Condominio
di terrastoria

15/09/09, ore 11:22

Sono triste anch'io Ale ç_ç Non posso credere che questa meravigliosa raccolta si accinga a passare il traguardo finale T_T Che dire di questa splendida SasuSaku? Mi è piaciuta davvero tanto sia com'è stata strutturata, sia come sei riuscita a definire i dialoghi senza scadere nè nel melenso, nè nel troppo angst: sì, direi che questa shot ha proprio l'aria di essere l'ultima SasuSaku perchè si differenzia moltissimo dalla "normalità e spensieratezza" che ha caratterizzato tutto il ciclo di shot che hai curato, leggendola si provano due sensazioni contrastanti.
La prima è senza dubbio il tuo dispiacere, sicuramente questa storia ti mancherà, la seconda è...il sollievo di averla terminata. Ti comprendo benissimo^^
Ahhh...non vedo l'ora di potermi gustare il prossimo aggiornamento *-* E coraggio, tirati su che altrimenti mi sento male anch'io ç_ç

15/09/09, ore 09:14

Bellissima tesoro, splendida. Sai, anche io in questi giorni sono stata molto giù di corda, quindi ti capisco. Se vuoi, appena ho finito l'esame, ne parliamo, ti va? Cerca di starmi meglio, su! Molto bella, comunque. Io e le Ragazze siamo sicuramente soddisfatte^^

14/09/09, ore 23:13

Ale... tirati su, dai! ç_ç La Flash è splendida, tanto per non cambiare ^^ Quest'atmosfera un po' nebbiosa (soprattutto dopo aver letto Il dolce abbraccio dell'incoscienza T_T) la considero pressochè perfetta per quei due insieme, così come la vena di disperazione quasi ferina che attraversa la fanfiction, forse appena accennata ma a parer mio a dir poco tangibile in Sakura e la (non del tutto radicata, immagino) disillusione di Sasuke... All in all, una bellissima flash dal retrogusto dolcissimo! In definitiva, non vedo l'ora di leggere la prossima ^^

14/09/09, ore 19:45

Come ultima SasuSaku...è davvero evocativa*_*. Molto bella, tanto da essere indescrivibile, toccante, dolce. Sakura e Sasuke sembrano due sconosciuti e allo stesso tempo sembrano conoscersi da una vita, in quella villa buia dove imperversa il passato di Sasuke. Mi dispiace molto sentiri così triste, spero che la mia recensione di risollevi un po' il morale^^'Baci,LaLa

14/09/09, ore 19:18

L'ultima SasuSaku, è giusto che abbia la sua happy ending, ed è il finale che io sogno da sempre ç.ç Sono sicura di non essere l'unica black che ci spera, figurarsi, Sasuke, anche dopo tutte le stro***te ch ha fatto non si merita di convivere per sempre da solo col suo passato.
Fortuna che ci sei tu a dargli un finale felice! E che gran bel finale, anche se adesso non saranno più 'Condo guys' XD
Molto toccante, complimenti!
Non vdo l'ora di leggere la prossima ShikaIno ^^
Vale

14/09/09, ore 19:15

Eccomi, in ritardissimo!Non sono mai puntuale con le recensioni, sorry^^'. Ah, una SuiKa mi mancava^^. Hanno un sapore estivo veramente invidiabile...e questa atmosfera sembra nostalgica con l'arrivo della scuola!Suigetsu con le All star fa un figurone, già ce lo vedo stravolto e coperto di scatoloni con Karin davanti che si rifà il trucco e cammina sui tacchiXDEppure alla fine le dai un tocco di dolcezza. Bella bella!Comunque Milano è da vedere...e poi andarsene subitoXDBacioni, LaLa

14/09/09, ore 17:53

La Flash è splendida. Mi dispiace per il tuo umore, sai che se potessi prenderei il primo treno e verrei da te, anche solo per dieci minuti, Ale.
Hai inserito il tuo stato d'animo nella storia, creando una Fic leggeremente triste e malinconica, con un tocco quasi totalmente invisibile di romanticismo. Certo, avrei preferito un'altra fine piuttosto che questa, ma tu rimani una SasuSaku e io una NaruSaku. Ci vogliamo bene anche per questo, credo.
In ogni caso, spero tu riesca a tirarti su. Mi sento pressoché inutile in questo momento. Penso ti manderò un messaggio.
Alla prossima con il (spero) sorriso.
Con affetto,
Cà.

