un modo troppo particolareggiato di descrivere avrebbe appesantito un pochino la narrazione^^)e un pizzico di senso dell'umorismo che non guasta mai! Ino con la cenetta a lume di candela, Sasuke e Naruto che abitano insieme (povero Sasuke...o Naruto? Quello lì quando si sveglia è una bestia...XD)e...una SasuSaku^^ Fantastico! Davvero complimenti e chissà se con questa storia, deciderò se passare alle mosche bianche o alle mosche nere perchè sinceramente ora...sono lievemente grigia^^ A presto e ancora complimenti, sei bravissima!