Condominio
di terrastoria

10/09/09, ore 16:36

Be anche se Karin non è proprio uguale al manga, l'importante è che stia lontana da Sasuke, poi per l'indovinello vediamo... io opto per la SasuSaku ciao e fatti forza, la scuola riinizia per te come per tutti gli altri ciao

10/09/09, ore 15:05

Hola! Al mare è andato tutto ok, divertita come pazza (ma cos'altro ci si può aspettare da una come me?) e abbronzata come una mozzarella ç_ç Faccio concorrenza alla mozzarella Santa Lucia! Comunque, tornando al mio dovere di commentatrice.... *___* Siii l'aggiornamento!!! uh-uh bella coppia! Bhè basta che Karin non sia accoppiata col moretto Uchiha e poi va benissimo!!! Ma che dolci, la gallin... ehm cioè... la rossa non la facevo così affettuosa. Ho letto che la prossima sara una SasuSaku; appena m'è saltato all'occhio ho detto "Yeeeeh!!" alzando le braccia con fare trinfante, poi ho letto il seguito ed ho aggiunto "Doh!" T^T Bhè spero che essendo l'ultima escano fuori belle sorprese --> *w* *notare sguardo sognante* Aspetto come sempre con ansia il cappy nuovo ^^ Really compliments ancora una volta *alza il pollice e strizza l'occhio* Byebye!!!

10/09/09, ore 15:00

Cosaaa? siamo già alla fine di questa belllissima raccolta di soli *va a sbirciare* ehm 25 capitoli ^^"
beh, se ne comincerai di altrettanto belle va benissimo XD
Devo dire che questa SuiKa la vedo molto interpretabile da Shika e Ino, sono praticamente loro! Anche se effettivamente ho sempre pensato che le due coppie si assomigliassero molto, l'una solo molto più maliziosa e cattiva dell'altra xD
Non vedo l'ora di leggere la prossima flash!
Per quanto riguarda msn, io sono Vale lì, ma non ricordo di avere il tuo contatto, anche se lo desideravo O.o Ti scrivo un mp per dartelo va, che comunque la cosa mi interessa XD
Al prossimo aggiornamento!
Vale

10/09/09, ore 14:32

Suigetsu! Con la i! XD Carinissima e dolce. Ed è strano dire "dolce" di una SuiKa. Del resto, in quanto adoratrice di Karin, a me sta bene così! Ovviamente si aspetta la SasuSaku e le NaruHina (Per ultimi loro! XD)

17/08/09, ore 17:58

Cara Ale, scusa davvero il ritardo con cui recensisco!!! Tra il centro ricreativo estivo del mio paese, una settimana in montagna con i miei amici in un paesino sperduto dove la parola internet non è nemmeno conosciuta, non sono riuscita proprio a recensire e a farmi viva! Uffa! Chiedo perdono! Ed ecco qua una bella ShikaIno davvero molto fresca e divertente! Shikamaru è perfetto nella sua comicità, in particolare quando fa ciò che gli esce meglio... sbuffare! XD Ino è altrettanto capace di strappare una bella risata... l'ho immaginata in disordine, indaffarata e pronta ad uccidere il suo coinquilino! Ma anche lei avrà la sua vendetta!! Shoppping! Povero Shika, penso che il pavimento sia un pò duro.. Quindi questa sarà la penultima flash della coppia... uffi.. sai, io sono sempre un po' indecisa quando si tratta di scegliere una partner a Shikamaru, anche se ultimamente preferisco Ino, e lo devo anche a te! XD Ti mando un bacione e un abbraccione... e passo a recensire l'altra raccolta! =)

14/08/09, ore 14:18

Ale, mia geme fiQua *-*!
La tua commentatrice ti mancava?XD. Beh a me sei mancata molto, si intende tu come persona e tu come autrice di fan fiction. *O*. Ma passiamo alla storia... Una flash davvero piacevole, fresca, frizzante... Insomma l'ideale in giornate torride come queste perché ha di quella ironia e di quella malizia percepibili a occhio nudo. Brava Ale, questa è stata una delle mie preferite. (Nel lettone =ç=)... E sai cosa ti dico? Secondo stai diventando sempre più biancaH, hai fatto tantissime ShikaIno ò.ò. Ciò non può che rendermi felice, sappilo u.u.
Adesso scappo, ansiosa di leggere altre tue meraviglie,
Un bacione,
Ti adoro(L),
Kiki.

02/08/09, ore 14:16

Oh mia adorata Ale, amo questa Flash.
Maliziosa, con dei personaggi sublimi ed IC al cento per cento, con tanto di sfondo ironico di Shikamaru che ho adorato.
Da quanto non leggevo una ShikaIno? *_*
Non vedo l'ora della prossima! Un bacione!
abbronzatissimaH.

31/07/09, ore 21:55

yai, ShikaIno! Davvero carina, quello che mi ci voleva dopo lunghi giorni d'astinenza da efp ^_^ Molto tenero come capitolo ce li vedo troppo sul letto, pigri come non mai, a dormicchiare assieme! Spero di vedere presto un altro aggiornamento!

29/07/09, ore 18:21

Che carina!Bellissima la tua Ino nevrotica e il tuo Shikamaru pigrone...chissà i poveri vicini di condominioXD!Eppure alla fine Ino lo perdona, anche se con sarcasmo, e Shikamaru fa tutto per farsi perdonare, ma con indifferenza!Proprio bella!Sì, anche qui a Milano si schiattaXDBaci,LaLa

29/07/09, ore 12:01

Adoro il pezzo dove c'è l'elettricità di Ino! *_*
Carina, veloce, estiva decisamente! Anche se con il caldo non vorrei essere nella posizione di Shikamaru! XD

28/07/09, ore 14:56

fantastico shika lo stimo troppo!!!!XD xò ora dv fare una sakusasu o naruhina!!!XD torna presto!!!!

28/07/09, ore 13:45

Per me è sempre un piacere rileggere questo gioiellino e ti giuro che non è cosa da poco visto che ultimamente Shikamaru comincia a starmi sulle scatole (per carità, non per la sua politica del dolce non far niente, ma proprio perchè viene fuori troppo TROPPO spesso) XD Ino è la solita mitaH,immagino solo che le famose due ore di ritardo diventeranno automaticamente quattro solo per farla mettere in ghingheri...dolce (?), cara (?), isterica (sisi) Ino XD Sono proprio curiosa di sapere che razza di lavoro fanno quei due! Bravissima Ale!!!

27/07/09, ore 21:46

Ahahahah povero Shikamaru XD Ogni azione ha una conseguenza, questo da ora in poi se lo ricorderà molto bene ù.ù Grande Ino che ha capito comefar smuovere quel ghiro di Nara, la stimo troppo da questo punto di vista! Bhè carissima, il cappy è magnifico, mi piace davvero tanto: divertente e coinvolgente nella lettura ù.ù Spero aggiornerai presto! e non ti commento è perchè sono al mare, don't worry XD Appena tornerò provvederò a mettemri in pari e recensire ogni capitolo *.* Byebye!!

27/07/09, ore 21:09

Meno problemi conTemari, anche se dipende dai punti di vista^^
Molto carina e scorrevole, veloce e piacevole. Bravissima come al solito^^

27/07/09, ore 20:35

Che bello.Complimentoni.Spero che continuerai prestissimo.Che pucci che sono.xDDDNara il pelandrone..xDDComplimenti ancora..un bacione!<33333