14/09/09, ore 17:50

DelicataH e toccanteH, esprime a pieno il tema malinconico.
Una punta di angst ci sta sempre bene, gemellina *-*.
Bon, che dirti... mi è piaciuta anche quest'ultima SasuSaku, particolarmente incisiva e ben scritta... la prossima è la ShikaIno? Ovviamente zompetto già *O*... lo ShikaIno si sta annidando con sempre più bramosia nel tuo cuoricino -e cervellin u.u-... Uhm, cosa buona e giusta, Ale <3.
Però sapere che stai male, mi fa -in un certo senso- male anche a me, sai?ç_ç. La mia gemellina non sta bene, mi dispiace tanto... poi, se riesco a beccarti, ti tirerò un po' su di morale! *-* *scodinzola*
Brava Ale e sù con la vita,
anche se capisco che certi giorni sono un po' duri, purtroppo. Ma a cosa servono le amiche/gemelline/Pazze ShikaInomani(??)... a questo <3.
Un bacio, ti voglio bene <3.
Kiki.

14/09/09, ore 17:42

Wowo..è proprio malinconico.Però molto bello!Davvero..mi paice moltissimo..e ci avevo azzeccato.Erano proprio loro due!xDDDComplimentoni.Spero che posterai prestissimooO!<3333

14/09/09, ore 16:57

nooo l'ultima flesh di sakusasu!!!!!ç___ç xò davvero bella l'atmosfera di sospensione è perfetta e anke se nn hai descritto niente...va bn così!!!*ç*

10/09/09, ore 21:02

Ohh..ma che bello.Questi due come coppia sono bellissimi!Davvero..molto carini!^___^Complimenti capitolo proprio bello.E non vedo l'ora di leggere il seguito. LA coppia..la prossima coppia..non è percaso..che centri con un certo sasuke e una certa sakura...O.oxDDDUn bacione!<33333

10/09/09, ore 20:24

E beh Ale, quando una scrittrice merita davvero perchè mai dovrei tenere solo per me le mie impressioni? Sono pigra, sono impegnata in più fronti ma per te questo ed altro **
Passando alla shot...ti giuro che non immaginavo che una Karin così "umana" mi piacesse O_O Di norma avrebbe dovuto farmi storcere il naso e invece...che miracolo! O meglio, sei tu la donna dei miracoli XDD Ma la battuta più esilarante è stata quella di Suigetsu riferita alla puzza dei piedi! Non la smettevo più di ridere come una cretina X°°D
Ma davvero non hai pensato al lavoro di Shikamaru e Ino? Mio Dio XD Io non so perchè, ma la prima cosa che ho pensato è stato "impiegati alle poste" il che è surreale visto che Kiba fa il postino...che scema! Continua così, mia cara!
Anche se poi sono triste all'idea che la prossima sarà l'ultima SasuSaku ç_ç

10/09/09, ore 18:52

evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la prox è sicuramente una sasusaku!!!!!!!!!XD cmq si ho messo molte delle tua fic tra la mie preferite/seguite xk sei fantastica!!! scrivi davvero troppo bene e le tue fic mi piacciono davvero un casino!!!!XD cmq...uao!! una suikarin scritta bene e poi sn una bella coppia!^^ xò nn farci attendere troppo x il prox chappy!!anke xk è in arrivo la mia coppia preferita^^.........

10/09/09, ore 18:16

Oh, spassosaH e maliziosaH al punto giusto, Ale.
Mi è piaciuta molto, soprattutto perchè ho apprezzato particolarmente questa Karin più apprensiva e ben attenta a far durare le cose tra lei e l'idio...Suigetsu. ^^""
La prossima è una SasuSaku, dunque? Speriamo che si siano sistemati in questo modo: lui in America, lei in Giappone sposata con Naruto. *sorride sadica*
Per la firma no problem. Sai che l'ho fatto volentieri! ;)
Un bacione,
Cà.

10/09/09, ore 18:11

Gemellina! Che bella *0*.
Davvero, molto simpatica, ironica, con un pizzico di Lemon che -detto tra noi- non guasta mai!. Solo un appunto... ma Suigetsu non si scrive con la "i"? o_ò. Io l'ho sempre scritto così, perlomeno XD.
Bon, ti faccio i complimenti. E sapevo che questa raccolta finiva con la SasuSaku <3, qual modo migliore per concluderla? (L).
Geme, ti stia biancheggiando sempre di più, *0*, sei al 90%? Per il restante 10% ci penserà la sottoscritta *_*.
Un bacione tesoro, ti adoro.
Tua gemellina, Kiki <3.